AVVERTIMENTI…
VISIONE-MESSAGGI VON 15 01 2017
Nelle ore notturne di questo giorno, lo spirito del Signore degli Eserciti mi ha intrattenuto con segni e voci di avvertimenti spirituali, mostrandomi l'inizio dell'aggravarsi delle doglie del parto in attesa! Quello che adesso vediamo e viviamo è solo l'inizio di esso! La Terra e i Suoi abitanti sarà “Giustiziata nel vero senso della Parola!
I castighi si riverseranno su di Essa, di sotto e di sopra, non c'è scampo al Giudizio Universale! È giunto il momento che l'uomo raccoglie quello che ha Seminato! Hanno abbandonato il CREATORE e le Sue Leggi, e hanno preferito adorare le creature e le loro leggi, e così si sono allontanati da Dio, Vero Creatore e Padre Eterno, formando un vuoto fra loro e Lui, questo vuoto sarà la loro „Tomba.
“In queste ore notturne lo Spirito del Signore mi sembrava molto agitato e triste per quello che avverrà alla TERRA E I SUOI ABITANTI! Questo mi ha causato molta agitazione e stanchezza, sia spirituale che corporale.
Questa mattina ero più stanca e insonnolita che mai, la persona che mi stava accanto mi ha raccontato che ero abbastanza agitata nel sonno! Io non ricordo tutto quello che ho visto in diverse visioni!
Una cosa mi ricordo ben chiaro! Ho visto dall'alto il pianeta Terra pieno di irrequietudine, la Terra era coperta dal „” Caus completo. “E in quel momento lo spirito di Dio mi ha detto: “guarda giù tutto il male che l’avvolge, esso diventerà completo appena avrò chiamato fuori da essa la mia chiesa!
Allora tutto quello che l'uomo ha seminato si rivolterà contro di lui stesso!
La persecuzione dei cristiani in Europa è appena incominciata, ma dopo saranno nel vero senso della parola „ “perseguitati, „ “trucidati e uccisi, non avranno scampo. Il disastro li racchiuderà da tutti i lati! I castighi si scaturiranno dai fondamenti della terra, e dai Catarratti del cielo!
Popolo mio vieni a „me “oggi, “ascolta la mia voce!”
Come ho già detto prima, lo Spirito era molto triste e agitato, io penso che il giudizio è vicino, pronto! „Tu che oggi stai leggendo e ascoltando, “vieni con tutto te stesso così come sei al Signore! Cerca rifugio in Lui, e potrai scampare al “Giudizio che prossimamente si scaturirà sulla terra e i Suoi abitanti. Il Signore mi ha mostrato parecchi campi annaffiati in mezzo a sorgenti d’acqua, me essi erano sterili senza frutto!
Infine io e qualcun'altro che conoscevo, siamo giunti in un posto protetto fra gli alberi della foresta, e lì cera una pianta di fico di giovane aspetto, carica di bellissime e appetitosi frutti, e ci siamo saziati di essi. Il SIGNORE dice: che non tutti quelli che dicono Signore - Signore sono pecore del mio Gregge!
Ma solo quelli che adempiono la Mia Volontà!
In questi ultimi tempi molti sono i pastori e i profeti che si danno per servi di Dio! Insegnando riti e religioni umani, profetizzando quello che non è uscito dalla Bacca di Dio, ma dalla bocca di uomini che cercano il proprio vanto.
Essi si affaticano, piantano e seminano, ma frutto non c’è né! Perché non hanno operato per volontà di Dio Padre, ma per la propria.
Hanno seminato il grano insieme alla zizzania, pensando che tutto è benvenuto da Dio!
Ma cosa ha in comune il grano con la zizzania? Il grano non può svilupparsi sano e portare buoni frutti sé viene soffocato dalla zizzania, infine esso muore o non riesce a portar frutto, e la zizzania sopravvive e porta i suoi frutti.
Le diverse credenze e culture ecc., sono la zizzania “La chiesa di Cristo il grano! Cosa ha a che fare il CRISTO con l’anticristo?
L'uomo ha pervertito la verità in bugie, e le bugie in verità! Non possiamo fare di tutte le erbe un fascio! Non tutti sono figli di una sola coppia, i loro figli sono solo quelli che nascono dalla loro carne. Come “non tutti sono figli di Dio, come alcuni falsi profeti e teorie umani proclamano!
“Ma i figli di Dio sono “solo coloro che nascono da Lui per mezzo del battesimo dello Spirito Santo! Accettando GESÙ CRISTO Suo figlio nel proprio cuore, come loro unico e personale Salvatore e “Mediatore.
Tutti coloro che sostengono al contrario sono falsi profeti, coloro che seminano la zizzania insieme al grano. Ormai- è tempo di raccolta, beato colui che è pronto per le nozze dell'agnello. I falciatori (gli angeli di Dio - i Suoi soldati operatori) sono stati mandati per la mietitura; essi separeranno il grano dalla zizzania e la pula! Ci sarà pianto e stridore di denti, per chi non si è ravveduto nel buon tempo, nel tempo della Grazia di Dio.
Ravvedetevi il tempo è vicino!
La fine di questo sistema corrotto e malvagio è prossima, e così anche di coloro che non hanno ubbidito alla voce del Signore, al “suon della Sua tromba, che ha “rimbombato per più di duemila anni sul pianeta “Terra.
Il Signore ci Benedica, e ci parli nel cuore, aprendoci gli occhi dell'anima, a Lui solo appartiene la Gloria, l’Onore e la preghiera in Eterno. Amen…