SOGNO VISIONE NEL DESERTO MI HAI INSEGNATO A SERVIRTI
È giorno di domenica del-(26-o1-2014). Verso le prime ore dell’alba, sognavo di trovarmi in una grande sala insieme a altre persone conosciuti. Sul davanti della sala c’erano dei grandi finestroni in vetro, si poteva vedere molto bene fuori. Era ancora buio, io mi sono avvicinata alle vetrate per poter guardare fuori se riuscivo a vedere qualcosa, ma non si vedeva niente.
E mentre guardavo fuori sono apparsi dei fulmini all’improvviso, che hanno incominciato a intonare e illuminare da una estremità all’altra l’oscurità. Essi emanavano una luce abbagliante che sembrava giorno. In mezzo a quella luce è apparso un muro sospeso nell’aria. Esso era costruito in blocchi di pietra tutte ben rintagliati e formati. Erano murati l’un sull’altro come un’opera d’arte, il loro colore variava dal marroncino scuro biancastro.
Era abbastanza lungo e alto, il suo spessore era di circa un metro e mezzo. La cosa che più mi stupiva, era la precisione con cui erano state elaborate le pietre e murati. Sembrava che fossero stati lavorati da un maestro scalpellino, e murati da un perfezionista, fra una pietra e l’altra non ci sarebbe passato neanche un foglio di carta talmente erano uniti perfettamente l’uno all’altro.
E mentre lo guardavo meravigliata, esso cresceva rapidamente di dimensione davanti ai miei occhi. Dopo pochi istanti fra quel bagliore accecante, il muro si è incominciato a muovere verso il cielo, poi mi sono svegliata. Appena sveglia mi sono chiesta: “cosa avrebbe voluto dirmi il Signore con quella visione! Da quello che poi mi ha fatto capire, che il muro è la sua chiesa.
Dalla solidità del muro e la perfezione della lavorazione delle pietre, era chiaro che dietro quell’opera c’era un perfezionista. Il Signore mi fatto vedere la Sua opera, e anche come in questi ultimi tempi la Sua chiesa cresce rapidamente, e mentre accresce di dimensioni si innalza lentamente quasi invisibile verso l’alto.
Ormai siamo a gli sgoccioli, nonostante resta ancora molto da fare, il tempo va man mano compiendosi, e la salvezza per coloro che l’aspettano si avvicina. Nessuno conosce l’ora e il momento della Sua venuta, l’importante essere pronti e allerti, ed essere dentro la barca e non fuori! E tu dove sei dentro la barca o fuori? Se non sei ancora entrato < entra al più presto>! Non conosciamo né il giorno né l’ora, ma ogni momento potrebbe essere l’ultimo, e dopo dove ti trovi?
GESÙ ha “Adempiuto tutto per te e me, e per tutti quelli che lo accettano come loro personale Salvatore. Ha sacrificato sé stesso al nostro posto per darci Vita eterna, non ignoriamo oggi la Sua voce che ci chiama, ma ascoltiamola! Senza di Lui non c’è Vita, né Vita eterna! Perché tu potrai vivere e gioire oggi e in eterno! “Accetta questo meraviglioso regalo oggi che senti la Sua voce, perché non sai se ci sarà un domani.
Secondo quando possiamo leggere dalle Scritture, che da quel momento che la chiesa di Gesù Cristo sarà rapita in cielo, qui sulla terra si scatenerà l'inferno, sarà un tempo di persecuzioni e sofferenze mai visti prima. La Parola di Dio dice: “guai a voi che non avete ascoltato e accettato Gesù nel tempo di grazia.
Anche dopo il rapimento della chiesa ci saranno molti che cercheranno la salvezza in Gesù Cristo, “ma se vogliono essere salvati dovranno disubbidire completamente a “babilonia e tutte le sue “leggi, altrimenti si perderanno. Il tempo viene anzi è già presente, che l’uomo non avrà nessuna libertà di sé stesso, dovrà piegare il capo davanti a tutte le leggi dei servi dell’anticristo.
“Esso (satana) metterà loro in cuore legge diaboliche e perverse, leggi che vanno contro Dio e i Suoi comandamenti. Tutti gli uomini per sopravvivere, avranno bisogno di lavorare per loro e per la propria famiglia. E se vogliono vivere in mezzo alla società e lavorare, comprare e vendere e avere un tetto sulla testa ecc., sono costretti ad accettare le leggi di “satana, quindi le leggi dell’anticristo che dominerà su tutto il Pianeta Terra.
Già accettando tali leggi, si viene controllati e sigillati dall’anticristo. Come già sappiamo, che oggi non troviamo più niente da comprare o vendere senza codesto marchio, se guardiamo bene esso si trova su ogni prodotto che si compra. Oltre alle leggi che vengono rilasciati dalla bestia “satana stesso, tutti i popoli saranno sottomessi a controlli totali per mezzo di un marchio (cip), esso permette alla bestia di controllarci ovunque e dà per tutto.
Anche se oggi già per mezzo di telefonini e “eifon e computer ecc. siamo già ben controllati, questo (cip) sarà anche un metodo di pagamento, e di controllo totale sulla vita e la finanza ecc. Senza codesto marchio della bestia (satana) non sarà possibile avere niente, né casa, né viveri, né lavoro ecc. né vendere e né comprare. Se uno si ribella a codeste leggi e marchio, non solo non ha accesso a niente, ma viene anche espulso dalla società o messo a morte.
Quindi se non si accettano le leggi e il marchio della bestia-(satana), non si può vivere sulla terra! Ma se si accetta codesto “marchio, si perde questa vita e anche quella “Eterna. Questo tempo di persecuzione e sofferenza terrena durerà pochi anni, e quindi anche se si piegano le ginocchia davanti a “satana si è destinati a perire; perché in breve il Dio Salvatore metterà fine al sistema malvagio di satana, e tutto finirà.
Ma se si accetta il Sistema e il (cip) di satana, allora non si avrà più scampo, si perderà questa vita che ormai è destinata a finire, ma si perderà soprattutto quella avvenire “Eterna. Chi piega le ginocchia a satana e il suo marchio, sarà perduto per sempre per Dio, non ci sarà più salvezza per lui.
Quindi miei cari anche a costo di morirvi di fame e sete, di soffrire ed essere perseguitati, non piegate le vostre ginocchia davanti la bestia, e non prendete il suo marchio-(cip), il suo numero è (666). Salvate la vita eterna e accettate Gesù Cristo, “costi quel che costi, anche la persecuzione e la morte,” sapendo che la morte in Cristo, è solo un passaggio alla vera vita, e come attraversare un ponte. Quando verrà il momento, “scappate sui monti, e vivete della natura, fate in modo di sfuggire alle leggi di “satana e il suo “marchio.
Aggrappati “oggi a GESÙ e non rimandare, ogni momento che passa può essere troppo tardi. Vediamo cosa dice Gesù a proposito:( Matteo 25: 10-13)10 Ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio, arrivò lo Sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. 11 Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, Signore, aprici! 12 Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. 13 Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora).
Riconosci di essere un peccatore, e renderti conto che con il peso dei tuoi peccati, non potrai mai apparire davanti al tuo Creatore. Riconosci che hai bisogno di qualcuno che ti libera da questo tuo carico, e intercede per te. La S. Bibbia ci dice che questo “Eroe è GESÙ CRISTO, che ha sacrificato Sé Stesso per tutti, e anche per me e te. Pentiti di vero cuore davanti a Lui, e chiedigli perdono di tutti i tuoi peccati, di quelli consapevoli e inconsapevoli.
Umiliati alla Sua presenza, “Ringrazialo di aver “Sacrificato Sé Stesso al tuo posto. Invitalo ad entrare nella tua vita, e aprigli le porte del tuo cuore. Resta unito alla Sua chiesa e fedele a Lui e alla Sua Parola, leggi tu stesso la S. Bibbia, e chiedi discernimento a Gesù Cristo. Lasciati guidare dal Suo Spirito, sii fedele nella preghiera e comunica giornalmente con Lui. Se tu lo cerchi fedelmente di vero cuore, sappi che sei anche ascoltato e aiutato, e la sua risposta sarà pronta.
Ma se tu non hai fiducia in Lui, la tua preghiera rimarrà senza frutto. Sta scritto che senza fede non possiamo piacere a Dio. La fede è la chiave per poter comunicare con Lui, e anche ricevere risposte e aiuto concreto. Il Signore aspetta a braccia aperte, ogni anima che si converte dai suoi peccati e cerca la sua presenza. Pochi giorni fa il pastore della chiesa dove di solito vado, mi ha invitato di andare alla riunione il giorno dopo.
La sera prima ho pensato che sarebbe una buona idea accettare l’invito. Sentivo che dovevo andare a quell’incontro, anche se non conoscevo il motivo. E così sono andata, e come di solito mi sono seduta infondo alla chiesa. Dopo un po’ hanno fatto alcune testimonianze, ma da quello che dicevano usciva uno spirito di tiepidezza verso il Signore.
A me non piaceva tanto ascoltare quelle parole insensate e senza ardore per Gesù. Ma mentre ero lì a riflettere, sentivo un fuoco che mi bruciava dentro, avvertivo che lo Spirito del Signore era contristato, incominciavo a sentirmi quasi male. In mezzo a tutti questi sentimenti e ardore, sentivo che il Signore mi spingeva di andare a testimoniare quello che sentivo dentro davanti a tutti. Tutto quello che avrei dovuto dire, me lo sentivo dettare parola per parola. Veramente io non avevo nessuna intenzione di andare lì davanti a parlare, ma più aspettavo e più stavo male, e più sentivo che dovevo ubbidire al Signore.
Ho chiesto al Signore di darmi la forza e il coraggio di alzarmi e andare. Appena gli altri hanno finito di parlare, mi sono avviata in avanti tutta tremante. Arrivata lì davanti, ho incominciato ad occhi chiusi a dire quello che sentivo dentro, quello che mi era stato dettato nel cuore. Il messaggio fu il seguente: “Voi tutti che mi amate: servitemi di vero amore, non vergognatevi di Me.
“Come quando vi innamorate di qualcuno, e “brucia in voi questo sentimento di immenso amore verso lui o lei, e daresti e faresti tutto per adempire tali sentimenti, e non vi vergognate di manifestare a gli altri il vostro stato di innamorati, ma ne siete fieri di parlarne con altri. E niente e nessuno può fermare o frenare questo sentimento in voi, né la vergogna, né i problemi e le sofferenze ecc. Il vostro unico sentimento e di amare ed essere amati, e poter restare insieme il più possibile con la persona che amate.
<< “Così fate anche per me; Se mi amate veramente non avrete problemi a raccontarlo agli altri, non vi vergognerete, ma né sarei fieri di raccontare agli altri l'amore che provate per me >>. Accendete in voi, il fuoco dello SPIRITO SANTO, attraverso la preghiera e la comunione col vostro Sposo GESÙ CRISTO. Invitate anche gli altri alla mensa dello Sposo.
Se noi abbiamo trovato cibo in abbondante alla Sua Mensa, Invitiamo coloro che hanno fame e non vergogniamoci. Nella barca del SIGNORE c'è ancora posto per tutti, diamo la possibilità a molti altri di entrarvi. Pregate per la Chiesa di CRISTO perché si svegli e sii pronta per la Sua venuta; perché molti dormono profondamente e il Signore li sta chiamando.
Signore Gesù accendi in noi il Fuoco dello Spirito Santo per la preghiera, perché la tua chiesa in tutto il mondo sia sveglia e lo resti fino al tuo “arrivo. Siamo dei veri figli del Padre in Cielo, testimoniamolo a tutti con grande amore. Non avete riguardi personali, non avete timore di chi vi critica, odia e perseguita cc. Ma fissate il vostro sguardo su di Me dice: Gesù. Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine.”>> Il Signore mi chiama anche a me di unirmi di più alla chiesa.
Per tanti anni ho seguito e continuo a seguire la voce che mi chiama nel deserto. Oltre al deserto che io ho vissuto nella mia vita; il deserto può essere anche il luogo dove tu puoi unirti al Signore, dove puoi contemplare le sue meraviglie e sentire la Sua voce. Proprio in quei posti isolati e silenziosi puoi avvicinarti sempre di più al Creatore e al Suo creato, comunicare con lui e ascoltarlo.
La solitudine può essere molto piacevole, se allacci una comunione con Dio non ti sentirai mai solo; e in più puoi comunicare perfettamente con Lui senza essere disturbato. Il deserto o i monti sono posti meravigliosi per comunicare con Lui, lì ti senti più vicino che mai, e vivi anche una profonda pace. I boschi o i monti sono luoghi fantastici, oltre alla forza Spirituale che avverti nella comunione con il Creatore per mezzo di Gesù, senti anche la forza della natura e i canti degli uccellini, il profumo soave e vitale della flora e la fauna.
È proprio meraviglioso fare tali esperienze che danno vita all’anima e il corpo. È fantastico camminare per viali in mezzo a gli alberi o a prati fioriti, sentire il fruscio del vento che ti passa vicino e ti sfiora leggero, guardare e vedere ogni cosa come una creatura meravigliosa e misteriosa, ammirare le loro forme e colori che catturano lo sguardo.
Sentire il profumo fresco di pino e altre piante, il profumo del legno tagliato o spezzato e il muschio che copre i sottoboschi; è veramente bello essere da soli in mezzo a tante meraviglie, e poterli ammirare e scrutare, e ancora di più ascoltarli. Quando accettiamo il Signore Gesù nel nostro cuore, non solo guariremo nell’anima, ma anche nel corpo.
Gli occhi della nostra anima si aprono, e noi vediamo con gli occhi dello Spirito di Gesù che vive in noi, e percepiamo più attentamente e diversamente i gemiti o la voce delle sue creature. Vediamo quello che prima non vedevamo, e sentiamo e capiamo quello che prima non sentivamo e non capivamo. Con Gesù Cristo nel cuore non sei mai solo, ma proprio mai, anzi cerchi quel momento di solitudine ansiosamente per poter stare insieme a Lui, e anche in mezzo alle sue creature.
In mezzo a quel mare di verde silenzioso, mi pare di sentire la Sua voce che mi dice: Io sono qui con te e ti sto ascoltando! Una grande pace mi riempie il cuore e tutta la vita. Queste sono esperienze meravigliose che non vuoi perderti. Incontrare Dio nella natura è qualcosa di meraviglioso, lì puoi incontrarlo veramente, anche per mezzo delle sue creature, esse ti avvicinano sempre di più a Lui, in loro vedi la Sua “Opera, affascinante e nello stesso tempo così misteriosa.
Il vero deserto per me sono stati i momenti tormentati dalle sofferenze, essi sono stati dei luoghi aridi senza meta, vedevo solo in lontananza una fatamorgana, una metà senza speranza. Il deserto è un luogo silenzioso ma anche arido, in esso hai poca possibilità di sopravvivere, lì ogni minimo aiuto è un sollievo. In quel posto riesci ad apprezzare veramente l'aiuto che ti viene offerto, lì imparerai ad ascoltare la voce di chi ti offre aiuto e ti ama veramente,
In esso non hai scelte. Le sofferenze sono paragonabile a un deserto. Attraverso le sofferenze impariamo a conoscere la vita e apprezzarla, a diventare umili e acquistare esperienza e sapienza. E proprio nel deserto della vita che ti rende conto che hai bisogno di un aiuto verace, che niente e nessuno può offrirti veramente! In quei momenti ti rendi conto di essere solo un debole e bisognoso.
Nel deserto ti rendi conto che hai bisogno di una sporgente di acqua fresca e pura, una sorgente che non essicca mai, e che ti disseta ogni qualvolta che ti avvicini a lei. In esso impari a scoprire l’importanza di una sorgente fresca e zampillante che ti disseta il corpo e l’anima, e quando l’avrai trovata non la perderai mai più di vista, perché essa ti ha salvato la vita.
Il deserto è un’immensa distesa di sabbia infuocata e aride rocce; esso racchiude sconosciute trappoli e pericoli per chi vi si addentra. Trovare una sorgente nel deserto e un dono di inestimabile valore, un dono che vale la vita. Ho paragonato il cammino che ho percorso ad un deserto. E in quel deserto ho imparato a conoscere e a servire fiduciosamente il nostro meraviglioso Padre in Cielo.
In quel luogo puoi sperimentare la Sua presenza e Potenza, lì sei costretto non hai altra scelta. Senza il Suo aiuto non avrei potuto sopravvivere in quel deserto. Il nostro viaggio qui sulla terra continua, e non mancano le occasioni di trovarsi a percorrere ancora un tratto del deserto. L'importante essere attrezzati e armati, ripieni dello Spirito Suo Santo, e rivestiti della corazza della fede in Lui.
Essendo consapevoli, che non siamo più da soli, ma che Lui è sempre con noi in questo percorso fino alla fine, come ci ha promesso. Lui ci rende capaci di sopravvivere anche nel deserto, e a suo tempo ci conduce fuori da vincitori, l’importante non perderlo di vista in tutte le situazioni in cui ci troviamo. Se anche tu ti trovi nel deserto, affidati a Lui con tutto il cuore, e ti condurrà anche a te fuori dal deserto se tu lo vuoi.
Abbi piena fiducia in Colui che ti ama più di qualunque altro, e si prende cura di te come un genitore premuroso e affettuoso, lasciati scivolare nelle Sue mani, assaggia pure tu l’acqua della sorgente della vita, quella che non essicca mai, ma vivifica tutti coloro che si abbeverano ad essa. Gesù ti libererà dal sacco dei tuoi peccati, e in più ti darà una nuova vita, e ti condurrà fuori dal deserto in cui ti sei sperduto. Ti solleverà e porterà fra le sue braccia, e ti condurrà per il sentiero della vita fino a casa dal Padre.
Lui conduce a casa tutti coloro che vi si affidano, ci conduce alla nostra vera casa che ha preparato per noi. Gesù ti ama e ti aspetta a braccia aperte, ti chiama per Nome e ti dice: “vieni a casa figliol mio.” Vieni nella dimora che Io ho preparato per te, li troverai riposo e ristoro e cibo in abbondante. La Mia Luce splenderà su voi per tutta l'eternità e sarete circondati dal mio immenso amore. Voi mi siete figli e Io vi Sono Padre. Gesù Cristo ci ama…
PREGHIERA SPIRITUALE
Mio Caro Salvatore ti ringrazio di cuore del Sacrificio che hai “Compiuto per me sulla Croce. Grazie che hai sofferto per me e Sei morto al mio posto, grazie del Tuo immenso Amore, io porto a te il mio sacco di peccati e lo depongo sotto la Croce ai Tuoi piedi, ti apro le porte del mio cuore, “Entra dentro di me e fai di me il Tuo “Tempio Vivente e il Tuo Servitore, aiutami a capire la Tua parola e Volontà.
Correggimi e proteggimi, preservami dal male e Coprimi con il Tuo Prezioso Sangue, perché il male non mi tocchi e seduce. Guidami per la Tua Via, dammi il coraggio e la forza di testimoniarti al mondo, lasciami vivere per Te in Tuo “Onore qui sulla Terra.
Sigillami con il Tuo Spirito Santo. Adempimi del Tuo Amore e gioia, serenità e pace, speranza e Luce. Tu sei la Luce del Mondo. Vivi in me, così le tenebre che fino adesso mi hanno tenuto prigioniero, lasceranno il posto alla Tua Luce. Grazie di tutto mio Salvatore Gesù Cristo). Gesù disse: “nessuno entrerà nel Regno di Dio sé non è nato di nuovo.
LA BENEDIZIONE DI GESÙ CRISTO È SU DI NOI