UNA DICHIARAZIONE D’AMORE PER TE
Mio amato figlio e figlia, Vorrei tanto poterti stringerti fra le mie braccia e potere scaldare il tuo cuore con il mio amore e dirti quando ti amo... Sono molto Addolorato che tu ti Sei allontanato da Me. Ti sei sperduto nell'labirinto delle tenebre, cerchi invano l'uscita ma non la trovi, è buio, molto buio intorno a te. Ti Sei sperso in quel labirinto di tenebre, la paura di non poterne uscire ti toglie ogni forza e ogni speranza.
Le tue forze indeboliscono e il tuo corpo sta per crollare. Tu pensi fra te: (che senso ha, nascere e vivere in questo mondo di prove e sofferenze, per poi morire e continuare a vivere nell’eterna incertezza! Ogni tentativo di uscire da questo labirinto ti sembra vento che passa, ogni progetto e speranza ti viene strappato via come la vita stessa, tutto sembra così vicino, eppure è così lontano come l’alito che se ne va.
Mia cara amata pecorella smarrita, tu hai perso l'orientamento, ma la colpa non è solo tua, ma di coloro che ti hanno deviato dalla “”mia strada, facendoti credere che la loro fosse quella giusta. Ti Sei allontanato da me e ti sei affidato a coloro che non sono il tuo vero Padre.
L'amore di costoro non è un amore come il Mio, ma un amore finto e ingannevole, basato sugli interessi non il bene altrui, a loro non importa se tu vivi o vegeti, la tua vita non ha valore per loro, perché essi non sono pastori fedeli e veritieri, bensì lupi rapaci. Tu non sei suo figlio ma mio, chi può amarti dal profondo del cuore, se non colui che ti ha generato?
Mio caro amato figliuolo e figliola, non continuare a camminare fra rovi e cespugli pungenti, non continuare a far flagellare il tuo corpo da essi! Esci da quei rovi, esci da quelle strade insicure e pericolosi, la strada che io ti ho messo a disposizione è pianeggiante e sicura, essa è preparata apposta per te, e ti condurrà di certo sano e salvo a casa.
La mia strada conduce direttamente a Me, non cercare di voler fare di testa tua, incamminandoti per sentieri e percorsi insicuri e sconosciuti, non allungarti il cammino percorrendo curve o sentieri inutili. La mia strada è stata preparata apposta per te, essa è stata scavata nella roccia, per evitarti un percorso inutile e faticoso.
Imboccala, ed essa ti condurrà a me, vai sempre diritto, non uscire né a destra né a sinistra, ma continua a fissare la meta davanti a te “essa si chiama: (Gesù Cristo), così facendo arriverai di certo a casa. Ti sto aspettando mio amato figlio, al tuo arrivo ci sarà una grande festa, una festa di gioia senza fine.
Non lasciarti ingannare dall’apparenza di quello che i tuoi occhi vedono, ma scruta il cuore, perché da esso esce il bene e il male, i pensieri del cuore sono il suo frutto. Se i pensieri sono buoni anche il frutto lo è, altrimenti è al contrario. Un cuore può amarti o odiarti, una via di mezzo non c’è, l’odio ha diverse facce per esempio:(gelosia e invidia, rivalità e arroganza, possessione e sottomissione, persecuzione e distruzione ecc.).
Tutto questo parte dal cuore, chi non è per te, e contro di te. Chi non cerca il tuo bene, non ti ama veramente, ma cerca di adempire i suoi interessi, di usarti e sfruttarti a suo scopo. Perciò mio caro figlio non credere a tutto quello che vedi, e non credere a tutto quello che senti, non inoltrarti nelle acque inquinati e turbolenti, perché in esse non hai visibilità, e potresti ingoiare l’esca mortale. Oltraggiati nelle acque limpide e sicure, esse ti ripagheranno della tua fatica, ti accarezzeranno e rinfrescheranno a tuo agio.
Io sono la Sorgente di codeste acque, vieni a me mio amato figliuolo, non allontanarti ancora di più. Il mio cuore si strazia a vederti soffrire, non voglio che tu Soffri, ma al contrario, ti ho generato perché tu vivessi e impareresti a conoscermi realmente come Io sono e come ti amo. Questo potrai scoprirlo solo se tu ti avvicini a me, non per mezzo di vie e sentieri sconosciuti e incerti, ma attraverso quel sentiero che Io ho tracciato per te.
Il Sentiero si chiama Gesù Cristo, esso è il sentiero che conduce alla Salvezza eterna, non c’è né un altro, non lasciarti smarrire dai lupi rapaci, perché essi ti condurranno per boscaglie e scoscese e ti divoreranno. Io ho fatto di tutto per renderti felice, per averti vicino a me, per abbracciarti e darti tutto il mio amore e l’affetto che Io provo per te. Sono Venuto nel Mio Figlio Gesù in mezzo a voi, a soffrire e morire per tutti coloro che si avvicinano a me per mezzo di Lui.
Ho fatto tutto questo perché ti Amo, solo al pensiero di perderti mi spezza il Cuore. La Mia Mano e stesa ancora per te, mio amato figliuolo e figliola vieni e aggrappati alla mano del Tuo Papà, non ascoltare la voce di chi si finge di essere tuo padre ma non lo è, non lasciarti smarrire da chi ti vuole smarrire e disorientare. La Mia voce è docile e soave, dolce e affettuosa, pacifica e umile, non potrai scambiarla con quella opposta, potrai riconoscerla fra tutte le altre voci, ascolta attentamente il tuo cuore, in esso ti parlo e consiglio se tu sei unito a me.
Non ascoltare la voce arrogante e dominante che ti sovrasta, perché essa viene dalla carne del peccato, non dal mio Spirito che ti parla nel cuore. Io ti amo, e per questo che mi prendo cura di te di continuo, ti sorveglio mentre dormi così indifeso, ti preservo nelle faccende giornalieri, lungo il percorso che tu percorri per andare a lavorare o passeggiare. Mi prendo cura che non ti viene a mancare il necessario per vivere, mi preoccupo per la tua salute, specialmente se tu non ascolti i miei consigli, per il bene del tuo corpo e della tua anima.
Oh mio caro figlio e figlia, se solo fossi attendo ai miei comandamenti e li metteresti in pratica, ti risparmieresti tante sofferenze inutili, il tuo corpo goderebbe di buona salute e anche la tua anima. Il mio nutrimento non è un giogo pesante, ma docile e leggero, anche se è difficile da ingoiare, ma facile da digerire. Esso alimenta l’anima e il corpo chi si nutre di codesto cibo, trova la vita, non solo quella eterna, ma anche quella terrena.
Vita vuol dire godere di tutti i doni che essa comporta, che sarebbero- (pace e serenità, amore e felicità, verità e speranza sicura, umiltà e appagamento ecc.), tutto questo è vita, chi non avverte codesti doni in sé, non ha scoperto ancora la vera Sorgente di essi, e quindi è ora che la cerca prima di perdere altro tempo prezioso.
La vita che abbiamo a disposizione sulla terra è determinata, quindi ogni giorno che viviamo senza conoscerla veramente, è un regalo non apprezzato ma calpestato. Perciò mio caro amato, vieni a me con cuore pentito e sincero, e Io ti farò conoscere il vero senso della vita, come potrai amarla e apprezzarla appagatamene, ti farò scoprire e vivere quella gioia e serenità che da tempo cerchi invano nel mondo del peccato. Le mie attenzioni sono sempre su di te notti e giorni.
Ti veglio e sorveglio, ti insegno e correggo, solo perché voglio il meglio per te, desidero che tu sii adempiuto e appagato, e la tua felicità sia completa. Mi sono preso cura di te ancor prima che tu fossi generato, ti ho vegliato e scrutato mentre ti formavi nel grembo materno, ho continuato a vegliarti e scrutarti e proteggerti fino ad oggi, solo perché ti amo. Tutto questo per amore, sperando che tu mi avresti scelto come il tuo vero Padre nel corso della tua vita, dandomi l’opportunità di abbracciarti fra le mie braccia, e tenerti vicino per tutta l’eternità.
Ma anche per esserti vicino ancora di più in questo mondo pericoloso in cui sei costretto a vivere, spero che la mia voce penetri attraverso le sterpaglie che ti offuscano il sentiero della vita, e raggiunge il tuo cuore, spero di ricevere tue notizie ben presto mia amata creatura. Sai che anche Io soffro quando tu soffri, ma sono anche felice quando tu lo sei, condivido con te i momenti belli e quelli tristi, sento i tuoi gemiti e vedo le tue lagrime, vedo e sento il tuo dolore come fosse il mio, non mi sono sconosciuti i tuoi sentimenti, ma li condivido con te, se solo tu avresti più fiducia in me, potrei fare di più per te.
Sai Io non sono un Padre prepotente e dominante, se fossi così ti potrei costringere e dominare, né avrei tutte le possibilità perché tu sei la mia creatura, tu vivi di Me, del mio alito vivente e di tutto quello che ti ho messo a disposizione per i tuoi fabbisogni.
Ma io mi chiamo “Vita - Amore e Verità, questa è la mia natura, e non opero contro Me stesso, ma in Me stesso. Tu mia amata creatura sei opera del mio amore, in te sono stati “iniettati tutti i doni che Io ho, dovresti essere una creatura felice; ma purtroppo dato l’intervento del mio “rivale “satana, le cose sono cambiate, lui ha preso il sopravvento sull’uomo tramite il peccato Originale, tramite la ribellione dell’uomo verso Me.
E per questo motivo che l’uomo non è più felice, perché esso è diventato schiavo del peccato, non è più libero come lo avevo generato Io, lui si è sottomesso di piena volontà al peccato, lui si è sottomesso di propria volontà a “satana per mezzo del peccato, ha preferito piegare le sue ginocchia davanti al falso e bugiardo padre, che davanti a Me che sono il vero Padre. E per questo motivo che l’uomo non è più libero e felice così come Io lo avevo generato e creato.
Questo per Me è stato un grave colpo, vedere cadere nelle mani di un crudele macellaio le mie amate opere, spero che il minimo vostro sentimento può immaginare il mio dolore provocatomi. Io avevo “affidato tutto il mio Creato e le mie creature a l’uomo, e questo perché lui era il mio prediletto il mio amato, ma lui ha preferito sostituirmi con un padre sanguinario e bugiardo, abbandonandomi e correndo fra le braccia di costui.
Mio caro figlio puoi immaginarti il mio dolore! Specialmente se tu stesso hai dei bambini! Le mie creature mi hanno abbandonato, hanno ignorato e continuano ad ignorare il mio amore per loro. Ma come se l’abbandono non bastasse, si hanno trascinato dietro nel precipizio tutto quello che gli avevo affidato con amore, e lo hanno sottomesso al loro dominatore e dittatore “satana.
Questa felicità promessa si può sperimentare solo vicino a Me, perché Io sono la Fonte e nessun’altro può sostituirmi. E per questo motivo che la gran parte dell’umanità è infelice e depressa, perché loro sono lontano, molto lontano da Me, il mio amore e il mio calore non riesce a raggiungerli, essi mi chiudono le porte del loro cuore e della loro vita, preferiscono continuare a nuotare nel loro brodo.
Dicono che si sentono sicuri se continuano a credere a quello che gli è stato tramandato e insegnato, ma loro non capiscono e non vogliono capire, che le dicerie a loro tramandati non li salvano, essi sono una tenda, un muro che li separa da Me… che sono la Vita e la Verità in eterno.
Figlio mio sii “savio ascolta la mia voce, leggi la mia Parola. Essa è stata data all’uomo per conoscermi e per insegnare a camminare la mia via, la via della Vita e della Salvezza eterna. Non quelli che mi conoscono e dicono Padre Santo e mio Signore saranno salvati, ma “solo quelli che ascoltano la mia Parola e la mettono in pratica come Io l’ho pronunciata; non come gli uomini l’hanno falsificata e rigirata.
Mia amata creatura affidati solo a Me in preghiera, vai nella tua cameretta o fuori nella libera natura, incomincia a parlare con me, intrattieniti insieme a me, così avremo l’occasione di comunicare fra noi, tu mi racconterai le tue gioie e i tuoi dolori, io ti risponderò con la mia presenza.
Ti accorgerai ben presto che sono lì con te, attraverso una brezza lieve e sottile che ti avvolgerà della mia ombra, inondatoti di un sentimento di benessere e pace, un benessere che zampilla dal profondo dell’anima e avvolge tutto il tuo corpo. Mio amato, esci dal mondo delle menzogne, esci da” babilonia la grande, vieni ma me così come sei, io ti vestirò dell’abito della Giustizia e della Salvezza.
Non ti chiedo niente in cambio, né soldi né altro, come fanno i lupi rapaci; Io ti chiedo solo di amarmi, di ricambiarmi l’amore che ho per te, anche se il mio amore per te è smisurato, mi basta anche un tuo abbraccio per sentirmi amato e appagato di quello che ho sofferto e soffro per te. Lascia che i morti si prendano cura dei morti, ma tu vieni alla Vita! Chi non vive in Me e con Me, è un morto che vegeta, lui è già morto in vita, e continuerà il percorso in eterno.
Ma Io desidero che tutti siano salvati, ma non tutti vogliono essere salvati, e questo mi trafigge il cuore. Io gli vorrei risparmiare quelle interminabili sofferenze eterne, a sofferenze che dopo la morte non potranno mettere più fine, se loro solo immaginassero l’orrore che gli spetta, non perdessero un attimo a venire a Me mentre sono ancora in vita.
Io non posso guardare giù in quella immensa caldaia di fuoco e lava, non posso ascoltare i gridi strazianti di quelle anime ormai condannati a restarci in eterno, vorrei tanto poter far qualcosa per loro, ma ormai dopo la morte del corpo, l’anima continua ad andare in quella direzione che era nel momento che ha lasciato la materia.
Chi mi accetta, accetta la Vita e continuerà a vivere in mia comunione, se invece mi chiude le porte del suo cuore e della sua vita, resterà eternamente separata da Me, che Sono la Vita e la Luce. Le anime che lasciano la terra da salvate in Gesù Cristo, vivranno da salvate in eterno, quelle che non hanno accettato la Grazie in Gesù Cristo, vivranno privi della grazia, e quindi privi della Vita, a perdizione eterna.
Il suo stato di vita o di morte lo decide l’uomo stesso non Dio. Il Padre rispetta solo la decisione di codesta anima espressa dalla sua volontà. Io Sono Amore e rispetto la volontà di ogni singola creatura, ognuno è libero di fare e operare secondo quello che vede e crede, le conseguenze sono i frutti delle sue scelte volute o meno.
L’amore non costringe ma ammonisce, essa non domina ma avverte, non sottomette ma lascia liberi, essa è misericordiosa paziente e umile, non impone e costringe niente a nessuno. La Vita e la Salvezza sono un “Dono “preziosissimo, un gioiello di inestimabile valore, esso non viene imposto a nessuno, ma deve essere “apprezzato per poterlo ricevere, altrimenti è come buttare una perla davanti ai porci, essi non conoscendone il valore la calpestano e la distruggono.
Perciò mia cara pecorella smarrita, torna all’ovile adesso che è ancora giorno, perché ben presto subentrerà la notte, e non ritroverai più la strada che conduce ad esso, e ti sperderai sempre di più nel buio della notte. Non voglio che tu devi soffrire tanto senza di me, in questo mondo freddo e gelido, privo d’amore e sicurezza, non voglio che tu ti incammini per un tragitto senza ritorno.
L’idea di perderti per sempre mi trafigge il cuore, voglio che la tua felicità duri in eterno, e per questo che non mi Sono risparmiato lì su quella Croce. Sono venuto proprio per te, ho lasciato il mio mondo di pace per venire in mezzo alla guerra, e questo solo per l’amore che bramo per te. Io sono Spirito E Verità, e tale mi dovete cercare ed amare, e proprio per il mio “Essere, che sono nato da uomo nel mondo.
Il Mio Spirito non ha un corpo, e quindi non poteva pagare il prezzo richiesto come “Riscatto del creato, caduto nelle mani di “satana, e per questo che sono nato come uomo nel Mio Figlio Gesù Cristo. In Lui sono venuto nel mondo, a nascere e vivere come un uomo, a soffrire e morire come un umano. Questo mi ha ravvicinato ancora di più a capire le sofferenze della carne, e capire ancora meglio le mie creature.
Tutto questo lo sofferto per voi, per te mio piccolo amato. Io so cosa pensi di me, io conosco l’intimo del tuo cuore, a me niente mi è nascosto, Io scruto l’estremità della Terra, e le profondità dell’Universo, conosco e vedo tutto e tutte le creature, e i corpi che si muovono in “esso, a Me niente e nessuno mi è nascosto, tutti i capelli del tuo capo mi sono contati uno per uno.
Nonostante siete miliardi sulla terra, conosco ognuno di voi alla perfezione. Conosco ogni filo d’erba che nasce e secca sul pianeta, a Me niente e nessuno mi è nascosto, vedo tutte le opere dell’uomo che si manifestano sotto il sole, o nelle tenebre della notte. Io sono la Vita e la Verità - Spirito e Potenza - Amore e armonia infinita.
Io non sono un uomo, come tanti falsi profeti insegnano. Io Sono l’Alfa e l’Omega - L’inizio e la Fine - senza inizio e senza fine - Io Ero - Io Sono - Io Sarò. Io Sono potenza e Spirito, per me non è stato impossibile “generare un Figlio che nascesse come uomo, per “Riscattare quello che mi era stato sottratto, compreso l’uomo.
Gesù Cristo è il Mio Figlio, che Io stesso ho Generato e Sacrificato al vostro posto, eravate voi che dovevate morire come prezzo del vostro peccato, ma voi morivate per sempre eternamente, perché morivate nel vostro peccato, e quindi non c’era risurrezione per voi dalla morte. Al contrario di voi, Mio Figlio non poteva restare intrappolato dalla morte, perché non era nato da seme di peccato, e quindi era senza peccato.
Lui era nato dal mio Spirito, e il mio Spirito non può morire, quindi solo Lui poteva chiudere le porte alla morte. Solo Lui ha potuto pagare il Riscatto per voi e Risuscitare Gloriosamente dalla morte. Solo Lui può Salvarvi e intercedere davanti a Me. Tutti quelli che sono nati dalla carne, sono nati sotto la schiavitù del peccato, essi non possono salvare niente e nessuno, ma neanche intercedere per niente e nessuno.
Loro stessi hanno bisogno di un Salvatore e un intercessore che intercede per loro, come potrebbero farlo loro per gli altri? Solo chi è senza peccato può annientare il peccato. Solo la Vita stessa può riportare alla vita quello che è morto. Dal peccato Originale l’uomo è morto nel peccato tramite esso, quindi solo una Vita senza peccato poteva “ristabilizzare la comunione fra Dio e l’uomo e Risuscitare alla Vita.
Dio Creatore è Vita in Sé stesso senza peccato, Santo e Santissimo. Io Sono Venuto a “Riscattarvi da colui: (satana) che vi aveva imprigionato e resi schiavi, costui è geloso dell'amore che Io ho per voi, e ha fatto e fa di tutto per portarvi via da Me. Offrendovi diverse possibilità di vivere e credere, a lui non importa cosa ne sarà di voi e di te, perché non è il vostro vero padre.
Invece per me non è uguale, Io sono il vostro e il tuo vero Padre non voglio perdervi, tornate a Me, torna a me mio amato figliuolo. Le porte della Grazia sono rimaste per lungo tempo aperte, ma adesso si stanno per chiudere, e solo al pensiero di non vederti vicino a me mi spezza il cuore, e ancora di più lasciarti fuori al balio delle tenebre e delle eterne sofferenze.
Non dubitare di Me ma corri fra le mie braccia, ti sto “”aspettando a braccia aperte. Solo se tu torni mi posso prendere cura di te e prestarti tutte le mie attenzioni. Io non sono un uomo come tanti si possono immaginare, Io Sono - Spirito – Verità - Vita. Io Sono il tuo Creatore Il tuo Padre, il tuo Vero PADRE. Se tu vieni a Me sarai il mio amato e tanto desiderato Figlio e Figlia.
Guarda i fiori dei campi sono meravigliosi, i loro vestiti sono splendidi e il loro profumo è inconfondibile. Ammira attentamente tutto il Creato, e ti rendi conto che è impossibile dare una risposta a tutto ciò. Osserva le bestie della campagna, ognuno ha un vestito e una forma diversa, sono maestosi, ammirabili e inscrutabili.
Riesci Tu a comprendere tutto quello che senti e vedi? e ancora di più quello che non senti e non vedi? Guarda la Terra, essa è un piccolo punto ai Miei Occhi. Guarda l'Universo non ha inizio e non ha fine, IO SONO più Grande di “Esso, e anche di tutto quello che i tuoi occhi riescono a vedere, e la tua mente riesce ad immaginare.
Io Vorrei averti vicino per tutta l'Eternità, vorrei vederti gioire insieme a Me per sempre. Per quello che Ho Sofferto così tanto e Soffro ancora per te. Ti Ho immaginato nella Mia Sapienza, e ti Ho desiderato ancora di più di un genitore che desidera con tanto amore un figlio.
Ti Ho Formato con le Mie Mani. Ti Ho curato con amore, ma tu sei andato via da me e hai chiamato padre colui che non lo è. Mi Hai Spezzato il Cuore, ma nonostante ciò Ti Amo. Torna mio “Amato sento tanta Nostalgia di te, ti voglio stringere fra le mie Braccia.Tu Sei il mio amato, se Ho vestito con tanto Amore i fiori dei campi e gli animali e tutto il resto, quanto di più mi prenderò cura di te e ti darò tutto quello che hai bisogno. Sarai Mio figlio ed erede, figlio dell'unico Vero Re, Voglio che tu sia felice per “sempre vicino a Me, per questa vita e per quella futura.
Tu sei “prezioso ai Miei occhi, sei ancora più prezioso di un diamante per Me. Vieni mio amato, il tuo Papà ti sta aspettando. Se tu leggi questa lettera e vuoi venire a casa dal tuo Papà, ne sarò immensamente felice di poterti abbracciare, vieni così come sei, la mia casa è anche la tua. Ti pulirò e vestirò dei vestiti reali, Ti metterò sul capo la “Corona della “VITA, e ti farò sedere al tavolo “Nuziale, ci sarà grande festa, una festa senza fine che dura in Eterno. Io Sarò sempre con voi e voi con Me.
La Mia felicità sarà grande; perché vi avevo perduto, ma vi Ho “Riscattato e voi siete tornati a Me, così finalmente vi posso abbracciare fra le mie braccia. Il mio cuore e pieno di gioia, ma anche di dolore per tutti quelli che non hanno ascoltato la mia voce sofferente, che li chiamava giorno e notte di venire a Me. Li ho aspettati con la speranza che Sentissero il mio grido e tornassero a casa, ma invano li Ho aspettati, loro hanno preferito seguire colui che li ha ingannati, che si dava come loro padre ma non lo era.
Non mi hanno riconosciuto, non si sono resi conto delle conseguenze, adesso è troppo tardi, e quindi dovrò vederli soffrire in “Eterno nelle mani del bugiardo avversario (satana). Lui li terrà prigionieri per sempre in quel luogo orrendo e tenebroso, lì dove c’è solo tenebre e fuoco e sofferenze, le loro sofferenze sono indescrivibili. I miei occhi lo vedranno e si “struggeranno in lagrime.
Ma è ormai troppo Tardi, non posso fare più niente per loro. Mio caro amato torna oggi a Me non aspettare che la porta si chiude, non lasciarmi continuare a soffrire per te. Ti Amo Immensamente e vorrei tanto sentirti pronunciare queste parole: “Papà sono un peccatore non ciò il coraggio di venire a casa, ti ho procurato tanto dolore e dispiacere, e ho paura del castigo che merito.
Così mi nascondo da Te per paura della tua severa Giustizia. Ma ovunque io vado non ciò pace perché penso come sarebbe bello tornare a casa. Ovunque cerco aiuto mi viene chiusa la porta, in chiunque cerco di confidarmi vengo deluso. Ovunque cerco un po’ d’amore trovo discordia, freddezza e dolore. Vago in giro per il mondo, in cerca di quello che “esso non mi può dare perché non c'è l'ha.
PACE – AMORE – VERITÀ - VITA. È vero che Tu Sei un Padre Severo, però lo Sei per il mio bene. Ma nella Tua severità c’è l’AMORE - la PACE - la VERITÀ - la VITA. In Te trovo tutto quello che il Mondo non mi può dare. Io torno a te e ti chiedo perdono di tutte le Sofferenze che ti ho provocato. Ti abbracciò ti stringò forte a me, ti ringraziò di vero cuore che tu mi hai Riscattato dalla morte e dal peccato, pagando Tu stesso il prezzo del mio riscatto, per mezzo del Tuo Figlio Gesù Cristo.
Diventando peccatore al mio posto, caricandoti delle mie colpe e delle mie disubbidienze e ribellioni verso di Te. Tu Sei diventato l’Agnello del “Sacrificio “Espiatorio per me, hai pagato il prezzo che avrei dovuto pagare io. Soffrendo al posto mio, Morendo al mio posto, versando il Tuo SANGUE Prezioso per me. Dopo Tre giorni Sei RISUSCITATO dai morti Gloriosamente. Tu non potevi restare prigioniero delle catene della morte, essendo il “FIGLIO di DIO – “DIO è VITA – “LA VITA… non può morire.
Torno a Te mio caro Padre, vicino a Te mi sento al Sicuro e protetto, mi accarezzi con immensa tenerezza e amore, e mi coccoli dolcemente. Sei attendo e premuroso in tutti i miei fabbisogni. La tua correzione mi fa bene, essa è un risveglio per me, come dopo la pioggia tutto cresce più vigoroso, così anche io dopo la Tua correzione cresco più sano e più forte.
Il Tuo Amore è quello Vero, quello che ho cercato invano nel mondo e non lo ho trovato. Invece di camminare la strada che tu mi hai messo davanti, ho preferito fare di testa mia, e ho intrapreso cammini diversi, invece di camminare diritto ho preferito fare le curve, ma dopo tanta fatica sono uscito proprio sul percorso che tu mi avevi tempi addietro mostrato.
Se avrei “ascoltato la tua voce, mi avrei risparmiato tanta fatica e sofferenze inutili, e in più sarei arrivata prima ed illeso. Il prezzo della mia disubbidienza sono le mie sofferenze, se avrei ti avrei ascoltato esse mi fossero state risparmiate. Ti ringrazio mio caro Papà della misericordiosa pazienza che hai verso di me, anche quando mi avrei meritato di peggio perché ti ho tendato e sfidato.
Tu ti sei preso cura di me attendamenti e non mi hai rigettato dalla tua presenza. Papà prenditi cura di me e stringimi a te, lasciami avvertire il tuo calore, e fammi sentire a casa insieme a te. Prendimi per mano e guidami per il giusto percorso, quello che hai preparato per me. Vivi in me e intorno a me Gesù mio Signore e Salvatore. Grazie che non hai risparmiato la tua vita per salvare la mia, grazie che hai sofferto così tanto per me, e mi hai assolto dalle mie colpe, grazie di aver sopportato tutte le pene dell’inferno per amor mio.
Grazie mio Dio e Signore di aver lasciato la Tua Gloria per amor nostro, pur sapendo cosa ti aspettava nella tua vigna, sei venuto lo stesso per amore delle tue creature. Non ci sono né parole né doni da offrirti o dedicarti, in cambio del tuo immenso amore per noi. Davanti a te mi inginocchio mio “amato Salvatore, fa di me un tuo fedele servitore, non le mie forze, ma le tue saranno il mio vigore di vita e gioia.
Accendi in me un eterno fuoco per te, fa che la tua missione diventi la mia, e anche il tuo dolore diventi il mio. Mio grande Amore, amami e abbracciami nel tuo manto di eterna pace, dammi la forza in ogni momento di fissare i miei occhi su di te, e non su quello che succede intorno a me. Lasciami diventare un ’albero forte e vigoroso, fa che all’ombra mia molti troveranno ristoro, e i miei rami brulicheranno di gustosi frutti per tutti coloro che se ne nutriranno.
Anche se dovrò correre in mezzo al fuoco e torrenti impetuosi, fra rovi e covi di serpenti velenosi, preserva la mia vita e fa che ne esca illeso, proprio come “Daniele il tuo servo usci illeso dalla fossa dei leoni, e dalla fornace ardente. Tu sei il Creatore di ogni creatura, della vita e di quello che la circonda, del fuoco e dell’acqua. Nelle tue mani è il potere della vita e la morte, tu puoi liberare o lasciare, salvare o disperdere, di cosa dovrebbe aver timore l’anima mia?
Se Tu mio Amato Signore Gesù sei per me e con me, di cosa dovrei temere! Tu sei Padre Padrone su tutto e tutti, niente è occulto ai tuoi occhi e alle tue orecchie. Senti ogni sospiro vitale, avverti i loro gemiti e i loro dolori, il loro grido ti fischia come un tuono nel tuo udito, come potresti ignorarli! Tu sei un Dio Giusto e Veritiero, ma sei anche Misericordioso, e non chiudi gli occhi e le orecchie davanti a coloro che ti supplicano pietà e perdono di cuore.
Chi ti ama veramente, trova in Te non solo la vera Vita, ma un Tesoro “INESTIMBILE ed ETERNO.” Trova l’adempimento e la felicità, i suoi occhi e la sua mente non vedono e odono solo il visibile in profondità, ma vedono oltre e lontano nel mondo che sarà. Non si aggrappano alla polvere che si disperderà, ma alla speranza di quello che verrà. Papà ti amo, guariscimi e proteggimi, prenditi cura di me e della mia famiglia, e di tutti coloro che ti aprono il cuore, ma anche di coloro che non sanno quello che fanno. Papà correggimi quel dì che fallisco davanti a Te, e insegnami a fare la tua Volontà.
Lascia piovere su di me piogge di benedizioni, bagna il mio deserto e trasformalo in oasi di abbondanza. Fa che le tue piogge di benedizioni inondano la terra arida e sterile a causa di tanto male, e formano laghi e fiumi di acque limpide e pure, e in essi possano lavarsi e guarire tutte le generazioni che sono e verranno. Papà trasforma questo arido deserto in un’immensa distesa di fiori e colori, di vite e profumi.
Caro Papà in questo “Mondo c’è tanto marcio visibile ma anche nascosto, esso è un cancro che rode in profondità, di fuori sembrano dei frutti gustosi e nutrienti, ma di dentro sono marci e velenosi. Spesso tali frutti sono un inganno all’apparenza, essi nascondono non solo il marcio, ma nidiate di velenosi serpenti pronti ad uccidere con il loro veleno. Sono frutti ingannevoli, che a vederli nessuno immagina e vede il loro contenuto. Essi si mostrano come frutti benevoli per tutti, ma mirano solo ai loro interessi. Guai a chi si fida degli uomini! Nessuno conosce il profondo del cuore, solo il Creatore.
Ognuno mira al suo interesse, anche il migliore amico. Il vero amico si riconosce nel giorno dell’avversità, non nel tempo dell’abbondanza. Guai a coloro che privano e spogliano i miseri del frutto del loro lavoro, per buttare il loro cibo davanti ai porci, davanti coloro che lo calpestano sotto i loro piedi. Guai a coloro che non si ravvedono nel tempo dell’abbondanza, essi ne raccoglieranno i frutti nel tempo di carestia. Beato colui che si “affida al Signore e non a gli uomini, e mantiene la sua propria autonomia e libertà così come gli è data.
L’uomo ha pensato che unendosi a “babilonia la grande” si sarebbe arricchito, ma questo lo ha spinto verso il precipizio. Se avrebbero preso a cuore e messo in pratica la Parola Dio, tanto male fosse stato prevenuto. Chi troppo vuole infine se ne andrà a mani vuote. Tutto quello che si guadagna con sudore resisterà ad ogni tempesta, ma il guadagno facile ed illecito si dileguerà come polvere al vento. Esso è guadagno sporco, frutto di sofferenze e lagrime, e di fiumi di sangue innocente versato su tutta la Terra.
L’uomo si crede di essere “sovrano su tutto, ma ad un tratto i suoi piani vengono incrociati e annientati dall’invisibile spada dell’Eterno. Niente è invisibile a Dio. Lui lascia per un tempo l’ingiustizia che l’uomo dissemina, nella speranza che esso si ravveda, ma se questo non avviene, “allora “Interviene e fa ordine! Niente e “nessuno lo fermerà! Solo l’arma della “fede vera e profonda potrà ottenere misericordia. L’uomo si è spinto oltre i suoi confini!
Non imploriamo solo pietà, ma torniamo a Lui con cuore umile e pentito, ripristiniamo la Sua Legge e Volontà, in modo che il Suo sguardo si rivolga verso di noi e delle nostre generazioni. Molti di coloro che siedono sull’orgoglioso trono” io, saranno svergognati e umiliati, e si avvolgeranno nelle loro polveri infestate, nutrendosi di esse. Molti di loro desiderano svanire per non soffrire, ma le loro sofferenze saranno maggiori.
A chi molto gli è stato affidato molto dovrà restituire, chi ha avuto molto illecitamente, molto gli sarà tolto. Chi ha goduto dei sudori degli altri, ripagherà doppio e triplo con i suoi. Tutto è vanità e tutto passerà, niente ci resta di tanto dire e fare. Solo Dio e la Sua Parola è Eterno, e per sempre sarà. Ti Amo Papa in Gesù mio Salvatore, sono la tua amata creatura a te mi affido…