IL SIGNORE VI BENEDICA… AMICI  E  FRATELLI  NEL MONDO

Sarebbe bello poter comunicare con tutti voi, ma è quasi impossibile. Ma Colui che mi ha incoraggiato a scrivere queste lettere, lo farà di certo se lo desiderate. I figli di Dio sono uniti nel Suo Spirito, la distanza e il tempo non li può dividere, perché essi sono vicino con il cuore e la mente. Oggi siamo uniti in Spirito, un giorno possiamo vederci da vicino e condividere tutto quello che avremo voluto in questo mondo.

Quel giorno sarà l’inizio di incontri e gioia senza fine, sarà anche una festa senza fine. Se penso come sarà meraviglioso, divento impaziente di aspettare! Ma spero che la chiesa di Cristo ha ancora un po’ di tempo a disposizione, per poter raggiungere ogni cuore in questo mondo, e invitarli alle Nozze dello Sposo, che ben presto avrà luogo.

Fratelli e Sorelle, non fermiamoci davanti a niente e nessuno, abbiamo pochissimo tempo prima de ritorno del nostro Sposo, e questo non lo sappiamo solo dalla Sua Parola, ma lo vediamo intorno a noi in tutto quello che succede. Vediamo che “satana prende sempre di più il sopravvento sul pianeta e sull’uomo. Adesso è richiesta più che mai la nostra fede, ma anche il nostro “amore per il nostro Creatore e il Suo creato.

Come figli dell’Altissimo non abbiamo tempo da perdere. Ma siamo chiamati ad essere attivi in tutto e per tutto. Non ci possiamo più permettere di dormire e aspettare, come leggiamo nella “parabola delle dieci “vergine. Dobbiamo essere svegli e sobri, restare in ginocchio davanti al nostro Salvatore, essere agili guerrieri al fronte, rivestiti dell’armatura della fede.

Non possiamo chiudere gli occhi e le orecchie davanti alle ingiustizie che succedono nel mondo, dobbiamo manifestare il male che avviene nelle tenebre alla luce. Dobbiamo prendere posizione per i nostri figli e per i deboli intorno a noi, e per quello che sta succedendo alla Terra e le Creature che vivono in essa. Questo non è solo il nostro compito, ma un nostro dovere! Noi siamo i figli del Padre, e Lui desidera che gestiamo il Suo patrimonio con amore e responsabilità.

Se non lo facciamo noi che siamo i figli chi altro lo farà? Il Padre ci ha affidato il Suo podere perché lo gestiamo come desidera, non come ci pare a noi, tutto questo ci è stato affidato per proteggerlo e curarlo. Ma come possiamo vedere, i servi di “satana lo stanno distruggendo davanti ai nostri occhi. Uniamoci Chiesa di Cristo e “alziamoci, alziamo le nostre mani e i nostri cuori verso il Padre, chiediamo il Suo intervento e mettiamoci all’opera!

Non lasciamo che “satana prenda più sopravvento sulla Terra, e fa sempre più strage di innocenti davanti ai nostri occhi. Siamo pochi e pure in tanti per farci sentire e vedere. Preghiamo per i nostri “Politici tutti i giorni, che siano protetti e “guidati dal Padre celeste, e operano per Suo volere e Potenza.

Che approvino leggi utili e costruttive per il paese, e mettono fine a una “burocrazia che porta il paese al delirio. Aboliscano la legge dell’aborto” perché è un grave peccato verso Dio creatore e verso l’umanità. Esso è un crimine che “insanguina il “Paese di sangue innocente, e attira su di esso e sul popolo grande sofferenze e catastrofe.

Prendiamo posizione contro i crimini verso gli “innocenti, “pedofilia e violenze dentro e fuori le famiglie, non restiamo zitti altrimenti ci macchiamo anche noi di questi orrendi crimini. Preghiamo che la “fede accresca nei nostri “Politici, e si convertano al Vero Dio, e abbandonano la grande “babilonia.

Non approviamo o lasciamo approvare il “gender” nelle scuole, non lasciamo rovinare i nostri figli per ignoranza e silenzio, non sottomettiamoci a “satana! Sappiamo che “satana è colui che domina la Terra, e lui opera per mezzo di coloro che non sono sottomessi alla legge di Dio Creatore, ma alla sua. In questo circolo ci sono (Politici e banchieri, giudici, dottori e casse farm. ecc.), a suo servizio c’è tutta la casta che opera su questa terra senza Dio.)

Essi se ne inventano una al momento, come riuscire a fare diventare l’uomo schiavo dei loro poteri! E molti che non si affidano a Dio completamente, cadranno nelle loro trappole! Non confermiamoci allo spirito di questo mondo, ma Svegliamoci e diventiamo ardenti per Cristo. Preghiamo ardentemente che “satana non riesce a conquistare terreno facilmente, ma più tosto a perderlo.

Noi siamo figli del Padre! Colui che vive in noi, è più potente di quello che vive nel mondo; dipende in gran parte da noi, quello che oggi avviene nel mondo. Uniamoci e alziamoci in gridi di suppliche e lodi, di pianti e preghiere, per i nostri fratelli che vengono perseguitati e uccisi nel mondo. Preghiamo che il Padre mandi “operai nella “messa, e alimenti i cuori di tutti i Suoi figli, indicandoci il compito che ha in serbo per noi.

Ci riempia della Sua Forza e Potenza e ci guidi all’opera. Non perdiamo tempo, altrimenti un giorno ci pentiremo di non aver fatto di più! Quando quel giorno vedremo nelle fiamme dell’inferno coloro che abitavano vicino a noi, o i nostri amici o parenti che avremo potuto parlarci dell’amore del Signore, e del Suo piano di salvezza, e non lo abbiamo fatto per paura di essere respinti o derisi.

Quel giorno ci pentiremo amaramente di non averli avvertiti, nonostante la loro resistenza e disinteresse. Ci rammaricheremo di non aver affrontato anche le loro offese e umiliazioni, pur di condurli al Signore. Anche loro ci accuseranno di non averlo fatto, perché loro non erano consapevole delle conseguenze future, mentre noi sì! Chiudiamo per un attimo gli occhi e guardiamo nel futuro, “immaginiamoci un tale scenario,” uno scenario che non vorremo mai viverlo realmente.

Fratelli e Sorelle, preghiamo per i prigionieri di ogni genere, preghiamo che le prigioni siano pieni di Spirito Santo, e che esse divengano un luogo di preghiera e di lode, in modo che le loro tristezze e sofferenze si trasformano in speranza e gioia. Preghiamo per i dottori, perché essi si convertano a Cristo Salvatore e operano per mezzo di Lui.

Preghiamo per tutto il personale ospedaliero che ricevono la grazia di diventare figli di Dio, e portino ai loro pazienti per primo la medicina dell’anima, e pregano con loro. Preghiamo che gli ospedali diventino luoghi di fede e preghiere insieme a gli ammalati. Preghiamo per coloro che stanno lasciando la terra, perché lo Spirito del Signore Gesù li chiami per nome, in modo che il morente senta la Sua voce e gli apre il cuore, prima di uscire dal corpo e volar via.

Preghiamo per i “gei,” che lo spirito che li tieni prigionieri esca da loro, e trovino la libertà in Cristo. Preghiamo per coloro che vendono il loro corpo per denaro, per bisogno o dipendenza, che il Signore che tutto può, li liberi dallo spirito della schiavitù e li rendi liberi in Cristo Gesù.

Preghiamo per tutti coloro che adorano “satana e lo servono, che il Signore spezzi le catene e li liberi, e salvi la vite degli innocenti destinati ad essere sacrificati. Preghiamo che le chiese e i culti di “satana siano soffiati via dall’alito del Dio Vivente YHWH- IO SONO- e siano buttati nello stagno di fuoco ardente, perché non nuocciono il mondo e coloro che non sanno quello che fanno.

Preghiamo per i discendenti di ABRAMO – Isacco-Ismael- Esau- ecc. Preghiamo che il Signore operi miracoli direttamente fra questi popoli lavati di cervello. Che Lui si faccia conoscere direttamente, preghiamo che i capi dell’Islam incontrino Gesù Cristo direttamente in sogni o visioni, e si convertano al Dio di Abramo e Isacco, il Vero Dio Creatore e Salvatore per mezzo di Gesù Cristo.

Preghiamo che il Signore mandi degli operai specializzati per fermare la “Blasfemia e la persecuzione verso i Cristiani nel Mondo. Preghiamo per lo sfruttamento minorile in Thailandia e nel mondo, e per tutti gli innocenti per le strade e nelle scuole e ovunque. Preghiamo che il Signore riempia le strade dei Suoi Apostoli. Ormai è tempo di uscire dalle quattro mura, e andare per le strade a gridare a gran voce, che il tempo è vicino e che Gesù ritorna.

Non sono gli ammalati che vanno dal dottore, ma devono essere i dottori che vanno dagli ammalati. Preghiamo e operiamo, perché grande è il premio che ci spetta, ma se sotterriamo i talenti affidatici, non saremo premiati ma svergognati davanti alla Gloria del Padre. Preghiamo che anche le piccole chiese di tutto il mondo escano a predicare per le strade del loro paese con la Potenza dello Spirito Santo. Ci sono molti paesi in Italia e nel mondo, che realmente non conoscono Gesù, e magari nelle vicinanze ci sono chiese di Cristo che non si spingono ad uscire dalle quattro mura.

Fratelli e Sorelle non vergogniamoci di Gesù, altrimenti Lui si vergognerà di noi davanti alla Gloria del Padre, allora “sì che ci dovremo vergognare. Siamo ancora in tempo di fare il nostro meglio, non perdiamo altro tempo, perché esso è prezioso più dell’oro fino! SVEGLI miei cari, avremo tempo tutta l’eternità per riposare e goderne i frutti.

Apriamo al Signore GESÙ CRISTO il nostro cuore e la nostra vita, apriamogli le porte della nostra casa, e affidiamogli tutto quello che ci ha affidato prima a noi. Siamo dei fedeli figli e servitori. Se noi siamo fedeli, Lui lo è ancora di più, e ascolta e risponde alle nostre preghiere di certo e pronto, e ci circonderà col Suo Amore. Preghiamo l’un per l’altro, e per i nostri fratelli e sorelle che espongono ogni giorno la loro vita a rischio per il Signore.

Preghiamo che il Signore Benedica il loro lavoro, e tocca i cuori di chi ascolta la Parola della Vita. In modo che essi aprano il loro cuore al Signore e li salvi. Preghiamo che il Signore riempia anche le casse dei suoi servi, perché essi possono far fronte alle spese in tutto e per tutto. Preghiamo ardentemente e vedremo la mano del Creatore muoversi davanti ai nostri occhi. Abbiamo la piena fiducia che Lui vede e provvede, e ascolta le nostre preghiere, e “Opera a secondo i fabbisogni e la Sua volontà.

Preghiamo l’un per l’altro, anche io prego e pregherò per tutti voi. Il mio cuore batte per tutto il mondo, è uguale di che colore è la tua pelle e da dove vieni, siamo tutte creature del Padre. Sarà meraviglioso incontrarci nel mondo che verrà! Preghiamo che il Signore GESÙ ci illumini per comprendere la Sua volontà. Miei cari amici, fratelli e sorelle, vi saluto nel nome di Gesù Cristo. Questo Sito è al Servizio del nostro SIGNORE GESÙ CRISTO.

Lui dice di raccontare agli altri; quello che ha fatto e fa nella nostra vita, come testimonianza. (Se qualcuno sente la “Sua “chiamata di “poter tradurre queste lettere in altre “lingue, lo ascolti. GESÙ lo guiderà con la Sua Sapienza, lo aiuterà e Benedirà. Il Testo originario deve restare tale, senza aggiungere o togliere. Basato sulla Parola di DIO così come è.

IL SIGNORE GESÙ CI BENEDICA.

PREGHIERA:

Padre nel nome di Gesù Cristo tuo Figlio, “uniscici in un sol Spirito, nell’amore e la preghiera, nella perseveranza e la fiducia in Te. Adempici della Tua Potenza dall’alto, e Glorifica il tuo nome per mezzo di noi, sii con noi ovunque siamo, liberaci dalla paura e la timidezza, e accendi in noi il fuoco dello Spirito Santo.

Parla e opera per mezzo di noi, e apri i cuori di chi ascolta, perché essi siano toccati e “unti dal Tuo Spirito, e si convertano a Te. Parla ad ognuno di noi, guidaci e proteggici per il cammino che ci hai preparato davanti. Proteggi le nostre case e le nostre famiglie, e tutti coloro che hanno bisogno di te. A Te appartiene la Gloria e la preghiera in eterno...