LA PRESENZA DI DIO NEL MONDO
DIO CI PARLA
Negli ultimi tempi la parola del Signore mi parla spesso del Suo giudizio, che si “Riverserà su questo Pianeta e l'umanità, per “Averlo abbandonato. La mattina del 19.02.2016, sono andata in preghiera e ho aperto la parola di Dio per lasciarmi parlare come di solito faccio, “Essa si è aperta in (Micha.c.1), e mentre leggevo sentivo che dovevo scriverlo, lo avvertivo fortemente; ma nonostante c'io non ho dato retta a quel presentimento.
La mattina seguente il (20.02.2016) è successo lo stesso. Ero un po’ perplessa anche perché a proposito di ciò, mi è stata mostrata una visione nel mese di novembre 2014. In quella visione: Dio mi ha mostrato la Sua presenza oggi nel mondo, il prima e il poi. Lui è presente più che mai adesso nel mondo è in mezzo a noi, e sta "operando ovunque con la Potenza dello Spirito santo. Questo si manifesta in un “Risveglio Spirituale, come un fuoco dello Spirito che opera in - e attraverso i suoi servi ovunque.
Esso è una fiamma accesa che incoraggia e rafforza, operando ovunque fra i popoli, e nei cuori di chi ascolta la Sua voce. La parola di Dio testimonia la sua presenza nel mondo. Tutti coloro che sono guidati dallo Spirito lo avvertono, e questo è possibile solo sé siamo uniti fedelmente al signore GESÙ CRISTO.
( Micha.C.1. V.1- 8). La Parola del Signore rivolta a Michea.
ASCOLTATE O POPOLI TUTTI!
PRESTA “ATTENZIONE “O “TERRA
CON TUTTO QUELLO CHE È IN TE!
Il Signore Dio sia testimone contro di voi.
il Signore dal Suo Tempio Santo infatti ecco.
Il Signore esce dal suo luogo.
Scende “Cammina sulle alture della “Terra.
I monti si sciolgono sotto di Lui, e le valle si liquefanno come cera davanti al fuoco, come acqua che cola sopra un pendio.
Tutto questo a “causa delle “trasgressione di Giacobbe, e dei peccati della casa di Israele.
Qual è la trasgressione di Giacobbe? non è forse Samaria?
Quali sono gli alti luoghi di Giuda? non sono forse Gerusalemme?
Perciò io farò Samaria un mucchio di pietre, nella campagna un luogo da piantarci le vigne; ne farò rotolare le pietre giù nella valle, ne metterò allo scoperto le fondamenta.
Tutte le sue “immagini scolpite saranno infrante!
tutte le sue offerte agli idoli saranno arse con il fuoco.
Io ridurrò tutti i suoi “idoli in "desolazione, perché sono offerte raccolte come salario di prostituzione e torneranno a essere salario di prostituzione.
Per questo! <<< Io piangerò e griderò andrò scalzo e nudo
alzerò lamenti come lo sciacallo grida lugubri come lo struzzo >>>.)
Dio Creatore è presente in mezzo a noi, è all'occorrente di tutto quello che succede nel “Mondo e intorno a noi, niente gli è “occulto! Mentre tutto precipita, Lui ci sta chiamando ad alta voce, ma purtroppo sono pochi quelli che lo ascoltano e seguono.
Nel 2012. “Verso la metà del mese di “Marzo, il Signore mi “mostrò in visione la situazione della sua chiesa, essa “dormiva “profondamente, ammassata uno sopra l'altro come sardine, dentro le mura del Colosseo Romano. (in mezzo a babilonia la grande)! Questa visione mi ha scosso, e mi ha spinto a pregare con più ardore per essa, e per coloro che continuano a proseguire ciecamente verso il precipizio.
Nell'autunno del 2014, il Signore mi ha mostrato in visione i tre giorni di buio. Mentre stavamo aspettando che il Signore ci portasse via, stavo per chiedere all'angelo che era lì con noi, se sarebbero stati salvati e presi anche delle persone a me vicino. Ma prima che io parlasse l'angelo mi rispose dicendo: (solo "trentamila)! è una cifra simbolica?
(Sono molto pochi coloro che lo stanno aspettano veramente). Molti sono gli invitati, ma pochi sono coloro che accettano l'invito. Appartenere a una chiesa cristiana “non vuol dire che si appartiene a Cristo. Appartenere a Cristo vuol dire avere “Comunione direttamente con Lui; e non per mezzo di una confessione religiosa.
Sé uno non è nato di nuovo non può vedere il regno di Dio, e quindi non è salvato, (Ev. Giov.c.3. v.3): 3Gli rispose Gesù: «In verità, in verità io ti dico, se uno non nasce dall’alto, (dallo Spirito Santo) non può vedere il Regno di Dio».)
Ci sono cristiani appartenenti ad una confessione, ma che non vivono secondo la Sua volontà, così come sta scritto nella Sua Parola, costoro non sono nati di nuovo “realmente, “oppure lo sono, ma si adattano al mondo, e “rattristano lo Spirito Santo che vive in loro. Coloro che non sono “nati di “nuovo, non hanno lo Spirito Santo di Dio, essi non gli appartengono, ma sono del mondo. Coloro che sono nati di nuovo in Cristo, ma “rattristano il Suo Spirito in loro, attraverso la vita che conducono, essi pur essendo figli, Dio non può operare in - e per mezzo di loro, e non hanno riserva di “Olio (spirito santo).
Coloro che amano il mondo e le sue passioni più di Cristo, non hanno “compreso realmente il valore del Sacrificio offerto da Gesù sulla Croce per loro! La vita nel Colosseo Romano li affascina di più che seguire il Signore. Essi hanno un cuore diviso, in parte con Dio e in parte nel Colosseo (Simbolo Romano, babilonia).
Miei cari amici, fratelli e sorelle in cristo (“Svegliamoci), questo non lo chiedo io ma <<< Gesù il nostro Sposo!
LO SPOSO GESÙ PIANGE PER LA SUA CHIESA E PER IL SUO POPOLO.
Svegliamoci e prepariamoci, andiamo incontro allo sposo con le lampade accese e l'olio di riserva! Sì accenda in noi il “fuoco dello Spirito Santo, e scaldi i nostri cuori. Il giorno delle nozze si avvicina sempre di più. Tutto ad un tratto ci troveremo insieme a Lui.
Rivolgiamo il nostro sguardo e il nostro cuore al Signore. Alziamo le nostre mani insieme alle nostre preghiere. Andiamogli incontro con ansia e gioia.
ALZIAMO LO SGUARDO VERSO L'ALTO... LO SPOSO ARRIVA!
Cari fratelli e sorelle nel Mondo e nella mia amata “Patria, mi sono rabbrividita a leggere questa lettera stamattina. Volevo solo ripassarla, ma non ho potuto toccare nessuna parola, perché mi sono venuti i brividi! Questo che ha parlato anni fa il Signore è la Verità! Si sta “adempiendo sotto gli “occhi di tutto il “Mondo…
Ai tempi non capivo come il Signore volesse lasciare “adempire tutto ciò! Oggi non solo lo capisco, ma lo vedo e piango! Piango per coloro che non hanno capito in quale situazione si trovano… Piango perché Dio non vuole le sofferenze per l’uomo. Esso è stato avvisato per “Secoli e “Decenni, ma sono proprio pochi coloro che ascoltano e tornano a Lui. Negli ultimi tempi, ho dato uno sguardo a quello che succede nel mondo intero.
Ho pianto e piango per il mondo, perché vedo quello che il Signore ci “dice! C’è tanto abbominio e perversione, che penso che neanche al tempo di Sodoma e Gomorra succedeva tutto ciò! Tutto questo costringe Dio ad “operare. Non se ne può più! (odio e spargimento di sangue innocente, razze e razzismo, fanatici e fanatismo, pedofili e pedofilia, violenze e perversione di ogni genere.)
Come po’ un Dio Giusto sopportare tutto ciò fra le sue creature? Lui li ha chiamati e li chiama senza sosta, ma non lo ascoltano, anzi lo prendono pure in giro. La cosa più triste è, che oltre a prendersi giogo di Lui, lo “infamano con i loro “abbomini! Si sono “allontanati dal Vero Dio, corrono dietro a creature morte, si prestano davanti a loro e li adorano, aspettano il loro aiuto e intervento, gridano e si rompono le loro ginocchia; ma il loro “baal non gli risponde. Gli hanno “impiastrato gli occhi, e non riescono a vedere!
Non vogliono credere al vero Dio, perché non adempie le loro “aspettative, e non possono continuare a fare come gli pare e piace. Seguirlo, gli costerebbe cedergli il posto “io”! A questo non sono pronti! Ma quando la tempesta si riversa su di loro, e i loro “baal non gli rispondono; allora nel loro panico, cercano di avvicinarsi al Vero Dio, perché si rendono conto che c’è in “balio la loro vita e quella dei propri cari. Ma nello stesso tempo, invece di inginocchiarsi “davanti a Lui e chiedergli “perdono, lo “Incolpano del male che gli è venuto a dosso!
Per avvicinarsi e “convertirsi a Lui, non hanno né tempo né voglia, ma quando non ricevono risposta dai loro “amanti sono disperati. Loro sacrificano il loro tempo e il loro denaro per coloro che non sono Dio, e non possono aiutarli e salvarli. Questi amanti sono amati da loro perché non li contraddicono, né di bene e né di male, con loro possono fare come vogliono. Finché va tutto bene, gli basta il tranquillante! Il guaio incomincia quando le cose vanno male, la pastiglia non aiuta più, ci vuole un vero intervento.
Solo quando l’uomo è costretto cerca il vero Dio, altrimenti gli bastano i tranquillanti. Se noi fossimo al posto di Dio, come reagiremo in tal caso? Cosa faresti tu quando il tuo amico, o la tua creatura ti cerca solo quando non ha altre alternative? Questo non è “amore ma sfruttamento e presa in giro! Questa “generazione non deve credersi di avere a che fare con un “gommista! Che va da lui solo quando avrà bisogno di nuovi pneumatici.
Come possiamo credere, che il Signore ascolta le nostre “egoistiche supplicazioni solo quando non abbiamo altre “alternative? Come vogliamo aspettarci una risposta positiva da Lui? Quale risposta ci aspettiamo, quale risposta daremo noi in tal caso! È ora che l’umanità si renda conto delle sue azioni, e torni al Vero Dio. Non possiamo vivere a nostro piacimento, e poi cercarlo quando le cose ci vanno male. Non possiamo servire il nostro “ego” e poi quando tutto va a rotoli, prendercela con Dio.
Non possiamo alimentare il male e la distruzione con le nostre opere, e poi incolpare il Creatore delle nostre colpe. Il Mondo sta precipitando a causa dell’aver “Abbandonato Dio! Stare vicino al Signore, vuol dire abbeverarsi alla “Sorgente della Vita e della “Saggezza. Se l’uomo si abbeverasse alla Sorgente della Vita, tutto questo male non ci fosse, e neanche le conseguenze di tutto ciò! L’uomo preferisce abbeverarsi alle “pozzanghere “inquinate, il prezzo è “evidente. Se operiamo con Dio Creatore, diventiamo costruttori e operatori del bene e benessere. Ma se operiamo con la spirito del “mondo (Satana), diventeremo “Distruttori come lui lo è. E di questa distruzione, fa parte tutto il malessere che sta portando al delirio il Pianeta Terra, compreso l’uomo e il malessere che lo affligge.
Non possiamo cambiare rotta solo per necessità, Dio ci dice chiaramente, che senza la fede è impossibile piacergli. Dio è misericordioso e lento all’Ira, ma conosce i cuori, non lo possiamo ingannare con le nostre dicerie pietose. Bisogna tornare a Lui con tutto sé stesso, cambiare “Rotta, abbandonare gli “Amanti, e aprire il cuore con fede e amore al Signore Gesù Cristo.
Tutto il resto è solo fare la vittima, ma questo non serve proprio a niente. Dio “interviene di certo se siamo sinceri verso di Lui. Trovo squallido, che nel giorno dell’avversità si cerca il Vero Dio, altrimenti gli vanno bene gli amanti, muti e sordi come coloro che li adorano. Trovo anche assurdo, che invece di dire a costoro la verità, gli si fa credere che basta supplicare il Signore, tanto Lui è pietoso e li aiuta.
Dio invece “Usa proprio le sofferenze perché costoro si “Ravvedano e tornano a Lui! A cosa serve salvare il corpo quando poi l’anima va a perdizione? L’uomo cerca Dio solo se ha bisogno, ma non per la guarigione della sua anima, bensì per quella del corpo! Dio sa quello che ognuno di noi ha bisogno, ma il suo principio è salvare l’anima. Perché solo attraverso un tale “intervento, potrà aiutare anche il corpo a vivere e stare meglio. Quindi predicare un falso “evangelo non aiuta e neanche salva.
Non cerchiamo prima l’aiuto del corpo, ma prima quello dell’anima, se vogliamo guarire e vivere bene. Voi che credete al Signore, predicate l’Evangelo della Salvezza, e della guarigione dell’anima e del corpo, non quello della pancia e dei piaceri. Perché questo ci chiede il Signore Gesù Cristo. Predichiamo la Verità. Sappiamo che Dio è buono e misericordioso, ma anche giusto! Quindi prima cerchiamo il Regno di Dio con Fede, e gli apriamo le porte della nostra vita e del cuore, e poi gli svuotiamo il nostro cuore ai piedi della Croce.
Se questo avviene dal profondo della cuora, sarà “Esaudito, altrimenti è vento che passa! Predichiamo l’Evangelo del “Ravvedimento, non quello del benestare! Il tempo stringe, non sappiamo quello che abbiamo a disposizione ancora! Il male affliggerà sempre di più il Pianeta Terra e i suoi abitanti! È ora di “Svegliarsi e “Convertirsi al Vero Dio, per mezzo del Salvatore Gesù Cristo. Quello che adesso sta succedendo è grave, e non sappiamo cosa ancora ci aspetta.
Quindi torniamo a Dio, e preghiamo per tutto il mondo, preghiamo per tutta la “Sanità, questa gente che rischia la propria vita per salvare quella altrui. Preghiamo per le “Istituzioni e i “Capi di stato, perché essi tornano al Signore e lo “Innalzano davanti al loro popolo, altrimenti non c’è scampo! Questo che sta avvenendo è il frutto del lavoro umano, ma Dio lascia tutto ciò perché l’uomo si “ravveda, vedi il Profeta “Giona- (Ninivi).
Questi Capi di stato sono colpevoli di aver “Ammesso legge “diaboliche,” per esempio- (aver lasciato liberamente confessione “Occulte nel paese, di aver legalizzato le “gender e matrimoni gei, di aver ammesso l’aborto, dando retta a opinioni di razzismo contro la vita, e non parlando delle tante pratiche di pedofilia nascoste, oltre a quelli palesi ecc.) Coloro che hanno accettato, e in parte legalizzato questi “Abbomini, non solo hanno condannato sé stessi, ma tutto il popolo sotto una “terrificante “maledizione!
E come se non bastasse! Hanno alimentato così l’adorazione a (satana), e allontanato il popolo dal Creatore. E per completare l’opera, hanno provato a vietare di praticare e confessare la propria fede cristiana in pubblico, per non turbare l’anticristo-(satana). Cercando di minimizzare il Sacrificio di Cristo sulla Croce, di togliere tutti i simboli cristiani dai luoghi pubblici, e di non “Menzionare pubblicamente il nome di Gesù Cristo nelle chiese e nei luoghi pubblici.
Hanno ordinato di togliere dagli ospedali ecc. la Parola di Dio. Hanno fatto di Tutto per “Sbandire Dio di mezzo a loro. E adesso “lo incolpano del male che gli è Venuto a dosso! Preghiamo che queste “guide cieche “riacquistano la vista, e si “convertano. E “Innalzano il nome di Gesù Cristo al di sopra d’ogni nome, come Mosè “innalzò il serpente nel deserto per la salvezza del popolo! E “ora che si “comprende la causa del male che ci è venuto a dosso!
E portiamo questa causa ai piedi della Croce, e ci pentiamo amaramente. Per anni il Signore mi ha continuato a dire questo per mezzo della Sua Parola, e anche attraverso sogni e visioni. Italia Convertiti, perché c’è un grave “giudizio su di te! Mondo Intero, torna al Tuo Signore e Salvatore, abbandona i tuoi amanti “immobili, altrimenti non c’è scampo!
PREGHIERA DI CONVERSIONE
SIGNORE GESÙ CRISTO ABBI PIETÀ DI NOI.
Sono un peccatore o mio Signore, vengo a te con tutte le mie colpe e peccati. Ti chiedo perdono del dolore che ti ho provocato con la mia disubbidienza. Grazie o mio Salvatore che non mi hai abbandonato nel mio peccato, ma sei venuto per me in questo squallido mondo a salvarmi. Grazie di averti caricato i miei pesi e peccati, e di averli inchiodati su quella Croce, Grazie di essere morto al mio posto, pagando così il prezzo del mio “Riscatto.
Grazie Padre in cielo di aver “Risuscitato alla Vita il tuo amato figlio Gesù Cristo. Per mezzo di Lui siamo stati Riscattati e Salvati a Vita Eterna. Chi crede in Lui non muore, ma passa dalla morte alla Vita. In Lui siamo morti al peccato, e in Lui saremo risuscitati alla gioia Eterna.
Grazie o mio amato Salvatore per tutto quello che hai sofferto per me. Grazie di avermi riscattato a caro prezzo, offrendo la Tua Vita come prezzo di Riscatto per me. Ti “Apro le porte del mio cuore o mio Signore, “Entra in me, e vivi in me, prendimi per mano e guidami per questo cammino a Vita Eterna. A te mi affido mio Salvatore Gesù Cristo.
A te offro il mio cuore e tutta la mia vita, proteggi me e i miei cari, spogliami del mio “io” e anche di tutte le mie pene e dolori. Liberami da ogni paura, e dalle tenebre che mi circondano. Risplenda la Tua Luce sul mio volto e nel mio cuore, e tutto intorno a me. Coprimi con la tua Potente Mano insieme ai miei cari, e scaccia dalla nostra presenza tutto quello che non viene da Te. Coprici con il Tuo Prezioso Sangue, e guariscici da ogni peste e pestilenze, guarisci il nostro cuore e la nostra mente. Aiutaci O Signore a fare la Tua volontà e metterla in Pratica. Grazio mio Amato Signore e Salvatore. Mio Eterno Re e Sposo…
SAPPI! che se questa conversione avviene dal profondo del cuore, il Signore ti “Esaudisce di certo, e diventerai così Suo figlio ed “erede della Vita Eterna. Leggi la S. Bibbia, assicurati che sia una Bibbia solo Evangelo, e non una mista con tradizioni, “altrimenti non trovi la volontà di Dio, ma quella degli uomini. Ascolta attentamente quello che il Signore ti dice in “Essa.
La S. Bibbia, è la Parola del Dio Vivente, Lui ci parla attraverso “Essa, perciò la Bibbia non è un semplice libro, ma Dio che ci parla attraverso Essa. Per poter comunicare con Lui ci vuole la fede, essa è indispensabile anche nel leggere la Sua Parola per capirla. La Parola d Dio è stata scritta da uomini, ma “Ispirata dallo Spirito Santo di Dio, e quindi per capirla nel modo giusto, bisogna avere lo Spirito Santo, e anche chiedere il Suo aiuto.
Lasciati parlare dal Signore ogni giorno, comunica con Lui attraverso la preghiera, piangi e ridi insieme a Lui. Il Signore non è solo il nostro Dio e Salvatore, ma vuole essere il nostro migliore “Amico, il nostro “Giudice e “Intercessore davanti a Dio e il Mondo. In Lui Abbiamo tutto, siamo completamente protetti per questa vita e quella “avvenire.
IL SIGNORE CI BENEDICA