IL VERO CRISTO - IL FALSO CRISTO
Non credete ad ogni spirito ma provati gli "spiriti"
Non temete a colui che può danneggiare il vostro corpo ma temete colui che può danneggiare la vostra anima. Non vendete la vostra benedizione per una minestra di lenticchie, (per tener in vita il corpo, per poi perdere l’anima). Chi vuol salvare la propria vita la perderà, ma chi la perderà per me la troverà disse: Gesù.
Ev.Giov.c.5. v.43). Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi avete ricevuto. se un altro verrà nel suo proprio nome, quello lo riceverete >>.
chi non ha riconosciuto e aperto il suo cuore al “vero Cristo,
( aprirà il cuore all’anticristo)!
Chi ha chiuso gli occhi e le orecchie alla verità, (lì aprirà allo spirito bugiardo il giorno della distretta)! Chi non si incammina per la via stretta (cammina sulla larga). Chi non segue il bene segue il male. Ci sono solo due vie, (non c'è una via di mezzo)! scegli la Vita finché sei ancora in tempo! Come sappiamo lo spirito dell'anticristo è nel mondo, ci è sempre stato sin dall'inizio.
Il SIGNORE dice: chi non è per Me è contro. Tutti coloro che non "confessano che GESÙ CRISTO è il FIGLIO di DIO ONNIPOTENTE venuto nel mondo, nato nella carne per opera dello Spirito Santo, è diventato uomo per poter “Riscattarci dai nostri peccati. E dopo aver sofferto è stato Crocifisso al nostro posto, ma poi è gloriosamente Risuscitato dalla morte il terzo giorno; "colui che non crede a questo, e non lo confessa, è lo (spirito dell'anticristo).
L'uomo che non conosce la verità, è una facile preda per lo spirito bugiardo. In CRISTO GESÙ abbiamo la vera pace e sicurezza, Salvezza e Speranza di vita Eterna, di più l'uomo non ha bisogno. Questo non vuol dire che va tutto bene, ma coloro che si affidano a Lui, sanno che solo fra le Sue braccia trovano tutto il conforto e l'aiuto che hanno bisogno.
LUI È IL NOSTRO SIGNORE e SALVATORE
La parola Salvatore significa tutto: (SALVARE) indipendentemente dalla situazione o dai problemi in cui uno si trova. Salvare vuol dire tirare fuori dai guai, e offrire aiuto vero e concreto a colui che lo richiede. Se sto male e vado dal dottore, oppure da qualcun'altro, ci vado perché credo che costui mi può aiutare, altrimenti non ci andrei! Anche se poi costui può solo offrire un aiuto momentaneo a secondo le sue possibilità.
La parola (SALVARE) vuol dire aiuto "certo e "sicuro. Se vai dal dottore e non fai quello che lui ti dice e prescrive, e non segui la terapia che ti viene somministrata, non potrai sicuro trarne dei benefici. Così anche con il nostro DIO e SALVATORE, se non abbiamo fiducia in Lui e non mettiamo in pratica la Sua Parola, non possiamo trarne nessun "Beneficio. Non possiamo beneficiare del Dono che ci viene offerto se non lo accettiamo.
Se uno ti vuol fare un regalo ma tu non lo accetti, oppure lo accetti ma lo metti in un angolo senza aprirlo e vedere cosa contiene, in tal caso non puoi conoscerne il suo valore! Magari è molto prezioso! Il suo valore lo puoi apprezzare solo se lo accetti e lo apri, solo allora puoi gioire di esso o meno. Se tu lo ignori, non puoi neanche ringraziare o criticare colui che te lo ha regalato! La triste realtà è, che senza aver conoscenza del contenuto si critica e disprezza.
Magari quel regalo non ti interessa, perché non apprezzi la persona che te lo ha regalato, forse solo perché essa non è di tuo gusto, e di conseguenza disprezzi anche il suo regalo, senza assicurarti cosa c'è in quel pacco. SÌ proprio così, si comporta la maggior parte dell’umanità verso Dio e la Sua Parola. Non la conoscono e non hanno interesse di conoscerla! Non l'hanno mai aperta e letta, se pur la possiedono, ma la "criticano, dicono che è stata scritta da uomini, e non può essere opera di Dio!
La mettono in un angolo o in un cassetto ignorando il suo contenuto. La loro scusa è, "non c'io tempo per leggerla! Per tutt’altro si ha tempo, ma per Dio no! Ma in realtà non vogliono avvicinarsi a Dio, perché non vogliono conoscere la Verità. La Sua Parola gli provoca il ronzio nelle orecchie. La Verità è Vita, ma anche un peso sullo stomaco per coloro che non operano in essa. E per questo che non hanno fame di “essa, preferiscono aprire le loro orecchie e il loro cuore allo spirito bugiardo, perché esso non è contrario ai loro desideri.
Costoro si nutrono e consolano con i suoi attraenti inganni, anche se in essi non c'è niente di verità e vita. Coloro che seguono lo spirito di questo mondo si danno per soddisfatti, solo perché possono fare quello che vogliono e nessuno li contraria, anzi esso li incoraggia a proseguire per quel cammino sul quale si trovano. Dopo la semina viene il raccolto, quello che seminiamo raccoglieremo a suo tempo.
Beato l'uomo che prende piacere nella Parola di Verità, esso è come un ‘albero piantato in riva ad un fiume, non avrà né sete e né fame, e porterà frutti in abbondanza a suo tempo. Più tardi che alla fine dei loro giorni o dopo, costoro si renderanno conto di essere stati ingannati, e di tutto quello che hanno avuto e goduto, non resta altro che un pugno di polvere che il vento si porta via. La parola di Dio e cibo sostanzioso e nutritivo, esso nutre e forma colui che vi si affida.
Le teorie umane invece sono invenzioni di uomini guidati dallo spirito bugiardo, essi possono apparire piacevoli e facili da mettere in pratica, ma non possono saziare realmente la fame dell'anima! Chi si alimenta di teorie umane pensa di essere in buone mani, perché vede e sente i suoi autori, e crede di trovare in esse finalmente la sorgente dissetante. Ma non si rendono conto che quell'acqua è inquinata, anche se gli sembra di soddisfare le loro esigenze al momento, con il tempo vanno incontro alla morte sicura.
Chi non conosce il Suo Dio e salvatore lo scambia facilmente con il carnefice! La parola di DIO è stata scritta da uomini spinti dal Suo Spirito, ed è "ISPIRATA da Lui Stesso). Non si può conoscere il contenuto senza che il Suo Spirito lo riveli, è paragonabile ad una noce, per arrivare al frutto si dovrà rompere il guscio; e per capire la parola di Dio bisogna essere guidati dallo Spirito che l’ha "Ispirata, altrimenti non si può comprendere! Sé pur sembra facile comprenderla, bisogna fare attenzione!
Perché è proprio questo il motivo di tanti smarrimenti religiosi e falsi profeti, che si Penzano di averla capita al modo giusto. Si cerca invano una medicina efficace, quando si rifiuta di accettare e ingerire quella che si ha a disposizione! La medicina che l'uomo ha bisogno è Dio. Lui è Vita e Amore, Energia e Potenza, e ovunque questa “Energia opera, rinnova e rigenera a Vita eterna. Dove questo non avviene, e perché essa non c'è, oppure è condivisa con altre energie negativi, per esempio: (idoli e idolatria); o non si ha fiducia in “Essa per poter operare.
Sappiamo che il nostro Dio è un Dio geloso, (vedi 10 Comandamenti), quindi dove c'è divisione di spiriti, Dio non c'è e non opera! L'uomo si lamenta che Dio lo ha abbandonato, e non si sente ascoltato o aiutato realmente, ma in realtà è al contrario! Lui si ricorda di Dio solo quando si vede alle strette, sé pure! Di solito si rivolge ad altre sorgenti, e quando si accorge che non lo soddisfano, allora cerca di rivolgersi al Creatore, e anche allora con un cuore diviso.
Un rapporto duraturo è basato sulla fedeltà reciproca, non andiamo a cercare il nostro amico solo quando ne abbiamo bisogno! Per durare nel tempo quel rapporto deve basarsi sulla fedeltà e la sincerità, solo così si può contare sulla sua amicizia e disposizione in qualsiasi momento. E questo vale anche nel rapporto con Dio. Se abbiamo un rapporto fedele con il nostro SALVATORE Gesù Cristo, allora non dobbiamo preoccuparci di cosa vestiremo o mangeremo, Lui sa quello che abbiamo di bisogno.
Sé nutre gli uccelli della foresta e tutti gli altri essere viventi, e riveste meravigliosamente gli alberi e i fiori dei campi, i monti e i colli, e dipinge di colori il deserto, dando la sapienza e l'orientamento alle creature che in essi vivono, quanto di più nutrirà e rivestirà noi di tutto il necessario? Quello che realmente a noi manca è la Fede!
Non dovremo cercare di aggrapparci alla corda della Salvezza solo quando l'acqua ci è arrivata alla gola, in quel momento non riesci a discernere da chi ti viene offerto l'aiuto, ma sei costretto ad aggrapparti se vuoi salvarti, in quel momento l'importante è uscire dal fosso. Solo quando si aprono gli occhi si rende conto chi si ha davanti, il lupo o la pecora, colui che salva o sbrana.
GESÙ CRISTO è il Figlio di DIO, in questo non ci sono “dubbi! Qui sotto sono elencati il nome che si “attribuiscono a Lui.
I Nomi del “VERO "CRISTO sono: MESSIA mandato dal PADRE)
GESÙ CRISTO UOMO
IMMANUELE << DIO NEL MONDO >>
FIGLIO DELL'ALTISSIMO - DELL'ALFA E L'OMEGA
PRINCIPE DELLA PACE E SICUREZZA
GIOIA AMORE SPERANZA E VITA
SALVATORE - RE dei re
CONSIGLIERE AMMIRABILE
SIGNORE dei signori
DIO POTENTE - PADRE ETERNO…)
Come si presenterà al Mondo (l’anticristo)?
Come portatore di pace e sicurezza, «salvatore del mondo, "misericordioso, "sensibile, "con principi sani, "integro, "socievole, "attento ai bisogni umani, "amorevole, "sapiente ecc. Si incoronerà di tutti questi titoli che non gli appartengono. Esso si mostrerà al mondo in un momento di grande difficoltà economiche e di sofferenze, in un momento che gli uomini hanno grande bisogno di aiuto e conforto.
Allora lo innalzeranno e crederanno che esso sia il Cristo, il tanto atteso Messia, che finalmente è arrivato a salvarli! Per loro sarà come una pioggia di benedizioni che cade su un terreno arido e assetato. Il comportamento di costui è simile quello di un salvatore, e quindi coloro che non conoscono il loro DIO sono le sue facili prede. Si mostrerà da pecora, ma in realtà è un lupo in pelle di pecora.
Farà di tutto per acquistare la fiducia e la grazia presso gli uomini, e con la sua tattica ci riuscirà. Più tardi mostrerà la sua vera natura, e imporrà leggi a suo favore innalzandosi su tutto e tutti. Si innalzerà anche su quello che si chiama culto e oggetto di culto, si lascerà adorare e innalzare al posto di DIO, vieterà l'adorazione del vero DIO, e perseguiterà e metterà a morte tutti quelli che non si Sottomettono alle sue leggi, e non prendono il (marchio della bestia (microchip) il suo n.666) e lo adorano.
Coloro che si ribelleranno di ricevere il suo "marchio, non potranno né vendere né comprare, verranno odiati e perseguitati come fuori leggi, e infine messi a morte. Costui seminerà terrore, paura e morte. Ma coloro che si Convertono al VERO DIO "non accetteranno il marchio della bestia, e dovranno morire di fame e di sete, di persecuzioni e di spada, essi sono i martiri della grande tribolazione.
( 2 Let.Tessalonicesi.C.2.V.3-4 )
Nessuno vi inganni in nessun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta "l'apostasia" e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione "l'avversario, "colui che si innalza sopra a tutto ciò che è chiamato DIO ed oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e "proclamandosi “dio".
(2. Let.Tessalonic.C.2. V.9-12)
La venuta di quell'empio avrà luogo, per "l'azione efficace di satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo di inganno e d'iniquità a danno di "quelli che periscono, "perché “non hanno "aperto il cuore all'amore della VERITÀ per essere Salvati. Perciò DIO manda "loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla "Verità ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano "Giudicati.
(2. Tessalonic.C.2. V.6-8)
Or voi sapete ciò che "lo trattiene «affinché sia manifestato a «suo tempo (l’empio). Infatti il mistero dell'empietà è già in atto, soltanto c'è chi ora lo trattiene: << (lo Spirito Santo)>> "finché sia tolto di mezzo >> (tramite il rapimento della chiesa) e allora sarà "manifestato "l'empio" (l’anticristo) "che il SIGNORE GESÙ "distruggerà con il soffio della Sua Bocca, e annienterà con L'APPARIZIONE della SUA Venuta.
( Apocalisse.C.13.): Poi vidi salire dal mare (dalle nazioni) una bestia che aveva dieci corna (10 regni) e sette teste (7 re), sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi. La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell'orso e la bocca come quella del leone. Il dragone (il diavolo) gli diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità.
E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; (si può trattare di un attentato all'anticristo, che ne uscirà vincitore)? e tutta la terra "meravigliata, «andò dietro la bestia (seguiva la bestia) e adorarono il dragone (il diavolo) perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo :< chi è simile alla bestia? > e chi può combattere contro di "lei? > e le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie.
Le fu dato "potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per bestemmiare contro DIO, per bestemmiare il SUO Nome, il SUO Tabernacolo e quelli che abitano nel Cielo. Le fu pure "dato di far guerra ai "Santi e di vincerli "di avere autorità sopra ogni tribù, popolo lingua e Nazione. L'adoreranno "tutti gli abitanti della Terra" i cui nomi non sono scritti "fin dalla creazione del Mondo" "nel libro della VITA dell’AGNELLO che è stato “IMMOLATO (GESÙ CRISTO).
"Se uno ha "orecchi ascolti."<< Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno deve essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. (Qui sta la "costanza e la Fede dei Santi) Resistere "anche attraverso la morte). La bestia che sale dalla terra (Terra santa) Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna (2 regni) simili a quelli di un agnello (la pecora in pelle di lupo) ma parlava come un dragone.
Essa "esercitava tutto il potere della prima "bestia "in sua presenza, e faceva sì che tutti gli abitanti della Terra "adorassero la prima bestia "la cui piaga mortale era stata guarita. E "operava grandi prodigi "sino a far scendere il fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. E "seduceva gli abitanti della Terra con i prodigi che gli fu "concesso di fare in presenza della "bestia «(Satana) dicendo a gli abitanti della Terra di " erigere "un'immagine della bestia" che aveva ricevuto la "ferita della spada ed era tornata in vita.
Le fu "concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia, affinché l'immagine "potesse parlare e far "uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia. Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un "marchio» «sulla mano destra o sulla "fronte (microchip).
"Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la» Sapienza. << Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo (il numero dell’anticristo) (politico o carismatico)! il suo numero è (seicentosessantasei- 666).
( Apocalisse.C.14. 9-12)
Seguì un terzo angelo, dicendo a gran voce: << Chiunque adora la "bestia e la sua immagine e ne prenda il "marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell'IRA di DIO versato "Puro nel CALICE della SUA IRA, e sarà Tormentato con Fuoco e Zolfo davanti ai Santi angeli e davanti all'AGNELLO >>. Il fumo del loro Tormento sale nei secoli dei secoli.
“CHIUNQUE "adora la "bestia e la sua immagine e prende il suo marchio" non ha riposo né giorno né notte (sarà condannato a perdizione Eterna.
"Qui è la "Costanza dei Santi "che osservano i COMANDAMENTI di DIO e la FEDE in GESÙ CRISTO).
Miei cari fratelli e sorelle in CRISTO, come vediamo la persecuzione e l'odio verso i cristiani aumenta furiosamente di giorno in giorno, mammano che ci avviciniamo al ritorno del nostro SALVATORE. L'avversario (satana) diventa sempre più furioso e violento, da non risparmiare niente e nessuno che non sia dalla sua parte. Noi come seguaci di CRISTO dobbiamo essere sempre pronti con l'arma Spirituale << la fede e la preghiera, la perseveranza e la speranza.)
"Resistere anche quando non abbiamo più via di scampo! (meglio perdere il corpo materiale che quello “Eterno, meglio soffrire per un breve tempo che per tutta l’Eternità). Anche GESÙ ebbe una grande lotta! Pur sapendo “cosa gli stava davanti, l'atroce morte sulla Croce! Ma pur troppo non c'era un'altra via per Salvarci. Se non sarebbe andato alla Croce e non sarebbe morto al nostro posto, non “Avrebbe potuto "Riscattarci dal peccato e dalla morte eterna.
“Se non fosse "Risorto dalla morte, anche noi non potremo "Risuscitare alla Vita Eterna, e quindi sarebbe stato tutto vano. Ma Grazie al nostro grande Dio Padre, Lui fa le cose complete, tutte le opere che intraprende li porta a compimento, e questo vale anche con noi! Nonostante il dolore che provava a vedere il Suo amato Figlio soffrire, ha completato l’Opera incominciata per mezzo di Lui per amor nostro.
DIO È L'ALFA E L’OMEGA… L’INIZIO E LA FINE… ETERNA SAPIENZA…
Mentre il Suo Amato Figlio soffriva sulla Croce per noi, Il Padre Era lì! anche se sembrava che lo avesse “Abbandonato solo per un momento, a causa dei nostri peccati che si era caricato! Ma non era così! Il PADRE era presente più che mai in quel momento nel Suo Amato Figlio. Mentre Colpivano e Flagellavano il Suo Amato Figlio, veniva colpito e flagellato anche Lui nel Figlio, ci fu un momento di silenzio in quell’immenso Dolore!
E come il PADRE non ha mai abbandonato il Suo Amato FIGLIUOLO neanche un'istante, e tanto meno mentre Soffriva e Moriva al nostro posto; così GESÙ non abbandonerà coloro che lo amano, è sempre presente nella loro vita, nel bene e nel male, nella Gioia e nella Sofferenza, e ancora di più nella persecuzione e la morte. Sé Cristo Vive in me, non sono io che vivo ma Lui in me, non perseguitano me ma Colui che Vive in me, non oltraggiano me ma Gesù Cristo.
Se pur il mio corpo sarà passato per la spada non potranno uccidermi, potranno sì strapparmi questo vestito materiale, ma non quello “Reale ed “Eterno. Non Cedere il posto alla paura, ma “Apri il tuo cuore a GESÙ. "Lui sarà la tua FORZA quando le “tue vengono a mancare, "sarà la tua LUCE, quando tutto è buio intorno a te. Tu non ti accorgerai della spada che flagella il tuo corpo materiale << tramite essa sarai liberato dalle sofferenze avvenire.
"Non temere chi può distruggere il tuo corpo materiale, ma guarda fisso lassù verso i monti e mira alla gioia che ti sta davanti, e alla Vita che continua in un "mondo migliore, in un mondo dove non c'è più né la sofferenza né la morte, ma solo l'Eterna felicità. Il SIGNORE è la nostra Forza e speranza certa in ogni circostanza, e ancora di più quando le tenebre prenderanno il sopravvento, e i carnefici attenteranno alla nostra vita. "Possa in quei momenti allievare le nostre sofferenze e dolori, e la nostra "paura si trasformi in lodi e canti di gioia, e la SUA forza in noi sii più forte dei nostri dolori.
“Quando la tempesta si fa sempre più violenta e le tue forze abbandonano il tuo fragile corpo, volgi il tuo sguardo lassù in alto verso i monti, sta per spuntare il giorno e la tua Salvezza è vicina, una Voce docile e fina ti chiama per nome e ti dice: < Alzati e vai avanti, non guardare a quello che sta succedendo intorno a te, ma fissa il tuo sguardo SÙ di ME. Se "ascolterai quella VOCE! il tuo corpo prenderà vigore, e camminerai in mezzo alle fiamme, ma esse non potranno bruciarti, la SUA mano Potente ti guiderà e ti Sosterrà, il tuo cammino sarà illuminato dalla Sua LUCE.
Da lontano scruti quella fiamma che si innalza, e vedi quel fuoco che non consuma, e pensi nel tuo cuore come mai quella fiamma arde e non consuma? I tuoi pensieri sono rivolti a Colui che ti chiama, i tuoi occhi fissi lassù verso i monti aspettano che subentra il giorno, e così le tenebre lasceranno il posto alla LUCE. Non sappiamo né il momento né l'ora, solo Colui che ti ha "chiamato e ti ha detto: "alzati fissa i tuoi occhi su di Me e vai avanti, e non guardare intorno a te, lo sa. Eppure, da lontano quelle piccole fiamme ti affascinano e cerchi pian piano di avanzare, sé pur a fatica.
Non sai che quelle fiamme "Sorvegliano l'entrata dell'Eterno Regno! Al tuo arrivo quelle fiamme si abbassano e si spengono per permetterti di entrare, e quella Forza che ti ha rialzato e guidato ti aprirà le porte dell'Eterna felicità. Lungo, faticoso e doloroso è stato il cammino per raggiungerla, ma adesso ogni tua lagrima sarà asciugata, e ogni tua ferita sarà guarita, non ti ricorderai più di esse lì in quel luogo da sogno. Senza conoscerne il giorno, né l'ora né il momento, all'improvviso ti trovi davanti alla porta eterna ed entri per Essa, mentre fuori continua ad infuriare le tempeste.)
A cosa serve all'uomo di acquistare tutto l'oro del mondo, per poi perdere la cosa più preziosa? la VITA ETERNA! La materia è polvere che il vento porta via. Tutto quello che noi vediamo e tocchiamo è polvere. Perché ci affanniamo per accumulare polvere? Si infliggendo tante ferite e tradimenti, disseminando ovunque “odio e cattiverie, pur di accumulare tesori materiali, nella speranza che essi assicurano una vita migliore, senza accorgersi che "essi ci portano lontano dalla Vita, in un mondo di eterno dolore.
La vita è un sogno, è speranza e certezza in Cristo Gesù! La vera Vita è una gioia infinita, basta chiudere gli occhi e guardare lontano verso i monti, da dove quella Voce ti chiama dicendo: "aggrappati alla Mia mano prima che l’incendio divampa ti raggiunge! Non perdere il tuo tempo prezioso ad accumulare polvere che il vento porterà via, ma ascolta la Sapienza (la parla di DIO) essa ti "Istruirà ad acquistare un tesoro, che resisterà ad ogni tempesta e durerà in Eterno. Un tesoro che tutti desiderano, ma pochi sono quelli che lo riceveranno.
La chiave di “Esso è GESÙ CRISTO) che è a disposizione di tutti, ma pochi sono quelli che ne fanno uso. Tutti sono invitati ma pochi sono quelli che accettano l'invito. Non si può servire due padroni o servi uno o servi l'altro, o abbandoni l'uno o l'altro. Non puoi piacere al mondo e allo spirito che in esso opera, e nello stesso tempo piacere anche al tuo SALVATORE, solo perché né porti il nome!
Non ci lasciamo spaventare dalla "montagna che ci sta davanti, Gesù Cristo conosce i "suoi sentieri, lascia che Ti prende per mano e ti guidi. Affidati ciecamente nelle Sue mani e prosegui! Alziamoci e andiamo avanti, non ci lasciamo spaventare delle tempeste che infuriano intorno a noi.
Non ci preoccupiamo pensando al domani, Lui sa quello che abbiamo di bisogno! All'improvviso l'Eterna Porta si aprirà, Nessuno conosce l'ora e il momento! Assicuriamoci che la luce delle nostre lampade non si spegne, (la fede in CRISTO GESÙ) e la riserva dell'OLIO non si prosciuga (l’unzione dello SPIRITO SANTO)
"Svegliamoci alziamoci prepariamoci.
Prendiamo le nostre Lampade e andiamo incontro allo SPOSO.
Innalzando INNI di Lode, e illuminando le tenebre intorno a noi.
IL SIGNORE È LA NOSTRA FORZA… ALLELUIA LO SPOSO ARRIVA