ISOLATI   ODIATI   PERSEGUITATI

AMICI - FRATELLI - E SORELLE NEL MONDO

Sento di condividere questi sentimenti con voi e anche questo dolore che mi trafigge il cuore, se penso all’indescrivibile sofferenza della chiesa di Cristo nel mondo! È triste, che i veri discepoli di Cristo sono esposti all'odio e alla persecuzione, e questo non solo da seguaci di credi diversi, ma anche da coloro che si denominano cristiani ma che realmente non lo sono. Il Signore disse: non chi dice Signore-Signore è salvato, ma chi fa la mia volontà così come sta critto.

I veri cristiani sono coloro che seguono e servono il Signore Gesù in ogni circostanza, e non imitano gli uomini ma il Maestro Gesù. Il vero seguace di Cristo non ha la vita facile in questo mondo, esso è esposto alla persecuzione e l'odio da parte di coloro che vivono nella carne! I cristiani sono tanti, ma la gran parte di loro non sanno nemmeno cosa vuol dire questo nome! Essi sono cristiani per volontà degli altri. A loro non interessa saperne di più, gli basta così!

Sono proprio codesti cristiani che si convertono ad altre religioni pagane, perché si pensano che la verità è altrove. Essi pur chiamandosi cristiani non hanno mai letto la S. Bibbia, molti di loro non sanno neanche di cosa tratta questo libro, però si permettono di criticarlo e giudicarlo. I cosiddetti cristiani si dividono in diversi gruppi! Per esempio:(cristiani religiosi), che si pensano di essere salvati per l'appartenenza alla loro religione, e cercano in tutti i modi di adempiere i suoi riti tramandategli e insegnategli.

Altri che credono al fondamento cristiano religioso, ma non gli interessa saperne di più, vivono in ignoranza spirituale, essi evitano saperne di più per le conseguenze che la vera fede comporta. Ci sono anche coloro che seguono e leggono la Parola, ma vivono con un piede di qua e l'altro di là, vogliono vivere con Cristo e con il mondo, essi si comportano anche tali. I veri fedeli Spirituali che seguono fedelmente Cristo secondo la Sua Parola, sono un piccolo gruppo, e anche fra loro ci sono divisioni e incomprensioni.

La triste realtà è che non possiamo servire due padroni, o serviamo l'uno o l'altro, tutte due nello stesso tempo non va! I cristiani religiosi che basano il loro credo su leggi fatti da uomini, sono coloro che vivono nella carne, e fanno parte di coloro che dormono profondamente, essi sono spiritualmente freddi, anzi ancora peggio, sono morti che vegetano, (qui si tratta di morte Spirituale, non materiale).

Un cristiano che non è nato di nuovo nello Spirito per mezzo di Cristo, non è vivificato nello Spirito, ma vive nella carne e nel peccato, e le conseguenze sono la morte Eterna. Quelli che sono nati dallo Spirito e si adattano al mondo, sono i tiepidi, e non sono del tutto svegli e ardenti nella fede! Il Signore ci chiama a ravvederci, pentirci e convertirci, aprendogli  il nostro cuore, e così ci battezzerà con il Suo Spirito.( Giov.C.3.V.3/5) Gesù Disse: In verità, in verità ti dico sé uno non è nato di nuovo non può vedere il Regno di Dio) V.(5) Gesù disse: in verità, in verità ti dico che sé uno non è nato di acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio)

(Giov.C.14. V.6) Gesù Disse: Io Sono la Via la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre sé non per mezzo di Me). La maggior parte della persecuzione verso i cristiani, avviene proprio per mezzo di cosiddetti cristiani religiosi, essi non sono motivati e ispirati dallo Spirito ma dalla carne. Se fossero ispirati dallo Spirito del Padre riconoscerebbero i loro fratelli e li amerebbero.

Essi ne portano il nome, ma ne rinnegano la Potenza. Coloro che sono legati a una religione, sono accecati dai precetti del loro culto, e non riescono a vedere e voler vedere oltre, essi sono prigionieri di tali dittature, pericolose per l’anima e il corpo. Tali catene, gli impediscono di aprirsi alla Verità per la loro salvezza. Questo è un problema serio, queste chiese si denominano cristiani ma in realtà non lo sono, insegnano riti religiosi e pagani che non hanno niente a che fare con la verità, la Parola di Dio!

Costoro hanno rigirato la parola di Dio, in parola di uomini, uomini senza scrupoli, che si sono permessi di manipolare la Verità per i loro interessi. Il nostro Dio (YHWH - IO SONO) è l'unico Vero Dio, e non c'è altro Dio al di fuor di Lui, e tale vuole essere adorato e pregato. Non accetta per nessun motivo che la Sua creatura l'uomo, serva un altro dio o dei, dedicando a costoro l'onore a Lui dovuto.

Non è disposto ad accettare una tale umiliazione, come ogni genitore non fosse d’accordo che il proprio figlio chiami mamma e papà qualcun'altro. Questo è scritto nei dieci Comandamenti, e nei profeti (Isaia, Ezechiele ecc.), e anche in tutto il Nuovo Testamento. Da dove viene fuori di avvicinarsi a Dio per mezzo di mediatori ed intercessori, sé non da (satana stesso)? Questa sua volontà viene divulgata per mezzo dei suoi discepoli, bugiardi e senza scrupoli come lui? Essi sono prigionieri legati in catene, e servono una religione, non Cristo.

Questi sono coloro che perseguitano in prima linea i seguaci di Cristo, proprio come hanno fatto a Lui stesso. La persecuzione e crocifissione di Gesù avvenne per volontà dei farisei, gente religiosa e dottori della legge. In tutti i tempi e ancora oggi, sono sempre gli stessi a perseguitare, e per gli stessi motivi. Essi son allergici alla Verità, gli provoca il formicolio nelle orecchie a sentirla, e non riescono a mandarla giù, tanto meno a digerirla, perché essa mette alla Luce le loro tenebre.

Dato che il loro insegnamento non corrisponde alla Verità, accusano Cristo e la sua chiesa di fanatismo pericoloso, e incitano indirettamente i loro seguaci a perseguitare e odiare la chiesa di Cristo. Questo non succede solo in diversi luoghi ma dà per tutto. Questo fenomeno lo avvertono maggiormente i Cristiani che sono svegli, coloro che testimoniano e servono il Signore con ardore. Quelli che dormono non devono temere, tanto dormono? Possiamo dire che è una teoria? ma non è così!

Sé c'è qualcuno che ha qualcosa in contrario che si predichi la Parola di Dio, è proprio (satana)! come mai i cristiani attivi vengono perseguitati e odiati, e quelli che sono tiepidi o dormono no? Sé uno non vede questa realtà, vuol dire che non è illuminato dallo Spirito di Dio, e quindi non è in esso! Anche sé è triste subire tali ingiustizie, è nello stesso tempo una gioia, sapendo che tutto questo lo subiamo per amor di Cristo.

Lui è stato perseguitato già prima che venisse al mondo, e sé noi camminiamo insieme a Lui subiremo gli stessi trattamenti! Il Signore ci ha avvertito di tutto questo, ma nonostante ciò, per un vero seguace è un onore Servirlo e soffrire per amor Suo. Come Lui per amor nostro è stato fedele fino alla morte sulla Croce, così anche per un vero seguace, esso deve essere pronto a vivere e a morire per il suo Signore e Salvatore.

(Matteo.C.5. V11-12.): Beati voi quando vi insulteranno e vi perseguiteranno, e mentendo, diranno contro di voi ogni sorta di male per causa mia.
Rallegratevi e giubilate perché il vostro premio è grande nei cieli; perché così hanno perseguitato i profeti che sono stati prima di voi).

(Giovanni.C.15. V.18-23) < Se il mondo vi odia, sappiate bene, che prima di voi ha odiato Me. Se fosti del mondo il mondo amerebbe quello che è suo; poiché non siete del mondo, perciò il mondo vi odia. Ricordatevi della parola che vi ho detta: il servo non è più grande del Suo SIGNORE.

Se hanno perseguitato Me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la Mia Parola, osserveranno anche la vostra. Ma tutto questo ve lo faranno a causa del Mio Nome, perché non conoscono COLUI che mi ha “Mandato. Se non fossi Venuto e non avessi parlato loro, non avrebbero colpa; ma ora non hanno scusa per il loro peccato. Chi odia Me, odia anche il PADRE Mio).

La persecuzione, diretta o indiretta e poi la stessa, c'è chi viene esposto direttamente alla spada, e chi viene straziato attraverso orrendi dolori fisici e psichici, il dolore fisico è uno strazio orrendo, ma quello psico e altrettanto. Sia l'uno che l'altro provoca dolori indescrivibili al corpo e all'anima, in quei momenti si vorrebbe sfuggire, ma è spesso impossibile. La persecuzione incomincia per primo nell'anima e poi nel corpo, il male che uccide il nostro corpo parte in gran parte dall'anima.

Colui che perseguita di piena volontà o meno, ferisce e colpisce l'anima delle vittime, e se continua colpirà anche il suo corpo. (Questo è indirettamente o direttamente (omicidio). Esiste l'esecuzione diretta e quella indiretta, la diretta è atroce, ma l'indiretta è altrettanto. Il carnefice espone a terribili sofferenze e dolori la sua preda. Peggiore è provocare questi dolori di piena consapevolezza, godendo della sofferenza altrui.

Il mondo è pieno di lupi rivestiti da pecora, che dicono di essere dello stesso ovile, ma in realtà non lo sono, perché loro servono un (dio) straniero. Il (dio) bugiardo, dell'odio e del denaro, un dio che vorrebbe essere a tutti i costi al posto del VERO DIO. Un dio che vorrebbe essere sovrano sul creato e sul CREATORE. Un dio malvagio e distruttore, che promette gloria a tutti quelli che si prostrano davanti a lui e lo servono, esso non rispetta la vita, ma la calpesta pur di arrivare a dominare e a ricevere gloria, uccidendo e spargendo sangue innocente.

Camminando sopra i corpi straziati dal dolore e dalla sofferenza, senza il minimo, rispetto della Vita. Pur udendo i loro gridi di aiuto, continua ad andare avanti con la sua opera malvagia, senza la minima pietà. Sapendo che costui che esso calpesta non ha più la forza di mettersi in piedi, a causa del male che subisce, e continua a calpestarlo ridendosi di esso. Lui sa che queste non sono le pecore del suo ovile, e per questo che li calpesta, e infligge loro terribile sofferenze fino alla fine.

Esso ricolma di onori solo colui che lo serve e lo adora. GESÙ Disse: chi non è con ME è contro. Chi è con Lui e lo serve come sta scritto nella sua Parola, amandolo di tutto cuore, costui è la pecora del suo ovile. Assimilate gli spiriti. Chi è amato, viene anche raffinato e provato, per resistere alla prova del fuoco. Questo processo provoca dolore nel corpo e nell'anima, ma è indispensabile per il nostro bene, e la Santificazione dell'anima, senza di essa non possiamo incontrare il nostro Padre.

Questa preparazione, avviene durante tutta la nostra vita terrena, attraverso le sue prove e le persecuzioni fisiche e psiche, attraverso malattie ecc. Dio non castiga nessuno, ma lascia questo processo a qualcun'altro, vedi (Giobba). Il Signore lascia tali prove per la nostra Santificazione, ma non ci lascia al caso, sa quello che possiamo sopportare o meno. Soprattutto in queste prove ci è sempre vicino, per aiutarci e consolarci.

Nessuno potrebbe toccare i Suoi figli sé non è lasciato da Lui, quindi anche se ci lascia provare e raffinare, non ci lascerà spezzare, sé poi succede, non è per caso! Ma guai a coloro che infliggono ai suoi amati, dolori e sofferenze, essi non saranno risparmiati! Se castighi tuo figlio, non lo fai di certo con piacere, altrimenti saresti un sadico, ma lo fai per il suo bene, per formarlo e prepararlo alla vita che li sta davanti.

Se lo ami veramente non ti allontani da lui, ma sei sempre presente pur agendo di conseguenza, lo scruti e lo segui, ti assicuri che va tutto per il meglio. Così anche noi se veniamo raffinati e provati, siamo anche accompagnati, non siamo mai da soli possiamo esserne sicuri, il nostro Padre ci scruta attendamenti, di più di quanto noi lo facciamo con i nostri figli. Lui sa che per noi quei momenti sono dolorosi e potrebbero finir male, e perciò ci cura con maggiore attenzione, anche se a noi sembra che ci ha abbandonato, ma non è così.

È sempre vicino a noi e con noi, e non ci lascia provare oltre le nostre forze. Non è di Sua intenzione causarci dolori e trauma, ma pur troppo noi viviamo nella carne, e queste sono le conseguenze della carne. Il raffinamento, avviene maggiormente per mano dell'uomo. Queste prove ci insegnano e correggono, rafforzano la nostra fede e ci formano a diventare umili e comprensivi verso il prossimo. Essi ci trasformano a volontà del Padre, che nonostante ci lascia provare e raffinare, non trova piacere in coloro che lo fanno.

Lui dice: chi tocca uno dei miei piccoli, tocca la pupilla dei Miei occhi, e questo vuol dire che costui che infligge sofferenze ai Suoi amati, è sotto il mirino della Sua "IRA. Ma mentre noi eseguiremo subito il castigo meritato, Dio invece è pazienzioso e misericordioso e lento all'ira, ma aspetta che costoro si pentano e si convertano a Lui, prima che il castigo li raggiunge. Ma sé non si ravvedono e continuano di male in peggio, saranno spazzati via quando meno sé lo aspettano, e di loro non resterà neanche più l'ombra.

(Isaia.C.10. V.1-6): Guai a quelli che fanno decreti iniqui e a quelli che mettono per iscritto sentenze ingiuste, per negare giustizia ai deboli, per spogliare del loro diritto i poveri del mio popolo, per fare delle vedove la loro preda e degli orfani il loro bottino!

Che farete il giorno che DIO vi visiterà? e il giorno che la rovina giungerà da lontano? Presso chi fuggirete in cerca di soccorso? Dove lascerete la vostra gloria? Non rimarrà loro che curvarsi tra i prigionieri o cadere fra gli uccisi.
Con tutto ciò la SUA Ira non si calma, e la Sua Mano rimane distesa). Guai, guai a coloro che perseguitano i giusti, nessuno e niente li potrà salvare il giorno dell'Ira dell'Eterno. Mentre le loro vittime vengono flagellati e disossati, loro mangiano e bevono alla loro presenza.

Mentre il povero e la vedova cercano le briciole cadute, loro si mangiano il bue ingrassato, mentre le loro vittime gridano pietà, essi continuano a umiliarli e a batterli, lacerando i loro corpi già flagellati dai colpi ricevuti! Non hanno pietà, non possono averne, perché non hanno più un cuore umano, ma disumano. Essi saranno per un tempo addobbati e premiati, per aver servito fedelmente il loro dio. Ma tutto ha un inizio e una fine, anche i loro giorni sono contati.

Guai ai falsi padri di famiglia! Essi si affidano una responsabilità solo per i loro interessi, godendo di privilegi e lodi che non meritano, essi spolpano e divorano i loro figli senza contribuire ai loro interessi, anzi tolgono e lasciano togliere. Questi non sono padri di famiglia, ma malvagi predatori e sfruttatori, il loro fine non è costruire, ma demolire, non aiutare, ma perseguitare e flagellare i loro sudditi.

Essi non sono un onore, ma un disonore per la loro patria, non adempiono l'interesse del bisognoso, ma dello sfruttatore. Non sono servi dell'amore e della giustizia in verità, ma dell'inganno. Essi non dividono il loro pane con i bisognosi, ma con gli sfruttatori! Fanno leggi di schiavitù e sottomissione per i sottomessi, ma non per loro! Costringono a ospitare, ma non ospitano!

La legge giusta vale per tutti! Ma codeste leggi valgono solo per gli schiavi, non per gli schiavisti. In tutto questo non c'è verità e giustizia, ma solo favoritismo e corruzione a danno del popolo. Tutti quelli che fanno ed eseguono tali leggi non sono nella Verità, vivono dei sacrifici del popolo, ma non lo servono, tanto meno fanno i suoi interessi. Essi si chiamano servitori del popolo, ma in realtà servono il dio del denaro e della distruzione.

Le loro leggi sono armi nascosti sotto il velo dell'uguaglianza e fratellanza, e servono a manipolare e ingannare tutti coloro che vi si affidano. Questo è il castigo per tutti coloro che si affidano a gli uomini e le loro leggi! Solo Dio è giusto, Lui è il vero padre che ci ama veramente. Non affidatevi a uomini, e non innalzateli, ma innalzate solo Dio. Il lupo si manifesta alle pecore vestito da pecora, ma esse si accorgeranno della sua identità solo quando è già entrato nell’ovile.

Tutti coloro che si affidano a gli uomini saranno ingannati e confusi, perché nessun uomo è in grado di adempiere la volontà di Dio perfettamente. Poi non parliamo di quelli che neanche ci provano! Essi sono servitori di un dio malvagio e bugiardo, cosa si può aspettare da loro? L'uomo raccoglie quello che semina a suo tempo, anche costoro raccoglieranno il frutto della loro malvagità e disubbidienza verso Dio!

Guai a coloro che costringono i loro figli a consegnargli la gran parte del loro guadagno, per adempire i loro disegni, lasciandoli poi fuori al freddo e alla fame senza pietà e misericordia. Guai a coloro che seduti al tavolo imbandito mangiano e bevono, mentre i figli muoiono di fame, di freddo e disperazione. Guai a gli sfruttatori dei miseri e deboli, il loro destino è già segnato sé non si “ravvedono! Chiedono alle stelle il loro destino, ma esso sta scritto nelle Mie Mani dice: L'ETERNO.

Tornate a Me, voi che vi siete deviati cercando la gloria in voi stessi. Lasciate che Vi Insegni e guidi, affinché voi potete insegnare e guidare gli altri. Un cieco non può guidare un altro cieco. Tornate a Me voi popoli di ribelli finché siete ancora in tempo dice il SIGNORE, e avrò misericordia e Vi Perdonerò. Il tempo passa veloce può essere ben presto troppo tardi. L'uomo potrà chiedersi perché siamo arrivati a questo punto!

La risposta è, perché esso ha abbandonato la diritta via e ha preferito fare di testa sua, e queste sono le conseguenze. Il cuore dell'Eterno è flagellato a veder tanto dolore, e dai Suoi occhi scendono fiumi di lagrime per questa umanità cieca e ribelle. Dove una volta abitava la gioia adesso abita la tristezza, non si sentono più gli allegri canti dei mietitori, bensì i gemiti del loro dolore.

Il Signore ci vuol tirare fuori da tutto questo e portarci in un luogo sicuro, non ignorare la Sua Voce, perché verrà il momento che vorresti sentirla ancora, ma non sarà più possibile. Ascoltala oggi, vieni a Lui di puro cuore, ti sta aspettando. Presto gli invitati alle nozze dello Sposo saranno al completo, e giunge il momento tanto atteso! La porta verrà chiusa, adesso sta quasi per schiudersi, affrettati a prendere la decisione giusta.

<< Per partire e andare da qualche parte in questo mondo, ci sono tante possibilità, con il treno o il bus, l'aereo o la nave ecc., e anche diversi orari a secondo come vuoi e quando vuoi. Per L'ETERNITÀ c'è solo una possibilità, e un'unica via, e un orario ben preciso, non possiamo sceglierlo noi, ma sarà scelto per noi. Non aspettare che il treno sia partito, esso è l'unico treno che hai a disposizione. Miei cari fratelli e sorelle in CRISTO, è tempo di svegliarsi dal lungo sonno che ci insordisce e annebbia, e ci impedisce di vedere la realtà.

Forse perché la causa di tutto questo è il benessere, ma l’abbondanza lascia spesso il posto alla mancanza. Il benestare ci impedisce di metterci nei panni di chi soffre, di chi ha freddo e fame, di chi subisce persecuzioni e sofferenze disumane, specialmente per la fede in Cristo. La nostra fede viene spesso messa alla prova del fuoco, attraverso la persecuzione e le sofferenze, e senza la Forza del Signore è impossibile sopravvivere a tali prove!

I veri cristiani non possono chiudere gli occhi davanti alle sofferenze dei loro fratelli e sorelle nel mondo, ma fare quello che è possibile per loro. Non possiamo scuoterci di dosso tali ingiustizie, pensando < Bè io non posso fare niente >! Sì noi possiamo fare molto, è il nostro dovere da fratelli e sorelle. Sé abbiamo lo stesso spirito che grida in noi Abba Padre, sentiamo anche l'amore di aiutarci a vicenda.

Supplicando nostro Padre in cielo per loro, dividendo il nostro pane con essi, e intervenendo a secondo le nostre possibilità e la sapienza dataci! Fratelli in Cristo "Svegliamoci dal lungo letargo. Camminiamo a testa alta, avendo cura che la nostra lampada sia accesa.  Man mano che la nostra luce prende vigore ed emana il suo calore, si scioglierà anche il ghiaccio intorno a noi. Alziamoci insieme, lodando e supplicando il Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.

Perché al Suo ritorno sia soddisfatto dei Suoi fedeli Servitori, e non dovremo vergognarci!  Non ci stanchiamo, perché Lui non si stanca mai di noi. Sé tutte le nostre luci si accendono! Ci sarà una grande fiamma nel Mondo intero, e le tenebre indietreggeranno.

Diventi la nostra Luce una fiamma ardente, un incendio inestimabile. Lo SPIRITO SANTO e L'OLIO che l’alimenterà!

GESÙ CRISTO Ci BNEDICA