DALL'INFERNO AL PARADISO
Ho' vissuto per tanti anni, se così si può dire nell'inferno. La via di uscita è stata la fede in Gesù Cristo. Il telefono che mi colloca a Lui è la fede e la preghiera spirituale. Le fede è importante per avvicinarsi a Dio, senza di essa non succede niente.
La Parola di Dio ci dice che la fede è un dono dello Spirito. Io questo dono lo ho ricevuto sin dal seno materno, anche se era una fede “arcobaleno, un misto di credenze e culture sbagliate.
Nonostante queste eredità assurde, ero scettica su di loro. Ero certo che la verità fosse diversa da quelle dicerie umane. Ma non era facile trovarla, perché ti trovavi ad essere confrontata muro contro muro. A quei tempi eri costretta a seguire la fede del popolo in cui vivevi, e le credenze ereditate.
Nonostante si andava a scuola, non avevamo una Bibbia propria, e anche se l’avremo potuta avere, sarebbe stata quella cattolica, che realmente è stata in parte manipolata da codesta chiesa. E quindi è difficile trovare in essa la verità.
Perché proprio i punti centrali della Parola sono stati in parte tolti o trasformati a loro interesse. Infatti potevamo avere a disposizione solo manoscritti e precetti di essa, che ricevevamo nelle ore di religione. Di una Bibbia Evangelica non ne eravamo neanche a conoscenza.
In paese c’era una piccola comunità evangelica, ma veniva discriminata dal popolo e il cattolicesimo. Ci dicevano che essi non erano dei nostri, e che credevano ad un dio diverso e non erano salvati. Io mi ricordo che eravamo discriminatori verso di loro, c’era un vero razzismo di credenze.
E anche per questo motivo ci tenevamo a distanza da quei credenti evangelici, eravamo certi che l’insegnamento cattolico era quello giusto e basta. Nella scuola ci insegnavano di riconoscerci come “cattolici “romani, non come cristiani, dovevamo innalzare “orgogliosamente questa religione.
Oggi a guardar indietro, vedo quell’atteggiamento come una “dittatura religiosa. Questa chiesa ha dominato sin dai tempi antichi sui popoli, li ha privati della libertà di fede e di opinione, ma anche di vivere in comunione con la natura.
Per esempio nei tempi addietro chi si curava con le erbe, era una strega o uno stregone, è doveva essere giustiziato atrocemente davanti a tutti, di solito essi venivano legati ad un palo e bruciati vivi.
Essa ha dominato con la forza e la prepotenza sin dai tempi più remoti, ha perseguitato e ucciso milioni di veri fedeli di Cristo. Il potere di questa chiesa a disseminato furore e terrore per secoli e secoli, e anche per questo che nessuno ardiva “contradirla. Erano costretti a piegare la testa come un giungo e seguirla, altrimenti oltre a rischiare la loro vita, venivano discriminati e chiusi fuori dalla società!
Essa si potrebbe chiamare sorella dell’Islam! Anzi secondo alcune scritture, sarebbe stata proprio lei a partorire l’Islam. Tornando al mio discorso! Noi eravamo dei credenti cattolici romani ma non cristiani! Seguivamo una religione non Cristo.
Non cera permesso di credere diversamente o interessarci a una credenza diversa, altrimenti c’era il terrore in casa e fuori fra il popolo. E come si sa, in codesta chiesa viene alimentato anche il culto dei morti, attraverso le messe a loro dedicate.
Loro insegnano dell’esistenza del “paradiso e l’inferno, ma anche del “purgatorio, che sarebbe un luogo di purificazione per le anime che sono morte nel peccato. E questa purificazione avverrebbe per mezzo delle messe a loro dedicate, e le preghiere dei fedeli.
La Bibbia non menziona da nessuna parte l’esistenza di un tal luogo, e neanche insegna che dopo la morte si può arrivare al perdono dei peccati. Questa chiesa insegna che l’anima resta in un luogo chiamato purgatorio, fino a quanto a scontato la sua pena, e poi può passare alla vita eterna.
Questo insegnamento contraddice la Parola di Dio completamente. La Parola di Dio dice che l’uomo muore una volta solo, e dopo di che c’è il Giudizio. Essa ci insegna che l’uomo è salvato per fede in Cristo; non tramite una chiesa, e neanche per buone opere o doni materiali.
La salvezza secondo la Parola di Dio è possibile riceverla solo attraverso la “fede e mentre si è in vita. La dottrina cattolica non è radicata sulla Bibbia, ma sulle loro invenzioni a scopo di interesse economico.
Queste messe dei morti, gli portano un bel gruzzolo nelle loro casse, l’idolatria che loro praticano è un fondo di guadagno enorme, e così tutto il resto. La loro dottrina predica l’evangelo del guadagno.
Questo evangelo non salva le anime ma li porta a perdizione eterna. Questa dottrina non causa danno solo all’anima, ma in prima linea al corpo! L’uomo che vi si affida, oltre ad essere sfruttato finanziariamente e fisicamente, viene trascinato senza accorgersi nel mondo dell’occulto per mezzo di tali pratiche.
Non parlando dell’occultismo che si nasconde in essa! Questo lavaggio di cervello era la fede imposta con la forza ai nostri antenati, ed essi l’hanno tramandato fino ad oggi con l’aiuto di codesta dittatura. Non c’è da meravigliarsi perché il male opera a gonfie vele nel mondo.
Pochi sono quelli che adorano Dio in Spirito e Verità. La mancanza della conoscenza e comunione con Lui ci ha condotto a questo punto. Dobbiamo svegliarci!
E leggere la Parola di Dio personalmente, non dobbiamo affidarci a credenze e dicerie umane, perché c’è in balio la nostra salute e anche la Salvezza eterna. Seguendo una tale dottrina, si rischia di risvegliarsi fra le fiamme! Proprio quello che è successo a me!
Ero legata alla chiesa cattolica romana e ne ero orgogliosa, e quindi ero attratta anche dalla sua dottrina. Essa non condanna né tanto meno vieta nessuna pratica legata ai culti dei morti, e di altre pratiche occulti, anzi su di essi è tabù!
E questo mi ha permesso di inoltrarmi in tali pratiche indisturbata e senza problemi di coscienze. Quando mi sono svegliata, mi sono trovata in mezzo ad un mare di fango, era impossibile uscirne più con le mie forze. A questa situazione si è aggiunta la mia salute e la situazione famigliare.
Io oggi posso solo dire, di fare attenzione alle pratiche occulte, essi non solo ti allontanano da Dio, ma ti trascinano verso il precipizio. Satana non lascerà facilmente il suo campo, lotterà con tutto il suo esercito per difenderlo da un’altra Potenza. Questa lotta annienta forze ed energie, fino al cedimento.
Essa non può essere “vinta dalle nostre forze, perché è una battaglia invisibile! E per quello che Gesù ci dice di pregare senza sosta, perché questa battaglia la può vincere solo Lui. Tanti non c’è la fanno, perché non hanno le forze di “affidarsi a Dio Salvatore, e si lasciano cadere nel precipizio.
Il Signore dice: di munirci della corazza della fede per evitare le frecce di “satana, la corazza è, la fede e la comunione che abbiamo con Gesù, più essa e vivente e verace, più il maligno non ha possibilità di attaccarci e colpirci.
Gesù ci chiama a restare uniti a Lui di continuo nella preghiera, in modo che il maligno non si infiltri nella nostra vita. Il peccato è peccato, esso non ha dimensioni, anche se c’è il piccolo e il grande peccatore, davanti a Dio sono messi tutti sulla stessa linea.
Il prezzo del peccato è la morte e basta, non ci sono gradi di condanne. Ma se, si ha avuto a che fare con l’occulto si è schiavi di “satana, e quindi alla lotta del peccato, si aggiunge la lotta contro il maligno e il suo esercito.
Questa lotta, ve lo posso assicurare che non è una lotta di carne e sangue. Ma una lotta che ti coinvolge completamente; ti aggredisce fisicamente per esempio: (persecuzioni e paure che conducono a depressioni e altri disturbi) materialmente perché: (si ammala il corpo, e si rischia di perdere tutto il resto).
Noi abbiamo bisogno di vivere in comunione con Dio, soprattutto per il nostro “benessere. Lui è la fonte di “esso. Vicino al Creatore ci sentiamo bene e protetti!
Coloro che hanno vissuto nel peccato, e hanno avuto anche legami occulti, hanno bisogno dell’intervento “diretto e “immediato del Creatore. Altrimenti non c’è la faranno! Anche perché il maligno non perde né tempo né occasioni per continuare a perseguitare e colpire.
Io ho lottato per anni fra la morte e la vita, ho provato di tutto con le mie forze, ma il mio stato di salute peggiorava di giorno in giorno. Ho cercato aiuto nelle cose materiali, ma codesto aiuto non serviva a niente.
Ho cercato di caricarmi responsabilità che andavano oltre le mie forze, e questo solo per occupare il tempo e la mente, in modo di non pensare ad altro. Ho provato di aprirmi al mondo e ad altre credenze religiose, ma anche questo non poteva riportare in me serenità e pace.
Per tanti anni ho cercato aiuto al posto sbagliato, ma ogni tentativo era una delusione. Fino al punto di aver deciso di farla finita, perché non vedevo via di uscita da quell’inferno. L’unica via di uscita che vedevo davanti a me, era di farla finita.
Realmente, mi ricordo che ho tentato per circa tre volte di mettere fine alla mia vita insieme a quel terrore, ma Dio non ha lasciato perché mi ama, ed aveva un piano con me. Per anni ho vissuto e lottato in quell’inferno di fiamme.
Ma quel giorno che ho gridato al Signore e ho chiesto il suo aiuto, Lui ha steso la Sua mano e mi ha tirato fuori da esse. Solo allora ho potuto assaggiare un respiro di sollievo e riposo, da quella lotta che mi aveva tolto ogni forza.
In quel momento sono passata dalle fiamme ardenti in un’oasi di “refrigerio e pace. Questo passaggio è stata la mia nuova nascita, essa mi ha risuscitato alla vita, mi ha aperto gli occhi dell’anima.
È un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, come potrei far calare il silenzio sull’amore che ho ricevuto, e continuo a ricevere dall’amatissimo Salvatore Gesù Cristo. Lui è stato il mio salvatore e lo sarà in Eterno!
Lui è anche il tuo Salvatore, se gli apri le porte del tuo cuore e confidi in Lui! Sappi che ti ama più di tutti! E il suo amore è puro e verace, fra le sue braccia troverai amore e ristoro per l’anima tua e la vita terrena.
Non perdere neanche un minuto in più senza di lui, hai trascorso troppo tempo fuori casa, torna a casa da tuo Papà, ti aspetta ansiosamente! Non “attentiamo la nostra vita, perché essa è un “prezioso regalo offertoci dal Padre!
Il “diavolo fa di tutto per farci finire nelle sue mani; ma quando si accorge che vogliamo liberarci di lui, fa di tutto per farci perire e morire, e non solo a noi, ma anche quelli che ci sono intorno; insieme ai beni materiali che ci siamo acquistati con sacrifici. È terribile cadere nelle sue mani!
Ma “grazie al nostro “ONNIPOTENTE PADRE in Cielo abbiamo la speranza di essere salvati dalla “Sua “Potente mano se ci affidiamo a Lui.
Non lasciamoci strappare ancora le forze e i nostri preziosi giorni, dal distruttore “satana; ma cerchiamo Dio per mezzo di Gesù Cristo, con tutte le nostre forze.
Oltre all’aiuto “immediato che ho ricevuto dal mio Salvatore nel giorno della “distretta, non mi è mai mancata la sua consolazione.
Ogni qualvolta che Leggevo la Sua Parola mi confortava. Essa è diventata il mio pane quotidiano, lì sento la voce del Padre che mi parla, consiglia e incoraggia.
Nei momenti più tristi della mia vita, mi continuava a dichiarare il “Suo amore, e che non mi avrebbe mai lasciato d’occhio. Mi continuava a dire di non aver paura e mi diceva: “Io Sono con te, e avrò cura di te, e ti porterò nel palmo della Mia mano.
LUI mi ha liberato dai lacci della morte. Ha offerto la Sua vita per salvare la mia, e continua a farlo! È libera anche te dal laccio della morte e delle sofferenze, non indugiare vieni a Lui.
Ha offerto la Sua vita come riscatto per i nostri peccati! Di tutti coloro che lo riconoscono e accettano come loro Signore e Salvatore, per mezzo della fede.
GESÙ DICE: VENITE A ME, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e Io vi darò riposo.
Prendete su di voi il Mio giogo e imparate da Me, perché Io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre. (Ev.Matt.c.11. v. 28-29.)
In questo dipinto, ho voluto descrivere la mia vita.