AUGURIII PER QUESTO NUOVO ANNO …
La “Parola “Auguri – esprime un sentimento di Benedizioni o meno…
L’espressione non crea ma spera in fede! La fede rafforza la speranza di quello che si desidera, che “avveri realmente. La speranza è il desiderio espresso dal profondo del cuore… dal trono dello spirito. L’uomo non è una creatura qualsiasi – ma una creatura Creata a Somiglianza del Creatore, questa somiglianza è ben riconoscibile nel comportamento di esso.
Per esempio:( pensare immaginare e creare, ( sapienza e creatività, autorità e autonomia, libertà di scelta e così via, ci sono ancora altre somiglianze di vita e espressione ) Tutti le altre creature del Creatore, non hanno la stessa natura né la stessa libertà di scelta, essi hanno molti sentimenti paragonabili all’uomo, per esempio: ( la capacità di dare e ricevere amore, di capire e agire ce.) ma non hanno la libertà di scelta, essi sono stati affidati alla sapienza e la volontà dell’uomo, lui domina su di loro, lui può proteggerli o distruggerli, a secondo il suo comportamento. (vedi la creazione Genesi c.1.2)
Sappiamo che tutto il bene viene dalla fonte del bene, Dio stesso, e tutto il male viene dalla fonte del male, ribellione e disubbidienza. La natura del Creatore è: VITA - AMORE – MISERICORDIA – SAPIENZA INFINITA – CREATIVITÀ INFINITA – PACE E SERENITÀ – CERTEZZA E SICUREZZA – ABBONDANZA E UMILTÀ - VERITÀ E GIUSTIZIA… E MOLTO DI PIÙ) Lui è la fonte della Vita e del Benessere, la fonte di un “Augurio completo per il “Nuovo anno e per la vita sia terrena che Eterna, non è questo quello che desideriamo per noi e per i nostri cari? Sì è proprio questo! Viveri sereni e in pace, liberi e prosperi, sani e salvi, questo è l’augurio migliore che ci auguriamo per noi e per coloro che amiamo. Questo augurio può realizzarsi o meno, dipende in gran parte da noi stessi, dal nostro modo di vivere e lasciar vivere, di dare e ricevere,
di essere luce o tenebre, di scegliere il cammino della vita o della morte, di ascoltare o disubbidire, di amare o odiare, sensitivi o immuni, vedere o ignorare e così via. Dio Creatore e Padre di tutto e tutti; non sonnecchia, Vede e ascolta tutto, anche nei luoghi più nascosti dei fondamenti della terra e dei mari, nell’immensa distesa di luce e tenebre. Lui è ovunque – niente è nascosto ai Suoi occhi e alle Sue orecchie. Non c’è luogo più sicuro e piacevole – che in Sua presenza… Lui è la Fonte del migliore Augurio che si possa Augurare a tutti e in tutto. Quello che possiamo Augurarci in questo nuovo anno e sempre, “è la presenza di Dio Creatore in mezzo a noi e in noi. Augurarci che il mondo tremi alla Sua presenza e della Sua presenza! che gli idoli vengono “annientati alla Sua presenza, e la Sua Gloria riempia la Terra, le nostre case e le nostre vite! E i semi (la Parola di Dio) nascosti e sopravvissuti alle intemperie in questo deserto, germoglieranno in tutta la loro gloria e bellezza, Sappiamo che ognuno di noi che crede e ha fede in Gesù, è una pietra da costruzione per edificare la Sua Chiesa qui sulla terra. ognuno di noi è un ramo dell’albero della vita, la radice e il tronco è Gesù Cristo il Signore, noi siamo i rami se siamo e restiamo uniti e ramificati in Lui; solo così possiamo godere dei privilegi offertici da Dio Padre per mezzo del Suo Santo Spirito, e portare molto frutto.
Non è un’appartenenza a una dottrina religiosa ecc. che ci unisce a Dio, ma è la fede per mezzo di Gesù Cristo Suo Figlio, immolato e Sacrificato al nostro posto sulla Croce, e solo in Lui e per mezzo di Lui possiamo attingere ai Doni di Dio, dei quali eravamo eredi sin dalla Creazione del mondo, e dei quali siamo stati privati per nostra scelta di volontà. Dio non ci ha mai privato della Sua presenza e Benevolenza, ma è stata una scelta dell’uomo a privarsi della presenza di Dio, e nello stesso tempo della Fonte del Benessere del corpo e dell’anima… Cerchiamo Il nostro Eterno Padre accettando Gesù Cristo nella nostra vita, aprendole le porte del nostro cuore e della nostra casa; affidiamo a Lui la gestione della nostra vita e famiglia e tutto il resto,
diamogli l’opportunità di Manifestarsi a noi e in noi, di prendere il Timone della barca in cui ci troviamo a navigare, non indugiamo ma abbiamo fede in Lui ciecamente, e vedremo che la tempesta si calmerà, le onde perderanno il loro vigore, le minacciose nuvole che ci coprivano e avvolgevano si schiariranno e svaniranno, e faranno posto ad un ciel luminoso e sereno. Il Signore L’Eterno è il Signore della Vita e della morte, Lui ha podestà sul bene e sul male, sulle tempeste e sul bel tempo, in Lui e per mezzo di Lui è sostenuto e guidato il Firmamento visibile e invisibile. Niente è occulto ai Suoi Occhi, non cade goccia che Lui non sappia, non sguizza il lampo senza il suo volere, non muggisce il tuono senza la Sua voce… il tuono è la voce di Dio.
Esso fa tremare i fondamenti sottostanti… rallegra coloro che conoscono l’Autore, ma atterrisce coloro che non lo conoscono. Può le tempeste abbattersi sul Suo Creato senza che Lui ne sia l’Autore? Essa è indispensabile per la sopravvivenza del Suo creato, essa distrugge e rinnova… è indispensabile per la vita e il rinnovamento del Creato e delle creature… Senza di essa la vita sul pianeta non potrebbe esistere… Dio Creatore ha fatto ogni cosa alla perfezione, non c’è errore in “essa, Guardiamo attentamente un fiore, i colori si fondono fra loro come un arcobaleno e il suo profumo è in comunione con loro, la sua forma sembra essere fatta a posta per esso. Non parlando del ciclo delle stagioni e la natura; niente succede fuori dal tempo fissato dal Suo Creatore né la sua nascita né la sua durata di vita, la sua fine e la sua progenie; tutto è perfettamente programmato secondo i Suoi piani, generato, guidato e scrutato da Colui che non “Sonnecchia». Guardiamo attentamente una creatura animale, essa ha un corpo diverso dal nostro… ma è in grado di distinguere il bene e il male, di percepire e definire molto meglio dell’uomo il visibile e l’invisibile, esso può distinguere il nemico o l’amico solo al fiuto, può avvertire un avvenimento atmosferico molto prima che esso si manifesti.
Esso è in grado di dare amore e riceverne, distingue molto bene i toni intorno ad esso, reagisce a secondo il tono, se il tono è docile ascolta tranquillamente, al contrario se il tono è brusco e dominante, lui si difende secondo la sua natura. L’amore è la chiave che ci unisce al Creatore e alle Sue creature, difronte ad essa niente e nessuno resta insensibile. La mancanza d’Amore è il segnale visibile dell’allontanamento dal CREATORE. Il mondo che ci circonda e noi compreso stiamo andando verso il delirio, ovunque viene sparso sangue innocente, (fanatismo religioso e culturale) è la causa maggiore di tante sofferenze nel mondo, a tutto questo si aggiunge il freddo gelido operare di molti; distruggere e uccidere senza il minimo rispetto per la Vita,
individui senza il minimo di coscienza, capaci di indurre le loro vittime ad atroci sofferenze e morte - (non fare a gli altri quello che non piace a te) questo comandamento come tutti gli altri, non viene più né menzionato né messo in pratica. Dove c’è Dio c’è Amore, dove c’è amore non c’è posto per il “diavolo” codeste opere sono le “opere di “satana e dei sui servi. Il mondo e i suoi abitanti sono impazziti, e questo per aver abbandonato il Creatore, mettendosi al Suo posto, falsificando la Verità in bugie, e le bugie in verità!
Costoro credono di saperne più di Colui che ha Creato ogni cosa e la Sostiene per mezzo della Sua Parola. Ma nello stesso tempo non sono ancora arrivati a capire completamente come funziona il cervello umano e animale che sia, danno spiegazioni insensate e indicano vicoli ciechi ecc., cercano di accertare gli uomini come sia stata creata ogni cosa, mettendo insieme teorie che non reggono! Chi vuole essere dio al posto del Dio Creatore se non “satana stesso?
Lui è il bugiardo il padre delle bugie e dei bugiardi, lui fa di tutto per annebbiare gli occhi umani, indirizzandoli per le vie opposte al Creatore e nello stesso tempo alla Verità e la Vita terrena ed Eterna. Beato colui che cerca il Creatore e si lascia avvolgere dal Suo amore e Verità… costui è come un albero piantato vicino alla Sorgente, le sue radici saranno ben nutrite e dissetate… la sua progenie crescerà sana e vigorosa. Genitori insegnate ai vostri figli le vie della Vita, insegnati loro a conoscere e seguire il Signore il Dio dei nostri Padri, di Abramo e Isacco e Giacobbe, il Dio della S. Bibbia… non ascoltate le “bugie dell’avversario, cercate il Dio della Vita non quello della morte. Abbattete gli “idoli nella vostra vita” altrimenti non c’è posto per Dio Padre e Santissimo… non potete servire Dio e satana nello stesso momento… non potete avere due mariti e aspettarvi amore e fedeltà da entrambi, colui che ti ama veramente ti abbandonerà di certo, solo colui che ti sfrutta resterà, non lasciatevi ingannare da “satana” non fatevi annebbiare dalle sue ricchezze materiali e montani, essi sono le “esche che lui usa per attirare le prede, e costoro non conoscendo colui che c’è dietro a l’inganno! mordono l’esca che li costerà la vita.
Non lasciamoci ingannare! l’Amore vero non inganna e non attira nell’inganno, ma si manifesta liberamente in esso e per esso direttamente e personalmente. L’uomo che non vive nella verità non è attirato da essa, e preferisce vivere e credere nelle tenebre, esse lo proteggono dalla “Luce che potrebbe svelare la sua vera “identità.
La “Verità ha un prezzo… ma ne vale la pena pagarlo, essa ti renderà libero e felice, “Essa è raramente apprezzata nel mondo delle tenebre… ma benvenuta e glorificata dalla Luce. La Verità è l’oro fino che resiste alla prova del fuoco, al contrario delle bugie! le bugie resisteranno fino a che la Luce non li scopre e svergogna. In questo mondo dove il diavolo fa di tutto per nascondere la sua vera identità, è facile cadere sua preda!
Lui usa il materialismo mondano ma anche quello spirituale per sedurre le sue vittime! Solo colui che è ben preparato dallo Spirito di Dio Padre e vive secondo il Suo consiglio è capace di riconoscere la Voce del Dio Vero da quella del “falso! Solo chi conosce la Sua volontà e la Sua Parola, e ha una comunione diretta con Lui si può chiamare “beato e “salvo… “Satana può operare in tutto e dà per tutto ha spazio libero, per esempio là dove lo Spirito di Dio Vero non c’è e non opera, per volontà e scelta umana, a causa dell’egoismo dell’individuo. Chi non riconosce per mezzo della fede Dio Padre “L’ALFA E L’OMEGA
IL PRIMO E L’ULTIMO - L’ETERNO - IL CREATORE DI TUTTO E DI TUTTI - L’ASSOLUTO SOVRANO SUL VISIBILE E L’INVISIBILE - IL CREATORE E IL SALVATORE PER MEZZO DEL SUO UNIGENITO FIGLIO GESÙ CRISTO - NON POTRÀ AVERE COMUNIONE DIRETTA CON LUI…
Sé questo avviene per vera fede, ci rendiamo anche conto che niente ci appartiene… tutto viene da Lui. La terra è piena della Sua Misericordiosa bontà; realmente c’è ne sarebbe abbondantemente per tutti, ma per l’egoismo malato di molti c’è tanta miseria e sofferenza intorno a noi, chi nuota nel benessere e calpesta l’abbondanza, destinata ad essere condivisa non ad essere calpestata, e chi stende la mano inutilmente come Lazzaro in cerca di bricioli avanzati.
Se l’uomo conoscesse il Creatore! amerebbe e condividerebbe con le creature da Lui create quello che ha a disposizione, senza aspettarsi niente in cambio che una scintilla di luce su un viso sofferente e affamato. Ma Grazie alla Potenze dello Spirito del Padre che opera nel Mondo e nei cuori degli uomini, ci sono tanti fedeli donatori di cuore in questo mondo. Grazie a Dio e grazie a tutti costoro che ovunque ci sono tenebre riesce ad entrare anche la Luce e la Speranza.
Il grido d’aiuto rimbomba da ogni angolo del Pianeta Terra! tanto sangue innocente versato per egoismo e fanatismo, tanto abbandono materiale e morale per lo stesso motivo, tanta sofferenza che si potrebbe evitare solo con un gesto di Umiltà e Amore! semplicemente accontentarsi di quello che si ha, non di quello che si vuole, dividere e condividere con i bisognosi invece di calpestare l’abbondanza. Questo vale per tutto lo stile di vita terreno, ma anche per il “Matrimonio e la Famiglia. Essere riconoscenti e grati di quello che si è riusciti a costruirsi con i sacrifici e il buon senso; ma soprattutto con il regalo della Vita e la salute. Chi si accontenta “Gode” si dice! chi si accontenta non solo gode ma adempie anche la Volontà di Dio Padre, ricevendo così la Sua approvazione e Benedizione. Chi è Benedetto e anche preservato da Lui, e il “diavolo non può vincerlo. Il maligno non ha nessun diritto di operare o ingannare l’essere umano! Questo diritto gli è stato sottratto per mezzo del SACRIFICIO DI GESÙ CRISTO SULLA CROCE…
Lui ha Riscattato tutto quello che giaceva sotto il “dominio del PECCATO e quindi di “satana, compreso l’uomo. L’uomo è stato RISCATTATO A PREZZO DI SANGUE. Dio Padre ha Offerto il proprio FIGLIO AL NOSTRO POSTO… E CON QUESTO HA PAGATO IL PREZZO DI RISCATTO PER TUTTI… Ma di questo “privilegio potranno goderne solo coloro che ne riconosceranno il “Prezzo e il “Valore!
Colui che lo riconosce è anche attratto dal Suo “Essere Divino e Operare, diventa per lui l’unica vera Luce in mezzo a tante tenebre, l’unica Fonte di Vita e speranza, l’unico sostegno e Fondamento sicuro e affidabile. Gesù dice: Io sono la Pietra Angolare, e su questa pietra costruisco la Mia Chiesa. Chi costruisce su questa Roccia può dormire sonni tranquilli, la sua vita si trova nelle mani dell’Esperto, più sicurezza di così non esiste. Questo è l’augurio migliore per tutti noi e per il mondo intero.
Questo è solo possibile se ci lasciamo avvolgere dai colori dell’Arcobaleno Divino…se cerchiamo di cuore questo Padre misericordioso e amorevole, che ancora oggi in mezzo a tanta sofferenza e odio non ha perso ancora la speranza di poter salvare le pecorelle smarrite… Se ci siamo smarriti e non riusciamo più a trovare e identificare il cammino che conduce all’Ovile del Padre Creatore, non indugiamo a cercarlo con tutto il cuore, non continuiamo a girovagare nel buio perché potrebbe esserci “fatale, ma fermiamoci e chiamiamo il Padre… Lui ci ascolta di “certo” sta aspettando quel momento da lungo tempo… ci sta ascoltando e scrutando nella speranza che riconosciamo di essere sprovvisti di ogni aiuto, sicurezza e speranza senza di Lui. Lui ci condurrà all’ovile di certo, si prenderà cura di noi amorevolmente e premurosamente.
Questo non vuol dire che nell’ovile del Padre tutto va a gonfie vele… queste sono solo teorie di fantascienza di tante denominazioni religiosi. L’ovile del Padre è la casa sicura, essa ci offre riparo e sicurezza, abbondanza in amore e attenzioni. I Suoi occhi sono fissi sulle Sue pecorelle, esse sono sotto il Suo controllo, ma nello stesso tempo sono liberi di ascoltarlo o disubbidirlo, di eseguire i Suoi ordini che sono per il loro bene, o seguire la voce del loro egoismo… di restare in quel campo da pascolo da Lui indicato o meno… loro, le pecore sono al sicuro finché ascoltano la Sua voce… ma se si allontanano da Lui rischiano di essere e trovarsi in pericolo. Ma le pecorelle fedeli che conoscono la Sua voce non si allontanano facilmente dalla Sua presenza.
Ma se li capita di farlo, non restano a lungo via perché non sopporterebbero la mancanza della Sua presenza. Chi si allontana facilmente inoltrandosi sempre di più nel vasto mondo delle tenebre, non conosce il Suo vero Padre e Pastore, non riesce a distinguere il bene dal male, la pienezza dell’anima o meno, la gioia e la pace che si prova in comunione con Lui, e l’abbandono e la tristezza senza della Sua sentita presenza.
Anche sotto gli occhi del Padre siamo esposti a prove e sofferenze, ma esse sono necessarie per la nostra crescita Spirituale! per far sì che un bambino cresce sano e savio, ha bisogno di esperienze buoni e meno buoni, ma se codeste esperienze avvengono sotto gli occhi di genitori savi e responsabili il bambino si sente protetto e al sicuro; lui sa che loro lo stanno scrutando attentamente, e se fa un errore o si trova in pericolo loro sono pronti a correggerlo e aiutarlo!
Al contrario del bambino che si muove e opera inosservato dai suoi genitori! nel pericolo non c’è nessuno che occorre in suo aiuto! Sì è proprio così! In questo mondo siamo tutti esposti ai pericoli che ci circondano, siamo pecorelle al pascolo circondati da pericoli visibili e invisibili, la nostra vita e sicurezza dipende dal Pastore, sé il pastore è affidabile e premuroso le pecorelle non hanno niente da temere, se capita qualche imprevisto lui occorre subito in aiuto, Lui dà la Sua vita per le Sue pecore, esse sono preziosi ai Suoi occhi, e quindi non lascerebbe che niuna di esse subisse dei danni nocivi alla vita. Il Signore dice: che tutto serve al nostro bene… tutto quello che Lui lascia nella nostra vita, sotto la Sua protezione e volontà serve formarci per questa vita e per l’Eternità… sta scritto: senza la Santificazione nessuno vedrà il Signore. Le sofferenze possono essere paragonate ad una medicina!
Esse sono la medicina per la nostra anima, provocano ferite e cicatrice, che il buon Pastore a suo tempo ci medicherà e guarirà! esse non lasceranno segni di tracce, ma tante Benedizioni. Affidiamoci a Lui, sappiamo che ogni pecorella che si lascia guidare dal Signore è paragonata ad un Diamante! il diamante per luccicare e brillare come una stella lucente, ha bisogno di essere raffinato e affilato moltissime volte, fino a raggiungere uno splendore accecante, ma prima che raggiunge un tale splendore deve essere tolto il grezzo e così via. Colui che lo lavora non si fermerà di certo fino a che non avrà raggiunto lo splendore da lui voluto. Il Padre Celeste vuole il meglio per noi, e non solo per questa vita ma Eternamente… Sé un dì vogliamo essere delle Stelle lucenti nel Firmamento! Non gridiamo “ai” ai… ma Ringraziamolo per l’Attenzione che ha per noi, per l’opera che sta formando in noi e intorno.
Lui non ci carica di più di quello che siamo in grado di portare, non ci toglie più grezzo del necessario, ma poi dipende dalla pietra! se il diamante e nascosto nelle profondità di essa occorre togliere più grezzo, altrimenti meno. Ma chi siamo noi che dettiamo al fabbro il suo lavoro? Solo lui sa cosa ha in mente con codesta opera. Anzi dovremo essergli grati che non ci ha ignorati e scartati, ma si è messo all’opera con noi, nonostante le condizioni difficili della natura del materiale, nonostante il duro e snervante lavoro, non perde la speranza di ricavarne un’oggetto prezioso che servirà a un’opera preziosa e gloriosa.
Che paragone c’è fra una vita di - 50 – 100 anni – di prove e raffinamento, ad un Eterno Splendore e Gloria? Il Padre Eterno ci ama infinitamente a tal punto di non perdere mai la speranza in noi, anche quando noi facciamo di testa nostra, e crediamo di sapere e operare meglio di Lui! Aspetta pazientemente, finché ci rendiamo conto che senza di Lui non siamo in grado di vivere una vita degna di essere vissuta. Il Mondo ha bisogno di Lui, altrimenti non c’è speranza! torniamo a lui, abbiamo fede e fiducia del Suo operare nel mondo e nella nostra vita, non indugiamo,
Lui vede e provvede per tutto e tutti nonostante la ribellione umana. Lui non ha perso la speranza in noi, ma ci chiama a tornare all’ovile, ascoltiamo attentamente la sua voce, non confondiamola con l’avversario- (religioni e culture, idoli e idolatria, ego e egoismo e così via) tutto questo non porta all’ovile, ma allontana dal Padre Creatore e da una vita in comunione con Lui, adesso e in Eterno.
Non ascoltiamo e seguiamo gli uomini, ma ascoltiamo e seguiamo gli insegnamenti di Dio Creatore, lasciateci per mezzo dei profeti ed il Suo Figlio GESÙ CRISTO e i Suoi Apostoli. Leggiamo la S. Bibbia e mettiamo in pratica i Suoi insegnamenti, impariamo a conoscere Dio e i suoi servi tramite le testimonianze Bibliche, e abbandoniamo le dicerie e culture umane, esse non corrispondono alla Verità di Dio, ma sono storie o invenzioni umani che non aiutano e salvano niente e nessuno, esse sono strade senza direzioni, labirinti senza uscita.
C’è una sola strada che conduce a Dio, questa strada si chiama GESÙ CRISTO Figlio di Dio… solo attraverso Lui potremo incontrare e comunicare con Dio Padre. Gesù disse: chi ascolta Me, ascolta il Padre, chi vede Me, vede il Padre, chi viene a Me viene al Padre… Non lasciamoci smarrire dalle bugie di “satana… costui conosce la S: Bibbia meglio di qualcun altro, lui sa che solo Gesù cristo può salvare… e quindi non ha niente contro se si pregano gli uomini-apostoli i santi e le madonne, tanto lui sa che costoro non possono salvare e aiutare nessuno, ma solo condurre sulla strada di perdizione colui che vi si affida.
Tutti coloro che alimentano codeste dottrine sono “falsi” “profeti, servi del “diavolo, perché codesto compito gli è stato affidato da lui, di portare più anime possibile sulla via della perdizione, essi si vestono di angeli di luce, ma dentro sono lupi rapaci che ingannano le pecore, coprendosi dello stesso vestito (velandosi del nome di Gesù Cristo), ma che realmente usano il nome del Signore per “mascherare la loro vera identità. ATTENZIONE a codesti falsi pastori, essi vi condurranno al macello di certo e sicuro!
Affidatevi al vero Pastore Gesù Cristo e solo a lui in preghiera fedele, non avete bisogno di “mediatori e protettori e falsi profeti, aprite il vostro cuore a GESÙ… Lui è l’unica via di Salvezza che conduce al Padre… Il Signore GESÙ CRISTO vi Benedica, protegga e guidi anche in questo nuovo anno e per tutta la vita, preghiamo l’uno per gli altri. Se restiamo in Lui dimoriamo anche nel Suo Amore l’uno verso gli altri. La Sua Pace sia con tutti noi… Amen
PREGHIERA
Padre - YHWH - vengo a Te nel nome Santo del Tuo Figlio Gesù Cristo… ti sono riconoscente della grazia di avermi dato la vita, e di avermi circondato della Tua misericordia anche in questo nuovo anno… Prendimi per mano e guidami per il percorso della vita che hai tracciato per me, dammi la forza e la fede di sopportare le prove che lasci sul mio percorso per il mio bene, aprimi gli occhi per riconoscere l’opera che in me stai formando, dammi la forza di lodarti nella gioia e nel dolore, sapendo che esso si cambierà in lode… Lascia che il Tuo splendore sia visibile sul mio volto e che la mia presenza sia una Tua lettera da leggere… Lasciami camminare nelle Tue “Orme”… Correggimi e istruiscimi nella Tua misericordia… Vivi e Opera in me, mi affido a Te mio Salvatore in questo nuovo anno e per sempre, affido a Te i miei cari… E quelli che non sanno quello che dicono e fanno, coloro che si trovano per il cammino opposto al
Tuo, per coloro che vendono il loro corpo alla droga e al sesso, coloro che servono satana, coloro che si affidano a falsi profeti e falsi dottori della legge, coloro che stanno per lasciare questo mondo, perché lo lascino con Te nel cuore e nella mente, coloro che soffrono di ogni specie di male e malessere dell’anima e del corpo, per coloro che soffrono la fame la sete, coloro che sono perseguitati nel tuo nome o ingiustamente nel mondo,
per i POLITICI… perché prendono in prima linea a cuore le condizioni di vita del proprio popolo e non quello delle “Banche” che Tu dii loro Sapienza per poter tenere a bada l’ordine fra il popolo e nella Nazione, che prendono a cuore il compito di veri padri di famiglia per il bene dell’anima e del corpo del popolo affidatoci, di poter distinguere il bene e il male, i lupi dalle pecore, di essere dei fedeli pastori delle pecore. Pregare pe codesti politi della Patria e di tutto il Mondo, questo è di vitale importanza, essi hanno una grande responsabilità davanti a Dio e davanti gli uomini… sappiamo che sono uomini come tutti, essi sono esposti ancora di più alla tentazione di “satana, se lui può portare loro fuori strada ci guadagna moltissimo, perché non devia solo loro ma un popolo o popoli interi… PREGHIAMO PER I POLITICI DI TUTTO IL MONDO…
perché se le guide sono umani e onesti ne godono tutti… Ringraziamo il Signore per tutto e in ogni situazione… anche in mezzo la tempesta, sapendo che dopo di essa ci sarà il bel tempo, essa darà vigore a una nuova vita.
BUON ANNO A TUTTI
A gloria del nostro eterno padre YHWH… con GESÙ cristo nel cuore e nella mente, nella nostra casa e famiglia, nel nostro paese e nazione e ovunque nel mondo. Tutti voi siete meravigliosi... uniti siamo una costruzione solida fondata sulla roccia che è Cristo Gesù, il signore ci benedica a tutti grandemente in questo nuovo anno e in eterno...ci dia il discernimento e la sapienza nel parlare e operare...
nel distinguere il bene dal male, le pecore dai lupi, di pregare anche per i lupi, ma di prendersi la distanza da loro, e di restare vicino ai sofferenti e gli abbandonati, consolandoli e aiutandoli secondo le possibilità e i doni che il padre ci ha donato e dona, non puntare il dito verso niente e nessuno, essere coscienti che noi siamo salvati per grazia e non per proprio merito.
Prendere a cuore la situazione altrui, sia materiale che spirituale, essendo cosciente che la prigionia è orrenda, essa ti toglie ogni libertà di vita, sia materiale che spirituale. Chi non riconosce GESÙ CRISTO come suo personale salvatore e liberatore, è un prigioniero sia spirituale che carnale, esso è in catene, catene che solo Cristo può spezzare, sì, solo lui può liberare da catene visibili e invisibili...
solo lui può darci la vera libertà terrena ed eterna...” non indugiamo ad invitarlo nella nostra vita, nella nostra casa e famiglia, non ci stanchiamo a pregare per tutti e tutto, per i popoli e i politici mondiali, perché sé c'è un buon funzionamento della famiglia, ne godono tutti gli inquilini, persino gli esseri viventi intorno, animali e vegetali che siano. Preghiamo fortemente per i nostri politici! perché prendono a cuore il bisogno del popolo e dei popoli che vivono in mezzo a noi e intorno a noi, cercando nella sapienza Divina una soluzione giusta per ogni situazione, condannando il male e innalzando il bene.
Aiutiamoli per questo cammino, sia con la preghiera che con le nostre opere. Il signore l'Eterno Benedica il popolo italiano e tutti coloro che vivono in mezzo a noi. Benedica tutta l'Europa e il mondo intero. Dia sapienza a coloro che hanno ricevuto il potere di governare e operare nella loro nazione e popolo, di prendersi cura di essa, e del popolo. Che non si innalzino da re... ma da comuni servi del popolo... CRISTO GESÙ nonostante aveva tutti gli acquisiti di essere e comportarsi come Ré, é venuto a vivere in mezzo a noi, come uno di noi, non si è innalzato ma si è abbassato e umiliato fino alla morte atroce sulla croce, al nostro posto, non si è fatto servire ma ci ha servito. Il suo insegnamento sono le nostre orme.
Non ha condannato nessuno, ma ha pregato e operato a loro favore. Lui pregava... padre perdona loro perché non sanno quello che fanno, è, proprio così! Se si fosse consapevoli di quello che si fa e si pensa, e delle conseguenze di tutto ciò, non si farebbe! non possiamo prendercela con i ciechi, essi non vedono! non possiamo pretendere che loro camminano e corrono come coloro che vedono... essi sono ciechi e lo resteranno finché non gli sarà data la “grazie di vedere... chi non ha lo spirito di Dio nel cuore, non può né vedere, né sentire e capire. Preghiamo e operiamo a loro favore, se noi abbiamo la vista non è, nostro merito; ma grazie allo
Spirito Santo che vive in noi per mezzo di GESÙ CRISTO... il Signore ci benedica grandemente anche in questo “nuovo anno ad essere i suoi luminari in mezzo a tante tenebre. Il suo sale terreno in mezzo a tanta insipidità. Il signore Iddio d'Abramo Isacco e Giacobbe ci Benedica tutti, e trasformi questo deserto in un paradiso in fiore... pace, gioia e gloria nelle nostre vite e famiglie... case e “nazioni.
LETTERA DI BENEDIZZIONI DI UNA SORELLA IN CRISTO...
Possa il Signore, l'Onnipotente Dio, riversare su di te un balsamo di pace, amore e protezione, facendo passare la sua luce attraverso tutto il tuo corpo come fonte di acqua viva. Possa Egli sanare tutte le tue malattie scoperte e nascoste. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen
Benedizione a tutti noi. Con grande orgoglio e affetto, ti scelgo perché sei speciale. La Parola di Dio dice che Giobbe fu benedetto quando pregò per i suoi amici ... Benedici i tuoi amici e sii benedetto ... Oggi è un giorno di benedizione. "Ti benedico". "Benedico il tuo cuore" –La tua vita. - La tua salute - la tua casa. La tua famiglia. - il tuo lavoro. - la tua vita spirituale. - Le tue finanze e progetti, in nome di CRISTO...
Mia risposta: «Sei meravigliosa, il signore ti copra con la Sua mano Potente e Benedica e protegga te e i tuoi cari in questo nuovo anno ed Eternamente nella Sua gioia. grazie della meravigliosa Benedizione che il Signore ha annunciato per mezzo della tua bocca su di me e i miei cari... il Signore ti copra della stessa Benedizione a te e i tuoi cari... e su tutti e tutti i Suoi figli sulla terra... e tutti coloro che non lo conoscono ancora, che possono prontamente conoscerlo e amarlo... tutti i sofferenti e gli abbandonati... i disoccupati e i senza tetto... e tutti quelli che non sanno quello che dicono e fanno... e su tutti i nostri politici, e mondiali... il Signore è la nostra forza e gioia...
BUON ANNO NUOVO 2021... E PIOGGE DI BENEDIZIONI SU DI NOI
Buon anno nuovo a tutti dal profondo del cuore. Fissiamo lo sguardo sul nostro amato Signore e Salvatore Gesù Cristo, e non sulla tempesta che ci inveisce intorno... Gesù disse: “Se la vostra fede fosse come un granello di senape, spostereste le montagne. Qui il Signore ci rammenta di fissare i nostri occhi su di lui, e non su quello che ci circonda. Di aver piena fiducia in Lui. In una visione notturna “questa notte, il Signore mi ha rammentato proprio questo: “che se la nostra fede fosse più fondata in Lui, saremo testimoni di grandi opere, che lo Spirito Santo adempierebbe per mezzo di noi: (“risuscitare i morti, “guarire gli ammalati, “calmare le tempeste ecc.)
Questi doni sono il Potere e il Volere dello Spirito Santo che vive in noi. Perciò “sciogliamo il nodo che ci priva di operare, con e nel signore Gesù cristo. Inchiniamoci davanti al nostro Signore e Salvatore, ringraziamolo dal profondo del cuore di aver sofferto al nostro posto. Di aver sacrificato la Sua vita per salvare la nostra. Apriamogli il cuore fedelmente, mettiamo la primizia del nostro tempo a Sua disposizione, e secondo possibilità anche i nostri beni materiali. Portiamo tutto davanti a Lui, in modo che possa fare del poco il molto.
Apriamogli le porte del nostro cuore, e quelle della nostra casa, e affidiamogli tutto quello che in amore ci ha affidato. Innalziamo inni e canti di lode, e non vergogniamoci di Lui, ma usciamo sulle “strade e in ogni luogo e lodiamolo davanti a tutti e tutto. Se questo miracolo si compie in noi, allora piogge di “benedizioni si riverseranno su noi e tutti quelli di casa nostra, e su tutto quello che ci è affidato. E codeste piogge rigenereranno alla vita quello che era morto, in noi e intorno. Non c’è un augurio migliore per questo “nuovo anno e per quelli che “seguiranno in futuro. La benedizione di bene e benessere viene dall’Eterno, da Colui che ha Creato ilo cielo e la terra con tutto compreso. Senza di Lui non c’è né bene e né benedizione, per niente e nessuno.
Il profeta di Dio dice: tornate all’Eterno e ogni bene e Benedizione vi sarà aggiunta. Ma il falso profeta invece, profetizza beni e benessere nel lago delle sofferenze! Mi auguro per tutti nel “Mondo intero, che l’umanità cerchi il Signore degli Eserciti, il Vero Dio (YHWH) Colui che ha Creato il cielo e la terra, con tutto quello che in essi consiste. La sapienza “consiste nel cercare il Padre Creatore, e adorarlo come gli è dovuto, in Spirito e Verità, in Cristo Gesù. Questo” auguro a tutto il “Pianeta e i suoi abitanti.
Possa il Signore “aprire gli “occhi dell’anima a tutti coloro che si avvicinano a Lui di cuore puro. possa il nostro Salvatore Gesù, salvarci dal male avvenire, e asciugare le lagrime di molti. Consolare i cuori afflitti e guarire le loro ferite, dare loro la pace e la serenità anche in mezzo alla sofferenza. Possa la presenza del Signore Gesù Cristo manifestarsi in una pioggia di profonda pace, e infinite benedizioni per quelli che gli si avvicinano. Torniamo a Lui, e apriamogli il cuore con fede profonda, permettiamogli di operare in noi, e attraverso di noi, ovunque andiamo o siamo. Il nostro amato signore Gesù Cristo ci benedica e protegga in questo nuovo anno, e in quelli che seguiranno. La Sua pace sia con tutti noi…Ameeen