(YHWH - IO SONO) UNICO VERO DIO CREATORE

SALVATORE - MEDIATORE IN GESÙ CRISTO

LUI È “IO SONO - L'ALFA E L'OMEGA - L'INIZIO E LA FINE

L'ETERNO - NON HA INIZIO E NÉ FINE, FUOR DI LUI NON C'È DIO

DIO… È VITA - SPIRITO E VERITÀ

Vita Eterna, significa eterno Amore e felicità senza fine, vivere in uno stato paradisiaco per sempre. Il Creatore è “Armonia e “Amore; restare uniti a Lui vuol dire vivere avvolti da questa ’”Energia di “benessere. Dio non è un uomo bensì ci abbia fatto a sua immagine!

Il significato Sua “Immagine e “assomiglianza “aderisce anche alla nostra natura “creativa. Il Creatore è Amore ma anche sapienza infinita, e questo lo possiamo costatare “ovunque nella creazione. Anche l’uomo, una ne fa e cento ne pensa, questo vuol dire che è una creatura ricca di “fantasia, proprio come Colui che l’ha creata.

Ci sono anche altri caratteri assomiglianti che lo “identificano al Creatore, per “esempio vediamo nei Dieci Comandamenti che Dio si specifica chiaramente che è geloso della sua creatura. Quindi se il nostro Padre ci dice di averci creato a Sua “Immagine e “Somiglianza, avremo di certo molto in comune.

Ma questi “Doni “genetici che abbiamo ricevuto dal Padre ci sono stati dati a fin di bene per renderci felici. Ma dal peccato “Originale essi sono stati infettati dal male, e vengono usati anche come armi “distruttivi.

(Genesi.C.1. V.26.) Poi DIO DISSE :<< Facciamo l'uomo a Nostra immagine, conforme alla nostra Somiglianza>>.) DIO CREATIVO

(Genesi.C.1/2.) la Creazione. Tutto è stato Creato per mezzo di Lui, al di fuor non c'è Dio.

(Isaia. C.45./V.5.7/V.11-12/V.14-19. /V.21-22.): IO SONO il SIGNORE e non c'è né alcun altro fuor di ME, non c'è altro DIO. Perché da Oriente a occidente si riconosca che non c'è altro DIO fuori di Me. IO SONO il SIGNORE e non ce n'è alcun altro. IO formo la luce, Creo le tenebre, dò il benessere, creo l'avversità;
 IO il SIGNORE SONO COLUI che fa tutte queste cose.

(V.11-12) Così parla il SIGNORE il SANTO di Israele, colui che lo ha formato, voi mi interrogate circa le cose future! Mi date degli ordini circa i miei figli e circa l'opera delle mie mani! IO HÒ FATTO La Terra e HÒ Creato l'uomo su di essa; IO con le Mie Mani HÒ spiegato i cieli, e comando tutto il loro Esercito.

(V.14-25) Così Parla il SIGNORE << il frutto delle fatiche dell'Egitto e del traffico dell'Etiopia e dei Sabei, dalla grande statura, passerà a te, e ti apparterrà. Quei popoli cammineranno dietro a te, passeranno incatenati, si prostreranno davanti a te, e ti supplicheranno dicendo: certo DIO è in mezzo a te, e non ce n'è alcun altro, non c'è altro DIO >>. In verità TU SEI un DIO che ti nascondi "O DIO d' Israele

"O Salvatore! Saranno svergognati. SÌ tutti quanti delusi, se ne andranno tutti assieme coperti di vergogna «i fabbricanti D’idoli. Ma Israele sarà Salvato dal SIGNORE mediante una salvezza Eterna; voi non sarete svergognati né delusi, mai più in Eterno. Infatti così parla il SIGNORE che ha Creato i cieli, il DIO che ha formato la terra. L'ha fatta e l'ha stabilita, non l'ha creata perché rimanesse deserta, ma l'ha formata perché fosse abitata

<< IO SONO IL SIGNORE e non ce n'è alcun altro. IO non ho parlato in segreto in qualche luogo tenebroso della terra; IO non ho detto alla discendenza di Giacobbe; "Cercatemi invano!" IO il SIGNORE Parlo con Giustizia, dichiaro le cose che sono rette. Adunatevi, venite, accostatevi tutti insieme, voi che siete scampati dalle nazioni! Non hanno intelletto quelli che portano i loro idoli di legno, e pregano un "dio che non può salvare.

Proclamatelo, fateli avvicinare, si consiglino pure assieme! Chi ha annunziato queste cose fin dai tempi antichi, e le ha Predette da lungo tempo? Non SONO forse IO il SIGNORE? Fuori di ME non c'è altro DIO, Dio Giusto, e non c'è SALVATORE fuori di ME. Volgetevi a Me e siati Salvati Voi Tutti le Estremità della Terra!

Poiché IO SONO DIO, non ce n'è alcun altro. Per Me stesso IO l'ho Giurato, è uscita dalla MIA Bocca una Parola di Giustizia, e non sarà "Revocata: Ogni ginocchio si piegherà davanti a ME, e Ogni lingua mi presterà giuramento. Solo nel SIGNORE si dirà di ME è la Giustizia e la Forza. A LUI verranno pieni di vergogna, quanti si erano adirati contro di LUI. Nel SIGNORE sarà Giustificata, e si glorierà tutta la discendenza di Israele).

Questo Dio è il DIO di ISRAELE, Colui che lo condusse con mano potente fuori dall'Egitto, e lo libererà da tutti coloro che cercheranno di accerchiarlo e distruggerlo, proteggendolo con una colonna di fuoco, e tutti coloro che cercheranno di spegnerla o annientarla, vi si bruceranno. Israel è il Suo popolo prescelto, il primogenito fra i popoli, che lo vogliamo accettare o meno, è il Suo Figlio prediletto, la progenie di Abramo, il figlio della Promessa.

Solo Il Signore ha il diritto di educarlo o castigarlo. Non lascerà impunito colui che si permette di toccare il Suo popolo la sua eredità. Nessuno ha il diritto di spartire o toglierle, quello che Dio Stesso gli ha Prestabilito sin dai tempi remoti. Il "Vegliardo non dorme, come alcuni si possono immaginare, ma ha tutto sotto “Controllo.

Se a qualcuno sembra che questa grande Potenza Spirituale “sia (vanità)! si sbaglia di certo. Lui è un DIO misericordioso e lento all'Ira, e vorrebbe che tutti si pentirebbero dei loro peccati, e si ritrarrebbero dalle loro vie sbagliate e malvage, e tornerebbero a Lui. La Sua misericordia frena l'ira, che prima o poi si riverserà su questa generazione perversa! Ma per quando tempo ancora lo farà?

Il Creatore è un Dio “TRINO (PADRE-FIGLIO-SPIRITO SANTO) -vedi

(Genesi.C.1. V.26.). << Poi DIO disse: "Facciamo" l'uomo a Nostra Immagine >> Qui LUI Parla al plurale!

(Genesi.C.3. V.22.): Poi DIO il SIGNORE Disse: < Ecco l'uomo è diventato come uno di "Noi >

(Genesi.C.11. V.7): < "Scendiamo «dunque e "Confondiamo" il loro linguaggio>.

(Isaia.C.6. V.8): Poi udii la Voce del SIGNORE che diceva: < Chi Manderò?
 E chi andrà per "NOI"!

(Matteo.C.3. V.16-17): < GESÙ appena fu battezzato, salì fuori dall'acqua; ed ecco i cieli si aprirono, ed Egli vide lo "Spirito" di DIO scendere come una colomba e venire SÙ di LUI. Ed ecco una Voce dai Cieli che Disse: < "Questo è il Mio diletto "FIGLIO nel quale mi SONO compiaciuto” - “Ascoltatelo>>.

(Isaia.C.48. V.16) :< Ora il SIGNORE DIO mi manda con il SUO "Spirito" >.

(Isaia.C.61. V.1): < "Lo Spirito «del SIGNORE, di DIO, è su di me >.
Come vediamo il Nostro DIO, è un "Dio trino"
 ( PADRE - FIGLIO - SPIRITO SANTO).

Tutti “Tre uniti e in comunione fra loro, ognuno di “Loro ha un Suo compito da svolgere. DIO annuncia la nascita di SUO FIGLIO GESÙ CRISTO per mezzo dei profeti.

(Michea.C.5. V.1-4).: < Ma da te "O Betlemme, Efrata, piccola per essere tra le migliaia di Giuda, da te uscirà Colui che sarà "Dominatore "in Israele. "Le cui "ORIGINI" risalgono ai "Tempi Antichi" "Ai giorni Eterni" Perciò "Egli li darà in mano ai loro nemici fino al tempo in cui "Colei che deve < Partorire, Partorirà > e il resto dei suoi fratelli "Tornerà a raggiungere i Figli di Israele >

EGLI starà là e pascolerà il SUO Gregge con la Forza del SIGNORE, con la Maestà del Nome del SIGNORE Suo DIO. E quelli abiteranno in pace, perché allora Egli sarà Grande fino alle Estremità della Terra. < Sarà "LUI che porterà la Pace" >.

(Isaia.C.9. V.1): (Il popolo che camminava nelle tenebre, Vede una gran Luce, su quelli che abitavano il paese dell’ombra della morte la Luce risplende.

(Giovanni.C.8. V.12): GESÙ parlò loro di nuovo, dicendo: < IO SONO la LUCE del Mondo > chi mi Segue non camminerà nelle tenebre, ma Avrà la Luce della Vita) GESÙ è la LUCE del mondo.

Qui il profeta Isaia annuncia la nascita del SALVATORE, Il FIGLIO di DIO.

(Isaia.C.9. V.5-6): Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato, e il Dominio riposerà sulle SUE Spalle; sarà Chiamato:

<< CONSIGLIERE AMMIRABILE >>
<< DIO POTENTE >>
<< PADRE ETERNO >>
 << PRINCIPE DELLA PACE >>

Per dare incremento all' Impero e una Pace senza fine al trono di "Davide e il suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia da ora e per sempre, questo farà lo zelo del SIGNORE Degli Eserciti).
Anche qui vediamo chiaramente che si parla di GESÙ CRISTO Figlio dell' ALTISSIMO del DIO VIVENTE).
 Ancora una volta annuncia il profeta Isaia  la nascita del FIGLIO di DIO.

(Isaia, C.11.V.1-4): << Poi un ramo uscirà dal tronco di Isai, e un rampollo spunterà dalle sue radici. Lo Spirito del SIGNORE riposerà su di LUI. Spirito di saggezza e di intelligenza. Spirito di consiglio e di forza. Spirito di conoscenza e di timore del SIGNORE.

Respirerà come profumo il Timore del SIGNORE. Non giudicherà dall'apparenza, non dirà sentenze stando al sentito dire. Ma giudicherà i poveri con giustizia, pronuncerà sentenze eque per gli umili del paese).
GESÙ CRISTO è SUO FIGLIO, Generato dal Padre Stesso, tramite la Potenza dello Spirito Santo.

L'angelo appare a Maria, e gli "Annuncia la venuta del Salvatore >.

(Luca.C.1. V.26-35.): Al sesto mese, l'angelo "Gabriele fu mandato da "DIO "in una citta di galilea, chiamata "Nazaret" a una " vergine fidanzata a un uomo chiamato Giuseppe, della casa di "Davide" e il nome della vergine era "Maria. L'angelo entrato da lei disse: < Ti saluto oh "Favorita della "Grazia il SIGNORE é con Te >. Ella fù turbata a queste parole, e si domandava che cosa volesse dire un tale saluto? L'angelo le disse: "non temere Maria "perché hai trovato grazia presso DIO.

Ecco Tu "Concepirai e partorirai un "figlio e gli porrai nome GESÙ. Questi sarà Grande e sarà chiamato "FIGLIO DELL'ALTISSIMO" e il SIGNORE DIO gli darà il Trono di Davide "suo padre. Egli regnerà sulla casa di Giacobbe in Eterno, e il SUO Regno non avrà Mai fine.

Ma Maria disse all'angelo: <"come avverrà questo dal momento che non conosco uomo? >

L'angelo le rispose: < Lo SPIRITO SANTO "Verrà Su di Te" e la "POTENZA DELL'ALTISSIMO ti coprirà "dell'ombra SUA" Perciò anche COLUI che nascerà sarà chiamato "SANTO - FIGLIO di DIO" >.

(2. Corinzi.C.13. V.13.): (La Grazia del nostro Signore GESÙ CRISTO e l'Amore di DIO e la Comunione dello SPIRITO SANTO siano con tutti Voi). (anche in questo verso vediamo la presenza della trinità).

Troviamo anche altre Profezie e testimonianze nella S. Bibbia tramandateci dai “profeti che lo testimoniano, compreso tutti gli avvenimenti che si sono compiuti in GESÙ CRISTO.

(YHWH-ICH BIN - L'UNICO Vero DIO, non ce DIO al di fuor di ME)

(LUI CREATORE - SALVATORE - MEDIATORE IN CRISTO GESÙ)

Per amor nostro è Venuto qui sulla terra, incarnandosi nella carne e prendendo forma d'uomo. Lui che non aveva nessuna colpa, si è caricato delle nostre colpe, e si è lasciato flagellare per noi. È stato odiato, colpito e flagellato al posto nostro, si è caricato di tutto il male dell'uomo, e gli ha spianato la via della Vita.

Attraverso le Sue Sofferenze e la morte sulla Croce, ci ha ripristinato la comunione con il Padre, che era stata interrotta per mezzo del peccato "Originale. Gesù Cristo è il Ponte fra Dio e l'uomo, solo per "Mezzo di Lui possiamo arrivare al Padre. Nessuno avrebbe potuto pagare questo prezzo!

Solo Colui che è nato dal PADRE ha potuto adempiere il Suo piano, e riallacciare la comunione fra Dio e l'uomo. Gesù Cristo è nato dallo SPIRITO di DIO STESSO. Solo la Vita stessa poteva ripristinare la Vita, LUI è la VITA. E per quello, che in nessun altro al di fuor di Lui c’è "Salvezza!

A causa del peccato Originale, si era interrotta la “Comunione con il nostro Creatore e PADRE Eterno. Chi avrebbe potuto riallacciare questa interruzione se non Dio Stesso? Dalla parte dell'uomo non sarebbe stato possibile, perché esso nasce dalla carne che è schiava del peccato.

Solo Colui che era senza peccato, poteva ripristinare di nuovo la comunione con la Vita. Per mezzo del "Peccato Originale l'uomo si è separato per sempre dal Suo CREATORE e PADRE Eterno, dalla sua parte e con le sue forze non avrebbe più potuto ristabilire la comunione con Lui, ogni suo sacrificio sarebbe vano.

Il Misericordioso Padre ha compiuto tutto per mezzo del Suo Figlio GESÙ CRISTO, l'uomo non deve fare altro che accettare questo meraviglioso regalo, esso non lo merita, ma è un regalo d'amore da parte del Padre. Nonostante tutto l'amore e l'attenzione del Padre, l’uomo continua ad “Ignorarlo, cercando aiuto e salvezza nell'uomo.

Non si rende conto, anzi non vuole rendersi conto, che quell’essere a cui si affida è polvere come lui, e non può offrirgli di più di quello che possiede. Chi è nato dalla carne, è carne, essa è polvere, e polvere diventerà. Solo quello che nasce dallo Spirito e Vita, perché in esso è la Vita.

Guai a coloro che si affidano ai nati dalla carne, adorandoli come "dii, e offrendo loro la fiducia che non gli è dovuta! Sostituendoli al posto di Dio e del Salvatore, affidandosi a loro come "mediatori e intercessori! Dio non ha bisogno di "mediatori, e tanto meno intercessori! L'unico "Mediatore e intercessore fra Dio e l'uomo è il Suo Figlio GESÙ CRISTO che ha Sacrificato Sé Stesso al nostro posto.

Tutti coloro che hanno "Servito Dio il Signore, e hanno creduto che GESÙ CRISTO è venuto da Lui, sono i suoi servi, Maria e tutti gli altri. Essi stessi sono stati Salvati per mezzo della Fede in Cristo, non per le loro opere! Ma loro stessi non hanno nessun potere di salvare o intercedere per nessuno, perché non sono nati da gene “Incorruttibile,” ma da quello “corruttibile che è schiavo del peccato.

Loro stessi hanno ricevuto il dono della Salvezza per mezzo della fede in Cristo. Rivolgersi a “intercessori o “mediatori di natura umana non è cristiano, questi insegnamenti e credenze sono pagane. Esse sono frutto di fantasia di uomini bugiardi e ingannatori assetati di profitto, che si danno come servi di Dio, ma non lo sono! Leggendo la Parola di Dio, vediamo sia negli Evangeli che nelle lettere degli Apostoli e l'Apocalisse, cosa pensano e dicono i servi dell’Altissimo pro adorazioni!

Loro lo vietano assolutamente! E indicano di adorare e pregare solo Dio per mezzo del Suo Figlio Gesù Cristo. Sé vogliamo onorare i veri servi di Dio, non dobbiamo né venerarli tanto meno adorarli o pregarli, ma "imitarli, fare quello che hanno fatto loro, servire Dio per mezzo di Cristo Gesù, e solo a lui dedicare il culto, “questo è quello che loro desiderano che facciate!

Solo così potete allacciarvi di nuovo alla Vita, e avere la Vita Eterna.
 GESÙ CRISTO HÀ Pagato “Appieno il “prezzo di “Riscatto, per tutti coloro che lo accettano. Questo “Inestimabile “Dono è “Accessibili a “tutti per mezzo della Fede in Lui. Niente e nessuno potrebbe mai riceverlo per mezzo di doni materiali!

Altrimenti non si avrebbe a che fare con un Dio d’Amore, “Misericordioso e “Giusto, ma con un “dio del denaro. Chi “devia la Verità predicando un altro evangelo, quello del “dio denaro, è un suo servo. Da questo possiamo riconoscere quale “evangelo loro predicano, e a quale “dio essi appartengono.

Il Padre Celeste non ci chiede niente in cambio, solo di essere riconoscenti e amarlo con cuore sincero. Le vie di smarrimento sono tante, ognuno di essa va in una direzione diversa dall'altra, anche se hanno molto in comune; esse sono strade senza speranza e via di uscita, sono vicoli oscuri e ciechi.

GESÙ disse: ( Giov.C.14. V.6) IO SONO la VIA LA VERITÀ e la VITA, Nessuno viene al Padre sé non tramite Me!

(Giov.C.8. V.12): GESÙ parlò loro di nuovo, dicendo :< IO SONO la LUCE del Mondo chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la Luce della Vita).

GESÙ non è un profeta come alcuni credono e insegnano! Ma il Figlio dell'IDDIO Altissimo, il SALVATORE del mondo nato dal Padre.
 SALVATORE perché è nato dallo SPIRITO del PADRE, e ha adempiuto la Sua Volontà. In Lui e per mezzo di Lui si sono “Adempiuti le profezie di tutti i tempi.

I “profeti di Dio di tutti i tempi, hanno parlato a gli uomini per mezzo dello Spirito Santo. Dio ha “Annunciato loro la Sua Volontà, e quello che a suo tempo avrebbe “Adempiuto, per “Riscattare le Sue creature schiave del peccato. Gesù invece, è più che un “profeta! Lui è Colui che è “disceso dal Padre, che ha creato ogni cosa insieme a Lui.

Gesù Cristo è, Colui che era e che è, e che verrà! Quello che ci ha detto, è la volontà Sua e del Padre, perché Lui è “uno con il Padre. Dio ci ha parlato personalmente attraverso Suo figlio, e non più tramite un profeta mediatore. In Gesù Cristo si “Adempie appieno la “Volontà del Padre. Gesù Cristo non è paragonabile a un profeta umano!

Questi sono generati da gene umano, potranno servire il Signore mentre sono in vita, ma non è dato loro di intercedere per nessuno. Perché abbiamo un “Sacerdote “Giusto e senza macchie e peccati che “intercede per noi direttamente davanti al Padre. Se il padrone accoglie la supplicazione del suo servo, quando di più quella del suo “diletto figlio che ama?

Se abbiamo via libera di “rivolgerci direttamente al Re dei re, perché ci rivolgiamo ai suoi servi? Questi suoi servi potranno essere i Suoi operatori se gli sono “fedeli; ma dal momento che lasciano il corpo il loro compito è concluso. Essi non hanno più nessun permesso dal Padre di operare, ma riposano in pace, e godono i frutti del lavoro che hanno svolto mentre erano nel corpo.

Per questo motivo, non bisogna rivolgerci ai morti per nessun “motivo, perché essi non operano più. A loro posto intervengono “potenze occulte, che prendono il loro posto e operano a danno di chi vi si affida.

Gesù Cristo è il figlio dell'Iddio Vivente, Creatore e Fonte di Vita.

Tutto questo non è stato solo profetizzato dai servitori di Dio sin dai tempi remoti, ma si è realmente “Adempiuto al tempo previsto. Non sono solo testimonianze scritte nella S. Bibbia, ma fatti e testimonianze Storici.
 La nascita di GESÙ CRISTO, la vita e le sofferenze, la Sua morte e “Risurrezione, sono fatti realmente avvenuti, tutto questo lo testimonia anche la storia.

Al contrario di tante altre credenze, che sono storie o filosofie tramandati da uomini, che pur avendo del vero, non offrono nessuna soluzione e via di uscita. Non solo la nascita e la vita di GESÙ è stata anticamente “predetta profeticamente per mezzo dei profeti, ma anche la Sua Crocifissione, «Tutto questo si è “Adempiuto con “esattezza. Chi altro poteva esserci dietro a tutto ciò se non L’ALFA E L’OMEGA?

(Qui viene predetto la “Crocifissione di Gesù Cristo, e la Risurrezione).

(Isaia.C.52. V.13-15): Ecco il Mio servo prospererà, sarà innalzato, esaltato, reso sommamente eccelso. Come molti, sono rimasti sbigottiti!
(tanto era disfatto il SUO sembiante, al punto di non sembrare più un uomo, e il SUO aspetto, al punto di non sembrare più un figlio d'uomo). Così molte saranno le nazioni, di cui Egli desterà l'ammirazione; i re chiuderanno la bocca davanti a LUI, poiché vedranno quello che non era loro mai stato narrato, apprenderanno quello che non avevano udito).

LA SUA VENUTA, VITA E SOFFERENZE, LA SUA MORTE E RISURREZIONE

(Isaia.C.53. V.1-12.): Chi ha creduto a quello che abbiamo annunziato?
A chi è stato rivelato il braccio del Signore? Egli è cresciuto davanti a LUI come una pianticella, come una radice che esce da un arido suolo; non aveva forma né bellezza da attirare i nostri sguardi, né aspetto tale da piacerci.
 Disprezzato e abbandonato dagli uomini, uomo di dolore, famigliare con la sofferenza, pari a colui davanti al quale ciascuno si nasconde la faccia,

Era spregiato, e noi non facemmo stima alcuna. Tuttavia erano le nostre malattie che Egli Portava, erano i nostri dolori quelli di cui si Era Caricato; ma noi lo ritenevamo colpito, percosso da DIO e umiliato! Egli è stato Trafitto a causa delle nostre trasgressioni, Stroncato a causa delle nostre iniquità;
 il castigo, per cui abbiamo Pace, è Caduto Su di LUI e mediante le SUE lividure noi siamo stati guariti.

Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via; ma il SIGNORE ha fatto ricadere su di LUI l'iniquità di noi tutti. Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la bocca. Come l'agnello condotto al mattatoio, come la pecora muta davanti a chi la tosa, Egli no aprì la bocca. Dopo l'arresto e la condanna fu tolto di mezzo, e tra quelli della Sua generazione chi riflette! che Egli era strappato dalla terra dei viventi! e colpito a causa dei peccati del Mio popolo?

Gli avevano assegnato la sepoltura fra gli empi ma nella Sua Morte Egli è stato con il ricco, perché non aveva commesso violenza, né c'era stato inganno nella Sua Bocca. Ma il SIGNORE ha voluto stroncarlo con i patimenti. Dopo aver dato la SUA VITA in Sacrificio per il peccato, Egli Vedrà una discendenza prolungherà i suoi giorni, e l'opera del SIGNORE prospererà nelle "SUE Mani. Dopo il tormento dell'Anima SUA vedrà la luce, e Sarà soddisfatto.

Per la Sua conoscenza, il mio Servo, il Giusto renderà giusti i molti, si caricherà Egli Stesso delle loro iniquità. Perciò Io gli darò in premio le moltitudini, Egli dividerà il bottino con i molti, perché ha dato SÈ Stesso alla morte. Ed è stato contato fra i malfattori, perché Egli ha portato i peccati di molti e ha interceduto per i colpevoli.)

Non bisogna essere degli esperti per capire il contenuto di queste scritture. Chi cerca trova, se lo cerchiamo di vero cuore allora Lui si Farà trovare. Amiamolo come ci ama, e si “manifesterà a noi. Ci ha promesso che non ci resterà da soli, e non ci lascia camminare nelle tenebre perché Lui è la Luce. Se siamo uniti a Lui, camminiamo nella Sua Luce, ed Essa risplende in noi e intorno, e le tenebre gli lasceranno il posto.

(Salmo.23)

IL SIGNORE È IL MIO PASTORE

nulla mi manca, Egli mi fa riposare in verdeggianti pascoli,
e mi guida lungo le acque calme.
Egli mi ristora l'anima, mi conduce per sentieri di giustizia,
 per amore del SUO Nome.

Quand'anche camminasse nella valle dell'ombra della morte,
io non temerei alcun male, perché TU Sei con me,
 il Tuo bastone e la tua verga mi danno sicurezza.

Per me TU imbandisci la tavola, sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo; la mia coppa trabocca.
Certo, beni e bontà m'accompagneranno tutti i giorni della mia vita;
 e io abiterò nella casa del SIGNORE per lunghi giorni.

PREGHIERA DI CONVERSIONE

Caro Padre vengo a te per mezzo del tuo amato figlio Gesù Cristo, grazie che mi ami a tal punto di sacrificare il tuo amato figlio al posto mio. Grazie che hai “Adempiuto tutto per me, mi hai riscattato e liberato da ogni schiavitù del peccato. Grazie Padre che mi hai amato prima che il mondo fosse. Mi hai portato in vita e hai un piano con me.

Mi affido a te Gesù mio Salvatore, grazie che sei venuto dalla Gloria del Padre in questo squallido mondo per salvarmi. Grazie di tutto quello che hai sofferto per me, mi inginocchio ai tuoi piedi, e ti chiedo perdono della mia disubbidienza e ribellione verso di te. Depongo ai tuoi piedi il mio carico, grazie mio Signore e Salvatore di avermi “Riscattato, e di averti fatto carico del peso delle mie catene, soffrendo e morendo al mio posto.

Mi hai Riscattato e assolto dalle mie colpe una volta per sempre. Non ho niente da offrirti in cambio mio amato Salvatore, ti prego prendi la mia vita e usami per la tua Gloria. Entra nel mio cuore, e fai di me il Tuo Tempio Vivente. Lasciami respirare il tuo profumo e avvertire il tuo calore.

Trasformami a tuo piacere e volontà, lasciami rinascere e fiorire come un giardino di primavera, dissetami e saziami dalla tua “Sorgente, fa che io non abbia più sete; nutrimi del cibo dell’anima in modo che non abbia più fame. Saziami a Vita e gioia “eterna o mio amato Salvatore.

Abbracciami e stringimi a te, resta sempre con me fino alla fine dei miei giorni ed in “eterno. Mi “aggrappo alla tua mano, tirami fuori da questo “oceano di sofferenze, e dammi fede e serenità o mio Signore. Guidami e correggimi lungo questo percorso, fa che non mi allontani da te, conducimi a casa mio amato Salvatore, a te mi affido.

IL SIGNORE CI BENEDICA E PROTEGGA, E LASCI SPLENDERE LA SUA LUCE SÙ DI NOI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e