ASCENZIONE DI GESÙ CRISTO

(Luca Evang. C.24 / v.25-27)
Allora GESÙ disse loro: "O insensati e "lenti di cuore" a credere a tutte le cose che i Profeti hanno dette! "Non doveva il CRISTO soffrire Tutto ciò ed entrare nella "Sua GLORIA? > E cominciando da Mosè a da "Tutti i profeti, «Spiegò loro in Tutte le Scritture le cose che "lo “Riguardavano".

(Luca Evang c.24/v.33-35)
Gli Apostoli "alzatisi in quello stesso momento, tornarono a Gerusalemme, e trovarono riuniti gli undici, e quelli che erano con loro, i quali dicevano: << Il SIGNORE è veramente RISORTO ed è Apparso a Simone >>. Essi pure raccontarono le cose avvenute loro per la via, e come Era " Stato da loro Riconosciuto nello Spezzare il pane.

(Luca Evang c.24/v.36-52)
Or mentre essi parlavano di queste cose "GESÙ Stesso Comparve in mezzo a loro, e Disse: << Pace a voi! >> . Ma essi sconvolti e atterriti, pensavano di vedere un fantasma. Ed Egli Disse: << Perché siete turbati? E perché sorgono dubbi nel vostro cuore? Guardate le Mie mani e i miei piedi "perché "SONO proprio Io" Toccatemi e guardate perché un fantasma non ha carne e ossa, come vedete che ho Io >>.

È detto questo, mostrò loro le mani e i piedi: ma siccome per la gioia non credevano ancora e si stupivano Disse loro: << Avete qui qualcosa da mangiare? >Essi gli porsero un pezzo di pesce arrostito, Egli lo prese e mangiò in loro presenza. Poi disse loro: <<Queste sono le cose "che Io vi dicevo quand'ero ancora con voi: << che si dovevano “compiere tutte le cose Scritte di Me nella "LEGGE di Mosè, Nei Profeti e nei Salmi " >>.

Allora "APRÌ" loro la mente per capire le SCRITTURE e Disse loro: << COSÌ È SCRITTO, che il "CRISTO Avrebbe Sofferto e Sarebbe "RISORTO dai morti il "Terzo giorno >> e che nel SUO Nome si sarebbe Predicato il» RAVVEDIMENTO" per il Perdono dei peccati a tutte le Genti. Cominciando da Gerusalemme. Voi Siete Testimoni di Queste cose. Ed ecco Io mando su di voi quello che il "PADRE MIO ha Promesso. Ma voi rimanete in questa città, finché siete rivestiti di "POTENZA (SPIRITO SANTO) Dall'Alto.

(ASCENZIONE DI GESÙ CRISTO)
Poi li Condusse fuori fin presso "Betania, e Alzate in alto le Mani li BENEDISSE. mentre Li BENEDICEVA "SI Staccò da loro e Fu "PORTATO su nel Cielo." "Ed essi" Adoratolo tornarono a Gerusalemme con "grande gioia, e stavano "sempre nel Tempio, "Benedicendo DIO.

GESÙ CRISTO AFFIDA LA MISSIONE AI SUOI DISCEPOLI

( Marco. Ev.C.16. V.15-20)
GESÙ disse loro: << Andate per "Tutto il mondo" "Predicate il VANGELO a ogni Creatura. «Chi avrà CREDUTO «e sarà stato Battezzato sarà SALVATO." Ma chi non avrà CREDUTO" sarà CONDANNATO." Questi sono i Segni che accompagneranno coloro che avranno “CREDUTO nel NOME MIO, "scacceranno i demoni; parleranno in lingue nuove; prenderanno in mano dei "serpenti.

Anche se berranno qualche veleno, non ne avranno alcun male. «Imporranno le mani a gli ammalati ed "essi guariranno. IL SIGNOR GESÙ dunque dopo aver loro parlato fu “Elevato in Cielo e "SEDETTE Alla DESTRA di DIO. «e quelli (i SUOI Discepoli) se ne andarono a predicare "Dappertutto, e il SIGNORE» OPERAVA con loro Confermando la PAROLA con i "SEGNI che L'ACCOMPAGNAVANO.

SIGNORE FAI DI NOI I TUOI DISCEPOLI… E BENEDICI TUTTI COLORO CHE TI AMANO E SERVONO NEL MONDO…