PREGHIERA DELLO SPIRITO SANTO

DI RAVVEDIMENTO E RISVEGLIO – GUARIGIONE E LIBERAZIONE

COSÌ PARLA IL “SIGNORE DEGLI ESERCITI – IL RE DEI RE – IL SIGNORE DEI SIGNORI – L’ALFA E L’OMEGA… 

Colui che ha creato tutto per mezzo della Sua Sapienza: “c’è qualcosa al di sopra di Me! Oppure più potente di Me! Chi ha formato i cieli e la terra con tutto quello che in essi consiste? Io scruto i fondamenti della terra e quelli di ogni cuore! Niente può persistere davanti a me che io non voglia o lasci. 

Io vedo la vostra tribolazione e il mio cuore si strugge a vedere e sentire le vostre sofferenze. Ma voi state solo raccogliendo quello che avete seminato! Per secoli e decenni ho cercato di raccogliere i pulcini disparsi ovunque, gli sono andato dietro seguendoli e scrutandoli, chiamandoli dolcemente per nome con voce leggera e soave, e continuo a farlo, sperando che essi mi odano, ma per molti “vani sono i miei tentativi!

Essi mi hanno “ignorato e continuano a farlo, invece di ascoltare la mia voce ascoltano quella del loro “egoismo. Quanto dolore ho sofferto, e continuo a soffrire a causa della loro cieca caparbietà. Mi dicono Signore - Signore: noi ti amiamo e adoriamo! Ma realmente adorano solo quello che vedono davanti a loro, un tavolo imbandito di beni e piaceri, appena il tavolo si incomincia a svuotare, li assale il terrore e la paura di non poter più saziare il loro appetito, e si vedono sfuggire la terra da sotto i piedi! 

Questa è la vostra fede? Questa non è fede ma lussuria egoistica! Io non prendo piacere in coloro che mi dicono Signore – Signore! Ma in quelli che mi amano dal profondo del cuore, e si affidano a Me ciecamente senza “esitare. Amo i cuori umili come quelli di un bambino, che crede e perdona con semplicità genuina il suo compagno, non gli porta rancore, ma continua a giocare e sognare con lui.

(Matteo c.7:21-24): 21Non chiunque mi dice: “Signore, Signore,” entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 22In quel giorno molti mi diranno: “Signore, Signore, non abbiamo forse profetato nel tuo nome? E nel tuo nome non abbiamo forse scacciato demòni? 

E nel tuo nome non abbiamo forse compiuto molti prodigi?”. 23Ma allora io dichiarerò loro: “Non vi ho mai conosciuti. Allontanatevi da me, voi che operate l’iniquità!”. 24Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, sarà simile a un uomo saggio, che ha costruito la sua casa sulla roccia.)

Mi rivolgo specialmente alla mia chiesa che dovrebbe conoscermi! Ma purtroppo ci sono molti lupi fra di essa, che girano e rigirano la mia Parola. Essi non hanno comunione con il mio Spirito ma con il loro. Non si lasciano guidare e insegnare da Esso, ma da quello che inveisce nel mondo. Investigano le Scritture cercando risposte su questa vita e quella avvenire. 

E fanno bene! Ma essi potranno trovare tali risposte solo se sono uniti a Me! Solo il mio Spirito può “svelare loro la Verità nascosta nel cuore delle Scritture. Tale Verità è nascosta ai “savi di questo mondo, che sono radicati nell’egoismo umano. Beato colui che non si rende maestro da sé, ma si fida ciecamente di me. Lui sarà premiato per la sua fedeltà. Non crediate che solo con i vostri studi diventate savi! 

Ma preoccupatevi di ascoltare la mia lezione attentamente, che il mio Spirito Santo vi insegnerà passo per passo, se siete dei fedeli servitori. Molti si dichiarano savi per i sacrifici del loro lavoro! Ma savi sono quelli che “ascoltano la mia Parola e la mettono in pratica. Savi sono quelli che non si spaventano davanti alle tempeste che infuriano su tutta la terra e nella propria vita, ma si alzano con fede e spirito deciso e gli comandano di calmare la sua furia. 

Savi sono quelli che mettono la mia parola in pratica! Io non vi ho lasciato “orfani, ma sono con voi tutti i giorni, e se voi veramente mi amate, “Vivo dentro di voi, perché siete il mio Tempio terreno. Voi – Voi siete il mio Tempio, non le case costruite con le vostre mani! Costruite case e templi, adorni di ogni pregiato decoro ecc., ma chi mai ve lo ha chiesto tutto questo? 

Per costruire tali templi avete disossato e derubato i miei piccoli; codesti templi non sono la mia casa ma il vostro “orgoglio “egoistico, fate a gara chi ha il tempio migliore. Ma non fate a gara a prendervi cura del popolo sofferente che Io amo. A voi che è stato affidato il compito di essere pastori del gregge, e di operare per il suo bene, il vostro premio lo avrete di certo! 

A chi molto è stato affidato molto gli sarà chiesto. Sin dall’inizio ho scrutato il cuore dell’uomo, purtroppo senza il mio intervento esso è dedico al male non al bene. Ma non è solo colpa vostra, ma di colui che vi seduce, abbagliandovi gli occhi con le ricchezze di questo mondo. L’unica colpa che avete è quella di “disubbidirmi e di scegliere liberamente di seguire lo spirito ribelle. 

Finché va tutto bene, io Sono il vostro amato “Signore e “Salvatore, ma quando poi vi metto alla prova, alzate i pugni verso di Me, e mi incolpate delle vostre colpe. Se voi fareste tutto quello che Io vi ho lasciato Scritto, e ascoltereste il mio Spirito, non sareste provati fuori delle vostre forze, perché saresti “preservati da Me! Io preservo e mi prendo cura di chi si fida di me e ascolta i miei consigli, e non si distacca da loro, ma ne fa una lampada luminosa per il cammino che ha davanti. “O mio piccolo gregge! Quante volte vi chiamo per nome e vi cerco fra cespugli e rocce; investo il mio tempo e la mia grazia a cercarvi, nella speranza di trovarvi e portarvi a casa. 

Io non mi fermo davanti alle tempeste, ma percorro monti e valli, vi cerco sotto ogni roccia e boscaglia; e mentre voi vi nascondete dalla furia delle tempeste, Io continuo a chiamarvi per nome, nella speranza che sentite la mia voce e vi “fidate di Me, e uscite fuori dal vostro nascondiglio. Non rimanete in esso, perché potrebbe diventare la vostra “eterna “tomba, fidatevi di Me, se sentiti i gemiti della mia voce che vi chiama senza sosta, venite fuori, venitemi incontro.

Io vi proteggerò dalla “tempeste che infuria impetuosa nell’aria, come la furente ira di un uragano che non risparmia niente e nessuno. Io sono il Vostro Vero Padre, il Signore dei Signori, sono anche il Signore della “tempeste! La sua furia si ferma al mio comando! O piccolo gregge se tu sei vicino a me, di cosa ti spaventi? 

L’amore non costringe ma invita amorevolmente, io vi invito a venire a Me, e vi proteggerò da ogni male! Dal male che infuria intorno a voi, ma anche di quello dentro di voi. Io sono il migliore “Dottore, l’unico che può guarire da ogni male; Io conosco alla perfezione il vostro corpo e di tutto quello che avete bisogno. Io sono Colui che vi ho immaginato nella mia infinita “fantasia, e vi ho formato con la mia Sapienza! 

Io ho formato tutte le parti visibili e invisibile del vostro corpo, ognuno di voi è opera della mia Sapienza, ognuno di voi è amato come unico, ognuno di voi è speciale ai miei occhi. Vi formo accuratamente nel seno materno, e “inietto dentro di voi il carattere e il temperamento che io desidero, e vi pianto nel cuore i doni con i quali siete chiamati a servirmi. 

Ognuno di voi è unico, un’opera desiderata e creata dalla mia Sapienza, un attrezzo formato apposito per il mio piano, è perfetto ai miei occhi e per lo scopo che ho con lui! Io non creo a vostro “ideale ma al mio! Non siete voi il Signore, ma Io! Dice l’argilla al vasaio cosa stai facendo? Oppure il germe ai genitori perché mi generate?

Io Sono il Signore, Colui che vi ha “generati e creati perché mi Amaste come Io vi amo, offrendovi liberamente con amore come miei “operatori, perché Io possa trasformarvi in folgoranti “diamanti di gloria eterna. E possa poter porgere sul vostro capo la “Corona della “Vita. O piccolo gregge dove vai! Non correre all’impazzata, ma fermati e ascolta la mia voce e seguimi. Non aver paura delle tempeste che infuriano sulla Terra, Io ti proteggo e “preservo se ti fidi di Me. Niente e nessuno può nuocere il mio popolo, perché Io sono il Suo scudo e il suo liberatore. Non vi ho detto nel Salmo 23 e in tutto il resto delle Scritture, che Io sono il vostro Pastore? Il buon pastore si prende accuratamente cura delle sue pecore! 

O popolo mio non mi scambiate con i pastori infedeli! Io faccio quello che prometto! La mia parola è vivente e verace, dipende solo dalla vostra fede se ricevete grazia o meno. Ai vostri pastori vorrei svuotare il mio cuore e dirgli questo: Io vedo e scruto le loro opere e il loro cuore; davanti a me non si possono nascondere, possono ingannare gli uomini ma non a me! 

Il loro compito è quello di “raccogliere il gregge non di disperderlo, di proteggerlo non di abbandonarlo in pasto ai lupi rapaci! Loro simpatizzano con i lupi perché il loro cuore mira al profitto, i lupi gli sono grati e proclamano la loro fama, gli sono grati di aver davanti a loro l’imbarazzo della scelta. 

Questi pastori non sono del mio ovile, ma di quello opposto! Essi servono il bugiardo, colui che dissemina morte e distruzione. Se fossero del mio “ovile farebbero la mia volontà. Farebbero le “leggi pro la vita non contro. Non delibererebbero il decreto di uccidere i miei piccoli amati. Non tollererebbero la “pedofilia, che uccide i miei piccoli nell’anima e nel corpo! 

Non dichiarerebbero il “matrimonio “gei legale per misericordia verso i gei! Io non opero contro la mia “Legge per “Misericordia; Io Sono la Verità e la Vita! Io “non ho l’animo doppio, come coloro che sono schiavi del mio avversario “satana! La mia Parola è, e resta Eternamente sempre la stessa, non cambia volto e versione a secondo i tempi e le evoluzioni! 

Tutti coloro che falsificano la Mia Parola e predicano un falso “evangelo, saranno vittime dell’eterne fiamme! Il danno che codesti falsificatori della mia Legge provocano, non è di poco guadagno all’avversario, ma gli porta enormemente profitto. 

Essi portano sulla via larga interi greggi di pecore che non sanno discernere da destra a sinistra; e questo perché codeste pecore non si affidano a me e mi ascoltano, non leggono la mia Parola, ma neanche mostrano interesse a leggerla; loro preferiscono affidarsi a uomini come loro. Uomini dal miele in bocca, e il rasoio nascosto sotto il loro oscuro e tenebroso mantello di inganni e bugie. 

Povero gregge! Sono millenni che vi mando i miei servi ad avvertirvi, e adesso più che mai! Faccio di tutto per potervi avvertire del flagello che inveisce sulla Terra, esso non è voluto da me, ma da “satana l’imbroglione e il bugiardo, che si serve di creature che si affidano a lui e lo servono. Codeste creature non sono solo fra i piccoli, ma si nascondono in prima linea fra i “grandi del “Potere. 

Essi non hanno comunione con me ma con i regni di questo Mondo; non predicano l’Evangelo della Salvezza ma quello dei poteri e del denaro! Non sono dedichi a costruire la mia chiesa ma a demolirla. L’albero si riconosce dal frutto! Se codesti fossero miei “operatori, non genererebbero e partorirebbero leggi contro la mia volontà, che mi trafiggono il cuore! 

Codesti operatori si sono impadroniti di quello che non gli appartiene, e hanno trasformato l’ovile delle mie pecore in un macellaio! Le pecore emanano gridi di paura e disperazione, ma loro li ignorano, lasciandoli in balio ai lupi che la fanno da padroni. Io amo anche i lupi, ma non amo le loro opere; la mia speranza è che codesti lupi si ravvedono prima che sia troppo tardi! 

Il Mondo sta vivendo momenti di angoscia e tribolazioni, ma Io sono in voi e con voi; le vostre angosce e sofferenze non sono nascosti ai miei “Occhi, non ho perso il controllo della Terra, ma sto “setacciando il grano dalla pagliuca! È venuto il momento di mettere alla prova chi veramente mi ama e si affida a Me; se il suo amore è veritiero, esso sarà pronto seguirmi ovunque, anche nell’aldilà! 

Molti sono quelli che li assolverò dalle sofferenze terrene, e mi seguiranno nel Mio Regno, perché si affidano a me e non a uomini; e molti sono quelli che si affidano a gli uomini, e si sveglieranno in un mondo di tenebre. Chi mi ama mi segue ovunque! Il mio desiderio è che voi vivete, e date gloria al mio nome. Ma molti sono deboli a causa dalla carne, e li assolvo dalle pene terrene. 

Beato colui che vive e muore in Me, costui non deve avere paura, perché Io sono con lui.  E voi che siete il mio gregge distanziatevi dai lupi! Imparate a discernere i lupi rivestiti di pecora e viceversa, perché essi sono in mezzo a voi e in ogni angolo. Non affidatevi a gli uomini ma solo a Me. 

Come sapete il “Maligno è astuto, non mira in piccolo ma in grande; lui cerca in prima linea di accaparrarsi il “capo del gruppo, così potrà portare fuori strada tutto il resto del gregge. I capi gruppi che non sono uniti a Me sono facile prede! Oggi sono rari quelli che guidano il gregge con Verità e Giustizia Divina; come potrebbero, se loro stessi non sono del mio “ovile? Uscite da “babilonia pecorelle mie! Uscite da Babilonia – non prendete parte ai suoi “abbomini, non lasciate istruire i vostri figli ai loro tavoli! Non camminate a testa china, ma alzate la testa e uscite di mezzo a “Sodoma e “Gomorra, perché la loro “distruzione è prossima. Non partecipate minimizzando le loro leggi “sanguinarie e perverse! 

Uscite e lavatevi dalle vostre colpe, lasciate che Io vi lavo con il mio prezioso Sangue che ho versato per la “Remissione dei vostri peccati. Chiedete il mio perdono; perché molti di voi si sono compiaciuti con tali “Abbomini; hanno visto e sentito, ma non sono intervenuti, non hanno fatto niente per “fermarli. 

Le mie pecore devono rivestirsi da aquile; esse devono saper volare, e scrutare dall’alto quello che avviene fra i segreti del suolo, e intervenire con astuzia e Sapienza! Non devono restare a guardare la preda che viene sbranata, ma occorrere in suo aiuto. Io non sono un Dio di solo parole, ma di fatti! 

Il predicare e l’operare vanno insieme. Il mio Spirito è contrito, a vedere la mia chiesa chiusa fra quattro mura che mi continua a implorare, senza fare la mia volontà. Quando io ero in mezzo a voi, predicavo nel Tempio, ma anche per le strade, oltre a tutte le altre opere di beneficenza che operavo. 

Chi mi ama mi segue ovunque, e non solo fra quattro mura! Non vi dichiarati santi solo perché fate parte della mia chiesa; i santi sono “coloro che sono Santi per Opera dello Spirito Santo che “opera in loro. In chi può “operare lo Spirito Santo, se non in coloro che sono la Sua dimora con il cuore e la mente, e non solo con le labbra. 

Molti di voi mi ama solo con le labbra! Ma Io prendo piacere nel cuore fedele e sincero, che mi onora con le labbra e le “Opere. Le opere senza la fede sono nulla, e la fede senza le opere è fumo. Amato gregge, voi siete il “Mio “Corpo sulla Terra, a chi devo mandare se non a voi? Chi deve operare per me se non voi? Se veramente volete essere il Mio Corpo, “mettetelo anche a mia “disposizione, perché “Io possa “Operare per mezzo di esso! 

Non lamentatevi, tirandovi indietro alla puntura del primo rovo, ma siate forti! Anche Io ho sofferto, ma non mi sono tirato indietro per amor vostra, sono andato avanti, pur sapendo cosa mi aspettava. Non ho rinunciato alle atroci sofferenze, che mi sono state inflitte per amor vostro. Così anche voi, non tiratevi indietro, ma caricatevi la vostra croce e “Seguitemi, in questo si vede se mi amate veramente. 

Popolo mio non avete paura del male che avvolge la Terra, perché esso è il frutto dei loro peccati. Tutto quello che l’uomo semina germoglierà, e porterà il frutto a suo tempo. Non meravigliatevi, perché il peggio deve ancora avvenire! Quello che vedete finora è solo una puntura di spine, difronte a quello che sta per arrivare! Guai alla Terra – Guai alla Terra e i suoi abitanti! 

Guai a coloro che non camminano per la via stretta, ma gozzovigliano su quella larga. Adesso siete ancora in tempo, venite a Me, e Io avrò misericordia di Voi; ma il giorno verrà che le porte della mia misericordia si chiudono, e si apriranno quelli della mia “Ira, contro tutti quelli che si sono “ribellati a Me, e hanno generato e approvato “legge sanguinarie, e contro tutti quelli che li hanno messe in pratica nei fatti e con il silenzio. 

Quando Io vi dico “uscite da “Babilonia, voglio dirvi di non partecipare ai loro abbomini, e con questo neanche lasciar partecipare i vostri figli! Purtroppo vi siete uniti al falso buonismo, e questo solo per potervi mantenere il vostro stato di vita; non siete stati pronti a seguirmi nei fatti, ma vi siete nascosti fra loro. Si, mi avete in parte rinnegato come fece Pietro; anche lui ha detto più volte di amarmi, ma quando si è trovato davanti la cruda realtà che gli avrebbe potuto costare la sua reputazione e forse anche la vita, mi ha “rinnegato. 

Ma Pietro mi amava veramente, eppure la paura era più forte dell’amore che nutriva per me in quel momento. Solo quando lui si convertì a Me veramente con tutto sé stesso, la paura lascio il posto alla forza della fede, solo allora Pietro fu pronto a vivere e morire per Me! Tu sei pronto come Pietro a vivere e morire per Me? Io non vi incolpo di niente! Conosco perfettamente la natura della carne, essa fa di tutto pur di salvarsi la pelle. Molti mi rinnegano se si trovano alla stretta! 

Ma Io sono pronto a perdonarli se si “ravvedono come Pietro. Popolo mio non vi spaventate e nascondete davanti al gigante “Golia, ma abbiate fede in me, e uscite all’aperto fiduciosi, esso non potrà vincervi se Io sono con voi! Io sono la vostra “forza e la vostra “arma, non spaventatevi ma uscite e andate al “fronte, Io indurirò la vostra fronte come un macigno, nessuno potrà vincervi, perché voi siete vincitori per mezzo di Me. 

Se Io Vivo in voi e voi in Me, chiedete quello che volere e lo riceverete! Molte sono le vostre tribolazioni, ma Io combatterò per voi e insieme a voi, sia nelle tribolazioni visibili che quelle invisibili. Spezzerò ogni Joch del maligno, e ogni freccia che affila verso di voi. Spezzerò le catene che vi legano ai peccati dei vostri antenati, e che vi trascinate dietro senza neanche accorgervene, voi non li vedete ma Io si, vi persevererò da ogni trappola che l’avversario vi intreccia, vi scruterò come il grano al sole. Siete i miei amati, la mia eredità, come potrei distogliere il Mio sguardo da voi! Il maligno attente un tale momento, ma non gli darò la soddisfazione. Sarete provati ma non vinti, siate forti in Me, e io lo sono ancora di più in voi miei cari amati. 

Proteggerò il vostro uscire e il vostro entrare, proteggerò i vostri figli, perché sono la progenie benedetta che vi ho affidato, e li benedirò, se loro non abbandoneranno il mio Patto, Io sarò il loro Dio e il loro Padre, e gli darò pace e lunga vita sulla Terra dei viventi. Proteggerò le vostre case e tutto quello che vi ho affidato. Io sono il Vostro Dio e Padre “Eterno, il vostro aiuto e scudo in ogni tempo e circostanza; fidatevi di Me, perché Io mi “fido di voi nonostante la debolezza della carne. 

Io vi capisco come nessun altro, venite a Me e Io vi proteggerò e vi racchiudo sotto le mie ali e vi darò ristoro, solo vicino e Me siete al sicuro e protetti. Non avete paura delle tempeste, perché io gli comando di non toccare i miei “Unti, vi proteggerò come ho protetto il mio popolo sotto la furia del faraone. Le piaghe che infuriano sull’Egitto non potranno danneggiarvi se siete coperti con il mio sangue, e l’angelo della morte passerà oltre. Ma se siete lontano da me e senza la protezione del mio Prezioso Sangue, diventerete loro vittime. 

State vicino a Me, pregate e operate perché è tempo di semina e raccolto. Svegliatevi e andate incontro a “Goliath, non vi spaventate davanti ad esso, e della sua forza e furore. Stati saldi nella fede in Me, perché Io sono in voi e con voi e il male non può toccarvi, anche se prova a nuocervi non potrà vincervi, Io combatto per voi, Credetemi! Popolo mio voi siete i miei piedi e le mie mani, la mia bocca e tutto il resto del corpo, Io sono “visibile in voi e attraverso di voi se vi rivestite di Me. 

Io Sono la Luce che risplende ovunque e anche dentro di voi, e se voi restate in me e Io in voi, anche voi lo siete. Le tenebre non potranno resistervi, perché la luce che emanate li costringe a indietreggiare. E per quello piccolo gregge mio, restate in me e Io in voi, così portate molto frutto, frutto che non si marcirà e neanche sarà consumato dalle tigne, esso sarà un frutto eterno, che si trasforma in una corona preziosa che decora il vostro capo per sempre. 

E tempo di semina e raccolto! Esci popolo mio dalle quattro mura, predica il mio Evangelo ovunque tu puoi, non vergognarti di me, non rannicchiarti nel tuo nascondiglio ma esci all’aperto e opera, Io sarò teco. Esibisci il compito che ti è stato affidato, e il tuo premio seguirà di certo. Amata Sposa Io sento il tuo grido che dice: Vieni – Vieni o Sposo Amato… Tu sei la nostra unica speranza di Salvezza. Si Sposa amata Io vengo Tosto, ma il tempo non ha valore davanti a me, un giorno è come mille anni e viceversa, Io non tarderò! Ma ci sono ancora molte pecorelle da raccogliere, molto dipende da te! È tempo di raccolta e di semina, “sù, popolo mio mettetevi all’opera, prima si finisce il raccolto e pronto si celebrano le “Nozze dello Sposo! 

Beato colui che è indaffarato all’opera, e fa fruttare il “talento affidatogli, perché grande è il suo premio all’arrivo del padrone; ma guai al servo pigro e a malincuore che sotterra il talento ricevuto, perché non ha voglia di servire un padrone severo e misterioso; il padrone torna quando meno se lo aspetta, e vedendo che non ha fatto fruttare il talento e se la spassa, sarà condannato duramente, riceve al contrario di quello che si aspetta. 

Restate svegli e ardenti in Me, e desiderosi di operare e portar frutto, così adempite la mia volontà, e siete miei veri discepoli e amici. Miei cari Amati ormai “l’anticristo ha preso il sopravvento sulla Terra, e questo grazie a tanti “Potenti che glielo hanno permesso, ma anche grazie alla mancanza di fede fra i popoli, loro mi hanno abbandonato, non hanno seguito le mie “Leggi e neanche li hanno insegnati ai loro figli. 

I Governi delle Nazioni hanno abbandonato il “patto fatto sulla mia Legge, e lo hanno sostituito con il loro, non prendono consiglio da Me, ma dai loro consiglieri. Non adorano Me ma il loro “dio denaro, non servono Me, ma “mammona. Si sono allontanati da Me e dalla mia Legge, e Io mi sono distanziato da loro; operano secondo il proprio consiglio, e il loro frutto è evidente e il raccolto è prossimo. 

Ma attenzione popolo mio perché il maligno ha preso potere sulla Terra, e opera con gran fretta e furia, userà tutti i metodi possibili per portarne molti a perdizione. La sua furia prende potere giorno per giorno sempre di più, e questo fino a quando Io non interverrò. Anche il maligno semina e raccoglie; adesso si prepara per il grande raccolto, e questo è sempre più evidente. 

Non è per caso che proprio in questi ultimi tempi scoppia una asserragliata guerra dichiarata da un “Virus! Era da tempo che si provava a sottomettere l’uomo ai “Poteri di questo mondo, ma non era un’avventura facile. Per anni si sono ribellati ai vaccini obbligatori, ma adesso per paura di prendersi il virus, molti sono a favore del vaccino, che realmente non è chiaro il bene e il male che esso comporta, potrebbe causare anche seri danni all’organismo. 

Non è stato possibile fino adesso bendare la bocca al popolo, ma adesso ci sono riusciti grazie a un “Virus. E senza di codesta benda non si può né vendere e né comprare. Il Prossimo passo è il “Marchio della “bestia – il “Cip” senza di esso non si può comprare e vendere, non si può andare da nessuna parte, e neanche intraprendere nessuna attività. 

L’avversario “satana non darà pace se non avrà preso il sopravvento su tutta la Terra, e sottomesso l’uomo a schiavitù eterna. Con i suoi “operatori a capo di ogni comando, non gli è difficile portare a gonfie vele il suo piano.

Figli amati state “allerta, perché il maligno va in giro come un leone ruggente per sbranare chi può. Molti sono le sue vittime, e non solo fra i “Potenti e i popoli, ma anche fra le chiese. State “allerta e “svegli, non “sonnecchiate, perché vi può costare caro il sonnellino di stanchezza.  Mio piccolo gregge restate uniti a Me in Verità, e siate forti e prudenti, sobri e operanti fino al Mio ritorno! 

Torno presto mia amata sposa… il tuo Salvatore Gesù Cristo…

CONFERMA DELLA PREGHIERA DELLO SPIRITO

Questa mattina: 15/11/2020 – mi sono alzata con l’idea di farmi una bella passeggiata nel bosco, cosa che mi appassiona molto. Strada facendo ho chiesto al Signore Gesù come avrei potuto servirlo, dato che al momento mi sento un po' messa a riposo dal Signore. 

E mentre mi facevo tali pensieri, ho sentito una vocina con tono docile e leggero nel cuore, e mi ha detto: scrivi una preghiera. Io ho detto va bene lo farò. E così ho continuato a pregare lungo il tragitto, ma a mia sorpresa mi sono accorta che lo Spirito parlava direttamente al Mondo, come se fosse il Signore al mio posto. 

Ho continuato in tal modo, perché ormai ero talmente presa che non riuscivo a parlare da parte mia. Infine ho chiesto al Signore che se quella era la Sua volontà, per me era un onore servirlo. Gli ho chiesto di dettarmi quello che Lui desiderava dire al Mondo quando mi sarei messa a scrivere. Finita la preghiera l’ho ringraziato. Arrivata a casa ho acceso il computer con l’idea di scrivere una semplice preghiera per tutti. 

Ma ero certa che avrei avuto bisogno del Suo intervento, allora mi sono messa in preghiera e gli ho chiesto di nuovo di dettarmi le parole, non come volevo io, ma come voleva Lui, perché solo Lui poteva sapere quello avrebbe voluto dire alle Sue amate creature. Finito la preghiera l’ho ringraziato e mi sono messa a scrivere, con la medesima idea di scrivere una comune preghiera con il Suo aiuto. Ma nel cuore sentivo di nuovo quella voce leggera e soave che mi dettava le parole, io scrivevo quello che sentivo, ma pensavo che fosse solo il testo iniziale. Ma la voce ha continuato, e io ho continuato a scrivere senza neanche accorgermi che non ero io la “Protagonista, ma lo Spirito Santo di Dio. Ho scritto fino a quando la voce ha incominciato a tacere. 

Finito il testo, lo sistemato ma non l’ho letto attentamente, poi ho chiuso il computer perché ero stanca. Mi sono messa a sedere per bere un caffe, ma il pensiero di quel testo mi era fisso in testa; pensavo fra me, “ma sarà stata la volontà di Dio o la mia immaginaria fantasia a scrivere quel testo? ero un po' preoccupata e confusa se manifestarlo o meno. 

Ho chiesto al Signore di darmi una risposta, se era stato il Suo Spirito a dettarmi quei testi o la mia volontà! Poi sono andata a letto. Questa mattina mi sono alzata con lo stesso chiodo in testa, ho pensato fra me, se il Signore non mi “Conferma che è la Sua Volontà, io non lo manifesto a gli altri! 

Dopo aver pregato, ho aperto la Parola di Dio, la S. Bibbia a caso, e si è aperta in; (Evang. Matteo. C.7:1-20/ 21-28): Si è aperta proprio nel capitolo che mi è stato dettato nel testo; questa è la conferma, che il testo porta il Sigillo dello Spirito Santo. Io sono solo il suo attrezzo.  

PREGHIERA DI BENEDIZIONE - LODE E GRAZIA 

Mio amato Padre io vengo a Te per Lodarti e Glorificarti, perché solo Tu ne sei degno di ogni “Onore e Gloria in Eterno.

Grazie Padre YHWH, nostro Creatore e Padre Amorevole, ci avviciniamo a te per mezzo del nostro amato Gesù Cristo, il Tuo amatissimo Figlio che hai “Sacrificato al posto nostro, per le nostre colpe e ribellioni. Tanto è grande l’amore per le tue creature, che ti sei caricato su di Te ogni dolore, liberando così noi da tali sofferenze terreni ed eterni. 

Grazie Padre che ci hai creato in modo meraviglioso; meravigliose sono le Tue “Opere! Ci hai creato perfettamente, perfette sono le Tue “Opere! Quando sei buono verso le tue creature. Non ti è sfuggito niente per niente. Ogni tua “Opera è un meraviglioso mistero, troppo alto per la nostra sapienza umana. 

Noi possiamo incominciare a contemplare queste Tue fantastiche “opere, solo quando il Tuo Spirito Santo Vive e “opera in noi, e ci toglie la benda davanti a gli occhi. Sì, solo allora i nostri occhi si aprono e contemplano la Tua infinita Gloria! Solo allora incominciamo a comprendere la Tua infinita Maestà e Sapienza, e prendiamo piacere nelle tue vie. 

Solo alloro la nostra anima si incomincia a saziare delle Tue delizie, e adempirsi di profonda pace. Cose l’uomo senza di Te! Esso è un vento che passa veloce e non resta ombra di sé! Ma se tu vivi in esso, allora il vento resta la sua impronta e il suo rinfrescante refrigerio, e una scia di profumi di ogni tua meravigliosa e misteriosa creatura. 

O mio amatissimo Gesù Cristo, grazie dal profondo del cuore di essere venuto in mezzo a noi, grazie che pur sapendo le pene che ti aspettavano, non hai esitato neanche un’istante, ma sei sceso dalla Tua Gloria in mezzo questo squallido mondo di peccato. Grazie amato Gesù che il tuo amore per noi è più forte di ogni dolore, che ti abbiamo provocato e continuiamo a farlo con la nostra natura peccaminosa e ribelle. Quando ti amo mio amatissimo Salvatore Gesù! 

Il mio cuore e la mia bocca proclamano la Tua Gloria, vorrei prometterti amore e fedeltà certa, ma sono umano, e temo che faccio come Pietro! Perciò mi affido a Te, che rafforzi la mia fede e fedeltà, perché essa non vacilla e fallisce nel momento delle prove! 

Io non posso niente senza di Te, ma Tu puoi tutto in e attraverso me, usa il mio corpo per la Tua gloria, dai vigore alle mie gambe perché corrano per Te, e forza alle mie braccia perché lavorano per Te. Dai Sapienza alla mia mente, perché io adempia la Tua volontà, e domini il mio egoismo con la verga della tua Giustizia. 

Insegnami i Tuoi Statuti mio amato Padre e Salvatore, fa che la Tua Luce risplenda sul mio volto e illumini il cammino che mi sta davanti, e risplenda su tutti coloro che incontro cammini facendo. Quando sei buono e Misericordioso verso le Tue creature amato Creatore. 

Non hai fatto niente per caso, ma tutto porta l’impronta della Tua perfezione e infinita Sapienza, ogni creatura è un gioiello del Tuo dipinto, se una di esse viene a mancare resta un vuoto incolmabile. Amato Padre dai Sapienza a chi ti ama, e metti nel suo cuore la Tua volontà, perché essa sia la Sorgente che ravviva la sua mente, mostragli le Tue infinite “Opere e il loro valore. 

Ogni Tua “Opera è di infinita importanza e valore per il tuo misterioso e meraviglioso dipinto, e per la vita in sé stesso. Meravigliose sono le tue opere, O Amato Padre e Creatore, variopinti e infiniti sono i colori e i sapori delle tue meraviglie, essi sono l’impronta della Tua “infinita Sapienza. Aprici i cuori e la mente, perché possiamo godere tali frutti con ringraziamenti e lodi di Gloria.

Molti sono i ciechi che danno gloria a quello che vedono invece che a Te! Padre voltati a “Misericordia verso di loro, aprigli gli occhi dell’anima perché vedano le loro vie e si ravvedano, prima che sia troppo tardi, e imparino a conoscerti ed amarti. 

Rafforza chi ti conosce e ti ama, di non tenersi per sé questo prezioso gioiello da Te ricevuto, perché Tu vuoi che esso lo “condivida con i “bisognosi di salvezza e pace. Accendi nel nostro cuore l’ardente amore per Te, toglici ogni timore e rendici decisi e prosperi nell’operare a Tua Gloria. Fa che ogni occasione e ogni incontro sia il momento buono per seminare il buon seme la Tua Parola, senza chiedersi come e perché. 

Quando si semina la semenza non si pensa come germinerà e quanto frutto porterà, ma si semina nella speranza che ogni chicco si trasforma in una piantina, e porti abbondante frutto. Questa speranza si chiama fede! La fede è “certezza di quello che si spera non di quello che si vede, se si vedrebbe non si dovrebbe sperare! Il nostro Padre Creatore è Spirituale, e quindi “Opera per mezzo dello Spirito Santo, se “Esso Vive in noi e gli siamo fedeli, allora il nostro sperare si trasforma in reale, e riceveremo quello che abbiamo desiderato e sperato. 

Se il nostro Creatore e Padre ci ha creato così misteriosi e meravigliosi, e ci ha circondato anche di infinite meraviglie misteriose, lo ha fatto per renderci felici e per vivere una vita appagata e sana. Se ci ha messo tutto ciò a disposizione per amore, quando di più è disposto a darci se gli siamo fedeli? Il “dio di questo mondo “satana, promette a coloro che lo seguono e servono addobbi di ricchezze materiali, delle quali si è impadronito per volontà dell’uomo stesso che gli ha dato il potere di farlo, offuscandogli così gli occhi non solo per questa vita ma per tutta l’eternità. 

Codeste sue promesse di ricchezze materiali non sono reali, essi gli servono come “esca per pescare le sue vittime. E questo gli è possibile perché codesti pesci sono “spiritualmente ciechi!  Nonostante ciò, Tutto appartiene al Creatore, anche quello che l’avversario ritiene essere suo! Dio non “ricatta nessuno, ma offre la libertà alle sue creature di scegliere! 

Lui non promette solo una vita migliore sulla Terra sotto la Sua protezione, ma una Eterna in Sua comunione! I piani di “satana sono a vista d’occhio, riempiono gli occhi, il cuore e la mente di chi abbocca l’esca, ma sono un vicolo cieco e oscuro che conducono negli eterni abissi, sono un percorso senza speranza per chi ci si incammina, la sua gioia è di breve durata!

Guai a coloro che si lasciano ingannare per adempire i piaceri carnali, essi scambiano l’oro con la ruggine e neanche se ne accorgono! Beati sono coloro che non si spaventano di intraprendere la via stretta, che pur non essendo facile, adempie il cuore e conduce all’eterna gioia. Se pur essi soffrano una breve tribolazione qui sulla Terra, essa non è da paragonare alla gloria futura che l’aspetta. 

Grazie amato Salvatore Gesù Cristo, che non ci hai abbandonato in balia del malvagio “satana, ma hai sofferto le pene dell’inferno per causa nostra, per strapparci alla sua ferocia “ira! Non abbiamo parole per dirti grazie e neanche opere da offrirti, perché tutto e tuo, anche noi siamo opera delle Tue mani. 

Quello che possiamo fare e dirti grazie con la nostra fedeltà, di servirti e seguirti ovunque, anche nell’aldilà, quando e come lo decidi Tu. E di non spaventarci davanti alle tempeste, perché tu cammini davanti a noi, e questo ci basta per restare tranquilli e fidarci di Te. Grazie Padre YHWH nel nome del Tuo Amato Figlio Gesù Cristo, attraverso di Lui veniamo a Te, e ti rendiamo grazie di ogni bene e benessere che abbonda intorno a noi e nelle nostre case. 

Per prima ti rendiamo grazie della Vita che ci hai dato, e ci preservi di continuo lungo questo travagliato e provato cammino. Grazie di ogni bene e benessere che ci nutre il corpo e l’anima, grazie che proteggi noi e i nostri cari, e benedici le nostre “progenie, proteggili dal nemico perché non li nuoccia e devia da Te. Grazie che non siamo orfani, ma ci hai adottato con il Sigillo di Padre, e siamo i tuoi figli, che Tu proteggi gelosamente. 

Chi tocca uno dei tuoi piccoli, tocca la “pupilla dei Tuoi Occhi, e non sarà risparmiato di certo dalla tua “Ira. Con Te Papa siamo al sicuro, di chi dobbiamo temere! Tu Sei L’ALFA E L’OMEGA, il Creatore di ogni cosa, l’Universo e i suoi fondamenti sono visibili a gli “Occhi Tuoi, niente e nessuno può contenere la Tua Gloria!  Ogni potenza e autorità visibile e invisibile, e ogni tempesta è sottomessa a Te. 

Io non temo nessuna tempesta e nessun male che infuria nell’aria, o attraverso l’ira furibonda del “dio di questo mondo, e non mi sottometto a tutto ciò, perché non hanno nessun potere su di me, e né sul resto del creato, essi sono sottomessi al mio Dio e Padre, e potranno avere potere su di me solo se io lascio, quindi dipende da noi di scegliere chi ubbidire e servire! 

Il Signore e Salvatore Gesù Cristo mi protegga e preservi dal maligno in ogni circostanza. Io appartengo a Colui che ha pagato il prezzo di “Riscatto per me, Cristo Gesù. Io non sono più una figlia di questo mondo e della carne, ma del mio amato Padre in cielo, che mi ama più di tutto, e mi scruta e protegge di continuo. Non temo le tempeste che infuria nell’aria, né il tuono che fa tremare i cieli e la terra, perché esso è la voce che io amo, né il lampo perché è una luce folgorante che infrange per un attimo le tenebre, né la peste che dissemina paura e furore; perché il mio Padre e Salvatore è in me e intorno a me, io sono in buone mani, chi dovrei temere? 

La mia vita è nelle Sue mani, la morte è solo apparente, essa non ha potere su di me, può togliermi il vestito visibile, ma non ha potere di spogliarmi di quello eterno, e neanche di privarmi della gloriosa vita che mi aspetta insieme al mio amatissimo Padre e Salvatore Gesù Cristo, il mio “Redentore. O, come sono impaziente di aspettare! Ma intanto sono felice di vivere questa esperienza nel corpo qui sulla terra, essa è una degustazione di quella che sarà la vera vita. 

Sono grata all’ Eterno Padre di aver avuto la grazia di venire alla vita, questo regalo mi ha dato la possibilità di conoscere e vivere le meraviglie di questo fantastico pianeta Terra, ma anche la certezza di essere partecipi all’eterna felicità, non solo in spirito, ma con un corpo Spirituale perfetto e fornito di ogni senso, un corpo che ci permette di gustare e godere i gustosi e maestosi eterni frutti, che a nostra sorpresa abbonderanno. 

Grazia amatissimo Papà e Salvatore Gesù Cristo per questa fiaba certa e reale. Non bramo di lasciare il corpo, perché so che la mia vita è eterna, la morte non è che un passaggio da una sponda all’altra del fiume, dall’altra parte mi aspetta un’oasi di pace e benessere. 

Ma io bramo di poter trasmettere questo messaggio di speranza a chi ancora non lo ha ricevuto, e di incoraggiare gli scoraggiati ad essere forti e vigorosi per il Signore, portando avanti il compito affidatogli con amore e ardore. E qui, che abbiamo il compito di seminare e raccogliere, di là potremo solo goderne i frutti. Più tempo abbiamo per lavorare e seminare e più frutti raccoglieremo.

Quindi non stiamo solo ad aspettare e lamentarci delle tempeste! Perché le tempeste non solo causano danni, ma bagnano anche l’arido terreno per far in modo che i semi germogliano; non dobbiamo spaventarci davanti ad essi, ma tirarci su le maniche e operare a fin di un abbondante raccolto. 

Niente possiamo offrire al nostro Padre in cielo in cambio di tanto amore e della vita che ci ha regalato, e di quella eterna; ma possiamo mettere a Sua disposizione il nostro corpo e il nostro tempo, non per niente noi siamo il Suo Corpo Vivente qui sulla Terra, e questo non per acquistare beni e benessere materiali, che il tempo e le tigne rodono e consumano, ma pregiati beni spirituali che durano in eterno. 

In questo gioisce lo Spirito Santo del Padre che vive in noi, se siamo dei fedeli e veraci servitori. Non lasciamoci invaghire da filosofie che non servono a salvare, ma restiamo uniti al Signore, e proclamiamo la Sua Verità e Giustizia così come Lui vuole. Il Signore Gesù Cristo Benedica la Sua Chiesa e rafforzi la sua fede. 

Protegga coloro che mettono la loro vita a “disposizione degli altri per amore del Signore e umano, per esempio “i dottori e le infermiere in Italia ma in tutto il mondo, e anche le famiglie impauriti e straziati dal “Virus, ma anche dalle sue conseguenze. Possa il Signore aprire a tutti costoro gli occhi dell’anima, perché essi trovano in Lui conforto, aiuto e speranza. 

Possa il Signore “bloccare i piani diabolici che i “Potenti di questo sistema malvagio nascondono dietro questo scenario malefico. Possa il Signore intervenire e fermare ogni male che nuoce alla Terra e i suoi abitanti. Possa il Signore l’Eterno illuminare le tenebre di questo mondo e i cuori ottenebrati da essi, perché costoro possano rivolgersi a Lui e abbandonare il distruttore. 

Il Signore abbia “Misericordia verso i potenti della Terra, possa toccare il loro cuore, perché essi cambiano rotta, e tornano al Patto iniziale, alla Legge di Dio Creatore, e facciano le leggi a Suo piacimento. E mettano in pratica la Sua Verità e Giustizia per tutti uguale, a Gloria del Signore l’Eterno e per il bene delle Nazioni, ma anche per il loro bene e per la loro “salvezza. Sono ancora in tempo per “ravvedersi! 

Perché anche loro sono umani, e quindi sono soggetti a peccare, specialmente se non hanno comunione verace con Dio Creatore. Molti potrebbero dire al contrario; ma dai frutti si riconosce l’albero. 

Un albero buono da frutti buoni! Se loro sarebbero fedeli servitori dell’Altissimo, non emetterebbero in vigore leggi contro la vita: (l’Aborto), non legalizzerebbero i matrimoni contro natura: (matrimoni gei), non farebbero leggi pro: (gender), e li lascerebbero insegnare nelle scuole, smarrendo l’animo degli innocenti che si stanno formando come piccole indifese pianticelle, non si assicurerebbero stipendi da capogiro, e come se non bastasse anche dei supplementi (vitalizzi ecc.). 

Non spellerebbero i miseri e li denuderebbero dei loro sacrifici, e molto altro ancora che svolgono nelle tenebre, ma che non è nascosto a gli “Occhi dell’Eterno. Tutto ciò è frutto del peccato, e chi proclama e fa tali opere non è libero, ma schiavo dell’avversario. Possa il Signore trasformare questo deserto in un’oasi di fede e pace, di umiltà e fratellanza. 

Padre Eterno, in Cristo Gesù ti preghiamo di aprire le “cataratte dei cieli, e di far scendere sulla Terra e su ogni tua creatura fiumi di Spirito Santo, e di aprirgli gli occhi, perché ti “Riconosca l’unico vero Dio, il Tuo nome è YHWH- e anche l’unico Salvatore e “Mediatore in CRISTO GESÙ. 

Tutti i popoli vengano a Te, dandoti la Gloria che solo a Te tocca. Pace e benignità entrino in ogni cuore che ti ama e nella loro casa. Sii benigno e misericordioso verso coloro che non sanno quello che fanno. 

A Te Solo Padre Misericordioso Appartiene ogni Gloria in Eterno in CRISTO GESÙ… Amen