CANTO DI LODI PER L’ETERNO SPOSO

Amore Amore riempimi il cuore di Te e lasciami lodare il tuo meraviglioso nome. Ti ho amato sin dal seno materno, dalle viscere di mia madre sentivo la tua dolce voce che mi chiamava per nome, aspettavo impaziente di unirmi ai canti degli uccelli per poterti lodare e ammirare le tue bellissime opere.  

Amore Amore sei la forza che mi fa volare sulle ali del vento fra il verdeggiante luminoso di foreste e valli che si risplendono nell’oro più prezioso della vita, fra il loro verde cupo “esso scorre zampillando come un diadema di fili argentati, e da vita alla vita. O mio Amato tu sei la sorgente della vita e la speranza certa di un mondo migliore, quella speranza che non mi abbandona mai neanche in mezzo al deserto.

Amore Amore ti offro le chiavi del mio cuore “entra in me e riempimi di te, avvolgimi nel velo dei tuoi colori e fra il canto celestiale di chi ti ama. Fa che il mio sogno diventi reale, che i miei occhi vedano e contemplano il tuo creato.

Amore Amore lasciami volare con le ali dell’aquila sopra monti e valli, e ammirare dall’alto le tue meraviglie, e respirare il loro soave profumo disparso nell’aria dai soffi del vento, udire le lodi di chi ti è grato della vita e di quello che gli offri, essi non seminano e non e non fanno scorta, eppure tu li nutri in abbondanza a secondo le loro richieste,

e li vesti di fantastici vestiti adatti ad ogni corpo e stagione. Essi ti ringraziano con stupendi canti e danze, i loro suoni si trasformano in un concerto di strumenti e toni che si sciolgono nell’aria inebriata da soavi profumi. Tutto diventa un concerto celestiale a tua lode  

Amore Amore ti voglio amare come il mio primo amor… lasciami abracciarti e strincerti al mio cuor… lasciami baciare le ferite che per colpa mia ti sono state inflitte e poter sentire il tuo dolor.

Amore Amore riempimi il cuore e scaccia da me ogni paura e terror, lasciami diventar per te una fonte d’ardor che riempie i cuor. Possa la tua abbagliante luce sostituir le tenebre che mi fan prigionier e farmi risplendere come un accecante diamante.

Amore Amore vorrei avvertire il tuo calor e i tuoi colori… avvolgimi nel manto soave e inebriami del tuo profumo celestial.

Amore Amore abbracciami e stammi vicino e fammi avvertir la tua presenza e il tuo Calor, fa che io mi senti amato e al sicuro nel manto del tuo amor, fa che il mio sguardo sii rivolto a te e contempli la tua gloria, e non vedo più davanti a me tanto dolore ma solo un velo di colori. Stendi la tua mano o mio Signore e tirami fuor da queste tenebre, fa svanir da me ogni paura e adempimi di te.

Amore Amore invadi il mio cuor e liberami dal male e dalla sua tentazione, accerchiami e proteggimi insieme ai miei cari con la fiamma ardente del tuo Amor, proteggi il mio uscir e il mio entrar e tutto quello che per amor mi hai affidato.

Amore Amore son peccatore, pietà pietà ti imploro o mio Signore, con il Tuo Prezioso Sangue mi hai Riscattato e caro ti son costato, quanto amore hai in serbo per me o mio amato. A tuoi piedi mi inchino o mio Salvator e pietà pietà ti implor, non ignorar il mio affanno e dolor perché tu sei l’unica fonte di vita per me.

Amore Amore senza di te non vivo sei più importante dell’aria che respiro. A te affido i miei giorni di vita quaggiù, e impazientemente aspetto quelli futuri in quel meraviglioso mondo insieme a te.

Amore Amore annaffia il mio arido cuore con le gocce del tuo sudore, lascia piovere su di me una pioggia di benedizioni.

Amore Amore Sigilla il mio cuor con lo Spirito Tuo Santo, togli dal trono il mio “io e prendi il suo posto o mio Signor.

Amore Amore trasforma questa fragile tenda in un Tempio a tuo piacer in mezzo a un’oasi di ristor, fai sorgere in esso un’eterna fonte che dà vita a sorgenti rinfrescanti e luccicanti come diamanti.

Amore Amore trasforma questo deserto in un giardino in fiore, inebriato di profumi e colori che si sciolgono in suoni e canti d’amor. Possa o mio amor questa celestial melodia adempir il mio cuor, che diventi per me una fonte dissetante e per chi la vita vuole amar.

Amore Amore nutri il mio cuor del tuo eterno pan, fa che io non abbia più fame di quel che non può saziar. Nutri l’anima mia del tuo eterno cibo, e dissetala alla tua eterna fonte. Mio primo ed eterno Amore abbracciami e stringimi a te, lasciami amarti come tu mi ami.  

Amore Amore coltiva tu questo campo incolto e trasformalo in un campo di fiori e frutti che abbonderan per la tua gloria, prendimi per mano e guidami per il cammin che hai preparato per me, insieme a te mi sento al sicuro e non ho paura, se cado tu mi alzerai e mi incoraggerai a continuar, se danno io avrò tu mi porterai fra le tue braccia come una mamma il suo bambin. Con te nel cuore e intorno a me non ho paura, fra le tue braccia mi sento bene e al sicuro o mio Signor.

Amore Amore tu mi cerchi nell’oscurità e illumini le tenebre intorno a me, in modo che io non intoppi e cadi, e mi conduci con amor all’ovile, ti prendi cura perfettamente della tua pecorella, son certa che dalle tue mani nessun mi può strappar, cosa posso temer mio amato Pastor.

Se pur ciecamente mi allontano da te, i tuoi occhi mi continuano a scrutar e non mi perdi di vista, per il mio bene mi lasci sperimentar e provar ma non molli la corda per amor, ma sei pronto a salvarmi la vita da ogni mal. Tu sei il mio Amor e il mio Pastor, la tua mano è pronta a strapparmi dal mal visibile e invisibile, se tu sei con me e per me chi potrà essermi contro?

Amor Amore tu sei la mia fortezza la mia Roccia, il fondamento della mia vita e della mia casa, su te ho costruito il mio futuro e ho messo tutte le mie speranze. Tu sei la Roccia solida che non si smuove mai, sei la fonte di ogni vita, niente ti è nascosto ma tutto è visibile a gli occhi tuoi.

Ogni cosa ti è possibile, non c’è niente che possa ribellarsi a te. Non c’è fortezza che possa fermar il tuo “ardor o Universum per contener il tuo Amor, ogni potenza e potere si inginocchia davanti alla Tua Gloria, tutto ti è sottoposto, ogni male e ogni bene puoi trasformar per amor di chi ti ama.

Chi mai si permetterà di toccar la tua creatura se i tuoi occhi lo scrutan? chi mai può dar guerra a te mio Re, tu offri riparo sicuro a tutti coloro che con fede e cuor puro cercano rifugio in te o Re Salvator.

Amore Amore tu sei la fonte di ogni bene e benessere, se Tu sei per me chi può essermi contro? Nessun potrà dichiararti guerra, non ci son potenze visibili o invisibili che potran lottar con Te e vincerti. Tu sei la Vita e Colui che la dà e protegge, chi potrà danneggiarla senza il tuo lasciar.

Amore Amore rafforza la fede nel mio cuor e tieni accesa la fiamma del mio amor per te, e fa che essa diventi una fonte di luce e Calor per chi gli si avvicini e riscaldi così il suo cuor.

Amore Amore Sposo Amato ti amo alla follia, e aspetto con ardor il gran giorno che verrà, sarà un giorno di festa senza fine, ove rimbombano i canti e le lodi celestiali della sposa e di miriadi di angeli, dove i frutti dell’amor saranno un eterno cibo che ci sazierà tutti a volontà, sarà una festa di luce e colori di suoni e canti d’amore.

È il gran giorno tanto aspettato dallo Sposo e la sposa, non più separati da un velo ma abbracciati insieme per sempre.

Ti Amo mio Sposo Gesù mio eterno Amore…    https://sacredspiritdance.files.wordpress.com/2011/12/8ec84ded.gif