AMMONIMENTI E AVVERTIMENTI FRATERNI... MAGGIO 2016
Attenzione fratelli e sorelli in Cristo all’avversario, leggete i testi originali dell’Evangelo della Verità, e registrate la volontà del nostro Padre in cielo nel vostro cuore e mente. Perché il maligno va in giro come un leone ruggente, per accerchiare e sbranare chi non è in allerta. Bisogna restare allerti e sobri!
Perché non tutto quello che succede sotto il sole è voluto da Dio. L’avversario conosce le “Scritture meglio di qualcun altro, ed è in grado di usarli sotto forma di buonismo pietoso o religioso che sia. Molti che non conoscono le Scritture accuratamente, cadono in tali trappole.
Sappiamo che questo mondo è dominato dal male per mezzo di coloro che lo ubbidiscono e servono. Tanti di loro fanno parte delle “lobby dei “poteri forti; e si prendono la libertà di dominare e sottomettere a loro e ai loro comandi ogni creatura. Il loro operare fa parte del piano del maligno, ma esso non andrà tutto in adempimento come lui desidera.
Lui può solo operare sotto il lascia passare del Creatore, oltre non può. Anche se sembra che Dio abbia perso il controllo della Terra, non è così, Dio lascia raccogliere all’uomo il frutto di quello che ha seminato di oggi e di ieri. Il maligno ha un piano di “distruzione, Dio invece attraverso tanta sofferenza ha un piano di Salvezza per tutti. L’uomo si sveglia dal lungo letargo solo se sente il dolore.
Io penso che le sofferenze non sono nel piano di Dio per salvarci, ma sembra l’unica medicina “efficace per avvicinarci a Dio Creatore e guarire l’anima nostra. Dio ci ama, e nonostante ci abbia lasciato tutta la libertà di operare liberamente, non ci lascerà cadere nelle mani sbagliate, ma interverrà nel momento giusto per salvarci.
Mettiamo Dio al primo posto nella nostra vita, anche se codesta scelta ci costa sacrifici e persecuzioni. Restiamo fedeli a questo Padre Misericordioso, perché la gloria futura a noi riservata in Sua presenza, è la corona di una vita vissuta sulla Terra in “fede e fedeltà. Svegliamoci e serviamo fedelmente il nostro Signore e Salvatore.
Non ci lasciamo spaventare dagli spaventapasseri di questo mondo, ma sappiamo che gli “Occhi del Padre nostro sono fissi su di noi; Lui non sonnecchia ma è sempre Veglio. Usiamo l’arma efficace e potente che è la preghiera, combattiamo con codesta arma, contro ogni forza e potenza visibile e invisibile.
Dio è sempre pronto ad intervenire in nostro aiuto, immaginiamo quando lo supplichiamo con fede a farlo. Cosa avviene se l’aquila vede un intruso avvicinarsi al nido dei suoi amati pulcini? Non di certo resta “immobile, ma prende una rincorsa mirata e veloce per proteggerli. Anche così è premuroso il nostro Eterno Padre verso i suoi amati! Conoscere e amare il Creatore è un indescrivibile privilegio. Sentirsi amati e protetti ci fa sentire in buone mani e al sicuro. Noi abbiamo tutti i motivi di essere riconoscenti e camminare a testa alta anche fra rovi e sterpaglie.
Lui è sempre con noi e ci aiuterà ad uscire da vincitore da ogni prova e persecuzione. Anche se si presenteranno delle montagne da scavalcare, con il Suo aiuto diventeranno solo piccole alture da attraversare. Se noi ci lasciamo scoraggiare dalle prove che si presentano, allora abbiamo un problema di fiducia verso Dio, e non gli diamo onore ma lo umiliamo alla presenza dell’accusatore.
Miei cari finiamola di puntare il dito uno contro l'altro, perché è quello che vuole il maligno, ma siamo pronti a perdonarci e ammonirci nell’amore fraterno.
Fissiamo il nostro sguardo sul “Vincitore Gesù Cristo Salvatore, e non lasciamo spazio a vanità e dicerie fra noi, ma molto di più investiamo il nostro tempo per quello che il tempo e le tignole non possono annientare.
Il tempo che abbiamo a disposizione qui sulla terra è prezioso, bisogna adoperarlo per le cose che sono destinate a durare nel tempo, non solo per le vanità destinati a finire. Accendiamo le nostre lampade, tutti insieme faremo gran luce, e questa gran luce illumina e mette in evidenza il cammino della Vita.
TESTIMONIANZA
Un fratello sudamericano (che ha voluto restare anonimo) mi ha inviato questo articolo in privato, dicendomi che è basato su quanto Dio ha rivelato ad un grande uomo di Fede alcuni anni fa. Dopo un lungo periodo di preghiera e digiuno. Questa è la forma originale, ne avevo già viste in rete alcuni dettagli. A vista di quello che succede oggi nelle chiese, la sua veridicità è davvero impressionante, per questo lo condivido pubblicamente.
LA CONFERENZA MONDIALE DI SATANA, HA PREPARATO UNA CONFERENZA.
Nel suo discorso iniziale ha detto ai suoi demoni: "non possiamo impedire ai cristiani di andare nelle loro chiese, non gli possiamo impedire di leggere la bibbia e di conoscere così la verità. Però possiamo impedirgli che sviluppino un rapporto di fede e amore personale con Gesù, e così annientare la potenza delle loro preghiere.
Se loro hanno un rapporto fedele e veritiero con Lui, il nostro potere è disturbato e perde vigore. Se questi suoi figli pregano veracemente, siamo in vero pericolo. Allora fateli pure andare nelle loro chiese, lasciategli il loro stile di vita, ma rubategli il loro tempo, in modo che questo profondo rapporto con Gesù non possa essere costruito, e in nessun caso possano pregare, oppure che le loro preghiere siano limitate a momenti brevi, nei momenti difficili".
"Questo è il mio ordine per voi angeli delle tenebre. Distraeteli!" "Come dobbiamo fare?" chiesero i suoi demoni. "Occupateli sempre con una gran quantità di cose secondarie della vita di tutti giorni, e inventatevi sempre qualcos'altro per occupare i loro pensieri, gli rispose il “diavolo.
"Fategli spendere tanti soldi e far prestiti, fateli indebitare! Convincete le mogli a concentrarsi sul loro lavoro, a passarci più ore possibili ed a trascurare le famiglie. Convincete i mariti a lavorare sei o sette giorni, ogni giorno da 10 a 12 ore, per avere più soldi.
In questo modo potranno permettersi il loro stile di vita lussuoso. Impeditegli di passare tempo con i loro figli, di insegnargli la Bibbia e di pregare con loro. Quando le loro famiglie saranno distrutte, la loro casa non sarà più una protezione e noi avremo campo libero.
Riempite le loro teste in modo che non possano più sentire la voce dolce dello Spirito Santo. Seduceteli ad accendere continuamente la radio, il registratore, il lettore mp3 durante i viaggi in macchina. Fate in modo che tengano di continuo accesi televisori, computer, cd player ecc.
State attenti che in nessun ristorante in questo mondo si possa ascoltare musica cristiana durante la notte o il giorno. Man mano i loro pensieri saranno avvelenati e l’unità e il legame con Cristo sarà distrutto. Fate in modo che sui tavolini della colazione ci siano cascate di giornali e riviste.
Metteteli 24 ore su 24 connessi con le notizie di cronaca più attuali e che parlino di esse inutilmente. Coprite le strade con la pubblicità di qualunque prodotto, riempite le loro cassette delle lettere con offerte e prodotti gratis e servizi vari, che evocano false speranze.
Mettete sulle riviste sempre delle modelle magre, belle e truccate, in tal modo che i loro mariti credano sempre di più che la bellezza esteriore è di una notevole importanza, in modo che non trovino più attraenti le loro mogli. Fate in un modo che neanche nelle loro vacanze trovino pace. Impegnatevi che tornino stanchi e inquieti dal loro lavoro.
Cercate di non fargli trovare gioia nella natura e che non vedano e ammirino le meraviglie della creazione di Dio. Mandateli invece nei parchi di divertimenti, agli eventi sportivi, ai concerti e al cinema. Il vostro compito e scopo deve essere quello di renderli occupati, molto occupati, occupati ed ancora più occupati: Non devono per nessun motivo aver tempo a disposizione da passare in comunione con Dio!
Incoraggiate le chiese a mettere in posizione di autorità come pastori soltanto uomini superficiali, egocentrici che predicano specialmente i loro interessi, manipolando così le emozioni umane, ignorando totalmente la “Sana “dottrina “Biblica. Gente sorridenti e ben vestiti, simpatici ed estroversi, quanto falsi ed infingardi, uomini che piacciono a tutti, e che hanno il cuore vuoto e cattivo.
Noi amiamo queste persone, sono nostri operatori, anche se loro non lo sanno e pensano davvero di essere utili a Dio. Fate avere loro denaro in abbondanza. Ogni critica contro questi impostori deve essere fermata con il pretesto che "non bisogna giudicare" e che è "mancanza di amore" in questo modo riusciremo a trascinare a dannazione con noi molte anime.
Fate predicare a costoro che il credente ha autorità nel nome di Gesù contro di noi, per poi nei fatti far scoraggiare e bloccare chiunque cerca di mettere in pratica questa autorità. Così i credenti passeranno la vita a sentire parlare di cose che non vedono e non vivono!
Fate in modo che coloro che sono chiamati ad un ministero da parte dello Spirito Santo con una profonda conoscenza Biblica, maturata durante anni di intimità con Dio, e aiutano e conducono sinceramente le anime a Dio, con amore ardente verso il Signore, siano odiati, disprezzati e maledetti.
Diffondete false accuse su di loro, inventatevi di tutto per distruggerli, cercate anche di rovinarli economicamente, perché se qualcuno di loro diventa pastore per noi sarà una rovina. Fate in modo che i cristiani ignoranti, pensino che la nostra azione principale sia quella di un indemoniato che grida in chiesa cinque minuti, e non quella dei nostri pastori-fantocci che guidano le chiese per anni ed anni.
Fate in modo che le chiese preghino inutilmente che Dio susciti chiamate e ministeri, e quando i giovani chiamati si presentano per servirlo vengano ostacolati e scoraggiati!
Se poi si vogliono incontrare nelle case con altri credenti, non fateli parlare di Dio e di cose edificanti, ma riempite i loro discorsi con pettegolezzi e discorsi vuoti, critiche a chiese e ministeri, in base a cavilli dottrinali, in modo che si salutino con una coscienza sporca, e non si occupino di pregare insieme per i problemi che noi gli causiamo.
Vi ripeto, impedite che trovino tempo per pregare e per lodare Dio Creatore. Non lo posso sopportare che lo lodino! Impegnatevi con tutte le vostre forze a scompigliarli e distrarli da Dio. Devono essere sempre occupati in modo che non resti loro tempo per l’evangelizzazione, evitare in ogni modo che possano portare anime a Dio per essere salvate. Fornitegli per la loro mancanza di tempo tante scuse, in modo che non prendano forza da Dio.
In tal modo, presto sono costretti ad andare avanti con le loro forze, e così sacrificheranno la loro salute e la loro famiglia per "fare quello che è giusto." Funzionerà questo»? Fu un incontro divertente. I demoni cercarono di adempire il loro mandato, di occupare e "cacciare più cristiani possibile. Cercarono di bisbigliare loro ancora più forte che devono sempre correre di qua e di là. Che cosa intendiamo? con chi il diavolo ha successo con il suo piano? forse anche con me e te se non restiamo allerti!
P.S. questo articolo può essere condiviso dovunque e sempre, se non siamo troppo impegnati... cosa significa? Qui si parla di visioni e segni che appaiono nel mondo! Molti di questi segni sono opera di satana, per smarrire l'umanità e portarla a perdizione, lui ha il poter di farlo, servendosi dei suoi servi qui sulla terra e nell'aria!
Attenzione ai segni massonici, tutti questi (segni e visioni) possono essere projettati per portare le anime a perdizione. Gli ultimi tempi l'anticristo projetterà visioni bibliche e profetiche, per far credere che sono segni di Dio, e chi non conosce Dio e i suoi avvertimenti, ci casca! Il suo fine è deviare gli uomini da Gesù Cristo che è l'unica Via di Salvezza, e anche l'unico “Mediatore fra Dio e l'uomo!
All'anticristo tutto è possibile! Esso si riveste da angelo di luce, e seduce e inganna coloro che non leggono la Parola di Dio, e così non conoscono la Verità. Cercate solo Gesù Cristo in Spirito e Verità, la Verità rende liberi. Non credete a tutti gli spiriti, e a tutto quello che sentite e vedete!
Ma provate gli “spiriti e mettete tutto a luce della Parola di Dio la verità, perché essa vi preserva e rende liberi per mezzo dello Spirito Santo che l’ha “Ispirata. Perché il diavolo cercherà di fare tutto il possibile di accecare l'uomo, e dirigerlo per la strada “opposta! Come abbiamo già detto, lui si trasforma da angelo di luce, come ha fatto con Gesù quando è stato tentato da lui.
Ma se noi restiamo fedeli alla Parola e a Dio, mostrerà la sua vera “identità. Stiamo fermi e veraci nell’adorazione e la preghiera. Dedichiamo un tempo ben preciso a Dio. Prendiamoci abbondantemente tempo per la preghiera Spirituale.
Restiamo uniti e fedele al nostro Padre in cielo, non lasciamo scampo al maligno di manipolarci e allontanarci da Dio. Crediamo fermamente alla parola di Dio. Non vi inginocchiate davanti a niente e nessuno, perché solo Cristo può aiutare e Salvare. Attenzione! È meglio perdere il corpo che l'anima, e meglio una sofferenza breve che eterna.
Il Signore ci protegga e Benedica