NON AVER PAURA AGGRAPPATI… È LA TUA UNICA POSSIBILITÀ

DIO TI STÀ INVITANDO A SALVARTI

L'uomo con il suo egoismo è arrivato alla sua "autodistruzione. Guai all'uomo che si affida al suo simile, nel giorno dell’avversità finiscono entrambi nel burrone. L'uomo ha abbandonato la vera Fonte, la fonte da cui è stato Generato, è ha preferito abbeverarsi alle pozzanghere, bevendo acqua inquinata. Così facendo si è ammalato dal profondo dell’anima, e di seguito anche il suo corpo. Perdendo la possibilità, l'unica che ha di vivere anche questa Vita, ricevuta in regalo per godersela. Se l'uomo fosse cosciente realmente di questo regalo, lo tratterebbe con più amore e rispetto, tenerezza e umiltà.

Esso non è consapevole di quello che ha ricevuto, né di quello che ha a disposizione, e tanto meno di quello che potrebbe avere. Rinunciando a Dio, esso rinuncia alla Vita, non solo quella terrena, ma anche quella Eterna! Rinunciando ad avvicinarsi a Dio, si rinuncia anche al regalo più bello e prezioso, che fosse mai stato offerto all'uomo, quello di vivere per sempre felici e soddisfatti in un mondo paradisiaco, lì dove non c'è più sofferenza né morte, ma Eterna gioia. Questo è proprio quello che l'uomo di tutti i tempi ha cercato e sperato.

Ma nonostante tutto il suo affanno, molto spesso lo cerca al posto sbagliato, nel materialismo e nelle creature, invece che nel Creatore. Dio è uno solo, e la strada che conduce a Lui è anche una sola, Gesù Cristo. Ma l’uomo velato scambia le creature per il Creatore, e si affida a uomini come lui, o a oggetti di materia morta, il velo che ha davanti gli impedisce di vederci chiaro, e riconoscere il Vero Dio dai falsi “dii, questo è un laccio mortale per lui. Chi si avvicina al Creatore gode anche dei Suoi privilegi. La pace interiore è un dono Spirituale, che solo tale "Fonte può scaturire, essa non essicca mai.

Tale Fonte non è possibile trovare nel fanatismo religioso o nel materialismo, ma solo per mezzo della fede in Spirito e Verità. Gesù è la "Fonte della Vita “Eterna, è l'unica Fonte, non c'è né un'altra. Dio è Vita e amore. Ognuno di noi sogna di vivere per sempre in un’oasi d’amore e pace. Tutto il creato è stato generato per mezzo dell’amore, perché vivesse in armonia fra esso e con il Creatore. Come un feto non può formarsi e vivere fuori dal seno materno, così anche l’uomo non può formarsi e vivere distaccato dal suo Padre genetico.

Con la tecnica moderna si riesce probabilmente anche a sostituire il seno materno, ma da un robot può nascere solo un altro robot! L’uomo non è un robot, ma una creatura “sentimentale, esso oltre al nutrimento, vive di sentimenti. Questa “natura ci unisce al Padre che ci ha generato. Dio oltre ad essere Sovrano Eterno, l’ALFA E L’OMEGA, Lui è sentimentale. Questo ci fa capire che noi siamo stati generati a Sua somiglianza, come sta scritto in “Genesi,” siamo le sue creature e abbiamo bisogno di Lui come l’aria che respiriamo.

Senza di Lui non possiamo vivere, come i pesci non possono vivere fuori dalle loro amate acque, essi si sentono bene e felici solo in esse, ma se sono costretti a vivere in prigionia o in pozzanghere con poca acqua, essi si ammalano lentamente e muoiono. I genitori genetici sono quelli che ti “generano e ti permettono di venire alla luce del mondo, anche se poi a crescerti saranno altri.

Ma realmente ogni figlio, preferisce crescere ed essere amato dai suoi veri genitori, anche se spesso quelli adottivi potrebbero dargli di più, materialmente e affettivamente. Con l’allontanamento da Dio, l’uomo si è all’lontanato anche dalle sue origini! Esso non ha mai smesso di cercarle, ma li cerca invano nel posto sbagliato. Lui li cerca in quello che vede, vuole accertarsi che la sua fede sia visibile come il suo “dio che vede e tocca. Si crea una sua immagine di Dio, incorporandola poi in oggetti di materia morta, e poi l’adora. Sin dal peccato “Originale, l’uomo ha cercato di riallacciare i contatti con il Padre, chi in un modo chi nell'altro, adorando creature invece del "Creatore.

E così si sono sempre di più allontanati dalla Verità e disorientati, queste loro invenzioni sono state tramandati di generazioni in generazioni, e sono diventati delle fanatiche dittature religiose, che sottomettono l’uomo alla loro schiavitù. Colui che è schiavo dell’uomo e delle sue invenzioni, non è schiavo solo in questa vita, ma lo resterà in eterno, perché si affida a uomini mortali come lui, le loro teorie sono trappole diaboliche, che allontanano la creatura dalla vera Fonte di salvezza. Esse non hanno niente in comune con Dio Creatore, e non si basano sulla Sua Legge, ma su leggi e teorie di uomini peccatori.

Ogni credo che “non confessa che Gesù Cristo è venuto nel mondo in carne, ed è stato perseguitato e flagellato per le colpe degli uomini, e il terzo giorno è “Risuscitato Gloriosamente; esso è lo spirito dell’anticristo, dell’avversario (satana). E quelli che credono e praticano tali credi sono i suoi servi. Ogni pratica e formula religiosa che non è fondata sulla S. Bibbia, la Parola di Dio, è frutto di invenzione e teorie umane, esse non sono collocati alla Fonte, ma si aggirano intorno ad "Essa, e non avvicinano l’uomo a Dio, ma lo allontanano sempre di più. In tal modo, il desiderio di poter vivere in comunione con il Signore e godere dei suoi doni resta inadempiuto.

La fonte di Vita è solo una, Dio Padre, Creatore e Salvatore, Venuto nel mondo per mezzo del Suo Figlio Gesù Cristo, nato come uomo tramite la Potenza del Suo Spirito Santo, morto per riscattarci dal dardo del peccato. Il terzo giorno Risuscitato Gloriosamente. Gesù ci ha Riscattato dalla morte ed è risuscitato da essa; perché chiunque crede in Lui, muore in Lui al peccato, e Risuscita con Lui alla Vita “Eterna. Lui è la risposta alle domande di tutta l’umanità, di ogni Nazione, razza e cultura.

Gesù è la Vera Fonte che disseta a Vita Eterna, e non essicca mai, la Fonte così tanto attesa dagli uomini sin dal peccato “Originale. Lui è la Fonte che offre serenità e amore, pace, sicurezza e certezza. La cosa più rasserenante è, che tutto questo non è solo per questa vita terrena, ma per tutta l'Eternità. Questo è il tesoro più grande e desiderato, che l'uomo di tutti i tempi ha cercato invano nel mondo visibile e invisibile. Questo preziosissimo regalo c'è stato "Offerto da Colui che ci ama immensamente, dal nostro vero Papà.

Lui ci ha "Immaginati e Creati con immenso Amore, perché restassimo sempre insieme a Lui e fossimo entrambi felice. Ma il Suo sogno è stato infranto dal Suo "avversario (satana)! Nonostante c'io non ci ha mai abbandonati, ma ci ha continuato a seguire ovunque, prendendosi cura di noi il meglio possibile, fino al punto di farsi Flagellare al nostro posto. Sì è "Caricato su di Lui tutte le nostre colpe, le nostre disubbidienze e ribellioni, "pur di poterci Salvare. Tutto questo è stato «Compiuto dal Suo Figlio Gesù Cristo, attraverso la Sua morte sulla Croce, pagando così il prezzo di Riscatto per noi.

Rendendoci così, partecipi del meraviglioso dono della Vita Eterna in Comunione con Lui, “ristabilendo l'armonia che c'era all'inizio fra Lui e noi. La cosa più triste è, che adesso l'uomo ha la chiave del tesoro a disposizione, ma non si interessa di accettarla, e continua a perder tempo dietro le vanità. Coloro che hanno tanto desiderato di ricevere questo dono, non hanno avuto la possibilità, e coloro che hanno la possibilità non vogliono accettarlo. L'uomo si è ammalato bevendo acqua inquinata. Preferisce dissetarsi di quell'acqua che lo fa ammalare e morire per sempre, senza aver mai conosciuto la Vita vera.

GESÙ DISSE: IO SONO LA SORGENTE DELLA VITA
chi berrà di questa acqua non avrà mai più sete, ma riceverà la Vita Eterna, Venite a ME voi tutti che avete sete.) Perché cerca l'uomo invano tutto questo lì dove non lo troverà mai? Nelle materie e nel materialismo, in religioni e tradizioni umani, in personaggi nati dall'uomo e innalzati da lui stesso! Tutto questo è un correre dietro al vento, un camminare nelle tenebre, nel buio più assoluto, costoro non possono chiamarsi savi! Gesù disse: Io Sono la Luce del mondo, chi Mi Seguirà non camminerà nelle tenebre. La sapienza di questo mondo non salverà, ma porterà alla morte Eterna.

La vera sapienza è quella che viene dal nostro Creatore, e viene data a coloro che lo amano, tramite il Suo Spirito. Le vanità di questo mondo, non portano da nessuna parte, non servono né per questa vita, né per quella futura. Nel frattempo sta per calare la notte! E le tenebre copriranno la superfice della Terra, e quella luce che è ancora accesa, si spegnerà! Anche quella piccola fiamma che arde in noi, può perdere l'ossigeno che la mantiene in vita e spegnersi, e così risvegliarsi nel mezzo della notte.

L'uomo non si rende conto del rischio che va incontro, senza Dio nel cuore e nella mente! Quando noi stiamo male cerchiamo di allievare il dolore, ingerendo qualche farmaco o qualcosa che ci aiuta a star meglio, pur di non patire inutilmente. A nessun costo vorremo immaginarci di dover “sopportarli di continuo senza un rimedio. Purtroppo nell'eternità non abbiamo nessun rimedio più a disposizione, le sofferenze dureranno per sempre, non c’è nessun sollievo, neanche qualcuno che ti ungerà le labbra con una goccia d'acqua, in quelle eterne fiamme!

Sarà terrificante, vedi: (storie vere di premorte, «sono stato all'inferno ecc.), queste storie possono orientarci un po', di quello che in realtà è quel posto. Anche Gesù ha parlato di quel luogo di eterne fiamme e sofferenze. Lui ci ha detto che quel luogo è stato creato per “satana e i suoi seguaci, non per l’uomo! Ma purtroppo l’uomo che si allontana da Dio, e ne rinnega la Sua Gloria e Potenza nel Suo Figlio Gesù Cristo, sceglie liberamente di camminare la strada opposta a Dio.

E senza rendersene neanche conto, adempie la volontà del maligno, a lo segue per la strada che porta alla perdizione.  Adesso possiamo rimediare accettando Gesù Cristo nella nostra vita, riconoscendo quello che Lui ha “Compiuto per noi su quella Croce, rendendogli grazie di tutto quello che ha Sofferto al nostro posto, per sottrarci al dolore e la sofferenza "Eterna. Gesù Cristo è l'unico “Mediatore fra Dio Padre e l'uomo, e anche l'unico che può perdonarci e lavarci dai nostri peccati, è l'unico Salvatore in tutto il creato.

Gesù non darebbe a "nessuno il compito di "Mediatore, non ha bisogno di altri intercessori, “costoro che insegnano tali dottrine, sono uomini idolatri e peccatori, che non hanno mai conosciuto Dio, né il Suo figlio, ma insegnano dottrine di uomini e di "demoni). Uscite da "Babilonia popolo mio, dice il Signore! Coloro che “appariscono all'uomo come angeli di luce, “(presentandosi come portatori dell'evangelo di Cristo, intercessori e mediatori fra Dio e l'uomo, hanno solo l'interesse di attirare lo sguardo dell'uomo su di loro, e distoglierlo da Cristo Salvatore, sé ci riescono hanno adempiuto il compito per cui sono stati mandati).

"Guai a voi che credete alle creature e non al Creatore, "guai a voi. L'uomo che cerca Dio di vero cuore lo troverà. Lui è ovunque, non è necessario cercarlo in un posto o nell’altro, ma ovunque si cerca si trova, basta la purezza del cuore e la fede. Lui guarda al nostro cuore, è attento ai nostri gridi e vede le nostre sofferenze, sa benissimo quello che abbiamo di bisogno...

Il SIGNORE dice: Io Sono con colui che ha il cuore spezzato dal dolore! Chiamami e Io Ti Risponderò!  Mettilo alla prova, Chiamalo! Svuotagli il tuo cuore, ti risponderà di certo, offrendoti il Suo aiuto e consolandoti come una mamma consola il suo bambino, ancora di più, non perder tempo lasciati consolare fra le Sue braccia. Non ignorare la Vita, ma abbracciala con amore. Tu sei prezioso e grandemente amato.

Non andare dietro alle vanità, ma cerca il tuo Papà di vero cuore. Lui Sa quello che hai bisogno, i Suoi occhi ti scrutano di continuo, ti sta aspettando a braccia aperte, corri da Lui lasciati consolare. Tanti falsi padri in vesti di angeli di luce, vogliono farti credere di essere il tuo papà, annebbiandoti e lasciandoti cadere nelle loro trappole, apri gli "occhi non lasciarti ingannare!

Cerca il Signore Gesù Cristo in Spirito e Verità e troverai la Vita. Tutte le altre teorie sono bugie del "bugiardo: (satana, colui che attende alla nostra "anima), e coloro che li divulgano sono i suoi servi. Fate attenzione dove attingete la vostra acqua, leggete personalmente la S. Bibbia, l'Evangelo di Gesù Cristo «tramandato dai Suoi "servitori. Non credete a tutto quello che vi viene detto dagli uomini, ma «credete solo a Dio attraverso la Sua parola. Accettando GESÙ CRISTO come "unico "Mediatore fra DIO PADRE e l'uomo... e anche "unico "Eterno SALVATORE.

L'uomo è libero di scegliere fra la vita o la morte, la Vita Eterna o la perdizione eterna... Adesso può scegliere, dopo la morte non più. Scegli la Vita... Sei invitato a partecipare alle Nozze dello Sposo che non fra molto si celebreranno, affrettati perché il tempo è scaduto, lo Sposo sta arrivando, accetta al più presto il Suo invito. Lui può arrivare da un momento all'altro, e dopo è troppo tardi! Perché vaghi e perdi tempo? Nel frattempo perdi la tua unica possibilità, il regalo più grande che sia mai stato offerto agli uomini.

Il Mondo è in doglie, le sofferenze diventeranno il cibo giornaliero. Quello che prima era una fiamma sta diventando un incendio inestinguibile. Quello che adesso vediamo non è paragonabile a quello che verrà! Nonostante tanto male nel mondo, viviamo ancora un pezzo di paradiso, che ben presto si trasformerà in un inferno, in una caldaia bollente. Tutto ciò si adempirà per l’efficace opera di "satana,” portata a compimento da coloro che lo servono. L’aver abbandonato il Creatore e i Suoi Comandamenti, ha portato l’uomo al precipizio.

Se lo avremo ascoltato e avremo adempiuto il compito affidatoci fedelmente, saremo stati adempiuti e felici. Lui ci ha creato per amore, e ci ha "affidato la Sua opera meravigliosa, raccomandandoci di averne attendamenti cura, di coltivarla e godendone i frutti. Ma l'uomo ha scelto di far di testa sua, disubbidendo al Suo Creatore, e prestare attenzione all'avversario. E così facendo ha distrutto la Sua bella opera, ma anche il suo abitat, la sua vita e quella dei suoi discendenti.

Il raccolto è maturo, esso raccoglierà quello che ha seminato. L'uomo ha fallito per la sua disubbidienza, ma l'amore di nostro Padre non ha limiti e continua ad amarci, invitandoci ad entrare nella barca della salvezza. Il Suo cuore e addolorato di dover rinunciare a noi.

Ci sta chiamando a gran voce, a suon di tromba, invitandoci ad aggrapparci all'unica corda di Salvezza che abbiamo a disposizione, Gesù Cristo, per sfuggire alle fiamme che stanno divampando sul "Pianeta Terra. Aggrappati alla "Corda che Dio Padre ci ha messo a disposizione, è l'unica possibilità per sfuggire alle fiamme, e ritrovarti in un mondo che ai sempre sognato di vivere. Dove non c'è più sofferenza e morte, ma pace e gioia senza fine insieme al nostro amato Padre. Il Signore brama di poterci abbracciare, per condividere tutto quello che ha preparato con noi.

Vieni oggi al tuo Papà, corri in fretta e non voltarti indietro, non né vale la pena! Quello che lasci dietro di te, non è paragonabile a quello che troverai davanti. Apri il tuo cuore a Gesù, invitalo ad entrare nella tua vita, pentiti di tutti i tuoi peccati, e ti perdonerà, se lo desideri di cuore. Pur essendo neri di peccati! Se ci pentiamo veramente, il Signore ci perdonerà, ci spoglierà del vestito sporco di peccati, e ci vestirà del vestito della “purezza e della Salvezza.
Se tu lo desideri di vero cuore, rivolgi questa preghiera al nostro Salvatore.

PREGHIERA
Padre in cielo, sono un peccatore e ho bisogno del tuo perdono, mi avvicino a Te tramite il Tuo Figlio Gesù Cristo. Mio Amato Salvatore Gesù, Tu mi conosci perfettamente, conosci le mie vie e i miei falli, la strada e tortuosa e il mio sacco e pesante, così non potrò mai apparire davanti alla Tua Gloria, mi inginocchio ai Tuoi piedi, davanti a quella Croce che hai portato, e sulla quale sei Stato inchiodato al mio posto, ti chiedo perdono di tutte le offese, e le sofferenze che ti ho provocato in tutto il corso della mia vita, di quelli consapevoli o meno.

Depongo il mio pesante sacco ai Tuoi piedi, e vengo a Te così come sono. Ti apro le porte del mio cuore, ti prego mio amato Salvatore, entra dentro di me e vivi in me, a te affido tutta la mia vita, e tutto quello che mi appartiene. Fai di me il Tuo Tempio Vivente, e serviti di me per la Tua Gloria. Ti prego mio Salvatore, se lo vuoi "spogliami del vestito sporco dei miei peccati, e in cambio vestimi del vestito della salvezza e della grazia.

Non son degno di ricevere il Tuo perdono, ma Ti ringrazio che tu hai pagato il prezzo di Riscatto del peccato e della morte per me, e per tutti coloro che si avvicinano a te con fede. Hai sofferto e Sei morto al mio posto, perché io potessi vivere. Sei "Risorto e Vivi, e "Intercedi per noi presso il Padre. Grazie mio Salvatore Gesù del tuo perdono, e della Vita Eterna che ci offri, e del tuo misericordioso amore verso noi peccatori...

Sé questa preghiera è fatta con fede, allora il Signore Gesù entrerà nella tua vita, e ti Battezzerà e sigillerà con lo Spirito Santo, e diventerai un membro della famiglia Divina, farai parte della sposa di Cristo. Sii riconoscente di quello che il Signore ha fatto per te, Servilo di tutto cuore, ascolta e leggi la Sua Parola, la S. Bibbia unisciti alla Sua "Vera chiesa!

Il SIGNORE GESÙ CRISTO CI BENEDICA