AMA COME GESÙ TI AMA – GESÙ TI AMA COSÌ COME SEI

AMA COME GESÙ TI AMA
Di puro cuore senza chiedere niente in cambio.

VEDI COME GESÙ VEDE
Non guardare in apparenza, ma nel cuore.

SENTI COME GESÙ SENTE
Lui sa quello che abbiamo bisogno è "Attento alle nostre preghiere.

DAI COME GESÙ TI DÀ
Lui ci dà nonostante non meritiamo.

ASCOLTA COME GESÙ TI ASCOLTA  
Ascolta come Gesù ti ascolta, e vorresti essere ascoltato.

AIUTA COME GESÙ TI AIUTA
Non ignorare chi ti chiede aiuto, come Gesù non “ignora te.

SII MISERICORDIOSO COME LUI È
 Usa misericordia con il tuo prossimo, così come Lui ne ha con te.

SII UMILE COME LUI
Lo Sguardo del Signore è rivolto al cuore umile, chi si innalzerà sarà abbassato, ma chi si abbasserà sarà innalzato disse: Gesù.

CREDI COME GESÙ CREDE
A Lui niente è nascosto. È Luce, e alla Luce tutto è visibile. Conosce il nostro cuore, vede e sente il sospiro che esce da esso.

SPERA COME GESÙ SPERA
GESÙ è andato alla Croce per Tutti coloro che lo accettano. Lui spera che tutti possono accettare questo grande dono. E che attraverso l'eco della Sua voce oggi nel mondo, molti si ravvedono e vengono a Lui, al sicuro fra le Sue braccia. Scampando così al fuoco che sta divampando su questo Pianeta Terra.

ABRACCIA COME GESÙ ABRACCIA
Non ti chiede niente in cambio, puoi correre da Lui così come sei, le Sue braccia sono aperte per te. Sarà felicissimo di abbracciarti e festeggiare il ritorno del Suo figliuolo perduto.

PREGA COME GESÙ PREGA.                                                                                                    Con tutto il tuo cuore, e credi che il Signore ti ascolta e "Risponde alla tua "Preghiera. Non indugiare, ma sappi con sicurezza che avrai quello che hai chiesto, se è per il tuo bene!

LODA COME GESÙ LODA
Il Suo sguardo è fisso su gli umili e i perseguitati, i poveri e gli emarginati, i mendicanti e gli ammalati, i sofferenti e i paralitici ecc. Tutti quelli che vengono espulsi, e si sentono espulsi dalla società.

Lì incoraggia a "venire a Lui, offrendogli il "privilegio di diventare "figli di DIO. «figli del CREATORE il RE dei re, il SIGNORE dei Signori. Lì riveste dell'abito "Principesco e «Nuziale; "Invitandoli ad "entrare nel "Suo "Meraviglioso "Regno.

Oltre ad amarli, gli è grato di aver "accettato il Suo invito, e di "Avergli "creduto. Il Signore ci è grato di tutto quello che facciamo per "Amor "Suo. Questa Sua “gratitudine si manifesta a noi nel soave abbraccio d'amore, in un’atmosfera di pace e serenità. La Sua presenza ci fa sentire appagati e amati, accettati e protetti.

DIO É AMORE E VIVE IN NOI IN CRISTO GESÙ. In questo è Glorificato il Padre, che portiamo molto frutto, e ci amiamo l’un l’altro…
Adempiendo fedelmente la Sua "Volontà, lasciando che il Signore opera in noi e per mezzo di noi.

SII FEDELE COME GESÙ
Lui è fedele. Non ha indugiato ma è "Morto per "me e per "te. Non ha cercato di salvare la Sua Vita ma la "Offerta per noi, perché potessimo restare in "Vita in eterno. Non c'è fedeltà più pura e obbediente di "questa. Lui è amore, l'amore è pronto a dare e perdonare incondizionatamente.

SII PURO COME LUI È
Essendo il Figlio di DIO, GESÙ era "Puro e Santo, e tale rimase fino alla morte, e in "Eterno. Pur essendo e vivendo in mezzo al mondo contaminato, Lui non si macchio del peccato, ma rimase "Ubbidiente e "Fedele fino alla "Morte sulla "Croce.

SII LUCE - GESÙ È LUCE
Gesù è luce, "Se "Vive in noi, la Luce è in noi, e «Risplenderà nelle tenebre. «Restate in Essa e le tenebre lasceranno il posto alla Luce, e diventerete luce come Lui è.

SII SALE PER IL MONDO
Il mondo che ci circonda è "Insipido. Un buon pranzo senza sale non si può mangiare né gustare, non è buono né per il gusto né per la salute, a lunga durata è un danno per il corpo mangiare senza sale.

Il sale usato in misura è importante per la vita. Se questa umanità è diventata "insipida e sta declinando, c'è tanto bisogno di un buon sale per la sua salute. Se Gesù è in noi, e noi in Lui, diventeremo il sale del mondo. Se Vive in noi, e noi in Lui e per Lui, porteremo molti "frutti.

(Galati.C.2. V.20): Sono stato "Crocifisso Con CRISTO: non sono più io che vivo, «Ma CRISTO "Vive in me. La vita che vivo ora nella carne la vivo nella "fede nel Figliol di DIO, Il quale mi ha Amato e ha "dato SÈ STESSO per "Me.

Lo Spirito Santo sii la nostra guida e la nostra forza, “ascoltiamolo! La benedizione del nostro DIO e Salvatore in GESÙ CRISTO sia con tutti noi.

IL SIGNORE CI BENEDICA