SOGNO - VISIONE-21-04-2014…  E PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI

Mi trovavo in un posto isolato e deserto, a me sconosciuto, e mentre mi guardavo intorno, vidi una donna di buon aspetto, sembrava che lei vivesse lì in esilio. E mentre mi allontanavo vidi che costei ebbe la possibilità di avvicinarsi al popolo che abitava nelle sue vicinanze. Dopo di che, si sentivano toni di festeggiamenti, e vedevo lei in mezzo a tutta quella gente che veniva innalzata e festeggiata.

A me tutto quel tumulto non mi piaceva, e mi sono allontanata. La posizione del luogo dove questo avveniva era verso il nord Europa, in posizione della Germania verso est. Io mi sono incamminata per una via in discesa, essa era ostacolata da pietre ecc., bisognava stare attenti a non inciampare.

Arrivata giù in fondo al sentiero, mi accorse che non ero sola, ma accompagnata dal mio compagno, lui non aveva tanto l'intenzione di proseguire insieme a me, mi diceva che io vivevo in un mondo di fantascienza, e che non sarebbe successo niente di anomalo, che sarebbe andato tutto per il meglio, e che i disordini nel mondo vanno e vengono ecc., in realtà lui è, così!

E allora sé la prendeva con comodo, avanzando lentamente e interessandosi solo di quello che gli interessa. Ma io intuivo nel profondo di me che nell'aria c'era puzza di bruciato, che presto quei gridi di gioia si sarebbero capovolti in gridi di lagrime e stridore di denti.

Nell'istinto cercavo di proseguire a passo sbrigativo, ma questo mi veniva ostacolato dalla situazione, per primo mi sentivo l'obliquo di tirarmi dietro lui a fatica, e in più quella via continuava per un sentiero in salita. Non c'era un'altra via meno faticosa, e quindi non ci restava altro che proseguire per quella salita ostacolata di rocce e pietre, facevo tanta fatica ad avanzare, dovevamo sceglierci il passo.

Quel percorso è durato più del previsto, ma infine siamo arrivati in cima a quel sentiero. Incominciavo a respirare da tutto quello strapazzo, e per dare un ultimo sguardo al percorso fatto, ho girato il mio sguardo indietro verso il lato sinistro.

Dall'altra parte si vedeva adesso bene quella zona che avevamo lasciato dietro di noi, aveva la forma di una grande e vasta montagna triangolare, e mentre la guardavo, in quell'istante il mio sguardo viene attirato proprio lì, dove prima festeggiavano questa donna, da lì si innalzavano nube di fumo e fuoco, sembrava che fosse scoppiata una rivoluzione o una guerriglia, qualcosa di simile.

Nello stesso tempo vedo qualcosa simile ad un lampo, sembrava partire da nord-est, di dietro la montagna, e sfolgorava a gran velocità verso ovest. Quel lampo si è neutralizzato proprio sulla facciata ovest della montagna. (America centrale, California ecc. In quell'istante quella zona cambio colore, prima era di color verde misto, e poi divenne tutto di color bruno – bruciato.  Appena arrivati in cima al faticoso sentiero.

Sembrava che dall'altra parte, su quella montagna si fosse scatenato l'inferno nel vero senso della parola!  Io ero più che felice e appagata di aver raggiunto la cima del sentiero insieme a lui, alla vista di quello che accadeva dietro a noi, poi ho girato lo sguardo in avanti, il percorso che si presentava davanti a noi era pianeggiante, il sentiero sul quale camminavamo era stretto, ma libero di ostacoli, esso si inoltrava in mezzo a piccoli arbusti di bassa dimensione, era tutto pianeggiante e facile da proseguire.

Camminando guardavo in avanti per vedere dove esso conducesse, ma vedevo che esso proseguiva senza metà, andava oltre gli orizzonti. Appena ci siamo inoltrati per un tratto, non avevo più quella fretta e irrequietudine in me come prima, ma avvertivo una profonda pace e serenità, sentivo profondamente che ci trovavamo sul sentiero della „Vita Eterna “.

VISIONI -PROFEZIE

ATTACCO ATOMICO CONTRO GLI „USA

Attacco nucleare contro gli Stati Uniti
Intorno allo stesso tempo con gli eventi nei Balcani, esplode probabilmente in giugno a New York una bomba nucleare. Manhattan è in gran parte distrutta. La testata è stata effettuata nel bersaglio da un missile dalle scorte russe, ma i terroristi arabi sono accusati per l'attacco. Rompe al più tardi in questo momento negli Stati Uniti il panico e il caos. Un conflitto limitato nei Balcani, e la distruzione di New York, sarà l'inizio delle ostilità, senza impatto significativo ancora in Europa centrale

PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE

Fino ad ora abbiamo visto testimonianze di veggenti europei.
Il comune denominatore di questi veggenti è stata la descrizione di un'invasione dell'Occidente da parte di una coalizione orientale, capeggiata dalla Russia ed in cui sarà presente anche una componente arabo-islamica. Essendo europei, in maggioranza hanno avuto visioni del teatro di guerra in Europa.

In questo articolo vedremo testimonianze di profeti provenienti da altre parti del mondo e, come di consueto, cercheremo tutte le correlazioni presenti con il quadro generale estratto fino ad ora da tutte le profezie esaminate.

David Wilkerson (1931, Indiana - 2011, Texas, USA)

Nel 1985 Wilkerson profetizzava: "L'America sta per essere distrutta dal fuoco. Un'improvvisa distruzione è alle porte e pochi scamperanno. Improvvisamente, in poche ore un olocausto d'idrogeno fagociterà l'America e questa nazione non esisterà più." "Verrà un attacco dalla Russia e questo olocausto avverrà dopo un collasso economico".

Durante la nostra analisi, nelle parti precedenti di questo articolo, i veggenti esaminati hanno descritto questo terzo conflitto occupandosi principalmente del teatro europeo, a parte qualche eccezione: il tedesco Alois Irlimaier che ci parla di un attacco cinese in Alaska e Canada e lo svedese Anton Johansson, che descrive brevemente la situazione di diverse nazioni, tra cui l'America.

Proprio quest'ultimo (A. Johansson), in linea con l'americano Wilkerson, afferma che gli Stati Uniti avranno grosse difficoltà a soccorrere l'Europa perchè a loro volta dovranno affrontare un attacco russo in casa loro. (vedi là 4 parte di questo articolo).
Un altro tema ricorrente di moltissime fonti profetiche è che il terzo conflitto avverrà dopo un pesantissimo collasso economico planetario. Questo collasso sicuramente lo stiamo vivendo, ma, sulla base dei vaticini, pare che non abbiamo ancora toccato il fondo.

1992, sempre Wilkerson: "Ci saranno trenta giorni di castigo su New York City, Dio sta per permettere all'uomo di scatenare la sua violenza. Una violenza così feroce che spaventerà il mondo intero. Servirà l'esercito per riportare l'ordine sulle strade. Fuochi si accenderanno in tutta la città e i pompieri non saranno in grado di gestire tutto. New York sarà completamente in banca rotta. La "Queen City" sarà gettata nel fango e diverrà una città povera.  L'economia della nazione crollerà e la violenza scoppierà."

Rivolte e guerra civile dovute ad una crisi economica senza precedenti. Ricorda un po' la Profezia di Hezra in chiave americana.
È comunque molto inquietante che Wilkerson parlasse di questa crisi economica epocale quindici anni prima che si manifestasse realmente nel mondo intero, ma pare che non siamo ancora giunti agli scenari apocalittici descritti dal veggente.

Infine, nel 2009, a crisi economica iniziata, aggiunse:
 "Ci saranno saccheggi a Time Square e in tutta la città. Quello che stiamo vivendo non è una recessione e nemmeno una depressione, ma siamo sotto l'ira di Dio."

Henry Gruver (USA, vaticinio del 1986)

Nel 1986 Gruver ebbe una visione di un'invasione dell'America da parte di Russi e Cinesi che provocheranno una totale distruzione di questa nazione.

Qui abbiamo una correlazione con Irlmaier che vede i Cinesi attaccare il continente americano passando dall'Alaska e dal Canada. Gruver vide movimenti russi via mare e via aria ed attacchi con gas nervino e armi nucleari. Secondo Gruver a causa di questa guerra perirà il 60% della popolazione statunitense.

Gruver ebbe tre visioni distinte di questo attacco: Prima Visione - A Washington vide una forza d'invasione cinese giungere per mare e invadere la terra. Vide i cinesi uccidere qualsiasi civile capitasse a tiro.
Nella visione vide gli Stati Uniti rispondere all'attacco con aerei d'epoca risalenti alla Seconda guerra mondiale. Il suo intimo gli suggerì che quello rappresentava un simbolo ad indicare la debolezza degli USA entro i suoi confini nazionali.

Seconda Visione - In questa visione Gruver si vide camminare con la moglie lungo un canyon. Lì incontrò un maggiordomo che lo invitò a sedersi su una piattaforma arredata con 60 sedie. Quando furono seduti videro un generale parlare con un politico. Poi giunse un elicottero che trasportava un ufficio portatile e lo fece atterrare sulla piattaforma. Ne uscì il principe Carlo, in abito da Safari.

Piangeva e annunciò che l'America e gli altri paesi della sua coalizione che erano entrati in guerra non avevano Dio dalla loro parte. Il generale protestò che Dio non c'entrava nulla con la guerra e, improvvisamente, un'enorme rana, che Gruver sentiva rappresentare la Russia, gracchiò gas nervino e uccise tutte le persone presenti.

Terza Visione - Questa terza visione il veggente l'ebbe durante una visita all'isola di Anglesey, nel Galles. Nella visione fu assunto in cielo e dall'alto guardava la terra come in una mappa e vide giungere dalla Russia una massiccia forza bellica navale proveniente dal Mar Glaciale Artico, arrivando fino all'oceano Atlantico per attaccare gli Stati Uniti da Est, via mare.

Contemporaneamente vide una possente forza militare colpire la costa occidentale. Sottomarini nucleari appostati lungo le linee costiere americane attaccarono con testate nucleari New York e altre grandi città.

Le principali città distrutte viste dal veggente sono New York, Seattle, Washington, Miami, Florida, San Diego e Los Angeles in California.
A questo punto Gruver dice di aver ricevuto un'indicazione sul tempo di quando queste cose accadranno. Ricordiamoci che Gruver sta parlando nel 1986, con l'Unione Sovietica ancora in piedi.

"Quando la Russia aprirà le sue frontiere e lascerà entrare grandi masse di persone dal 'mondo liberò e si lascerà occupare da questa gente che metterà su casa in Russia, cominceranno a crescere le armi in quel paese e si griderà 'pace e sicurezza'. Sarà proprio allora che succederà."

Dumitru Duduman (veggente rumeno trasferitosi negli USA, 1996): In una visione del 1996, Duduman vide forze cinesi e russe attaccare gli Stati Uniti da entrambe le coste.

Reverendo Fodosy (Caucaso, 1948): "Ci sarà un'altra guerra. (il vaticinio è del 1948, successivo alla Seconda guerra mondiale, n.d.r.) Su tutti i lati, come cavallette, i nemici si diffonderanno in Russia.  Molti paesi si sono coalizzati assieme per annientarla, ma la Russia sopravviverà." Reverendo Lawrence di Cernigov (Ucraina, 1950) "Arriverà una guerra mondiale. Esploderà una bomba così potente che il ferro si fonderà e le pietre si scioglieranno.

Inizieranno a gridare: "abbasso la guerra, ridateci un Re". In Russia la guerra giungerà con grande dolore, ma la Russia non perirà nel fuoco." Pare concordare con quanto visto fino ad ora e cioè che il grosso delle armi verrà utilizzato nei teatri di guerra europei ed americani. "La Bielorussia invece soffrirà, ma sarà con la Russia. L'Ucraina invece non sarà con noi.

Questa affermazione concorda con quanto la storia ci ha mostrato fino ad ora in Ucraina, contesa da tempo sia dall'Occidente che dalla Russia. Evidentemente la mano occidentale avrà la meglio sulla Russia per quanto riguarda il controllo di questo stato chiave dell'Europa orientale. L'Anziano Joseph di Vatopedi (Grecia, 2009)"Ci sarà una guerra e avremo grandi difficoltà, ma non spaventatevi e abbiate sempre speranza in Dio. Ci sono stati migliaia, milioni di martiri e dobbiamo anche essere pronti per questo. Non terrorizzatevi.

Pazienza. Preghiera e fiducia nella Provvidenza di Dio. Preghiamo per la rinascita del Cristianesimo... dopo tutto, cosa possiamo aspettarci dal Signore se non la forza per rinascere. Ma prima sarà necessario passare attraverso questo dolore."

Beato Pelagia Zaharovskaya (Russia, 1966: "Il popolo russo verrà vessato con ogni mezzo, e molto ha ancora da venire! Ci sarà una grande guerra e il popolo sceglierà l'Anticristo!"

L’Anziano Matthew Bresthena (Russia, 1950):"Ci saranno persecuzioni, molestie, e molti segni celesti. E poi ci sarà la guerra. Sarà una guerra breve ma devastante."

IRLMAIER PROFEZZIE

Le profezie di Irlmaier sono incredibili per la loro chiarezza (rispetto al linguaggio molto più criptico generalmente presente nei vaticini) e per la loro concordanza a quella che ho definito la timeline delle profezie (ovvero la storia ricavata da tutte le profezie prese in esame).

Ritroveremo tantissimi “Eventi Chiave” già esaminati in questo blog. Biografia: Alois Irlmaier (1894-1959), nacque in Bavaria e fin dalla più tenera età mostrò segni di doti paranormali, tra le quali quella di trovare acqua nel sottosuolo.

Irlmaier vede un periodo di pace poi lo scoppiare di una grande guerra in Medio Oriente: Una nuova guerra in Medio Oriente scoppia improvvisamente, le grandi forze navali si affacciano ostili nel Mediterraneo - la situazione è tesa.

Ma la scintilla effettiva è accesa nei Balcani.” Se non lo avete ancora fatto, potete trovare tutte le profezie relative a questa guerra cercando in questo blog con la chiave\etichetta “Guerra” o “Medio Oriente: vedo "qualcuno di grosso" cadere, un pugnale insanguinato giace accanto a lui - quindi l'impatto (di cui parlo, N.d.r.) è al momento della caduta a terra.

"Due uomini uccidono un terzo di alto livello. Sono stati pagati da altra gente. "Si è verificato il terzo assassinio. Di conseguenza comincia la guerra..." Quando il leader di una grande nazione subirà un attentato. Il pericolo di una III guerra sta divenendo reale

e nelle profezie di Papa Giovanni XXIII: Grande lampo a Oriente (Atomica? N.d.r.). Non ne udrete il tuono, anch'esso sarà improvviso. Questo accadrà quando a Oriente sarà morto un capo e a Occidente sarà ucciso un capo.

Prosegue il veggente: "Un assassino è un piccolo uomo nero, l'altro un poco più alto, con capelli dal colore chiaro…” “Penso, sarà nei Balcani, ma non posso dirlo esattamente. ..." Di nuovo cita i Balcani, ma non è sicuro. La guerra scoppia in Medio Oriente, ma secondo il profeta la diatriba nasce per qualcosa nei Balcani.

"L'anno prima della guerra sarà un anno fruttuoso con molta frutta e grano.” Questa appare un’incongruenza rispetto ad altre profezie che evidenziano la crisi economica e la confusione

POLITICA E SOCIALE PRIMA DEL CONFLITTO.

Una spiegazione potrebbe essere un semplice riferimento del profeta al reale raccolto della terra che, grazie ai nostri mezzi di produzione, è sempre copioso soprattutto rispetto all’epoca in cui queste profezie nascono (c’è da sfamare anche molta più gente). Per cui una visione di tali raccolti potrebbe aver fatto dire al profeta quella frase. Ad esempio, in una profezia di Rasputin leggiamo di scarsità e abbondanza nella stessa frase… leggendo però, tutto appare chiaro…

Il cibo in questo tempo, sarà sempre più scarso, perché tutto sarà un veleno. I granai saranno pieni, le fontane daranno acqua fresca, le piante daranno frutti; ma chi mangerà quel grano e chi berrà quell’acqua, morirà; Il profeta si riferisce all’avvelenamento del cibo causato da tutte quelle sostanze di quest’epoca moderna che ben conosciamo! e che a volte creano dei “casi” che vanno a finire nelle prime pagine dei giornali.

Proseguiamo

“Dopo l'assassinio del terzo uomo avvenuto di notte. ... Vedo abbastanza chiaramente tre numeri, due otto e un nove. Ma non so quello che vuol dire e non posso determinare un tempo. La guerra inizia all'alba. Lui (è riferito ad una persona, forse un capo di stato. N.d.r.) arriva rapidamente.

“I coltivatori sono seduti nei pub con le carte da gioco, quando soldati stranieri guardano attraverso le finestre e le porte. Scuro un esercito arriva dall'est, ma tutto si verifica molto rapidamente. Io vedo un tre, ma non so se vuole dire tre giorni o tre settimane. Viene dalla città d'oro. All'inizio s'insinuano dal mare aperto nel nordovest fino ai confini con la Svizzera.

Fino a Ratisbona non esistono più ponti per attraversare il Danubio, loro non vengono da sud del mare. La Città d’Oro: si riferisce per caso a Praga, capitale della Repubblica Ceca? La Città d’Oro è nominata anche nelle profezie di Papa Giovanni XXIII. Ecco il passo dalle profezie di Papa Giovanni XXIII: Alessandria è la terra del Concilio del mondo e qui si abbraccia chi crede nell'uomo. Cristo è uomo perché Dio. Ci si prepara alla grande lotta dello spirito contro chi lo nega.

"La Russia calpesterà molte nazioni e l'umanità vivrà momenti di grande panico. L'orso feroce attaccherà e porterà sofferenza e dolore alla casa di Dio. Il seme del male ancora esiste e l'orso feroce di esso si alimenta. L'orso feroce andrà alla ricerca del suo spazio. Tre grandi Sassi dall'Est (armate? o evento astronomico? n.d.r.) cadranno su varie nazioni,

(esattamente le TRE ARMATE DI CUI PARLA IRLMAIER! n.d.r.)

Causando distruzione e morte. Il terrore si spargerà in Lituania e gli uomini subiranno grandi perdite. Una forza devastatrice attraverserà l'Europa causando distruzione e morte. La morte passerà per vari paesi d'Europa. Grandi sofferenze sperimenteranno gli abitanti della Germania e della Svizzera.

Un fatto spaventoso si avrà in Germania. La morte passerà e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Berlino sarà in rovina. Tutti quelli che vivono sulle rive del Reno grideranno per avere aiuto." (Proprio il teatro di guerra che descrive Irlmaier! N.d.r.)

"L'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo... E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da Est a Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue..."

Riguardo ai tre eserciti, ecco quest’altra profezia di Gertrudis Fink, dopo una visione avuta il 26 maggio del 1950 a Duren, in Germania: “Vidi tre grandi colonne di fuoco bruciare ad Est, erano rosse e avanzavano travolgendo l’Europa. Una colonna uscì da Mosca e giunse alle porte di Roma, poi si diresse in Vaticano; le altre due si diressero verso la Germania.

Riprendiamo con le profezie di Irlmaier.

Il veggente prosegue nella sua visione di questa guerra e cita un altro protagonista delle fazioni in lotta: dopo i Russi, “la Mezza Luna”, l'Islam, in piena concordanza con le altre fonti profetiche. “Stormi di piccioni salgono dalla sabbia. Due squadroni conquistano l'area di combattimento da ovest a sudovest. Gli squadroni girano verso il nord e hanno tagliato la via alla terza armata. Dall'est ci sono molti cingolati.

Ma dentro sono tutti morti, anche se i veicoli continuano ad avanzare, per arrestarsi gradualmente in automatico. Ecco che i piloti gettano anche via dalle piccole scatole nere. Esplodono prima di toccare il suolo e diffondono fumo o polvere, gialla o verde. Quello che viene in contatto con questo diventa morto, sia esso un essere umano, un animale o una pianta.

Per un anno a nessun organismo è permesso di entrare in questa area, altrimenti si esporrà a pericolo di morte. Al Reno alla fine l'attacco è respinto. Dalle tre avanguardie nessun soldato tornerà più a casa.” "Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, escono polvere o fumo giallo e verde, tutto quello che viene in contatto con questo, muore, un essere umano, un animale o una pianta.

Gli esseri umani diventano quasi neri e la carne si stacca dalle loro ossa, tanto potente è il veleno” "A causa di una catastrofe naturale o qualcosa di simile i russi fuggono improvvisamente al nord. Intorno a Colonia comincia l'ultima battaglia." "Al Reno vedo una mezzaluna, che vuole divorare tutto. Le corna della falce vogliono chiudersi. Che cosa questo significa non lo so. «Ecco che Irlmaier cita la “Mezza Luna”.

Il fatto che “voglia chiudersi” potrebbe significare un voltafaccia nei confronti degli alleati, ma è solo un’interpretazione. "Quindi stanno volando al nord. Nel centro c'è un segno, là non vive niente, nessun umano, nessun animale, nessuna erba. Volano abbastanza a nord, dove la terza avanguardia era entrata, e tolgono tutto di mezzo. In questo modo saranno tutti assassinati, nessuno di questi tre eserciti ritornerà a casa.”

Ecco che ora il veggente descrive un’arma molto potente usata dalla coalizione d’Oriente. “Ma poi vedo qualcuno volare, venendo dall'est, che lascia cadere qualcosa in mare, e accade qualcosa di strano. L'acqua si solleva in alto come una torre e ricade e tutto è sommerso. C'è un terremoto e la metà della grande isola affonderà. (Inghilterra, n.d.r.)” (Una specie di tsunami indotto artificialmente, n.d.r.).

“L'intera azione non durerà a lungo, io vedo tre linee - tre giorni, tre settimane, tre mesi, non so esattamente, ma non durerà a lungo! Un singolo aeroplano, che viene dall'est, getta qualcosa in mare. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e ricade. Tutto è inondato. C'è un terremoto. La parte meridionale dell'Inghilterra scivola nell'acqua. Tre grandi città saranno in rovina: una sarà distrutta dall'acqua, la seconda è affondata così tanto che potete vedere solo la torre della chiesa e la terza è completamente sommersa.

Una parte dell'Inghilterra scompare quando il pilota lascia cadere quella cosa nel mare. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Cosa sia questa cosa, non lo so. I paesi vicino al mare sono pesantemente in pericolo, il mare è molto inquieto, le onde diventano alte come una casa; spumeggia come se fosse bollito dal sottosuolo. Le isole scompaiono e il clima cambia.

Una parte dell'isola orgogliosa (Inghilterra, n.d.r.) affonda quando il pilota lascia cadere quella cosa nel mare. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Cos’è questa cosa non lo so. Quando arriverà, non lo so. Ecco che il veggente descrive dei cambiamenti climatici causati probabilmente dalle armi utilizzate durante la guerra: "Gennaio sarà così caldo che a un certo momento le zanzare balleranno.

Può darsi che inizi un momento che non ci sarà più un inverno normale, come ora lo conosciamo. «Infine, ecco la descrizione dei Tre Giorni di Buio, profetizzati da numerosissime fonti. Durante la guerra, la grande oscurità verrà, durerà 72 ore. Durante la guerra il giorno sarà oscurato. Poi irrompe una forte grandine con lampi e tuoni e un terremoto scuote la Terra.

Per favore non lasciate la casa durante questo avvenimento. Le luci non funzioneranno, usate le luci delle candele. Chi inala la polvere, avrà convulsioni e morirà subito. Non aprite le finestre, copritele completamente con carta nera. Ogni fonte di acqua esposta sarà avvelenata ed anche tutto il cibo esposto che non è sigillato. Anche cibi che sono in vasi di vetro saranno contaminati, per non essere stati coperti totalmente.

Fuori la morte invade le strade, molte creature umane moriranno. Il tutto durerà 72 ore. Poi sarà tutto concluso. Ma di nuovo: non lasciate la casa. Non guardate fuori dalle finestre e mantenete le candele illuminate. E pregate!  Durante la notte morranno più umani che nelle due guerre mondiali. Non aprite le finestre!... durante le 72 ore. I fiumi avranno poca acqua e sarà molto facile attraversarli. Il bestiame perirà, l'erba ingiallirà e si seccherà, le creature umane morte diverranno gialle e nere.

I venti poi leveranno le nubi della morte.” La città con la torre di ferro (Parigi?) diviene vittima della propria gente. Bruciano tutto. È La rivoluzione, e tutto va in modo selvaggio. Le isole, prima città di mare affonda quasi completamente nell’acqua, nei detriti e nella sabbia, che il mare espelle. Vedo tre città affondare nel sud, nel nordovest e nell'ovest.” della costa affondano, perché il mare è impetuoso.

Vedo grandi fori nel mare, che saranno ricoperti, quando le onde enormi ritornano. Bella "La grande città con l'alta torre di ferro è in fiamme, ma questo è stato fatto dalla propria gente, non da quelli che sono venuti dall'est. Posso vedere esattamente che la città è rasa al suolo e anche in Italia sta andando selvaggiamente! Uccidono molta gente là e il Papa fugge, ma molti ecclesiastici saranno uccisi, molte chiese crolleranno.

In Russia scoppia una rivoluzione e una guerra civile. I cadaveri sono tanti che loro non possono più rimuoverli via dalle strade. La croce viene onorata in modo diverso. La gente russa crede in Dio in modo diverso. Per la preghiera della cristianità il mostro dell'inferno muore; anche i giovani credono in modo diverso in Dio.” Dopo la vittoria un imperatore è incoronato dal fuggitivo Papa. Quanto tempo tutto questo dura, io non so

Guerra in Medio Oriente

Arriverà il giorno in cui il leone furioso (Iran) si inchinerà ai piedi del dragone. (Cina) L'unione delle fiere porterà grande sofferenza ai Miei poveri figli. Un uomo arrogante farà un patto con l'Iran. Sembrerà che lui voglia pace, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. I terroristi, guidati da colui che sembra un profeta, porteranno sofferenza e pena al nido dell'aquila (America) e alla Terra del Salvatore.

(Israel), Il leone furioso attaccherà la Chiesa e causerà grandi sofferenze ai Miei poveri figli. Le teste si uniranno e pianificheranno il grande attacco. I figli del leone agiranno con grande furia contro la casa di Dio. Un grave conflitto causerà grande distruzione.

Israele vivrà l'agonia di un condannato, e per questo sarà sorpresa dai terroristi. La Siria tradirà, ma alla fine berrà il suo stesso veleno. Gerusalemme e molte città vicine proveranno pesante croce. Grande sarà la devastazione. La città di Gerusalemme sarà distrutta e quando la grande tribolazione sarà passata non sarà riconoscibile, tutto ciò che rimarrà sarà un grande deserto.

La terra del Salvatore deve soffrire molto, ma quando si sentirà sconfitta difenderà sé stessa con armi che spanderanno il fuoco nel cielo. Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. La terra sarà agitata e tremerà con un grande olocausto atomico. L'Iran sarà devastata da Israele.1968 Profezia di una anziana Signora di 90 anni, della Norvegia (von Emanuel Minos) Un’anziana Signora di 90 anni di Valdres in Norvegia, ebbe una visione di Dio nel 1968.

L'evangelista Emanuel Minos ha avuto l'opportunità di incontrare lei, e gli ha detto quello che aveva visto. L’ho scritto in basso, o meglio dire il contenuto del messaggio, sembrava incomprensibile e irreale per quei tempi, e decise di metterlo in un cassetto. Ora, quasi 30 anni dopo, capisce che deve condividere la visione con gli altri. La donna da Valdres era una cristiana molto fedele, attenda e affidabile, sveglia e credibile, con una buona reputazione tra tutti quelli che la conoscevano.

Questo è quello che ha visto: "Ho visto il tempo poco prima della venuta di Gesù e lo scoppio della terza guerra mondiale. Ho visto gli eventi con i miei occhi naturali. Ho visto il mondo come una sorta di un globo, e ho visto l’Europa una Nazione dopo l'altra. Ho visto la Scandinavia. ho visto la Norvegia. ho visto alcune cose che avrebbero avuto luogo poco prima del ritorno di Gesù, e prima che l'ultima calamità accadesse, una calamità di una dimensione che non abbiamo mai sperimentato prima.

HÒ SOPRANNOMINATO QUESTO, LE QUATTRO ONDE

1. "In primo luogo, prima della venuta di Gesù, immanentemente prima di scoppiare la terza guerra mondiale, ci sarà pace fra le grandi potenze, una pace come non abbiamo mai avuto prima. (Ricordate, che questo è stato nel 1968, quando la guerra fredda era al massimo. E. Mino) in questo periodo di pace ci sarà il disarmo in molti paesi, anche in Norvegia, e quando la guerra scoppierà non siamo preparati.

La terza guerra mondiale inizierà in un modo sorprendente che nessuno avrebbe potuto prevedere - e da un luogo inaspettato. 2."Una tiepidezza senza parallelo prenderà possesso dei cristiani, un allontanamento dalla vera fede cristiana. Essi non saranno disposti ad ascoltare la verità. Non come il passato, con fede e pentimento vero, non si vuol sentire più parlare di peccato e di pentimento, e del dono della “grazia.

Tutto questo viene sostituito dall'evangelo del “benessere e dei piaceri. Ognuno insegue i propri vantaggi egoisti, inseguendo sogni materialisti. Avverrà in un modo e in misura indescrivibile, e ribelle verso il Creatore! "La cosa importante sarà per loro, avere successo, di essere qualcuno, arrivare in alto. Di avere cose materiali, Cose che Dio non ci ha promesso in questo modo, Chiese e luoghi di preghiera saranno sempre più vuoti.

Invece di fare predicazioni in fede, come è stato fatto per generazioni, di prendere la propria croce e seguire Gesù! Il modo di celebrare la S. Messa cambierà, useranno il luogo di culto come luogo di intrattenimenti e teatro d'arte e cultura, invaderanno le chiese, dove dovrebbero esserci incontri di preghiera, di pentimento e rinascita.

Ciò consentirà di aumentare la decadenza cristiana notevolmente poco prima del ritorno di Gesù. 3. "Ci sarà una disgregazione morale che fin ora in Norvegia non si era mai sperimentato, convivenza prematrimoniale ecc. (non credo che tutto questo esisteva nel 1968? E. Minosse.) molto impurità prima del matrimonio, e molto infedeltà nel matrimonio diventerà il naturale (il comune), e sarà naturale giustificarli ovunque, anche in ambienti cristiani.

Sarà accettato e legalizzato anche il peccato contro natura (omosessualità ecc.). Poco prima che Gesù ritorna, saranno mandati in onda programmi in TV- come non abbiamo mai sperimentato. (la TV era appena arrivato in Norvegia nel 1968. E. Minosse). La TV sarà riempita di tale violenza orribile, che essa insegna alle persone a compiere ogni atto di violenza distruttiva e omicida a vicenda. Sarà pericoloso avventurarsi per le nostre strade. La gente copia ciò che vedono. Non ci sarà solo un programma in TV, sarà immersa di programmi di tutti i gusti.

Ai tempi tutto questo non c'era, e non si conoscevano neanche l'espressione e le parole esatte per descriverlo. (e quindi ha chiamato questo le stazioni. E. Minosse.) Essa, la TV sarà proprio come la radio, con molti 'stazioni’(canali)), Essa sarà piena di violenza di ogni genere, la gente la userà come intrattenimento. Vedremo terribili scene di omicidio e distruzione uno contro gli altri, e questo si diffonde nella società.

Le scene di sesso saranno visualizzate sullo schermo, anche le cose più intime, come quelle matrimoniali e famigliari. (Io ho protestato e detto, abbiamo un paragrafo che proibisce questo genere di cose E. Minosse.) Lei la Signora disse: "Tutto questo “Accadrà, e vedrete che Tutto quello che prima abbiamo avuto e vissuto, sarà annientato e suddiviso, e le cose più indecenti passeranno davanti ai nostri occhi. "4“Un gran flusso Emigratorio proveniente dai Paesi poveri inonderanno l'Europa.

(Nel 1968 non esisteva qualcosa simile, come l'immigrazione di massa E. Minosse.). Essi arriveranno anche in Scandinavia - E in Norvegia, Saranno così tanti che la gente comincerà a ribellarsi, usando metodi duri con loro. Essi saranno trattati come gli ebrei prima della seconda guerra mondiale. Poi sarà stata raggiunta la piena misura dei nostri peccati (io ho protestato alla questione dell'immigrazione. non ho capito in quel momento. E. Minosse.) Dai Suoi occhi sgorgavano lagrime, che gli scorrevano lungo le guance.

«Io non lo vedrò, ma voi sì. Poi, all'improvviso, Gesù verrà e la terza guerra mondiale scoppierà. Sarà una breve guerra."(Lo vide nella visione.) "Tutto quello che ho visto di guerra prima d'ora, è un gioco da ragazzi rispetto a questa, essa si concluderà con una bomba «atomica nucleare. L'aria sarà così inquinata che non si può più respirare Essa riguarderà diversi continenti, l'America, Giappone, Australia e le nazioni ricche. L'acqua sarà rovinata (contaminata?).

L'aria non si può più respirare, il terreno sarà contaminato, non si potrà lavorare e usare ecc.! Le condizioni di vita di questi continenti saranno impossibili e pessimi, e quindi non si potrà sopravvivere, e coloro che hanno sopravvissuto, cercheranno di spatriare nei continenti poveri! Ma essi saranno trattati allo stesso modo che hanno trattato loro

(Questa profezia il Ricevuta da Dio Dice l'anziana Signora, e quando verrà il tempo dovrai pubblicarla al Mondo, perché il suo contenuto si rispecchia nella Parola di Dio, e niente di essa è in contrasto, - (Emanuel Minos). Quelli che sono in Cristo saranno protetti in Lui.

1968 PROFEZIA DI UNA DONNA DI 90 ANNI IN NORVEGIA
QUANDO L’OLIO SCORRE.

Una donna di 90 anni di Valdres in Norvegia ebbe una visione di Dio nel 1968. L'evangelista Emanuel Minos ebbe incontri (servizi) dove abitava. Ha avuto l'opportunità di incontrarla e lei gli ha detto quello che aveva visto. Lo scrisse, ma lo considerò così incomprensibile che lo mise in un cassetto. Ora, quasi 30 anni dopo, capisce che deve condividere la visione con gli altri.

La donna di Valdres era una cristiana molto vigile, affidabile, sveglia e credibile, con una buona reputazione tra tutti quelli che la conoscevano. Questo è quello che ha visto: "Ho visto il tempo appena prima dell'arrivo di Gesù e lo scoppio della terza guerra mondiale. Ho visto gli eventi con i miei occhi naturali.

Ho visto il mondo come una specie di globo e ho visto l'Europa, Nazione per Nazione. Ho visto la Scandinavia Ho visto la Norvegia, ho visto alcune cose che avrebbero avuto luogo poco prima del ritorno di Gesù, e poco prima che accadesse l'ultima calamità, una calamità di cui non avevamo mai sperimentato prima.

Ha menzionato quattro ondate: 1. "Prima che arrivi Gesù e prima che scoppi la terza guerra mondiale ci sarà una" distensione "come non abbiamo mai avuto prima. Ci sarà pace tra le superpotenze da est e ad ovest e ci sarà una lunga pace. (Ricorda, che era nel 1968 quando la guerra fredda era al culmine. E. Minosse)

In questo periodo di pace ci sarà disarmo in molti paesi, anche in Norvegia e non siamo preparati quando la terza Guerra Mondiale avverrà, inizierà in un modo che nessuno avrebbe previsto - e da un luogo inaspettato. 2. "Una tiepidezza senza eguali prenderà possesso dei cristiani, un allontanarsi dal vero cristianesimo vivente. I cristiani non saranno aperti alla predicazione penetrante. Non vorranno, come in passato, sentire parlare di peccato e grazia, legge e vangelo, pentimento e restaurazione. Verrà invece un sostituto: prosperità (felicità) cristianesimo.

"L'importante sarà avere successo, essere qualcosa; avere cose materiali, cose che Dio non ci ha mai promesso in questo modo. Le chiese e le case di preghiera saranno sempre più vuote. Invece della predicazione a cui siamo abituati da generazioni -come, per prendere la tua croce e seguire Gesù, - l'intrattenimento, l'arte e la cultura invaderanno le chiese dove avrebbero dovuto esserci raduni per il pentimento e il risveglio, che aumenteranno notevolmente prima del ritorno di Gesù.

3."Ci sarà una disintegrazione morale, di cui la vecchia Norvegia non ha mai avuto prima esperienze del genere. Le persone vivranno insieme come sposate senza essere sposate. (Non credo che il concetto di" conduttore "sia esistito nel 1968 - E. Minos.) Molta impurità prima del matrimonio, e molta infedeltà nel matrimonio diventerà il naturale (il comune), e sarà giustificato da ogni angolo. Entrerà anche nei circoli cristiani e lo accarezzeremo - persino il peccato contro la natura.

Poco prima che Gesù ritorni ci saranno programmi in TV come non abbiamo mai sperimentato prima, (la TV era appena arrivata in Norvegia nel 1968. E. Minos)"La TV sarà piena di una violenza, così orribile da insegnare alle persone a uccidersi e distruggersi a vicenda, e non sarà più sicuro nelle nostre strade. La gente copierà ciò che vedono. Non ci sarà una sola" stazione "in TV, ma molte". (E Minos non conosce la parola "canale" che usiamo oggi. Perciò li ha chiamati stazioni. E. Minosse.)

La TV sarà proprio come la radio in cui abbiamo molte "stazioni", è sarà pieno di violenza. Le persone la useranno per divertimento. Vedremo terribili scene di omicidio e distruzione l'una dell'altra, e questo si diffonderà nella società. Sullo schermo verranno anche mostrate scene di sesso, le cose più intime che si svolgono in un matrimonio. "(Ho protestato e detto, abbiamo un paragrafo che proibisce questo tipo di cose. E. Minos.)

Lì la vecchia signora disse: "Accadrà e lo vedrai. Tutto ciò che abbiamo avuto prima sarà scomposto, e le cose più indecenti passeranno davanti ai nostri occhi ". 4. "Le persone dei paesi poveri si riverseranno in Europa. (Nel 1968 non esisteva l'immigrazione di massa. E. Minos.) Verranno anche in Scandinavia - e Norvegia, saranno così tanti che la gente inizierà a ribellarsi e diventare duri con loro.

Saranno trattati come gli ebrei prima della seconda guerra mondiale. Poi sarà stata raggiunta la misura completa dei nostri peccati, (ho protestato per il problema dell'immigrazione. All'epoca non l'avevo capito. E. Minos) Le lacrime scorrevano sulle guance della vecchia signora. "Non lo vedrò, ma avverrà.

Poi all'improvviso Gesù verrà e scoppierà la Terza Guerra Mondiale. Sarà una guerra breve." (Lo vide nella visione.) "Tutto quello che ho visto prima della guerra è solo un gioco da ragazzi rispetto a questo, e si concluderà con una bomba atomica nucleare.

L'aria sarà così inquinata che non si può respirare. Coprirà diversi continenti, America, Giappone, Australia e le nazioni ricche. L'acqua e la terra saranno contaminate. Non possiamo più vivere del suolo. Il risultato sarà che rimarrà solo un residuo d’umanità…