GESÙ BUSSA AL TUO CUORE

ECCO IO STÒ ALLA TUA PORTA E BUSSO

Se qualcuno ascolta la Mia Voce e apre la sua porta “Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con Me.  (Apocalisse.C.3. V.20.)

Gesù bussa adesso alla porta del tuo cuore, non ignorare la Sua chiamata «ma aprigli “in Lui troverai la “Vera Vita.

La Porta della Vita “Eterna è Gesù Cristo.

Non basta chiamarsi cristiano o appartenere a una chiesa cristiana, tutto questo non può salvarti. Accettare Gesù Cristo vuol dire aprirsi alla vita, la vera vita terrena ed eterna. Conoscere Gesù vuol dire conoscere la “Porta dell’entrata alla vita. Chi si crede di poter vivere anche senza di Lui, non sa cosa si perde!

Una vita priva del suo “Datore, è priva dei suoi privilegi, “essa non vive ma vegeta. La parola “Vita significa vivente, “vigoroso e sano, luminoso e pieno di energia, creativo e operativo, fiducioso e sereno ecc.” Questi doni vitali vengono alimentati dal “Datore della Vita, dall’Energia Divina.

Se si è collocati a questo cavo energetico, si viene alimentati automaticamente da “esso. I cavi che non sono collocati ad esso non potranno mai usufruire della sua “energia. Come il visibile così l’invisibile! Per esempio: nel mondo abbiamo tanti fornitori di energie; (Elettriche e gas, solari e gasolio, fornitori di energie pulite e inquinanti!). Abbiamo il tormento della scelta! Ma per fare una scelta giusta bisogna informarsi bene.

Non si può guardare solo al prezzo visibile, ma si deve guardare molto più accuratamente a quello invisibile. Se scegliamo un prodotto che apparentemente ci sembra a buon mercato, con il tempo può venirci a costare più del previsto, perché inquina il nostro ambiente e ci fa ammalare; “esso non è più economico, ma viene pagato a caro prezzo.

Se invece si fa una scelta savia, anche se all’inizio costa un po' di più, con il tempo essa si appaga automaticamente, perché ci fa risparmiare sulla salute dell’ambiente e sulla nostra. Sappiamo che i costi più elevati sono proprio quelli “Sanitari! Il problema non è solo politico ma anche culturale. Si guarda solo sul prezzo ma non sulle conseguenze che esso comporta.

Se forse si farebbe più attenzione sui prodotti che si comprano, si sarebbe anche più sani, e oltre a star meglio si risparmierebbe anche di più. Come vediamo, sul mercato del mondo c’è un’infinita scelta di prodotti.

Tanti di questi prodotti attirano lo sguardo come una calamita; è “vitale non acquistare solo con gli occhi, ma assicurarsi che essi siano stati prodotti nel modo più biologico possibile, per il nostro bene e dell’ambiente. Il creato è un puzzle, “esso è completo se tutti i pezzi sono presenti ed interi. Se noi alimentiamo il mercato inquinato, non possiamo aspettarci un mondo migliore.

Noi che predichiamo a gli altri la salute dell’anima e del corpo, non possiamo alimentare lo spargimento di veleni inquinanti, né per l’anima e né per il corpo. Incominciamo da noi! I veleni che inquinano e uccidono il creato sono infinitamente tanti. Ci sono quelli visibili che sono stati inventati per il profitto di far denaro, dimenticando che essi uccidono non solo il nocivo, ma tutti e tutto in generale.

Se non si torna alla natura biologica alla svelta, la vita sul pianeta è destinata a scomparire. Tutte queste invenzioni che portano profitto sono distruttive per il creato. L’uomo si crede di “evoluzionare il Mondo, ma in realtà lo ha portato sul ciglio del “declino!

E questo perché non si sono nutriti della Sapienza “Divina ma quella umana. Non hanno prestato attenzione delle conseguenze che tali prodotti avrebbero causato alla salute di tutto il creato, ma hanno mirato solo all’interesse di profitto. Adesso è impossibile “ripristinare con tutto il profitto fatto il danno causato!

Non solo il pianeta si è ammalato, ma anche le creature che ci vivono. Le malattie in generale sono sempre in aumento; l’uomo con tutte le altre creature respirano veleni e si nutrono di essi. Anche se sembra che le invenzioni umane portino ricchezze, molti di loro con il tempo portano distruzione e morte.

Una savia scelta offrirebbe di più, anche se all’inizio la scala è faticosa da salire. Questo vale anche per coloro che si caricano la responsabilità del benessere e la salute del loro “popolo. Un buon “Padre di famiglia si assicura di poter offrire prodotti sani alla sua famiglia, e questo consiste nel fare le scelte per la vita e non contro. Le leggi del corpo “rappresentano anche quelli dello Spirito.

Come nel mondo naturale la scelta abbonda, essa è vasta anche in quello spirituale. Sappiamo che le “energie principali sono due, Dio e l’avversario “satana. L’energia buona e “costruttiva, e quella “malefica e “distruttiva. Come da un corpo energetico naturale si possono ricavare tanti prodotti, così anche le energie invisibile si possono usare in diversi modi, a secondo la fantasia umana.

La “potenza del male è radicata ovunque nel visibile e nell’invisibile, lui è in grado di manipolare ogni cosa che non sii nella “Verità. Il maligno è maestro ad accecare tutti coloro che si lasciano manipolare, facendogli credere che tutto prosegue per il meglio, promettendo loro ricchezze e gloria.

Chi abbocca diventa un suo “collaboratore, non per costruire ma per demolire, è molti sono essi, specialmente fra i “Grandi che mirano solo ai poteri e al profitto. Il male “opera ovunque trova spazio e occasione, per esempio: (nei “poteri e nelle religioni, nelle famiglie e in ogni singolo individuo che gli lascia spazio).

Lui mira in prima linea di “colpire il “motore, così il danno non è limitato ma vasto. Ogni “opera e “operato che non viene svolto con l’”intervento di Dio per mezzo della “Fede, c’è la zampa “satana! Per questo è importante “fare spazio a Dio nella nostra vita, lasciare il nostro trono “io” al Signore Gesù Cristo; in tal modo “satana non può occupare quello che appartiene a Dio.

Se invece trova il posto libero se ne fa padrone a suo piacimento. Questo è il motivo di tanto male nel mondo! Sono molto pochi coloro che aprono il cuore a Cristo e lo seguono. Ci sono moltissime abitazioni vuote pronte ad essere occupate, quest’occasione “satana non se la lascia sfuggire!

Come nel mercato del mondo c’è una vasta scelta di prodotti, così anche nel mercato invisibile! Le trappole usate da satana sono infinite; molte di esse sono di carattere economico e attraenti, e altre religiose e vanagloriose e così via. Ovunque Dio è “assente, “satana è presente!

È importante fare la spesa dal venditore di fiducia, di non lasciarsi abbagliare gli occhi ma il cuore, di essere sicuri che quel prodotto sia salutare per tutti e tutto. Se vogliamo avvicinarci a Dio, dobbiamo conoscere la via che conduce a Lui, non dobbiamo fidarci di ogni occasione che ci viene offerta. Ma accertarci che essa sia quella che ci conduce con sicurezza alla “meta desiderata.

Il maligno ha tante strade e trappole per “innescare le sue vittime! Ma Dio Creatore è la Verità e la Vita, c’è solo una via che conduce a Lui, Cristo Gesù Salvatore. Ogni “prodotto che non porta questo marchio non viene da Dio. Ogni “dottrina che non “Adora Dio in Spirito e Verità, ma si serve die “medie e “mediatori, essa è una trappola di carattere “religioso che “satana usa per “innescare le anime e farle prigionieri.

Il Padre in cielo ci “offre un prodotto sano e trasparente, anche se all’inizio ci sembra un po' costoso, ma con il tempo ci accorgiamo che “esso è tutto “benessere e in più a costo “zero! I prodotti che “satana offre, all’inizio sono attraenti e desiderabili, ma con il passar del tempo si trasformano in un veleno mortale! Non facciamoci ingannare dall’apparenza!

Riconoscere il prodotto sano richiede una certa esperienza. Per riconoscere la Via della Salvezza ci vuole “Fede e conoscenza di Dio. Nel mercato delle “religioni ci sono tanti “dii, essi non parlano e non sentono, e non possono neanche aiutare.

Perciò non chiedono niente in cambio, nessuna fatica o sacrificio; a chi li sceglie può sembrargli una buona scelta; loro non lo controllano e non gli dettano nessun comandamento, lui può fare quello che gli pare e piace. Questi “dii non possono dire e fare niente perché sono morti, sono “immaginari non reali. Il Vero Dio (YHAWH) questo è il Suo nome, Vive e “Vegeta, ed ha tutto sotto controllo, i Suoi “Occhi scrutano ogni cuore e ogni angolo visibile o invisibile.

Lui è un Dio “Vivente che opera e comunica con le Sue creature, e non è difficile trovarlo. Lui si fa trovare per mezzo della “fede in Gesù Cristo, solo per mezzo del Suo Figlio possiamo avvicinarci a Lui.

(Ev. Giov. c.14): v.6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.)) Un corpo senza Cristo è un corpo senza “Vita! Se Dio vive in noi, noi viviamo e tutto il corpo sta bene. La salute del corpo dipende da quella dell’anima, se essa sta bene tutto il corpo ne gode e ne trae benefici.

(Ev.Giov.c.10): v.7 Allora Gesù disse loro di nuovo: «In verità, in verità vi dico: io sono la porta delle pecore. 8 Tutti coloro che sono venuti prima di me, sono ladri e briganti; ma le pecore non li hanno ascoltati. 9 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo)).

Conoscere la Porta non salva, si dovrà entrare per “Essa per essere Salvato. Sé ti trovi in pericolo e dovrai uscire al più presto da quel posto, non ti salverai solo sé conosci la porta, ma sé esci da essa ne uscirai illeso! Sé la porta è chiusa a chiave hai bisogno delle “sue chiavi (non altre) per aprirla. Potrai uscire per essa solo sé fai uso delle sue chiavi, esse rappresentano la “Fede in Gesù Cristo.

Potrai conoscere la porta e le chiavi, magari averli a disposizione, ma se non le usi quella porta non si aprirà e tu "perirai. Usa al più presto quelle chiavi, apri la porta del tuo cuore e lascia entrare Gesù Cristo nella tua vita e nella tua casa, non indugiare, perché ogni attimo che trascorri senza dissetarti alla Fonte vitale, ti costa molta energia.

Non chiudere gli occhi nel deserto perché esso ti abolisce e tradisce, non guardare alla “fatamorgana all’orizzonte perché essa è un inganno, e una trappola mortale per chiunque si lascia attirare dalla sua sembianza. Quel luogo arido e misterioso non perdona le sue vittime, la loro sopravvivenza dipende dalle provviste di cibo e acqua.

La vita senza Dio si trasforma in un “arido deserto, si cerca con tutte le forze di andare avanti mirando al suo ideale, ma quella meta diventa molto spesso “irraggiungibile. Gesù dice: “Io sono il “Pane e l’Acqua della Vita; se attraversiamo questo deserto con Lui, non ci mancherà di certo niente “Fissa i tuoi occhi su quella Croce, da lì dove scaturisce l’acqua della vita, essa è la “Sorgente che disseta eternamente tutti coloro che bevono delle sue acque.

(Giovanni.4:10-14) v.10 Gesù le rispose: «Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: “Dammi da bere!”, tu stessa gliene avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva». 11 Gli disse la donna: «Signore, tu non hai un mezzo per attingere e il pozzo è profondo; da dove hai dunque quest’acqua viva?

12 Sei tu forse più grande di nostro padre Giacobbe, che ci diede questo pozzo e ne bevve lui con i suoi figli e il suo gregge?». 13 Rispose Gesù: «Chiunque beve di quest’acqua avrà di nuovo sete; 14 ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete, anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui sorgente di acqua che zampilla per la vita eterna»)).

Finché la porta del tuo cuore resterà chiusa Gesù non può entrare in te, intanto forse tu continui a restare fuori a "bussare alle porte sbagliate, nel frattempo perdi l'occasione di entrare e forse la tua ultima, se il filo della vita si spezza, si spezza anche l’ultima speranza di essere salvato.

Se tu lo desideri veramente rivolgiti a Lui di vero cuore in preghiera.

Mio caro Salvatore Gesù Cristo “sono un peccatore e mi rendo conto della gravità dei miei peccati, e non solo dei miei ma di quelli che mi sono stati tramandati sin dal peccato Originale. A causa di tutto ciò, sono eternamente separato dalla Fonte della Vita.

“Aime” io peccatore non potrò mai scontare i miei peccati davanti ad un Dio Giusto e Veritiero; perché tutto quello che nasce dalla carne è peccato a gli occhi Tuoi. Solo Tu sei Santo e puoi liberarmi dalla schiavitù del peccato e risuscitarmi a Vita eterna.

La carne nasce e muore nel peccato e diventa polvere. Lo Spirito ci viene dato da Dio e alla fine torna ancora a Lui. Il corpo senza lo Spirito è morto; lo Spirito senza il corpo è vivo e vegeto, anche se è invisibile a gli occhi umani. L’anima è l’alito vivente del Creatore, esso vivifica la “materia morta che è il corpo, dopo la morte della materia, “Esso torna ancora a Colui che lo ha dato.

Lo stato di vita che questa anima continua a vivere in eterno, sono gli stessi di quando ha lasciato il corpo. Se lei ha vissuto nella Luce di Dio in questa vita, continuerà a vivere anche di là nella Sua Luce. Se poi non ha accettato la Grazia di Dio per mezzo di Gesù Cristo qui sulla “Terra, non vivrà nell’aldilà nella Sua Luce, ma nelle profonde tenebre.

Se lascia il corpo senza Dio, vivrà eternamente anche senza! Dio è Vita e Luce, pace e gioia, felicità e serenità. “Immaginiamoci un’eternità senza tutto questo e forse ancora di peggio. Tornando alla salvezza! L’uomo è peccatore perché è nato dalla materia che è frutto del peccato.

Dio è Spirito e Verità e tale dobbiamo anche “Adorarlo. Lui è Santo e senza peccati, e solo “Uno senza peccati poteva cancellare il peccato dell’umanità. Perciò nessun “uomo che sia “apostolo o “profeta ecc. nato dall’uomo può salvare o intercedere per niente e nessuno, proprio perché costui è stato concepito nella carne, e quindi nel peccato; anche lui stesso ha bisogno di un Salvatore, come potrebbe salvare o intercedere per qualcun altro?

Solo Dio che è Santissimo e non ha mai conosciuto peccato, può Salvare appieno coloro che si avvicinano a Lui per mezzo del Suo “Unigenito Figlio Gesù Cristo. E questo, “Dio YHWH” “IO SONO” lo ha “Adempiuto venendo a nascere come uomo sulla Terra per mezzo Del Suo Figlio Gesù Cristo, questo Suo figlio non è stato “Generato da seme d’uomo, ma “direttamente dallo Spirito Santo per “Potenza e Volere di Dio Padre Creatore.

E quindi solo Gesù Cristo che è nato dallo Spirito del Padre senza peccato, ha potuto espiare, (annientare-eliminare) il peccato del mondo, da un sol uomo è venuto il peccato nel mondo (Adamo) e da un sol uomo è venuta la Salvezza nel Mondo (Gesù Cristo-Figlio del Dio Altissimo).

Un’altra strada “non esiste per ricevere il perdono dei peccati e la Vita Eterna. L’uomo così come è, senza di ricevere la Grazie della Salvezza attraverso la fede sincera e veritiera, non potrà essere partecipe della Vita eterna; e non potrà avere comunione con Dio, né in questo mondo e neanche nell’altro. Vive nelle tenebre qui sulla Terra e continuerà a viverci eternamente.

Immaginiamoci un attimo! Vegetare senza luce per tutta una vita, e in più con dolori insopportabili in tutto il corpo! A differenza, che un corpo materiale in tale stato non potrà vivere a lungo, e quindi morirebbe dopo poco tempo, e così finirebbero anche i suoi travagli. L’anima invece vive in eterno, quindi i suoi travagli non avranno mai fine.

Abbiamo visto che l’anima è quella che vivifica la materia, essa è l’Alito vivente di Dio e non può morire, dopo la morte del corpo “essa torna al Creatore che ne deciderà la sua sorte. Dato che l’anima vive eternamente, non è da paragonare la sofferenza terrena a quella eterna! Immaginiamoci un eterno dolore e tenebre senza rimedio.

Probabilmente sono pochi che si fanno un’idea di tutto ciò! La cosa più triste è, che dopo che l’anima ha lasciato il corpo, non ha più possibilità di rimediare e salvarsi. Ogni giorno per noi qui sulla terra potrebbe essere l’ultimo, ogni giorno potrebbe essere l’inizio di “un’eterno “inferno.”

Non aspettiamo a domani, perché non sappiamo se quel domani lo vedremo nascere, ma inginocchiamoci oggi davanti al nostro “Eroe” Gesù Cristo, chiediamogli il perdono dei nostri peccati, confessiamo a Lui i nostri falli, invitiamolo ad entrare nel nostro cuore, a prendere il posto del “trono io” e la guida della nostra vita e famiglia.

Inchiniamoci con cuor devoto e fedele in lagrime davanti a Lui, per tutto il dolore che gli abbiamo provocato, per averlo criticato o ingiuriato, ignorato e calunniato, per essergli stati infedele e “adulteri.” Chiediamogli di prenderci per mano e guidarci per tutto il cammino della vita a gioia eterna.

Chiediamogli di usare la correzione e la verga se c’è né di bisogno, in modo che non ci allontaniamo dalla Sua presenza, per vagare nel mondo del peccato. Veniamo a Lui in preghiera:” Caro Salvatore solo Tu mi puoi Salvare, mi hai “Riscattato con la Tua Vita, offrendola al posto della mia, come prezzo per i miei peccati.

Solo Tu che Sei senza peccato hai potuto caricarti dei miei, e di tutti coloro che «riconoscono il Tuo Sacrificio Compiuto sulla Croce per i loro peccati. Il prezzo del peccato è la morte, ma la Grazia di Dio è la Vita eterna. La morte sulla Croce era il mio castigo, il prezzo dei miei peccati. Tu sei stato "Perseguitato, "Odiato" Sputato, "Lacerato, Calunniato, Deriso, "Ucciso al mio posto, per colpa mia hai “Sofferto tutto questo.

Hai Compiuto tutto per Amore, l'amore Tuo per l'umanità è più forte del dolore che hai Sofferto e ancora Soffri per la ribellione dell’uomo e la sua tiepidezza verso di Te. Nonostante Tu ci hai "Offerto tutto persino Te Stesso, l'uomo continua ad "Ignorarti e "Umiliarti, Schernirti e Perseguitarti, Calunniarti e Colpirti e Flagellarti; Inchiodandoti di continuo Su "Quella Croce.

Nonostante i Tuoi “avvertimenti disperati diventano sempre più rimbombanti e strazianti, l'uomo continua ad Ignorarti. Esso si lascia imprigionare dalle attrazioni pericolose di questo “Mondo, i piaceri della carne sono più forti di quelli dello Spirito.

Come un insetto viene attirato dal profumo e il colore attraente della trappola mortale! Così anche l'uomo che va dietro i piaceri carnali! La via larga è più facile da percorrere di quella stretta! Il dolore del Padre Celeste aumenta di giorno in giorno, Lui vorrebbe che tutti fossero Salvati, ma pur troppo molti saranno gli Uccisi! Perché non hanno ascoltato il Suo grido straziante su quella Croce!

Gesù disse: Tutto è Compiuto! Vieni “oggi a Gesù Cristo, sei stato “Riscattato a caro prezzo. Accetta il Sacrificio che ha “Compiuto sulla Croce per i tuoi peccati, non devi e non puoi aggiungere niente, solo la tua fede. Aprigli il cuore e svuota il tuo sacco di peccati ai piedi della Croce, chiedigli perdono e pentiti con tutto il cuore.

Ringrazialo di tutto quello che ha “Adempiuto per te, lasci che «diventi il tuo Salvatore e il tuo più grande Amore. Avvicinati sempre di più e leggi la Sua Parola, confidati giornalmente in preghiera, più ti avvicinerai a Lui più si avvicinerà a te. Cercalo in Spirito e Verità, così come Lui è, se lo cerchi di vero cuore si farà “trovare.

PREGHIERA SPIRITUALE

Mio Caro Salvatore ti ringrazio di cuore del Sacrificio che hai “Compiuto per me sulla Croce. Grazie che hai sofferto per me e Sei morto al mio posto, grazie del Tuo immenso Amore, io porto a te il mio sacco di peccati e lo depongo sotto la Croce ai Tuoi piedi, ti apro le porte del mio cuore, “Entra dentro di me e fai di me il Tuo “Tempio Vivente e il Tuo Servitore, aiutami a capire la Tua parola e Volontà.

Correggimi e proteggimi, preservami dal male e Coprimi con il Tuo Prezioso Sangue, perché il male non mi tocchi e seduce. Guidami per la Tua Via, dammi il coraggio e la forza di testimoniarti al mondo, lasciami vivere per Te in Tuo “Onore qui sulla Terra.

Sigillami con il Tuo Spirito Santo. Adempimi del Tuo Amore e gioia, serenità e pace, speranza e Luce. Tu sei la Luce del Mondo. Vivi in me, così le tenebre che fino adesso mi hanno tenuto prigioniero, lasceranno il posto alla Tua Luce. Grazie di tutto mio Salvatore Gesù Cristo). Gesù disse: “nessuno entrerà nel Regno di Dio sé non è nato di nuovo.

(Ev. Giovanni.c.3. v.3): 3Gli rispose Gesù: «In verità, in verità io ti dico, se uno non nasce dall’alto (dallo Spirito Santo di Dio) non può vedere il regno di Dio».

Nascere di nuovo vuol dire accettare il “Sacrificio di Cristo Gesù, “Compiuto sulla Croce per i propri peccati. “Aprirgli il cuore e lasciarlo sedere sul “trono “io! Nessuna religione e tradizione, cultura o opere umane che siano, possono assolvere l’uomo dal peccato, ma Solo Cristo Gesù.

Le buone opere sono il frutto della fede e fanno parte di essa. Non è il frutto che porta la pianta, ma bensì la pianta che porta il frutto. La Pianta è Cristo Gesù e noi siamo i rami, i rami possono portare i frutti solo sé restano uniti alla pianta, altrimenti seccano e non servono a niente, e le loro opere sono opere morte.

Il legno secco viene usato per il fuoco, altrimenti diventerà polvere e letame sulla terra, e perciò non può portare dei frutti. L’uomo che non è unito a Cristo è morto alla vita, e anche le sue opere sono morte. Anche se sono opere buone non servono a niente, perché non sono frutto dello Spirito ma della carne.

Non sono il frutto dell’albero della vita, ma frutto della carne. Se l’uomo potrebbe essere salvato per le sue buone opere, Gesù Cristo non doveva “Sacrificare Sé stesso per Riscattarci dal peccato.

Chi crede a tali teorie, annulla il Sacrificio di Gesù sulla Croce, e fa Dio bugiardo. Questo è un grave peccato verso Dio e lo Spirito Santo. L'uomo che non è unito a Cristo Gesù non può portare frutti Vitali; ma solo carnali, codesti frutti muoiono insieme alla carne.

Per le preghiere non ci sono formule, ma la vera preghiera è quella del cuore. Parla e confidati con il tuo Salvatore, come fai con la persona che ami, svuotagli il tuo cuore, piangi e gioisci davanti a Lui, ti "Consolerà di certo.

La Fede è un dono che cresce a secondo della comunione che abbiamo con il Signore, se la comunione è debole, anche la fede lo è. Io paragono l’avvicinarsi al Signore, come avvicinarsi ad un bel fuoco in un’atmosfera gelida! Il calore che ricevi dipende dalla distanza del fuoco, più ti avvicini e più ti scalda.

Così è anche con il nostro Creatore, dipende dalla comunione che hai con Lui, dal tempo che gli dedichi in preghiera o leggendo la Sua Parola, e anche di ascoltarlo in silenzio.

Io credo che non c’è felicità più grande per un genitore, quella di sentirsi amato e circondato dal frutto del suo amore. Quell’amore e quelle attenzioni che ci aspettiamo dai nostri figli, dedichiamoli noi per primo al nostro Padre Celeste, e vedremo la Sua Gloria…

IL SIGNORE GESÙ CRISTO CI BENEDICA.