SOGNI - VISIONI - MESSAGGI

SOGNO. DEL 14. 03. 015.

L'uva era matura, pronta per la vendemmia, e il padrone della vigna hà dato gli ordini di vendemmiare, tutto ad un tratto il "treno per il trasporto dell'uva era colmo anzi stracolmo zeppo, l'uva era stata vendemmiata tutta, era rimasto solo qualche residuo e quella che non era ben matura. Il treno era dal color blù celeste, ed è partito carico d'uva per portarla alla macina.

Il padrone che aveva dato gli ordini di vendemmiare l'uva, era la stessa persona che poco prima avevo salutato e ringraziato per il suo aiuto in quella grande casa, era un bel giovane alto ben formato. Solo che adesso si vedeva come una persona più anziana, dai capelli grigi brizzolati. In Spirito sentivo che quelle due persone erano una sola, eppure separati con compiti diversi, e nello stesso tempo di comune interessi. Quell'ansiano mi sembrava essere uno con il giovane, e nello stesso momento sentivo che era anche il PADRE.

Tutto questo avveniva Spiritualmente. Il sogno continua, ma il resto é personale.
<< Significato l’uva matura (il tempo è maturo, vendemmia) quello che avviene nel mondo è la risposta, (l’uva sarà vendemmiata e pigiata). Dio Padre non lascerà più a lungo questo tremendo "Orrore sulla terra, (ben presto farà Giudizio). Treno color blu celeste (color del cielo, divino) Il giorno e l'ora la conosce solo il Padre, Lui darà il comando a suo tempo di vendemmiare.

SOGNO VISIONE DEL (03.04. 015)
Mi trovavo in una grande casa, e mi sono avvicinata verso i finestroni del balcone per guardare fuori, ma ad un tratto vedo che le tende delle finestre si spostavano da un angolo all'altro, come se tutta la casa barcollasse come una barca sull'acqua, e allora hò aperto un pò i finestroni per guardar fuori, e hò guardato in alto verso i monti, era appena l'alba, sembrava che il giorno stesse per spuntare, ma il cielo appariva grigio e triste, ad un tratto hò avvertito una sensazione che qualcosa di terribile stava per accadere, e hò richiuso i finestroni e sono tornata in casa.

Lì seduti ad un tavolino c'era mio figlio ed un suo amico, io mi sono messa a lodare GESÙ, prima a bassa voce e poi sempre più forte, nel frattempo questo amico di mio figlio si era addormentato, mio figlio era sveglio a mi diceva di fare silenzio altrimenti l'avrei svegliato, ma io lodavo ancora di più ad alta voce.

Poi vedevo persone di famiglia che erano indaffarati con i problemi di ogni giorno, io invece continuavo a lodare, poi mi sono trovata tutto ad un tratto in un piano superiore, e mentre entravo in una camera mi è apparso davanti un bellissimo giovane, mi assomigliava alla persona a me vicino. In Sua presenza avvertivo una grande serenità spirituale, e mammano che mi avvicinavo a lui venivo invasa da un'amore e una pace Soprannaturale, volevo abbracciarlo a tutti costi, e mentre mi avvicinavo a lui mi sono svegliata.

MESSAGGIO (21-03- 015)
Questa mattina presto fra le cinque e le sei, mentre mi alzavo ancora insonnolita é uscita dalla mia bocca questa parola (SHAVUOT)! In un primo momento hò penzato cosa significasse quella parola, uscita dalla mia bocca senza che io me ne rendesse conto. Poi mi é venuto in mente che quella era una parola " Ebraica, che vuol dire (Pentecoste), “cosa voleva significare quel giorno o quel periodo? Solo DIO lo “Sa! Prepariamoci e purifichiamoci, e indossiamo il vestito della purezza e dell'umiltà, siamo fedeli nella preghiera e andiamo incontro allo SPOSO.

Sogno- Messaggio (26-04-015)
La mia figlia più piccola e venuta da me questa mattina e mi dice: << mamma hò fatto un sogno almeno mi sembra! Lei era andata dopo la mezza notte a letto, era quasi l'una di notte, mi racconta che nel mezzo della notte hà sentito in sogno una voce rimbombante e “Autoritaria, amorevole e pacifica nello stesso tempo, che gli ha detto: preparati “Dobbiamo Traslocare!

lei non ha fatto in tempo a prendersi niente dietro, e si é trovata in un un posto a lei sconosciuto, in una grande casa, in quella casa c'erano pochi mobili, solo il necessario, lei cercava il suo armadio i suoi vestiti ma non c'erano, era una casa molto grande, con delle lunghe scalinate che scendevano in giù. Poi si é messa a cercare la sua famiglia, avvertiva la loro presenza ma non li vedeva, e penzava da qualche parte saranno, solo io e lei eravamo insieme.

VISIONE (29-04-015)
Verso le prime ore del mattino sognavo di trovarmi nel mio paese Natìo, ero insieme con la mia sorella più giovane, camminavamo per le strade del paese e ci stavamo avvicinando alla piazza, e guarda davante a noi camminavano tanta gente, specialmente giovani, erano vestiti molto strani, alla moderna, con orecchini e tatuaggi ecc.

Avevano delle strane acconciature di capelli, era triste e disgustante vedere tutto quello scompiglio fra loro. Tutti portavano in mano una Croce di color "Rosso, oppure un pezzo di stoffa di color bianco rosso, con su una Croce in rosso, "Tutte le Croci erano di color Rosso. Il color Rosso indica (il sangue di CRISTO GESÙ, VERSATO per noi).

In un primo momento ho pensato che volessero innalzarla per ringraziare il Signore, e riconoscere il suo valore Simbolico e Spirituale, e quello che Lui hà compiuto per noi "Sù di “Essa; e pensavo dentro di me, bè questo è meraviglioso. > Ma quello che poi hò visto era terribile, costoro hanno incominciato a ridere smorfiosamente, prendendo in giro la Croce e sbattendola per terra, buttandola e svendolandola di qua e di là senza nessun rispetto.

Mentre tutto questo si manifestava davante a me e mia sorella, sentivo che non potevo accettare un tale comportamento, e hò incominciato a dire loro: “che quello che facevano era “Assurdo, e mentre parlavo una "Grande Forza é entrata in me e mi hà tolto tutto il timore, e hò incominciato a parlare con "autorità dicendo loro di "Convertirsi, di accettare GESÙ CRISTO come loro Salvatore, e abbandonare le vie “(peccaminose e idolatre), e di "Innalzare la CROCE di CRISTO con Rispetto e Fede.

Prima sembrava che tutti costoro erano posseduti da una potenza (diabolica) e non rispettavano niente e nessuno, ma da quel momento che questa “forza è entrata in me, e gli parlavo ad alta voce e li sgridavo con Autorità, si sono tutti azzittiti ed hanno perso il loro vigore "diabolico. Poi mentre io e mia sorella ci incamminavamo verso la casa natìa, sui cigli della strada vendevano dei bei frutti di mango, (io amo i frutti esotici), poi mi sono svegliata.

SOGNO- VISIONE (13-05- 015)
Nel sogno camminavo sù un terreno coperto di corpi umani, i corpi erano talmente tanti che riepivano e coprivano il suolo. Ero costretta a camminare sopra a quei corpi, perché non c'era un minimo spazio libero per appoggiare i piedi. Ovunque camminavo e guardavo c'erano corpi, erano mezzi dendro e mezzi fuori dal terreno, e altri erano cosparsi sopra il suolo come letame, in parte erano già putrefatti o in processo.

Era un'orrenda visione! Erano corpi misti di pelle biaca e nera, ma quelli di colore erano tanti di più. Non c'era nessuno che li sotterassi, e poi erano talmenti tanti che non era possibile raccoglierli e sotterrarli tutti. Cosa vuol significare questa visione, “(catastrofe di indescrivibili dimensioni?) Il Signore lo sa, affidiamoci a Lui.

( Geremia.C.25. V.32-33)
(Così Parla IL SIGNORE degli Eserciti: << Ecco una "calamità passa di "Nazione in Nazione, e un "Gran turbine si alza dalle "Estremità della Terra >>. In "Quel giorno, gli "uccisi dal "SIGNORE "copriranno la "Terra dall'una all'altra "Estremità di Essa, "non saranno "rimpianti, "né raccolti, "né seppelliti; serviranno di letame sulla "faccia della Terra.)))

Strada facendo vedevo davante a me dei frutti di olive molto grandi e maturi a tal modo da spaccarsi, c'erano frutti buoni e frutti difettosi, e anche marci, volevo raccoglierli, ma poi mi sono ricordata che non erano di mia propietà, ad un tratto mi sono svegliata era mattina presto.

(AGGIUNTA): SOGNO. 27.09.2015.
Sognavo di trovarmi in un paese situato sù un'altura, di sotto c'era il mare, io ero intenda a cercare la mia mamma che si era persa di vista, e andavo sù e giù per quell'alture in cerca di lei, e mentre ero indaffarata a camminare mi sono trovata davanti a me uno scenario spaventoso, le strade erano coperti di corpi umani già putrefatti, sembravano ombre sul terreno e sui piazzali delle strade e dapertutto. Per proseguire ero costretta a camminare fra loro, e facevo di tutto per non pestarli. Qualcuno era lì intendo a raccoglierli.

SOGNO VISIONE (23-05-015): L’ANTICRISTO!!!! 
Nel sogno mi é apparso davanti un "Viso velato da una nebbia "trasparente, ma nonostante fosse annebbiato era ben riconoscibile! "Costui è il "Numero "uno (1) fra i "potenti terreni. Sul quel viso è "apparso un "Simbolo, "il "simbolo aveva la forma di una goccia, composto da decorazioni simboliche religiosi, mi sembravano di carattere osmano) era tutto in oro "massiccio,

(Intuizione): Costui sembrava che rappresentasse (il regno dell’anticristo) che si manifesterà ben presto. Quel "segno su quel viso "annuncia l'era e il "dominio dell'anticristo, e del suo potere malvagio e dominante, "potere che esigerà qui sulla terra per un breve tempo. Da quello ché hò capito che questo é un messaggio un "Avvertimento di DIO.

"Questo personaggio l'anticristo è già fra noi, é già all'opera, "ma la "sua vera "identità non è ancora "completamente manifestata al mondo. "Lui si nasconde fra il "Potere e i "Potenti, dietro a "religioni e religiosi, fra coloro che non conoscono il loro DIO, ma esercitano solo "riti e "funzioni "religiosi.
Chi é "l’anticristo?...


( Daniele.C.7.V.7-12/ V.23-28 )

( Io continuavo a guardare le "visioni not
turne, ed ecco una quarta bestia,
"terribile straordinariamente forte. Aveva grossi denti di ferro, "divorava, sbranava e stritolava con le zampe ciò che restava, era diversa da tutte le "bestie precedenti e aveva dieci corna ( regni- re ). Stavo osservando queste corna, quand'ecco spuntare in mezzo a quelle un'altro piccolo corno davante al quale tre della prime corna furono divelte ( sconfitti - annientati ) ( tre stati tre regni saranno da "esso eliminati ) Quel "corno ( anticristo ) aveva occhi simile a quelli di un uomo e una bocca che
pronunziava parole "arroganti ) (a "capo di questo "sistema "anticristo, o regno malvagio, c'é un potere "Umano, un"uomo, ( l'Anticristo )
( Apocalisse.C.13 )
"La ferita mortale della "bestia ( la sconfitta del regno"Osmano )! ( la ferita viene risanata, e la "bestia tornerà in vita ) << il regno "Osmano, stà"risorgendo e riprenderà vigore, forza e potere, con a "Capo la "bestia "l'anticristo "Stesso ) ( "la ferita inflittagli, si rimarginerà, e riprenderà "vigore e potere ) Nel "suo Primo "tentativo di fondare il "suo regno, fù "respinto. "Adesso invece "Tutte le porte  e le possibilità sono aperte a "sua "disposizione" di entrare da dove vuole,"come e quando vuole. "Godendo del pieno "rispetto e "Credibilità" di coloro che hanno "Abbandonato il loro "VERO DIO!. Questo é "Avvenuto perché "l'uomo hà "Abbandonato il "Suo CREATORE, e se incamminato per la "via "larga! "Scambiando le "creature per il "CREATORE. Dando loro potere e onore e affidandosi a loro. Innalzandoli al disopra di ogni  cosa, anche di "DIO.
( zaccaria.C.2.V.9 )
<< Infatti "Ecco Stò per "Agitare la MIA Mano ( dice il SIGNORE ) contro di loro, ( le Nazioni ) ed "essi diventeranno "Preda di quelli a cui erano "asserviti >>
.
( la causa é l'aver "abbandonato il "Vero DIO ).
( Daniale.C.7.V.21-27 )
Io vidi quel corno fare guerra ai "Santi e avere il sopravvento,"Finché non  giunse il Vegliardo ( GESÙ CRISTO ). Allora il potere di "Giudicare fù dato ai Santi. ( i figli del Dio Altissimo ) e venne il tempo che i Santi "Ebbero il Regno."Ed EGLI mi disse: La quarta bestia é un quarto regno sulla terra, diverso da tutti i regni, che "divorerà Tutta la terra, la "calpesterà e la frantumerà. Le dieci corna sono dieci re che sorgeranno da questo regno ( nuovo Ordine mondiale ) e dopo quelli sorgerà un altro re,( l'anticristo ) che sarà "diverso dai precedenti e "abbatterà tre re ( eliminerà tre regni, tre stati ). "Egli parlerà "contro l'ALTISSIMO "Affliggerà i Santi dell'ALTISSIMO, ( li perseguiterà e ucciderà ) e si porrà di mutare i "giorni festivi ( feste Bibliche ) e la legge ( la Parola di DIO ) ( mettendo in opera la sua legge "idolatra e malvagia ) "I Santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo ( tre anni e mezzo) Poi si terra il "Giudizio e gli sarà tolto il dominio, verrà "distrutto e annientato "per sempre. Allora il regno, il potere e la grandezza dei regni che sono sotto "Tutti i Cieli saranno dati al popolo dei Santi dell' ALTISSIMO, il SUO REGNO é un REGNO ETERNO e TUTTE le Potenze LO "Serviranno e gli "Ubbidiranno ( ALLELUIA ). Coloro che non conoscono il Vero DIO si uniranno a questa organizzazione, e diventeranno sempre di più e potenti, fino a raggiungere autorità e potere, costringendo alla "Sottomissione "Tutti, e chi si ribellerà non sarà disparmiato. Questo nuovo "Regno sarà "crudele e spietato, avrà il potere solo per breve tempo, ma in quel tempo, "guai alla terra e i suoi abitanti. Questo "Regno si stà "Formando, ma la maggioranza lo Ingnora.
( specialmente i potenti )
Non ascoltano! non "vogliono "ascoltare! fino al giorno che si sveglieranno, ma quel giorno non ci sarà "scampo, vale solo la "legge della "sottomissione ad esso, oppure la perseguitazione e l'atroce morte . GESÙ disse: chi vuol salvare la propia vita, la "perderà, ma chi la perderà per ME la troverà. In quei terribili giorni molti si piegeranno sotto il potere malvagio dell'anticristo, solo per sopravvivere, senza rendersi conto che perderanno la VITA Eterna, perché accettano di "ubbidire alla "bestia ( satana ) e prenderne il suo "marchio, e quindi diventano così suoi schiavi, "sua propietà, per coloro non c'é più possibilità di "SALVEZZA. Ma perderanno anche la vita "terrena ( servire codesto regno malvagio, vuol dire ubbidire a comandi malvagi e spietati contro la propia volontà. Questo regno malvagio avrà una breve durata, e poi sarà giudicato con tutti i suoi seguaci, e non avranno "scampo. Costoro non avrebbero nessun "potere sé non gli fosse "rilasciato). Il Mondo hà "Abbandonoto il "VERO DIO e i SUOI COMANDAMENTI e per "questo che li hà abbandonati a sé stessi, nel loro peccato ). È per questo che verrà il "Giudizio Universale! ."Coloro che avrebbero "DOVUTO" "guidare il Gregge così come stà "SCRITTO, si sono deviati dai "COMANDAMENTI di DIO, e hanno preferito farlo con la loro natura umana e peccaminosa, portando coloro che vi si affidano fuori strada, derubandoli del corpo e dell'anima,"Provocando così l'IRA di Dio.
Non c'é nessun uomo giusto neanche uno dice il "SIGNORE. Come potrebbero Coloro, fare una legge giusta sé loro stessi sono ingiusti ?. Come può guidare un cieco l'altro cieco! Quello che oggi vediamo nel Mondo é il risultato, il frutto dell'aver abbandonato DIO il CREATORE, e aver preferito adorare le creature!.
GESÙ disse: chi non é per ME é contro di ME! L'anticristo é colui che é contro la "Sua chiesa e contro il Suo "popolo di Israele. Non possiamo amare GESÙ e "odiare il Suo popolo, GESÙ é uno di loro. Se siamo per CRISTO "Siamo anche per "Israele. Ci sono tante teorie e giudizi verso questo popolo, molte di "esse non corrispondono alla "verità, ma sono inventati ed "alimentati dallo "spirito dell'anticristo, al solo "fine di "odiare e perseguitare il popolo dell'ALTISSIMO. Israele e i Seguaci di CRISTO devono essere uniti e rimanere uniti. Preghiamo e serviamo e aspettiamo lo stesso "DIO e "MESSIA, CRISTO GESÙ il RE dei RE il SIGNORE dei SIGNORI. Il SALVATORE che metterà fine a tutto l'orrore, la schiavitù e le sofferenze di questo Mondo, e del suo sistema malvagio.
"LUI é RE e resterà RE per "Sempre.
( Daniele.C.6.V.27.28 / C.7.V.13.14 )
Egli ( DIO ) "Libera e "Salva, fà "segni e prodigi in cielo e in terra.
C.7.V.13-14 )
Io guardavo nelle "visioni notturne, ed ecco Venire sulle "nuvole del cielo Uno simile a "un figlio d'uomo, ( GESÙ CRISTO ) EGLI giunse fino al "Vegliardo e fu fatto avvicinare a LUI "gli furono dati "Dominio, Gloria e Regno, perché le genti di "ogni popolo, nazione e lingua "Lo Servissero.
Il SUO "DOMINIO é un Dominio Eterno che non passerà, e il "SUO REGNO é un REGNO che non  sarà distrutto ).
AGGIUNTA SOGNO VISIONE
L'ultima "Votazione della DDR Fr. Merkel.
Sento il bisogno di scrivere, o almeno descrivere quel poco che mi ricordo! Imminentemente prima che la Sign.Merkel fosse votata per l'ultima volta nel tardi ottobre del 2013 come "Prima persona della DDR , quella mattina del voto, nelle prime ore, ho avuto in sogno una visione lampo, mi sono apparsi davanti un'insieme di segni, che rappresentavano "Nazioni e"Poteri Europei e"Mondiali, in forma quadrata, in testa ad "essi c'era una "Donna dall'aspetto"Autoritario, e "Dittatoriale, hò avuto l'impressione che lei rappresentasse la personalità più "Potente e "Temuta in "Europa, e con autoritario influsso sul resto dei governi mondiali. Si presentava come ( io "Signore ) non mi ricordo di aver scritto questa visione, e quindi é impossibile a distanza di tempo descrivere tutti i dettagli, perché allora non gli ho dato interesse. Fù una breve visione, quello che hò descritto corrisponde a quello che hò visto.
SOGNO VISIONE (25-05-015 )
Nelle prime ore del mattino nel sogno mi é apparsa davante a me un pianta di fico giovane, della qualità ( cuello de dame ) aveva alcuni fichi belli grossi e sani, dal color giallo luminoso. ( Il fico di color rosso o violetta, rappresenta "ISRAELE ) ( altri colori potrebbero rappresentare il Mondo o la chiesa di CRISTO ). Poi mi é apparsa davanti una piccola lista scritta ad inchiostro, cerano scritti sopra i "SETTE Sigilli dell' Apocalisse. Lo Spirito mi hà indicato il "Sigillo N: 5-6. ) "ADESSO ci traviamo fra il Sigillo 5-6 ) ci avviciniamo all'inizio del "Sesto. "Si prega di leggere ( Apocalisse C.6.V.9-17 ).
Sogno Visione ( 24.09.2015 )
Ieri sera sono andata un pò tardi a letto, erano già le ore.24. e 10. minuti, mi sentivo un pò triste, desideravo sentire la Sua presenza più attiva nella intorno a me, il Suo amore e i Suoi abracci, penzando anche l'attesa del Suo ritorno, e hò parlato con GESÙ, raccondadogli i miei penzieri. Verso le prime ore del mattino sognavo di trovarmi nella mia casa natia, avevo chiuso la porta, ed eravamo andati tutti a letto. La mattina mi sono alzata di buon'ora e sono andata verso la porta per uscire. La porta di casa non era quella della mia casa natia, bensì la porta di casa dove io vivo attualmente, era di color bianco, che corrisponde, non era più chiusa a chiave, qualcuno l'aveva aperta ed era entrato!. Mi sono subito messa a guardare ingiro cosa era successo, se sarebbero entrati dei ladri! e poi come mai nessuno di noi aveva sentito niente? forse avevano usato qualcosa per addormentarci questi ladri? mi sembrava tutto un pò strano, che erano entrati dei ladri, e nessuno si era accorto! io mi sarei sicuro svegliata hò penzato! Tutto era in ordine, sembrava che non mancasse niente, e poi denaro in casa non c'é né era! Qualcuno era entrato ma chi ? tutto era intatto! Avvertivo tutto intorno, una gradevole arietta fresca e brizzolante, con tanta pace Spirituale, hò capito che era entrata una "Potenza"Spirituale, e guardandomi intorno sembrava che tutto era stato avvolto da "Essa, da quel fresco brizzolante, il mio sguardo si é posato sù un letto, sembrava un letto "Matrimoniale tutto di color bianco luminoso, coperto di un leggero copriletto bianco, sembrava di seta o raso di un bianco sfolgorante, era tutto brizzolato. Ma io hò penzato fra me, adesso capisco perché mi sentivo sorvegliata negli ultimi tempi! costoro mi sorvegliavano per trovare il modo per entrare? Ma chi erano costoro? se non c'era nessuno? Erano dei ladri invisibili? che non erano interessati, né al denato né al resto?
( Matt.Ev.C.24.V.36-42-43-44.)
"Vegliate, dunque perché non sapete in "quale giorno il "Vostro SIGNORE "Verrà. Ma sappiate questo, che se il padrone di casa sapesse a quale ora della notte il ladro deve venire, "veglierebbe! "Perciò anche voi siate "Pronti perché, nell'ora che "non pensate, il FIGLIO dell'UOMO Verrà
( V.36 ) Ma quanto a quel giorno e a quell'ora "Nessuno li Sa!

VIENI O AMATO SPOSO TI STIAMO ASPETTANDO CON ANSIA