NO AL RAZZISMO E AL FANATISMO
La radice del razzismo è l'ignoranza, essa è la fonte di tanto disordine e odio nel mondo. L’espressione “Ignoranza, non è realmente una parola offensiva, bensì un’espressione addebita alla mancanza di conoscenza inconsapevolmente, oppure consapevolmente.
Si dice che l’uomo non nasce maestro! Siamo nel mondo per imparare, apprendere e arricchire la nostra riserva di conoscenza ed esperienza. Più impariamo, più cresciamo in sapienza; e l’ignoranza lascia il posto alla “sapienza e la conoscenza. Ci sono due tipi di ignoranza, un tipo è per mancanza di insegnamenti sani, l’altro per mancanza di volontà di imparare.
L’uomo savio è interessato ad imparare, e quindi è dedico ad ascoltare e apprendere, a paragonare fra il bene e il male, e a scegliere di apprendere il bene e metterlo in pratica, esso mira e assimila ogni cosa con interesse, assicurandosi di costruire la sua vita su teorie pratiche e reali, fondamenti di roccia solida, non sabbiosi.
Esso si assicura che la sua vita sia radicata sulla roccia, e non si lascia guidare o influenzare da “credi e dicerie “tramandategli o costrettegli dittatorialmente. Ma sceglie con il proprio discernimento ed esperienza, ascoltando la voce del suo cuore.
L’uomo interessato a voler acquistare conoscenza e sapienza, non costruisce su credenze tramandategli, ma si assicura che esse siano verace e concrete, che quello che esse insegnano sia un insegnamento per costruire, non per demolire. L’ignorante stolto, è quello che non è interessato ad apprendere, ma porta avanti il credo che gli hanno tramandato, senza assicurarsi dove lo conduce! Esso resta quello che è o forse peggiora, perché non apre il cuore alla conoscenza e al buon insegnamento.
Tanti scelgono di ignorare sé stessi e quello che li circonda, chiudendosi nel loro mondo, essi vedono solo quello che credono, e tutto il resto non è il loro mondo, nonostante scelgano di viverci in mezzo e succhiarne il nettare. Essi vogliono far parte della società, ma non vogliono adeguarsi ad essa. Si succhiano il miele e maltrattano le api.
In tal modo non si rendono parte della società, ma si distanziano da essa, questo è uno dei motivi principale del razzismo. Non voler adeguarsi al popolo in cui si vive, ma voler portare avanti la propria cultura, ignorando e discriminando il credo e la cultura di esso, porta all’odio razziale. L'ignoranza voluta è quella peggiore, perché si ignora consapevolmente la realtà intorno.
Il fenomeno non è facile da gestire, proprio a causa delle diverse credenze e culture non compatibili fra loro. Il motore di tutto ciò è l’egoismo umano, ognuno vuole tirare l’acqua al proprio pozzo, ignorando il fabbisogno dell’altro. L’egoismo sviluppa ignoranza e arroganza! Purtroppo se si fa come la talpa, che non mette fuori la testa per paura di prendere un colpo, non si può adeguare, e neanche si può aspettare che gli altri si adeguano.
Le mani si lavano l’un l’altro, una da sola fa fatica a lavarsi. In realtà dipendiamo l'un dall'altro, ed è per il nostro bene vivere nel mondo reale. Tutti facciamo parte della società, e quindi è di vitale importanza vivere come una famiglia, uniti e collanti uno verso dell’altro. In una famiglia si cerca di restare uniti, risolvendo i problemi attraverso il colloquio. Una famiglia divisa non può vivere nella stessa casa, deve andare ognuno la sua via.
Il multi culti può adeguarsi a vivere insieme solo se sono collanti e rispettosi l’uno verso l’altro. Prendiamo atto dagli animali che vivono in società, ognuno di loro conosce la sua natura e la legge della vita, e cercano di rispettarsi a vicenda, essi si aiutano collaborando l’un l’altro. Non possono vivere come le pare e piace in mezzo al gruppo, ma hanno il compito collaborare tutti insieme per il bene di tutti.
Essi sono premurosi verso i loro simili, e perciò non sonnecchiano, ma restano allerta per avvertirli in caso di pericolo, la collaborazione di ognuno di loro è indispensabile per il benestare del branco, la minima disattenzione gli può costare la vita.
A volte penso che l'essere umano ha meno istinto delle altre creature! Questo non è una causa naturale, ma causale! Il benessere non è servito a migliorare in sapienza, ma a peggiorare nell'ignoranza. Oggi si vive alla giornata, la maggioranza ha poco o niente conoscenza della natura, in caso di crisi sarà difficile sopravvivere senza tale privilegio.
L'ignoranza è uno stato di incoscienza che impedisce all'individuo di vivere nella realtà, questo avviene di libera scelta, essa è la sorella dell'egoismo, perché mira a valorizzare solo il suo punto di vista e alimentare i propri interessi. L’ignoranza ben accetta, è quella voluta!
Questo tipo di ignoranza vuole dare insegnamenti del suo punto di vista e credo, ma si rifiuta in tutti i modi di riceverne! È un’ignoranza coltivata, essa è frutto dell’egoismo che ha radice nel cuore. Tutto parte dall’intimo del cuore, il bene e il male.
Se esso è un vaso dedico ai fiori, si addobba di colori e profumi; se poi è un vaso dedico a prodotti nocivi, è riempito di essi, ed emana anche tali odori. In ogni caso, il cuore dell’uomo è un vaso; o serve al bene o al male, o al dolce o all’amaro; dipende dell’uso che se ne fa!
Se esso è dedico al bene porta bene, se è dedico al male porta male; dipende dalla sostanza che contiene. Un cuore ripieno dell’amore dello Spirito di Dio, emana amore e serenità, libertà e verità, giustizia e umiltà ecc., esso emana lo spirito del contenuto; questo vale anche per un vaso pieno di altre sostanze, esso emana il loro spirito
L’ignoranza frutto di egoismo, è nociva a chi la fa, e a chi la riceve. Essa è la radice di ogni male e discordia! Bene o male siamo tutti soggetti a far valere il nostro “egoismo; o almeno si ci prova, indipendentemente dal proprio credo. Il credo rafforza questo sintomo, si cerca di far valere a tutti i costi i principi e i valori a cui si crede. Ma ci sono credi basati su principi sani e costruttivi, altri su teorie instabili e distruttivi. Tutti siamo creature di Dio, ma non tutti figli!
I figli sono coloro che nascono dal Suo Spirito, e lo “rappresentano in tutti i sensi. Il Dio Creatore è un Dio libero di scegliere e volere, e tali sono le sue creature, e tali devono vivere e lasciar vivere. Da questo possiamo “riconoscere il credo sano o quello errato. Il Signore Iddio non vuole dei “robot, che operano a comando, ma delle creature libere capace di intendere e volere, scegliendo liberamente il bene ed evitando il male.
Creature che lo cercano con tutto il cuore per “amore, e non per costrizione! Tutto quello che viene “imposto non è amore ma dittatura. L’amore Divino non “imporre niente a nessuno, ma offre per mezzo dell’amore. Dio lascia libere le sue creature di scegliere fra il bene e il male, e di seguire la voce del proprio cuore.
Da questo possiamo riconoscere chiaramente il vero Dio dal falso; il Dio di Abramo da quello delle filosofie di uomini vissuti nel tempo, che hanno tramandato ai loro discendenti i loro credi e cultura dal loro punto di vista sperimentato. Dio è l’Alfa e l’Omega, non una teoria umana! Quindi Lui ha un Suo punto di Essere e Volere; e questo lo possiamo Apprendere Solo nella Sua Parola la S. Bibbia. La S. Bibbia è Dio che ci parla.
Essa è stata scritta da uomini “Ispirati e “Spinti dallo Spirito Santo; Il suo contenuto viene da Dio Creatore, che attraverso codesti “Testi possiamo conoscerlo come Lui è ed “Opera! Tutte le profezie in essa contenuti si sono “Adempiuti nei “dettagli, questo ci “Conferma l’Originalità della Parola di Dio in “essa. Di nessun altro Credo si potrebbe attestare lo stesso! Che l’uomo lo voglia accettare o meno, la S. Bibbia è Dio Creatore che ci parla!
Tutte le altre teorie sono vie che conducono nell’incertezza, perché sono ispirati dagli uomini e non dallo Spirito Vivente del Creatore. La cosa più triste è, che oggi con il “multi culti, hanno alimentato una società di multi “dii”! Questo atteggiamento ha “progredito all’allontanamento dal Creatore e dai suoi sani principi.
Dove lo spirito di Dio non opera, ne opera un altro, quello dell’avversario “satana”! Lo spirito del male, porta al male, lui è lo spirito del “disordine e dello scompiglio, dell’odio e del razzismo, del fanatismo e l’egoismo, la cecità e l’ignoranza ecc. L’aver abbandonato il “Vero Dio ha alimentato lo spirito dello scompiglio a progredire, e con esso tutto quello che esso comporta.
Codesto spirito non aiuta ma causa sempre più disordini e tempeste ovunque. In mezzo a tutto ciò il Creatore non “sonnecchia, ma continua ad “Operare, con la speranza che molti si “ravvedano e lo cercano in Verità, e siano salvati dalle fiamme che divampano sul pianeta Terra.
Ma nonostante l’umanità ne abbia le prove reali, che seguire lo spirito sbagliato porta allo sbaraglio, non si ravvede, ma continua a proseguire per il suo cammino egoistico e incerto. Tanti lo fanno di piena convinzione, altri per ignoranza cieca, e altri sonnecchiano e si lasciano cullare dalla società in cui vivono.
Uno dopo l’altro prima o poi si sveglieranno in mezzo all’amara realtà che li circonda. Si sveglieranno di certo, quando la fiumara li inonda, solo allora ci si accorge di aver dormito profondamente, e di non aver provveduto in tempo a mettersi in salvo insieme a gli altri. L'ignoranza più diffusa è quella spirituale, e questo per non volere ascoltare a riconoscere il vero Dio dal falso; a non voler approfondire la conoscenza nella Verità, ma accontentarsi di vegetare e continuare a camminare verso la vanità e l’incertezza.
La causa principale di questo fenomeno, può essere di carattere religioso fondamentalista, ma anche a causa del benessere. Questo lo sperimentiamo concretamente quando ci troviamo in mezzo alla “fiumara, in quel momento si cerca con tutte le forze un sostegno per aggrapparsi e salvarsi. In quel momento si sprigiona tutta l’energia possibile, e anche la fede mirata. E questo perché non c’è tempo da perdere, c’è in balio la vita.
La necessità eccessiva spinge ad aver fede e fidarsi. Quando si sta bene non si è spinti ad aver fede, ci si può accontentare con una pastiglia religiosa per tranquillizzare la coscienza. Questo di benessere non necessita un eccessivo intervento di salvezza, e quindi vanno bene i tranquillanti. La fede si sviluppa solo quando si viene messi alla stretta dalla salute o da condizioni di vita precarie.
In quei momenti non ti bastano i tranquillanti, ma hai bisogno di una forza superiore alla tua, superiore a quella umana! Questa forza non si trova in nessuna creatura, e neanche in nessun credo o religione che sia, in nessuna chiesa o “moschea, in nessun tempio o costruzione fatta da mano d’uomo.
Essa è una Forza una “Potenza “Spirituale “Esistente “Ovunque, ed è possibile contattarla solo attraverso la “fede vera, per mezzo di Gesù Cristo. Nessuno mai ha visto Dio, solo Colui che è “Disceso da Lui Gesù Cristo – lo Spirito della Vita e la Verità. Chi contatta Gesù Cristo, contatta Dio, chi ha comunione con Lui, l’ha anche con Dio Creatore.
Chi è collegato a Gesù Cristo, è Collegato con il Padre Eterno, e quindi non deve cercarlo nelle vanità del mondo, ma in Spirito e Verità per mezzo del Suo Figlio Gesù Cristo. Il “virus più pericoloso è quello di aver abbandonato il Creatore per adorare le creature.
Questo virus è la causa degli altri virus, e di tutto il male nel mondo. Le pastiglie tranquillanti hanno contribuito a far cadere l’uomo che ne fa uso, in uno stato di incoscienza e indifferenza verso il vero Dio, “sostituendolo con oggetti e creature materiali o fatiscenti. Altri invece si sono, “innalzati al posto di „Dio, dicendo nel loro cuore: tanto „Dio non c’è “noi siamo e possiamo!
Costoro si sono innalzati su tutto e su tutti, sottomettendo a loro il Creato e le creature, pensando che loro possono condannare o liberare chi vogliono; ma purtroppo il Padre in cielo non sonnecchia come fanno gli uomini! Lui vede tutto, e a suo tempo provvederà a far giustizia. L'uomo ha abbandonato Dio, e si è messo al suo posto, ignorando la Sua Sovranità assoluta, e la dipendenza da Lui.
Dall'origine del peccato l'uomo è schiavo di esso, quindi nessun uomo nato dalla carne, è in grado di essere una guida perfetta per altri, perché non c’è uomo santo e senza peccato, nessun uomo è giusto, nemmeno uno, siamo tutti peccatori perché viviamo nella carne, e in essa domina il peccato!
Perciò sta scritto: (maledetto l'uomo che si affida ad un altro uomo). L'umanità in gran parte, ha perso il contatto diretto con il Suo Creatore, e ha fiducia nelle creature, ma codesti sono schiavi del peccato, e quindi fallibili! Nonostante il dolore del Padre Eterno, di un tal comportamento, Lui ha dato la libertà all'uomo di scegliersi il cammino desiderato, anche se non smette mai di chiamarci e avvertirci di tornare a Lui.
È triste, vedere come l'umanità precipita nella voragine infondo al cammino che percorrono, pur ricevendo di continuo avvertimenti, non ascoltano! Preferiscono affidarsi a quello che vedono, invece di affidarsi con fede a quella voce dall'Alto che li chiama di continuo!
Eppure dovrebbe essere naturale ascoltare e fidarsi dei genitori, invece che dei conoscenti o degli sconosciuti! Ma quando ti sei allontanato da loro sin dalla più giovane età, allora probabilmente non li riconosci più, e cerchi di riempire quel vuoto con quel che vedi davanti, anche se in realtà quel vuoto solo i tuoi veri genitori possono adempirlo.
Ma nonostante le nostre scelte il Padre Celeste non ci ha perso mai d'occhio, è venuto a Nascere e Vivere per un tempo in mezzo a noi, per farsi conoscere e capire, ci ha raccontato del mondo invisibile e visibile, ha manifestato la Sua Gloria al Mondo; ma nonostante ciò l'uomo continua a correre dietro alle vanità, invece di ascoltare, esso ignora la vera “Realtà e “Verità. Ognuno si crea un “dio a suo piacere, chi in un modo chi nell'altro, (religioni, culti vari, alcool, droga, sesso, denaro e ricchezze, e altri piaceri che adempiono la carne).
Tutto questo per quando possa sembrare indispensabile e tranquillizzante, è una droga che impedisce di riconoscere il vero Padre Creatore e Salvatore, tutto questo vela il mondo reale, e impedisce all'individuo di vedere oltre codesto velo. Questi tranquillanti che impediscono di vivere nella realtà, sono micidiali sia per l'anima che per il corpo. La radice di tanto male sulla terra, è quella di ignorare il Padre Creatore; e di aver “perso la consapevolezza che senza di Lui è “impossibile vivere sereni e soddisfatti, in questo mondo e in quello avvenire.
Ma nonostante l’uomo sappia che ogni suo tentativo è un fallimento, continua a e voler sbrigarsela da solo, mettendo il suo egoismo al posto di Dio. Ma questo atteggiamento è destinato a fallire sin dall'inizio! Il risultato lo possiamo sperimentare oggi ovunque nel mondo, esso è la radice di ogni male.
Il voler essere “dio sé stesso, ha portato al declino del Pianeta, “inquinamento totale, violenze e sofferenze ovunque, criminalità e spargimento di sangue e così via. L'inquinamento “irreparabile è avvenuto e continua ad avvenire in gran parte per mano dei cosiddetti “potenti, per via di leggi e decreti nocivi al creato e le creature.
L'uomo ha messo la sua fiducia nell'uomo, ed esso lo ha tradito, e continua a tradirlo. Sé l'uomo in generale conoscerebbe il Suo vero Padre e Re, e avrebbe comunione Spirituale con Lui, gli verrebbero risparmiate tante sofferenze e dolori! Ma ignorare il Creatore è la causa che lo porterà all'autodistruzione! Dio ha “lasciato sin dai tempi più remoti che ci fossero dei confini tra una Nazione e l'altra, proprio a causa delle diversità di vita e cultura di codesti popoli, e questo fenomeno lo incontriamo diverse volte nella S Bibbia.
Ma i cosiddetti “dii della terra pensavano di saperne di più, e hanno tolto ogni barriera e intoppo che servisse come confini fra popoli e culture. Una “casa senza porte e finestre è un covo pericoloso! Si è esposti a tutti i pericoli possibili, anche all’intemperie delle tempeste senza nessun riparo, né dal freddo né dal caldo, così diventa impossibile viverci. Nonostante tutto, i costi aumentano sempre di più! Al popolo che è costretto a viverci, gli viene imposto con la forza e la dominanza di pagare e stare zitti, e di ospitare chiunque vuol entrare e uscire da essa.
Questo modo di gestire il Paese, si chiama „libertà di popolo! Codesti “dii, pensano di far delle buone opere, spogliando e lasciando in mezzo la strada il proprio popolo, e lasciare entrare in casa chi le pare e piace! L'amore vero e umanitario incomincia in casa propria e non nei d'intorni, se si ignora quello che si vede, come si può aver misericordia di quello che non si vede? Questo non è amore vero! Ma c'è di mezzo l'interesse materiale!
Quando una pianta viene trapiantata in un terreno non adatto alla sua natura, oppure in mezzo a rovi e spine, essa non può vegetare come dovrebbe, e incomincia a soffocare e ammalarsi, e morire lentamente. Non si può cambiare ed estinguere la propria cultura e “fede con dominanza e violenza, solo perché gli ospiti che sono entrati in casa hanno altre esigenze.
Questa non è libertà di popolo, ma una vera e proprio „estinzione ed esecuzioni delle sue origini. La cosa più preoccupante è, che i cristiani nonostante vedono e sentono, fanno finta di non vedere e non sentire! Penzano che tutto andrà per il meglio, „è vero! Tutto quello che avviene sulla Terra è sotto il controllo del Creatore.
Ma noi che siamo Suoi figli, siamo anche eredi e “gestori del Suo Regno, e la “Terra fa parte di “Esso! Come possiamo chiudere gli occhi davanti a tante ingiustizie e violenze? Specialmente verso i più deboli in mezzo a noi, e verso l'intero Pianeta? Sé noi che siamo stati chiamati a gestire il Suo Regno, vediamo entrare i ladri e gli assassini, e chiudiamo gli occhi e li lasciamo agire come le pare e piace; e questo solo per risparmiarci la faccia e la pelle! Chi gestirà la situazione?
É chiaro che codesti ladri e violenti distruggeranno tutto quello che gli pare e piace, violenteranno e uccideranno, facendo strage ovunque si aggirano. Noi siamo il Suo Tempio, ma anche il Suo corpo materiale, per “agire e operare nel mondo, e siamo chiamati ad operare a secondo la situazione che si presenta. Se noi non vediamo o non vogliamo vedere, e aiutare quelli che ci stanno vicino; come possiamo pensare di essere dei buoni servitori?
Sé siamo dei buoni cristiani, siamo chiamati anche a riconoscere i lupi dalle pecore, non possiamo tollerare coloro che entrano in casa per sfruttare, distruggere con la violenza e la prepotenza ogni cosa, compreso la famiglia. L’amore vero non protegge e giustifica la violenza e i violenti, ma gli impone il giusto giudizio.
Non si può salvare i lupi e far sbranare le pecore! Quanti piangono i propri figli colpiti e feriti, e spesso violentati dai bravi ospiti? È questo l'amore che viene da Dio Padre? È questo l'aiuto umanitario svolto nell’amore? Chi si considera cristiano e chiude gli occhi davanti a tanto dolore, e continua a proteggere i lupi invece delle pecore, esso non ha compreso l'Amore Vero.
Dio non è l'amico dei ladri e dei bugiardi, tanto meno degli assassini e i violentatori di anime innocenti, non è neanche il Dio degli affari sporchi, Lui è il Dio della dell'Amore “vero, quello che alimenta la “Verità e la “Giustizia uguale per tutti. Chi non cammina in questa realtà e nella Sua luce, non gli appartiene! Lui dice che nessuno di codesti digressori della Sua Legge erediterà il Regno dei Cieli! E se noi che siamo chiamati ad essere Luce, copriamo le tenebre con le tenebre, invece di manifestarli alla Luce, chi altro lo farà?
I “dii della terra fanno la loro legge, che dovrebbe valere per tutti, ma purtroppo “essa vale solo per gli schiavi! Questo è visibile oggi più che mai. Il popolo viene spellato e discriminato, nonostante i sacrifici di una vita, per mantenere codesti “dii” e la propria famiglia, poi nel tempo di crisi per lui non c'è aiuto, ma umiliazioni e condanne, esso viene privato di quel poco che gli resta, e abbandonato a sé stesso.
La situazione è diversa per gli ospiti, essi vengono accuditi e soccorsi nel miglior dei modi, nonostante molti di loro non abbiano mai concorso ai fabbisogni della Nazione e di codesti„ dii. “La cosa più discriminatoria verso il proprio popolo, è che a codesti ospiti gli viene lasciata la libertà di dire e fare come le pare e piace, per loro la legge non ha vigore!
La violenza da loro commessa verso il popolo che li ospita, è fumo ha gli occhi dei loro „dii. “Ma quando qualcuno del popolo non adempie codeste leggi, non ci sono vie di mezzo, gli vengono inflitte condanne multe ecc. Questa sarebbe la legge che vale per tutti? Questa è una legge per gli schiavi!
Dio non fa differenza di popoli e Nazioni, né di culture e colori di pelle ecc., per Lui sono Tutti uguali, sono tutti peccatori, e se non si ravvedono andranno a perdizione eterna. Noi che siamo figli della Luce, dobbiamo manifestare le tenebre alla luce, è il nostro “compito e “dovere cristiano farlo, ma anche morale verso il Creatore e il popolo sofferente.
Non possiamo, e non dobbiamo chiudere gli occhi davanti a tali criminalità e ingiustizie, è uguale da dove vengono! Non possiamo chiudere gli occhi e le orecchie solo per non impicciarci, per poter vivere tranquilli nel nostro mondo, ignorando il grido di sofferenza e dolore intorno a noi!
Chi vuole salvare la propria vita la perderà, ma chi la perderà per amor mio, la troverà disse: Gesù. Non c’è da meravigliarsi che il popolo si è riscaldato verso gli ospiti, è comprensivo, essi sono stati accolti come fratelli! Ma questo gli ha dato in parte alla nausea! E hanno incominciato a terrorizzare il popolo che gli ha aperto le porte di casa e del cuore, spargendo terrore, violenze e omicidi!
Adesso si lamentano che il popolo si rivolta contro di loro, questo guaio se l’hanno cercato loro stessi, non gli è piovuto a dosso. Si parla di accoglienza, ma non della sofferenza che subisce a sua volta il popolo, si nasconde tutto sotto il tappeto, si cerca di offuscare la realtà con i colori e le forme del tappeto! Ma la realtà non è colorata, essa è nera e rossa, nera perché è sporca, rossa per il sangue innocente che viene versato!
È “chiaro che fra questi ospiti, sono solo in minoranza i violenti e i pericolosi, ma purtroppo nessuno può vedere nel cuore, solo Dio, solo Lui sa chi è più malato dell'altro! In realtà se essi vorrebbero veramente voler vivere in mezzo a noi pacificamente, non terrorizzerebbero il popolo in tal modo, ma gli sarebbero grati e riconoscenti di tutto il bene che ricevono, ma dato i fatti! Non sembra che essi scappano dalla povertà e dalla guerra!
Ma danno sintomi di “negligenza verso il lavoro e l'insegnamento culturale! Sembra proprio che codesti ospiti vogliono fare come il „cuculo, “deporre le uova a nido fatto, nei sudori degli altri! Chi crede alle loro lamentele senza conoscere la verità e la loro cultura, è un individuo “cieco!
Chi non riconosce “umilmente l'aiuto che riceve, e rispetta il popolo e la Nazione che lo ospita, non è degno di essere ospitato, ed è giusto che ritorna nella sua terra madre, e impara a tirarsi su le maniche e lavorare, e imparare come si fanno i sacrifici, per potersi fare una casa e una vita con dignità!
Chi ospita e mantiene con i sacrifici degli altri gli sfruttatori pericolosi, non è un buon cittadino, né un buon “gestore del popolo, ma si macchia del sangue degli innocenti, e a suo tempo né raccoglierà i frutti! In tutto questo via vai, c'è l'interesse e il profitto sporco di mezzo, c'è poco di „umanitario!
Se vogliamo aiutare questi popoli, allora dobbiamo andare a casa loro a farlo, a vedere le loro condizioni di vita, e provare a insegnare loro a vivere più sani e umani fra loro, investendo in cultura e insegnamenti utili allo sviluppo della loro società.
In tal caso non aiutiamo solo un membro ma tutta la famiglia e la comunità, e insegniamo loro a vivere in un modo più cosciente e sano. Dio non ha detto che l'uomo deve vivere alle spalle degli altri, ma al contrario (ognuno viva dei propri sudori) quello che i “dii” della terra hanno pervertito a modo loro!
E invece di invogliare e insegnare a gli ospiti di lavorare e rispettare, li invogliano a fare ferie e terrorismo a danno del popolo! Tutto questo “ingarbuglio è stato programmato dai “grandi, “ma alimentato dai cosiddetti buonisti ignoranti, che non conoscono né la cultura né la loro natura, né tanto meno conoscono Dio e la Sua Parola.
E quindi operano per loro credi e credenze, non per conoscenza della Verità! Con questo non voglio dire di non essere umani e umanitari, ma al” contrario, non sono affatto razzista, ma realista! Sono per un'ospitalità controllata e curata, ma soprattutto umana!
Non possiamo alloggiare in una stanza dové c’è posto solo per uno o due persone, dieci, perché le conseguenze sono evidenti, (culture e opinione diverse, bisticci e violenze e anche di peggio,) in questo modo castighiamo noi stessi ma anche gli ospiti, perché non siamo in grado di offrirgli un alloggio tranquillo e sicuro. Questi ospiti non sono pecore da macello, che più ne accogliamo e più guadagniamo, mi sembra proprio il caso!
Sono uomini, donne e bambini con culture e mentalità diverse fra loro, questo causa discordia e malumore fra loro, e non subentra nel ranco di una buona accoglienza! Non parlando della violenza che avviene fra loro, della quale nessuno ne parla. Poi non si parla di quei pochi cristiani in mezzo a loro che subiscono il peggio, essi sono il mirino di bersaglio dei musulmani; vi sembra questa un'accoglienza umana?
Nessuno parla mai dei cristiani buttati in mare da musulmani lungo il tragitto verso l’Italia; anzi i “carnefici sono stati accolti e ospitati come poveri esuli! Questo più che aiuto umanitario, mi sembra un “mirato attacco al “cristianesimo in “Europa, in prima linea all’Italia, da coloro che si chiamano guide!
Vi sembra “umano e cristiano tutto questo? Mi chiedo se i cristiani stanno dormendo o cosa gli è successo? Non possiamo continuare a camminare ad occhi chiusi, perché la pentola prima o poi si ribalta, e ne resteremo tutti ustionati, non solo coloro che l'hanno messa a bollire! La radice di tutto questo odio razziale che alimenta il fuoco in Italia e in Europa, è proprio l'ingiustizia verso il proprio popolo e fra gli ospiti! Se la legge si farebbe valere conseguentemente per tutti, questo frutto non maturerebbe.
Mi auguro un cambiamento totale e rigenerativo per l'Europa e per il Mondo intero! Che questi ospiti riconoscano il bene che ricevono, e mostrano più rispetto verso il popolo che li ospita, rispettando le nostre culture e leggi umani e cristiani che siano; e la smettono di volerla fare da padrone in casa altrui! In caso contrario, non credo che un tale comportamento sarebbe tollerato da loro in casa propria! Neanche loro stessi si possono comportare in tal modo a casa loro, perché ne subirebbero le conseguenze.
Penso che questi a casa loro vivono con due piedi in una scarpa, e qui da noi sprigionano tutta la loro energia a danno degli altri, e questo gli è possibile solo per il privilegio di venir protetti dai loro “dii! È ora che il popolo si sveglia dal lungo profondo sonno, e guardi verso la “Luce, assimilando tutto quel che avviene intorno, per discernere il bene dal male, il giusto dall’ingiusto, la volontà di Dio da quella degli uomini! C'è un detto che dice: che quando la barca è piena “affonda! L'Europa insieme all’Italia sta affondando, ma non si vuol vedere e né sentire!
Quando l'acqua arriva alla gola è troppo tardi! Quello che l'uomo semina raccoglie. Io mi rivolgo ai „dii della terra„ “umiliatevi e “abbassatevi davanti al “RÈ dei re, perché solo Lui è RÈ in Eterno! Chi s'innalza, Io lo “abbasserò dice il Signore degli Eserciti, e chi si abbasserà, lo “innalzerò! Non pensate solo al breve tempo estivo, perché l'inverno e il bisogno arriverà! Non vi lasciate avvolgere dal fascino dell'oro del mondo, perché esso vi sarà vano quando apparirete davanti al “Trono dell’Eterno Giudizio!
Lì ci sarà il pianto e lo stridore dei denti! La vita è un soffio che può volarsene via in un attimo. E dopo che sarà di te? Tornate al Signore, svegliatevi dal profondo sonno, tornate alla realtà, e guardatevi intorno, ascoltate i gridi disperati del vostro popolo, e le lagrime di coloro che hanno perso i loro cari per causa vostra, se avete dei figli, pensate a quelle ragazze e ragazzi violentati e trucidamenti, uccisi per mano dei vostri privilegiati carnefici, e passatevi la mano per la coscienza se pur essa esista!
Aprite gli occhi, e guardate cosa è diventata la madre Patria sotto il vostro „savio dominio! Portate questo davanti al Creatore prima che scada il vostro tempo terreno, altrimenti dopo avete perso il treno per sempre in eterno, nessuno è niente può più intercedere per voi! Siete ancora in tempo, la barca sta affondando, ma con la fede e la buona volontà può avvenire un miracolo!
GESÙ disse: “se avete fede in Me “sposterete le montagne, Lui si riferiva alle montagne umane, i problemi ecc. Preghiamo che lo Spirito del Padre operi in tutti e in tutto, specialmente nel cuore di coloro che si sono innalzati come „dii “e hanno scatenato il caus sulla Terra, possa il Signore aprirgli gli occhi dell'anima, perché „VEDANO “e si convertano a Lui. Preghiamo che gli occhi dell'anima di ogni umano sulla faccia della Terra si aprano, e vedano oltre la tenda che li impedisce di riconoscere il bene dal male, i lupi dalle pecore, Dio Vero dai „dii falsi.
“Preghiamo che i figli di Dio siano fedeli e svegli, e acquistano Sapienza e forza Spirituale, a gloria del nostro Padre e Creatore, in Gesù Cristo nostro RÈ e Salvatore, e Signore dei signori...
A Lui appartiene la Gloria in Eterno…