IL VACCINO CHE IL MONDO HA URGENTEMENTE BISOGNO
HA UN NOME E UN’EDENTITÀ…
Si affaticano premurosamente di riuscire a fornire un vaccino contro il diffondersi di questo devastante “Virus “Covid 19, ma finora sembra ancora incerto quando e cosa potrà essere veramente efficace. Il timore che questo “Virus possa allargarsi a macchia d’olio è comprensibile e reale.
Si fa di tutto di non rivivere l’inizio del novecento ed altre epoche precedenti, dove le pestilenze hanno decimato quasi intere popolazioni. Mi ricordo un racconto di mia nonna, che mi raccontava il tempo della “Spagnola durante e dopo la prima guerra mondiale. Mi raccontava che anche lì nel paese ne erano morti tanti, venivano attaccati aggressivamente dal virus, e non avevano nessuna via di uscita, anche perché a quei tempi non avevano a disposizione nessuna medicina efficace. Anche se i sintomi della malattia erano “evidenti, loro erano costretti a recarsi a lavorare nei campi o al pascolo.
Quindi molti partivano la mattina di casa ma non vi facevano più ritorno. Morivano nelle campagne e per le strade da soli e abbandonati al loro dolore; e questo anche perché la gente vicina aveva paura di essere infettata. Essi venivano a malapena sotterrati o coperti sotto dei massi per non lasciarli sul suolo, alimentando così ancora di più l’epidemia. Immaginiamoci un attimo quello scenario!
Perdere il proprio fratello o sorella, madre e padre, marito o figlio; una persona a te cara, una parte di te stesso, un pezzo caro della tua vita, senza poter far niente, neanche starli vicino e aiutarlo o consolarlo, e per di più neanche dargli una degna sepoltura; e questo solo per poter essere risparmiato dal micidiale Virus mortale. Solo al pensiero di tutto ciò mi sento male, avverto un profondo dolore nel cuore.
I nostri antenati hanno vissuto una vita tutto altro che facile; nonostante pestilenze e guerre, non hanno mai perso la speranza e la fede di sopravvivere loro e la loro progenie. Hanno sperato e pregato, e hanno adempiuto così la volontà del Padre in cielo, dando vita a nuove generazioni, nonostante i tempi non fossero promettenti e invitanti. A quei tempi non erano primariamente i soldi a dominare la loro vita, ma la fede in Dio.
Erano quasi tutti nella stessa barca, la povertà era la sorella della “peste. Erano in gran parte solidali fra loro, si scambiavano viveri e altre cose di prima necessità, e questo li univa e saldava insieme. Fra loro cera più amore fraterno e comprensione di oggi. La miseria e le sofferenze li univa, l’umiltà e la fede erano i loro compagni di vita; e proprio questo li rendeva speciali e genuini come bambini, li rafforzava a non
guardare indietro ma avanti, a non fissare lo sguardo su quello che vedevano ma su quello che speravano. Grazie a questi coraggiosi e fedeli antenati che noi siamo qui, che il mondo continua.
Al contrario di ieri, oggi invece si guarda su quello che si vede, perché ormai hanno perso fede e speranza; invece di procreare la vita, la uccidono, per esempio (l’aborto)!
Molti aborti vengono fatti per paura e incertezza; paura di non essere più liberi di fare quello che si vuole, di non farcela con la finanza ecc. Altri invece sono da attribuire al modello di vita che si vive; un matrimonio traballante, l’infedeltà fra coniugi e così via. In tutti questi motivi c’è di mezzo l’egoismo, ad esso si aggiunge la mancanza di scrupoli, la gelida coscienza che è la conseguenza della mancanza di Dio.
Eppure oggi si vive ancora nell’abbondanza, anche se non si sa per quanto! E quindi si avrebbe più possibilità e motivazione di una volta di dare il benvenuto al frutto della vita, ma invece si fa al contrario; si fa di tutto per evitare nascite indesiderate. L’umanità ha perso il vero senso dell’umiltà e il coraggio, e questo a causa di mancanza di fede! Come si può avere fede in qualcuno che non si conosce, e non si ha intenzione di conoscere?
Io mi posso fidare solo di colui che veramente conosco e mi aspira fiducia, non di uno sconosciuto o un personaggio da fiaba.
Il “Virus più diffuso e pericoloso oggi nel mondo, è quello di fidarsi di personaggi senza volto e identità! Di ascoltare voci e filosofie immaginari e deviatori. Questo comportamento è il frutto della mancanza di conoscenza della “Verità, che è una lampada che ci illumina il cammino della vita.
Dio è Vita e Verità, se camminiamo in Lui saremo preservati dal male che domina nel mondo.
Come si può ascoltare se nessuno ne parla, come si può aspettare dalla nuova generazione di avvicinarsi a Dio, se i propri genitori ne sono lontano! Come si può aspettare da loro un comportamento migliore, dove il rispetto reciproco e la comprensione altrui abbiano priorità, se tutto ciò non gli viene insegnato?
Poi ci sorprendiamo quando accendiamo la TV, e vediamo e sentiamo parlare di odio e invidia, giochi pericolosi e perversi ecc.!
La causa di tutto ciò non la dobbiamo scaricare solo sulla nuova generazione, ma su coloro che l’hanno generata e cresciuta senza Dio e i Suoi valori.
Si cerca un vaccino contro il “Virus “Covid 19, che realmente è una conseguenza del male, ma non si cerca il “vaccino contro la “radice del male stesso, che è la fonte di ogni sofferenza!
A differenza del vaccino “Covid 19, quello per estirpare il male esiste da sempre! Esso ha nome ed “Identità! Gesù Cristo ha spezzato ogni catena, ha vinto il male, e ha tolto ad esso ogni potere di affliggere l’uomo!
Quindi “satana che è la “radice del male non ha più potere di tentare e affliggere, perché esso gli è stato tolto lì sulla “Croce; Gesù è stato “Sacrificato al nostro posto, per liberarci una volta per sempre dalla schiavitù del “maligno e dalle sue piaghe! Gesù Cristo ha “Compiuto tutta la “Volontà del Padre “Appieno, per la nostra liberazione e salvezza.
LÌ su quella Croce il Padre ha crocifisso il dardo della morte e del peccato, e con esso ogni male che li causa!
Gesù ci ha liberati e purificati attraverso la Sua sofferenza e morte, e nel Suo Prezioso Sangue. Ci ha liberati e “Riscattati, purificati e guariti dal Virus del male. Ma questo dono non si riceve automaticamente dalla nascita o nel battesimo, o attraverso altri sacramenti religiosi, ma si deve richiedere attraverso la “Fede in “Colui che ha pagato il prezzo di tutto ciò, Cristo Gesù Salvatore.
In nessun altro è la Salvezza: (Atti degli Apost. 4:12): 12 In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati».
Il mondo ha urgentemente bisogno di Dio del Suo intervento, Lui è la fonte di guarigione, è il vaccino efficacie e duraturo. Lui è la Vita “vera. Vita vera, vuol dire una vita adempiuta di ogni bene e anche sana. Se ci troviamo nella barca con CRISTO “SALVATORE, non dobbiamo temere le tempeste che si aggira intorno furente e minacciosa, perché Colui che è con noi nella barca è più potente di ogni tempesta.
Lui è il Signore, il Creatore di ogni cosa e anche delle tempeste, essa ubbidisce alla Sua voce. Quando Lui comanda “essa ascolta! Ogni tempesta gli è sottomessa, anche quella della nostra vita; per “esempio: (tristezze e sofferenze, persecuzione e dolori, mali e malumori ecc.) la ricetta di tutti questi mali e Cristo Salvatore. Lui è l’unico “Vaccino “efficacie e guaritore, che guarisce il male della radice.
Il male non estirpa il male, ma provoca altro male! L’uomo ha la libertà di accrescere in conoscenza e sapienza; quindi di essere creativo e attivo, cercare e inventare, immaginare e formare; in ogni modo di progredire e arricchire la sua conoscenza e sapienza. Questo lo distingue dalle altre creature, ed è chiamato l’uomo sapienza! In questi doni si “travede trasparentemente la “somiglianza al suo Creatore.
Esso è una creatura inondata di fantasia e creatività, l’unico manco che ha, è la mancanza della “Forza motoria dell’Energia “Originale, la cui Fonte è il Creatore. La quale scaturisce e trasmette l’Energia giusta e sana, quella che non fallisce mai, ma aiuta, rafforza e guarisce.
Essa è l’Energia che evolve e progetta ogni cosa per il bene di tutto e tutti. L’uomo con l’inventare e creare, è arrivato a scoprire molte invenzioni utili per vivere meglio su questo pianeta. Questo ci ha permesso uno stile di vita migliore e più facile da gestire. Tutte queste invenzioni hanno portato apparentemente al benestare! L’uomo più ha e più vuole; esso non si accontenta del successo che è riuscito a produrre, ma ne vuole dell’altro! Non si accontenta di essere arrivato in cima la vetta, anzi da lì sopra scopre le cime di altre vette, che lo attirano morbosamente a scalarli; e quindi il suo percorso continua!
In tutto questo non c’è niente di sbagliato, perché come abbiamo detto prima, l’uomo è stato creato a somiglianza del Creatore, quindi lui ha tutta l’approvazione del Padre Creatore, di inventare e creare secondo la fantasia datagli.
L’unica cosa “Errata è, che codesta fantasia non è “sottomessa al “Volere del Creatore, da quel momento che l’individuo stesso non gli è “sottomesso! Essa, codesta fantasia non è sempre collocata alla fonte di energia sicura e giusta, ma è molto spesso frutto di energia malefica e pericolosa, che desta a deviare e allontanare dalla “Vera “Fonte di “Energia buona e sicura! Quindi ogni invenzione umana inventata e creata senza lo Spirito della Sapienza di Dio Creatore, è un’energia incerta, con il doppio “effetto - bene e male!
Grazie anche all’assetata richiesta che l’uomo ha di inventare e cercare oltre, oggi abbiamo tanti “farmaci “salvavita! Quindi non c’è niente di sbagliato nelle invenzioni e ricerche, anzi il Creatore lo permette e approva! Ma tutto ciò dovrebbe avvenire nei “limiti permessi da Lui, e attraverso la Sua “Energia, non solo quella della carne! Come sappiamo nella carne si è incarnato il peccato, frutto di “ribellione al Creatore.
L’uomo è stato creato a Somiglianza di Dio: (Genesi 1: 27): 27E Dio creò l’uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò: maschio e femmina li creò.) Quindi esso ha in sé il “Gene del Padre, che è la sua parte buona; ma a questo si aggiunge anche il “gene malefico che è stato “iniettato in lui dal “maligno, al momento della “ribellione al Padre.
Quindi prima del peccato “Originale l’uomo era “adempiuto dall’amore del Padre, che è il suo perfetto “Gene; e quindi esso era “Adempiuto e felice, e questo lo leggiamo in: (Genesi 2:8): 8Poi il Signore Dio piantò un giardino in Eden, a oriente, e vi collocò l’uomo che aveva plasmato.
9Il Signore Dio fece germogliare dal suolo ogni sorta di alberi graditi alla vista e buoni da mangiare, e l’albero della vita in mezzo al giardino, che è l’albero della conoscenza del bene e del male.)
L’uomo insieme alla donna che Dio gli aveva sottratto dalla sua costola, e gliela aveva data come compagna e moglie, erano felice nel bel giardino, essi potevano usufruire di ogni bene, vivere nell’abbondanza e alla “presenza del Padre “protettivo e amorevole! Loro si sentivano bene vicino a Colui che li aveva Generati e Creati con immensa fantasia e amore, si sentivano amati e sicuri vicino a Lui e sotto il Suo Sguardo.
Tali condizioni di vita sono il sogno di ognuno di noi, sentirsi amati e protetti! Oggi siamo lontano da tutto ciò; ormai siamo giunti al punto cruciale! Non puoi più fidarti nemmeno del tuo stesso sangue, anzi essi possono pugnalarti il cuore più degli altri!
Tornando alla nostra “origine; All’inizio l’uomo era unito al Padre, ascoltava e ubbidiva alla Sua voce, e quindi era guidato anche dal Suo Spirito, perché era di continuo insieme a Lui.
Ma dal momento che esso ha ignorato la volontà del Padre ed ha ascoltato la voce dell’intruso “satana, esso si è diviso in sé stesso, da una parte c’è la voce del Padre che lo incoraggia ad avvicinarsi a Lui, e dall’altre quella dell’intruso “satana, che lo devia mostrandogli piaceri e tesori materiali.
Lo “spirito per sua natura ascolta la voce del Padre Spirituale, la carne è soggetta ad ascoltare l’avversario “satana, attraverso le attrazioni carnali. Il Padre Creatore si preoccupa della salute dell’anima e del corpo, e quindi dà consigli per il benessere di entrambi, per vivere una vita sana, duratura e felice. L’avversario invece dà consigli di piaceri carnali, cosa che ad Adamo ed
Eva e all’uomo di tutti i tempi, gli è apparso più facile da ascoltare ed eseguire, a causa della richiesta della carne.
Bè, questo dramma si è tramandato fino ad oggi!
L’uomo è diviso in sé stesso, da una parte lo Spirito buono che cerca di attirarlo per la giusta via, dall’altra lo “spirito “malefico e bugiardo dell’avversario “satana, che gli offusca gli occhi con l’abbondanza di ogni leccornia e piacere, deviandolo così sulla strada larga che conduce al precipizio e al dolore. La via che conduce al Padre non è facile da percorrere, perché essa ci guida per sentieri di prove e insegnamenti, che in un primo momento non soddisfano i piaceri della carne; ma con il tempo “essa insieme allo spirito ne hanno grandi benefici e appagamenti.
Al contrario dei piaceri carnali, che ci soddisfano quando e come vogliamo, ma producono frutti nocivi e pericolosi per la salute del corpo e dell’anima.
Codesto frutto si raccoglie strada facendo; il balsamo che codesti piaceri hanno regalato, si trasformerà poi in veleno che fa ammalare corpo e anima, e tali conseguenze saranno eterne per colui che non si “ravvede in tempo.
L’insegnamento di Dio Creatore pur quanto può sembrare pesante da ingoiare e digerire, esso è salutare per il corpo e l’anima, e fa in modo che essi non si ammalano, ma restano sani e vitali in questa vita e in quella futura. I piaceri della carne invece danneggiano anima e corpo.
Tornando al discorso iniziale, l’uomo che non è “collocato alla “Sorgente di “Energia buona e sicura, non può portare frutto buono; esso spreca le sue forze per le richieste della carne! Costui fa ogni cosa per profitto e guadagno, “inventa e crea ogni cosa per denaro. Nel settore del profitto non ha posto la coscienza; e quindi si mira a innalzare il monte desiderato, senza badare alla vita che si calpesta e distrugge.
Il “Virus peggiore che ci sia, è l’egoismo “insaziabile dell’uomo! Esso più ha e più vuole, più inventa e più vuole inventare! Ogni invenzione che è frutto della carne, ha due volti, il buono e il malefico! Essa porta bene e male! Ma se l’invenzione è guidata dallo Spirito del Creatore, essa porta a bene, perché si prende cura della “Vita in generale e del suo fabbisogno, anche se in prima linea non sembra profittabile ed economicamente interessante, è “vitale per tutti, e quindi infine “rende più di ogni altra risorsa economica che sia.
L’interesse di Dio è di “salvaguardare la salute del pianeta e delle sue creature, e non quello delle “Banche! Quello di “satana invece, è quello di accumulare ricchezze, sacrificando creato e creature, a lui non interessa salvaguardare il creato e neanche le vite, perché “odia il Creatore e anche la Sua opera; “satana è geloso di Dio e delle Sue “opere; e quindi “investe tutta la sua energia per distruggerli, non per niente e “soprannominato il “distruttore!
Quindi ogni essere vivente che non è sotto l’influsso del Dio Creatore, e non ha comunione con Lui, è guidato dallo spirito dell’avversario “satana, e quindi è un’arma “distruttiva, anche se in apparenza non lo sembra!
L’uomo che non ha comunione con Dio per mezzo di Gesù Cristo, ma vive seguendo l’andamento del mondo, esso si compiace con lo “spirito malefico che aleggia nell’aria e nel cuore degli uomini, e quindi viene automaticamente sedotto da esso a servirlo.
Si cerca “morbosamente un vaccino contro ogni male che aggradisce la salute del corpo, ma non si affanna a cercare la “medicina “risolutiva contro ogni male che aggredisce quella dell’anima; dalla quale ha “origine ogni sofferenza!
A sorpresa di tutti, codesta medicina esiste da sempre, sin dall’inizio, essa è a “disposizione di tutti a prezzo “zero, ma pochi sono quelli che ne riconoscono il valore e la potenza guaritrice, e il Suo benessere spirituale e fisico! Codesta “medicina si Chiama “Cristo Gesù. Lui è Signore della Vita, conosce dettagliatamente il nostro corpo e i nostri fabbisogni, è può lasciare o prevenire, oppure guarire. Lui è il migliore “Dottore, sicuro e fidabile, nelle sue mani siamo al sicuro. Lui non fa sperimenti su di noi, non ne ha bisogno, perché conosce il nostro corpo perfettamente, perché ne è l’autore, quindi se ci affidiamo a Lui non dobbiamo aver timore di niente;
la tempesta ci può infuriare intorno, ma non ci può colpire, e se pur ci colpirebbe, abbiamo un Dottore fidato e sicuro, a disposizione in ogni momento. Tutto dipende da noi! Vogliamo affidarci a gli uomini o al Creatore? Vogliamo affidarci al nostro Creatore, o alle creature? Fidarsi di Dio vuol dire “conoscerlo, avere una comunione diretta con Lui, essergli amici intimi.
E sperimentare così il benessere della Sua presenza nella nostra vita e intorno, poter ascoltare la Sua voce nel cuore e nella Sua Parola, e metterla in pratica in segno di ubbidienza; ma soprattutto per amore verso il nostro Padre, Creatore e Salvatore, ma anche migliore amico e “Dottore.
Affidarsi a Dio, non vuol dire chiudersi in sé stesso e distanziarsi dal mondo intero; ma vivere in “esso assimilando il bene e il male, saper discernere quello che viene da Dio o dall’avversario. Gesù ci ha detto che siamo come pecore in mezzo ai lupi, ci ha anche consigliato come vivere in mezzo a loro, senza seguire le loro orme. Siate “luce disse Gesù, perché Io lo sono.
Essere luce vuol dire illuminare le tenebre, portare la luce di Cristo lì dove “esse troneggiano.
Questo è possibile solo se la Luce di Cristo Gesù risplende dentro e fuori di noi. Se Lui vive in noi, la Sua Luce risplende automaticamente in noi e intorno. Non tutti i seguaci di Cristo hanno lo stesso splendore! La loro luce varia a seconda della loro “fede! Gesù disse chi mi ama mi segue; non chi dice Signore – Signore è salvato, ma solo colui che mi ascolta e fa la mia volontà!
Quindi non tutti coloro che si chiamano cristiani fanno parte della Sua chiesa, ma le sue pecorelle sono coloro che conoscono la Sua voce, e gli ubbidiscono e lo seguono ovunque. Non tocca a l’uomo giudicare chi gli appartiene o meno, perché l’uomo giudica in apparenza, ma Dio conosce il profondo del cuore, e quindi solo Lui è giudice. Il nostro compito è predicare la “Verità, e non giudicare.
Quindi ognuno provi sé stesso davanti al Signore, e alla Luce della Sua Parola. Avere comunione con il Signore e fidarsi di Lui, vuol dire “privilegiarlo in ogni occasione e decisione. Dio non ci vieta di servirci dell’aiuto umano che sia, ma di affidarci a Lui in ogni occasione; accettare tale aiuto come guida e volontà del Padre. Questo vuol dire affidarci a Lui in preghiera e fede, che “operi tramite codesto o codesti attrezzi ai quali ci rivolgiamo.
Lui non vuole altro che la nostra fiducia. Il Signore ci dice: “Dammi il tuo cuore figlio mio,” non ci chiede altro! Se noi ci avviciniamo a Lui e lo amiamo dal profondo del cuore, la Sua “benignità verso di noi è infinità. Gesù disse: se voi fate la mia volontà e mi amate, chiedete quello che volete e vi sarà fatto!
L’umanità corre impazzita di qua e di là in cerca di aiuto, si prostra davanti a creature morte senza anima, che hanno forma umana, ma non sentono e non vedono, sperando che essi intervengano in aiuto. Si indebita finanziariamente e fisicamente pur di ricevere qualche grazia, si ci affida a uomini seduttori e ingannevoli; in poche parole si sacrifica la propria vita per poter vivere meglio, ed evitare preoccupazioni e sofferenze!
Ignorando che tutto ciò si può ricevere a prezzo zero, da Colui che ha “Sacrificato la Sua Vita per assicurarci una vita sana e salva, e non solo per questa avventura, ma anche per quella futura ed eterna. Perché l’uomo si affatica a cercare invano aiuto ed adempimento in quello che vede? L’adempimento completo è un dono dello Spirito di Dio, solo in Lui possiamo trovare pace e guarigione vera.
La chiave di codesto dono è la fede in Colui che ha “Sacrificato la Sua Vita al posto della nostra. Il Creatore è la Sorgente dell’Energia vitale e salutare, se noi siamo uniti a Lui in Cristo, non solo ci sentiamo bene, ma viviamo bene, la nostra anima si sente bene e appagata, e il nostro corpo non si ammala facilmente, se poi succede, il nostro “Dottore ci aiuta a guarire. In questi tempi il “Covid 19” dissemina paura e terrore fra i popoli!
Tutto ciò è comprensibile! Ma la paura non è un frutto benefico, essa provoca altri malesseri, come per esempio (depressione, insicurezza, sfiducia, violenza, disoccupazione ecc.) tutti frutti malefici! Questo “Virus non è certo un frutto del bene! L’uomo si inventa di tutto, come costruire e come “demolire! Anche questo è un’arma di massa per distruggere.
Questo ed altro sono frutto di invenzioni umani, che servono a danneggiare quello che Dio ha creato con tanta Sapienza e Amore.
Ovunque, in questo mondo vediamo il “distruttore “satana all’opera, lui sa che ha poco tempo a disposizione, e quindi si sta dando da fare sempre di più in questi ultimi tempi. Tanto siamo a gli sgoccioli, Gesù sta per tornare, e quindi si deve affrettare. Ma il Signore “interverrà quando meno se lo aspetta, e così verrà la sua fine per lui e i suoi fedeli servi malvagi che lo servono. Ormai il mondo giace nel peccato, è prigioniero nelle trappole del maligno!
La salvezza sarà possibile solo a coloro che cercano Dio Creatore di vero cuore; tutto il resto sarà trascinato via dalla corrente impetuosa che infuria su tutto il pianeta “Terra. Gesù Cristo è ormai sulla via del ritorno, non sappiamo quando durerà ancora il suo percorso, ma una cosa è certo, non più a lungo.
Nessuno sa l’ora o il giorno esatto, ma che Lui tornerà pronto è certo! Beato colui che è sempre allerta e addetto al compito affidatogli, esso non solo sarà salvato, ma anche premiato per la sua fedeltà. L’umanità non deve temere il male che infuria nel mondo, e né tanto meno il “Covid 19, ma molto di più il “castigo eterno, al quale non c’è poi rimedio. Apparire davanti al Gran Giudice da perduti invece che da salvati, sarà tremendo!
Che prima o poi tutti devono lasciare il corpo è una cosa evidente e certa! Quindi non preoccupiamoci solo del benessere del corpo, che è destinato a diventare polvere, ma preoccupiamoci in prima linea del benessere dell’anima! Perché se l’anima è sana anche il corpo lo è! Non tremiamo davanti al “Covid 19, ma preoccupiamoci di non dover tremare davanti al Grande Giusto Giudice! La Terra trema, insieme a tutte le creature che sono in essa!
Non c’è più molto tempo da perdere, è ora di cambiare “rotta! L’unico “vaccino sicuro e senza effetti collaterali, che può guarire urgentemente, è Cristo Gesù!
L’umanità deve cambiare rotta, deve riconoscere il suo stato peccaminoso e corrotto, e chiedere il perdono e la misericordia di Dio.
Il mondo ha preso la discesa verso il precipizio! Molti falsi profeti profetizzano tempi migliori, ma secondo i fatti e l’avvertimento di Dio, non sarà così. Quello che adesso l’uomo può fare è, cercare un “gancio sicuro dove aggrapparsi, tutto il resto continua a scivolare verso l’abisso.
L’uomo con la sua sapienza si è inventato di tutto per addobbarsi di beni e benevolenze, senza preoccuparsi delle conseguenze delle sue invenzioni. Non si può spargere nel giardino veleno e aspettarsi frutti salutari. La Terra è ormai avvelenata e sfruttata, e traforata al massimo; “essa ci sta solo restituendo indietro i frutti del lavoro che l’uomo finora ha svolto. Si è voluto estrarre il massimo profitto ad ogni costo!
Quindi non bisogna lamentarsi adesso dei suoi frutti. L’uomo si è innalzato per secoli, dando gloria alle opere delle sue mani, le sue invenzioni! Codesti inventori sono stati adorati e lo vengono ancora oggi come “dii! Anche se molti di loro meritano “Rispetto e grazie! Ma tanti altri hanno condotto a un benessere di distruzione di massa, e del pianeta, perché le loro invenzioni sono armi di profitto e distruzione. Finora l’umanità ha mirato al benessere, senza preoccuparsi delle conseguenze!
Tutte le ricchezze che l’uomo ha accumulato non possono più ripristinare il danno fatto al Pianeta. Quindi non resta che piangere sul latte versato. Si ha mirato alle ricchezze e al benestare ad ogni costo; ma adesso ci rendiamo conto che tutto ciò ha portato all’autodistruzione e non al benestare. Pian piano l’umanità si accorge che la vita ha priorità su tutto, e che le ricchezze materiali non possono rimpiazzarla.
Ci voleva il “terrore del “Covid 19, per far tremare l’umanità, e fargli capire il vero senso della vita! L’uomo deve tornare a Dio e alla “natura. Non ci sarà una “fine del mondo come tanti falsi profeti predicano; ma ci sarà un cambiamento totale.
L’uomo deve riconoscere che ha bisogno del Creatore, che senza di Lui non ne combina una giusta, ha bisogno del Suo vero Padre, che lo guida e lo corregge e si prende cura di lui, come un genitore premuroso e affettivo.
Ha bisogno di una sana comunione con Lui, e un sano insegnamento come vivere sano e appagato, e una guida savia come prendersi cura premurosamente del Suo creato e creature. Dal peccato “Originale l’uomo ha preferito fare di testa sua, il Padre
Creatore gli ha lasciato la libera scelta; ma adesso vediamo il risultato di essa. Prima che sia troppo tardi il Creatore interverrà per non lasciare distruggere definitivamente la Sua opera.
E allora toglierà a “satana e i suoi seguaci ogni podestà di “operare, e gli assegnerà il giusto castigo che meritano, e ripristinerà la Terra così come era all’inizio. È chiaro che tutto ciò ha bisogno di tempo e processi, ma per Dio il tempo non ha dimensioni! La Sacra Bibbia da chiarezza su tutto ciò, basta studiarla con fede. Il grave manco degli ultimi tempi è proprio la fede, la gente preferisce affidarsi a ciarlatani, invece di cercare nelle S. Scritture loro stesso la Verità.
Molti preferiscono non conoscerla, sperando così di scamparla.
Pensando che tale ignoranza potrebbe essere una buona scusa davanti al Grande Giudice. Secondo la Parola di Dio, verranno presi in considerazione, e saranno giudicati per le loro “opere, solo coloro che non hanno avuto la possibilità di conoscere la
Verità, ma non coloro che avrebbero potuto, ma non hanno voluto. Noi possiamo prendere in giro gli uomini ma non Dio Creatore che conosce i cuori. L’umanità è ancora in tempo di “ravvedersi finché è in vita. Poi sarà troppo tardi, e non gli resta che aspettare il terribile giorno del Giudizio, quello sarà un giorno di terrore e stridor di denti, per coloro che dovranno apparire davanti al Giusto Giudizio. Allora non avranno nessuna possibilità di difendersi, perché Dio conosce perfettamente il loro volere e potere, e quindi non gli resta altro che aspettare la propria condanna a capo chino.
Quello sì che è un giorno di terrore, esso non è paragonabile alle sofferenze terrene. Più che preoccuparsi del “Covid 19, l’umanità insieme a coloro che siedono sui “Troni, dovranno preoccuparsi di avvicinarsi al Grande Giudice mentre sono ancora in vita. I popoli sono colpevoli di aver abbandonato Dio e i suoi Comandamenti, ma più colpevoli ancora sono quelli che si sono presi l’incarico davanti a Dio e davanti al mondo, di “adempire la Sua volontà, per il bene del popolo, e dopo di ciò hanno mirato ai propri interessi.
Se i pastori fanno quello che li pare e piace, le pecore seguono il loro esempio. Se essi mirano a guadagni sporchi e illeciti, cosa deve fare il popolo? Se i pastori se la spassano; immaginiamoci cosa fanno le pecore! Possiamo prendere in giro gli uomini ma non Colui che scruta i cuori! Cos’altro potevamo aspettarci da tutta la zizzania che l’umanità ha seminato?
Certamente un pianeta infestato di zizzania! Si “innalzano su “Troni, promettendo fede e fedeltà a Dio e a gli uomini, di fare leggi a favore della vita, e per il benessere della “Nazione e il popolo. Dopo poco tempo tutto ciò viene archiviato, la parola di Dio anche! Invece di emettere leggi per proteggere la vita, li emettono e approvano contro di “essa, per esempio: (l’aborto). Di tale sostanza sono anche le moderne “ideologie “gender!
Che formano e trasformano le leggi a loro piacimento. Imponendo con la forza la loro accettanza, nonostante esse fossero l’opposto della volontà di Dio. Difronte alla resistenza di molti, essi li travestono di buonismo e misericordia. Ingannando così coloro che non conoscono il loro Dio e la Sua Legge. Tali leggi provocano scompiglio e divisioni fra il popolo, ma i loro “ideatori impongono con la forza e il terrore di metterli in pratica.
Provocando così crepe e disordini fra esso, abbandonandolo a vivere fra il disordine e i fuorilegge, giustificandosi con il buonismo. Approvano così leggi che valgono solo per chi vogliono farli valere, altri ancora godono di favoritismi in cambio di piaceri; non parlando del guadagno sporco e illecito che essi svolgono di nascosto. Molti di loro incassano stipendi da gira testa, mentre i popoli soffrono la povertà e la fame. Molto denaro del popolo gestito male finisce nel nulla e nelle loro lussurie, mentre “esso implora un pezzo di pane.
Questo è solo l’inizio di tante ingiustizie e corruzioni che “troneggiano sulla terra. Bè, tutto ciò è il frutto dell’egoismo umano. L’uomo senza Dio mira a colmare i propri interessi, uguale di quale ranco è! Il cuore dell’uomo è corrotto, ed è dedico al male! Guai all’uomo che si affida ad un altro uomo! È ora di comprendere!
Non c’è né neanche uno giusto, siamo tutti peccatori. Tutti hanno peccato, e dovranno apparire davanti al Giudizio Divino, i popoli, (il papa e i preti, i cardinali e i politici, loro avranno molto di più di cosa rispondere). Gesù disse: a chi più è stato affidato, più gli sarà richiesto. Molto marcio sta venendo a galla!
Opere di ieri e oggi, rimasti nascosti e velati dalle calunnie e dal tempo, pian piano riemerge la loro nuda e cruda verità, ma nonostante ciò molti si accontentano ancora delle fiabe! Però davanti al Gran Giudice la Verità è un libro aperto! E nel giorno del Giudizio molti diranno: monti crollateci a dosso e nascondeteci dalla presenza dell’Eterno, del Giusto Giudice.
Solo allora “essi si renderanno conto delle loro opere malvagie, e a chi hanno ubbidito e servito mentre erano nel corpo materiale.
Sono stati fatti gravi danni al pianeta Terra e ai suoi abitanti, per fama di denaro, in gran parte sporco.
Il fanatismo e l’egoismo ha alimentato e continua ancora ad alimentare, tante sofferenze sulla terra.
Questo è un pianeta che trema e piange, esso è inzuppato di sangue innocente e lagrime; come possiamo aspettarci un mondo migliore, su quale fondamento? È ora che l’umanità riconosca le sue colpe, torna al Vero Dio e Creatore, e gli chieda perdono, perché Lui è l’unico Sovrano, Padre e Padrone del Creato che hanno danneggiato. Solo così si potrà sperare in un mondo migliore.
Oggi più che mai il Signore cerca di contattarci in tanti modi, attraverso quello che ci circonda e il cambiamento climatico, e anche attraverso il comportamento delle sue creature, che sembra che essi vogliano avvertirci, comunicarci qualcosa di importante. Sappiamo che gli animali intuiscono e avvertono i rumori e le voci della natura, compreso quelli del Pianeta, molto prima che l’uomo se ne rende conto.
Essi sono le nostre sentinelle, che ci fanno capire chiaramente che qualcosa sta sconvolgendo il creato e il suo ritmo naturale. Oltre a loro, il Signore ci avverte tramite il Suo Spirito che ci parla nel cuore, o per mezzo di altri intermediari, e tramite la Sua Parola, e anche sogni - visioni-messaggi ecc. Ma tutto ciò, lo riesce a discernere solo colui che ha fede e comunione in Lui.
Costui è un Suo messaggero, che il Signore lo supplica ad ubbidire e comunicare i suoi messaggi al mondo.
Dio vuole che tutti siano salvati, e che nessuno vada a perdizione. Nonostante il dolore e il danno che gli abbiamo causato, sia al “Pianeta che con le nostre umiliazioni, è pronto a perdonarci se ci “ravvediamo e torniamo a Lui, e mettiamo in opera la Sua volontà come sta scritto nella Sua Parola. Gesù disse: non chi dice Signore -Signore sarà salvato, ma chi adempie la mia volontà!
La Volontà Sua è di seguirlo e ubbidirlo, non come c’è la raccontano gli altri, ma come sta scritto nella S. Bibbia. E per questo che è vitale leggerla e viverla. Se poi cadiamo e falliamo, non dobbiamo aver paura, ma aprire il nostro cuore a Cristo, e confessargli i nostri falli, in tal modo ci perdonerà di certo se ci pentiamo davvero. Poi Il Signore ci ammonisce dicendoci che se Lui perdona i nostri falli, anche noi dobbiamo perdonare ai nostri offensori e debitori, altrimenti neanche noi verremo perdonati.
È chiaro che molto spesso non abbiamo le forze per perdonare i nostri offensori; anche in questo campo interviene Gesù se glielo chiediamo, ci insegna a vivere in pace fra noi e a perdonare. “Perdonare vuol dire: non avere più rancore verso codesta persona o persone, poterli incontrare senza nascondersi dalla loro presenza. Perdonare non vuol dire riallacciare con codeste persone di nuovo contatti ecc.
Questo si può fare solo se si desidera, altrimenti ognuno la sua via è il modo migliore per non avere più conflitti. Da seguaci di Cristo è di vitale importanza vivere e camminare nella verità! Giorni fa una mia sorella ha ricevuto una rivelazione dal Signore degli ultimi tempi, poi la voce Spirituale gli ha detto di leggere il “(1 Giovanni c.2). In questo capitolo troviamo quello che Gesù ci vuole dire in questi ultimi giorni di tribolazioni e prove. Leggiamolo attentamente, digeriamo e mettiamo in pratica il suo contenuto.
Non lasciamoci terrorizzare dal “Covid 19, e da quello che avviene nel mondo! Tutto ciò Il Signore c’è l’ha predetto, che tutte queste cose devono avvenire, ma chi resta fedele e saldo a Lui fino alla fine, sarà salvo. Non spaventiamoci davanti al gigante golia, ma abbiamo fede in Colui che è più potente, ed è Sovrano su ogni potere e potenza, sia di natura visibile che invisibile. Il Signore è l’artefice di ogni cosa esistente, e quindi ogni cosa gli è “sottomessa; insieme a Lui siamo al Sicuro.
(Prima lettera di Giovanni c. 2): 1Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un Paràclito presso il Padre: Gesù Cristo, il giusto.
2È lui la vittima di espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo. 3Da questo sappiamo di averlo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti.
4Chi dice: «Lo conosco», e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e in lui non c’è la verità. 5Chi invece osserva la sua parola, in lui l’amore di Dio è veramente perfetto. Da questo conosciamo di essere in lui. 6Chi dice di rimanere in lui, deve anch’egli comportarsi come lui si è comportato.7Carissimi, non vi scrivo un nuovo comandamento, ma un comandamento antico, che avete ricevuto da principio. Il comandamento antico è la Parola che avete udito.
8Eppure vi scrivo un comandamento nuovo, e ciò è vero in lui e in voi, perché le tenebre stanno diradandosi e già appare la luce vera.
9Chi dice di essere nella luce e odia suo fratello, è ancora nelle tenebre. 10Chi ama suo fratello, rimane nella luce e non vi è in lui occasione di inciampo. 11Ma chi odia suo fratello, è nelle tenebre, cammina nelle tenebre e non sa dove va, perché le tenebre hanno accecato i suoi occhi. 12Scrivo a voi, figlioli, perché vi sono stati perdonati i peccati in virtù del suo nome. 13Scrivo a voi, padri, perché avete conosciuto colui che è da principio.
Scrivo a voi, giovani, perché avete vinto il Maligno. 14Ho scritto a voi, figlioli, perché avete conosciuto il Padre. Ho scritto a voi, padri, perché avete conosciuto colui che è da principio. Ho scritto a voi, giovani, perché siete forti e la parola di Dio rimane in voi e avete vinto il Maligno.
15Non amate il mondo, né le cose del mondo! Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui; 16perché tutto quello che è nel mondo – la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita – non viene dal Padre, ma viene dal mondo. 17E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno! 18Figlioli, è giunta l’ultima ora.
Come avete sentito dire che l’anticristo deve venire, di fatto molti anticristi sono già venuti. Da questo conosciamo che è l’ultima ora. 19Sono usciti da noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; sono usciti perché fosse manifesto che non tutti sono dei nostri. 20Ora voi avete ricevuto l’unzione dal Santo, e tutti avete la conoscenza. 21Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità.
22Chi è il bugiardo se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. 23Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre. 24Quanto a voi, quello che avete udito da principio rimanga in voi. Se rimane in voi quello che avete udito da principio, anche voi rimarrete nel Figlio e nel Padre. 25E questa è la promessa che egli ci ha fatto: la vita eterna. 26Questo vi ho scritto riguardo a coloro che cercano di ingannarvi.
27E quanto a voi, l’unzione che avete ricevuto da lui rimane in voi e non avete bisogno che qualcuno vi istruisca. Ma, come la sua unzione vi insegna ogni cosa ed è veritiera e non smentisce, così voi rimanete in lui come essa vi ha istruito. 28E ora, figlioli, rimanete in lui, perché possiamo avere fiducia quando egli si manifesterà e non veniamo da lui svergognati alla sua venuta. 29Se sapete che egli è giusto, sappiate anche che chiunque opera la giustizia, è stato generato da lui.)
Una cosa positiva ci ha insegnato questo “Covid 19, che non possiamo fare quello che vogliamo, senza pagarne le conseguenze! Con la paura del “Virus si guarda più sull’igiene ecc. Anche se è doloroso per l’economia, per esempio la chiusura di tanti locali di piaceri ecc., tutto ciò ha messo freno un po' al Sodoma notturno. Anche il controllo del traffico aereo ecc., è stato un bene per l’ambiente, ha permesso alla natura di respirare, anche se poi siamo punto e daccapo per mandare avanti l’economia.
Forse un tempo di discernimento totale, potrebbe far capire all’umanità di tornare a Dio e alla natura. Accontentarsi con meno sfrego egoistico, e di prendersi cura del proprio corpo come il “Tempio del Signore; invece di trattarlo come un tempio di “orge e piaceri di ogni genere. Questo Virus, può anche definirsi una spinta verso la conoscenza della realtà che ci avvolge. Prima di tutto ciò!
L’umanità andava avanti, come se fosse padrona di sé stessa e del mondo. Nessuno avrebbe creduto a un tale cambiamento tramite una potenza micidiale invisibile. Ci voleva un potente “Virus per svegliare l’umanità e le coscienze?
Spero solo che “essa si svegli per davvero, e torni a Dio, a vivere una vita di Suo gradimento, altrimenti andrà di male in peggio. La situazione sotto la minaccia del “virus “Covid 19 non è tanto rassicurante, ma incerta quando riguarda al futuro. È incerta specialmente quando riguarda la salute, se poi si trova una soluzione risolutiva e rassicurante o meno si vedrà! Questo “Virus non causa solo danni alla salute, ma provoca gravi danni all’economia, che scivola sempre più in basso!
Proteggere la salute da questo nemico invisibile è prioritario, ma è anche di prima necessità poter avere un lavoro e mantenerlo. È vero che questa “pandemia dissemina paura e sofferenze nel campo della salute; ma provoca anche l’incertezza e la paura della disoccupazione, che è la causa principale di carestie e fame. Non solo il Virus è fonte di sofferenza e morte, ma anche le conseguenze che esso provoca lo sono. È comprensibile che uno stato ha il compito di proteggere la sua gente, ma la deve proteggere anche dalle conseguenze di tutto ciò. A volte le conseguenze possono essere peggiori della pandemia stessa.
Il “Virus con tutta la sua micidiale aggressività, non ha il potere di aggredire tutti, perché molto dipende dallo stato di salute dell’individuo. Però la carestia e la fame sono un potente nemico alleato del “Virus! Se un individuo è ben nutrito, anche il “Virus fa fatica a dominarlo, ma se è debole, sarà di certo una sua vittima. Quindi non si può mirare a voler sconfiggere il male che invisibilmente inveisce ovunque, senza fornirsi delle armi necessari!
Se si cerca di guarire il frutto, “invece che l’albero dalle radici, il male continua a far produrre frutti malati. Se si vuole sconfiggere il Virus bloccando l’economia, le conseguenze sono ancora più devastanti. La povertà e la fame sono il Vivaio di ogni malattia. Quindi non si può sconfiggere l’uno se non si tiene conto dell’altro. Altrimenti il malessere si allarga a macchia d’olio. È da comprendere che per uno “Stato non è facile fare tutto giusto, anche perché ogni giorno si ha una nuova diagnosi del “Virus e della situazione.
Ma ormai per esperienza si è arrivati a conoscere più da vicino la strategia di questo “Virus, e quindi si hanno più possibilità di sconfiggerlo. L’importante e non farsi prendere dal panico, ma rinforzare il proprio sistema “immunitario con un buon umore, e una vita equilibrata e sana. Nutrirsi sani è il primo passo importante, poi lo sport e l’aria fresca, e anche le abitudini sani. Tutto ciò coincide a rafforzare il proprio “sistema “immunitario, ed avere le difese necessarie contro il “Virus e anche altri intrusi.
Io ne sono convinta, che se si vivesse più in comunione con la natura, conoscendo il suo benessere e facendone uso, si vivrebbe meglio e appagati. Come infatti, coloro che ne fanno uso lo attestano e confermano. Camminare all’aria aperta, fare delle lunghe passeggiati nei boschi è salutare per il corpo e l’anima.
Respirare l’olio essenziale delle varie specie di alberi e boscaglie sono un balsamo per il corpo e l’anima. Ma anche le creature che vi ci abitano lo sono, essi ti aprono gli occhi alla semplicità e l’amore; se ti intrattieni con loro possibilmente, ti accorgi che essi ti possono comunicare il loro affetto, che si interessano ad ascoltarti. A me è successo di guarire dalla fobia dei serpenti.
Sin da bambina ero terrorizzata solo a vederli, mi facevano paura, e questo è andato avanti fino a pochi anni fa!
Quando mi sono trovata in giardino un serpe nero, all’inizio mi spaventavo ogni volta che lo vedevo, poi tramite il racconto di un amico mi sono rasserenata. Questo amico mi raccontava che i serpi neri sono molto utili e intelligenti, e che se loro dominano il territorio, non lasciano entrare altre specie nocivi e velenosi, per esempio le vipere ecc. Bè, questo mi ha convinto a incominciare un rapporto di amicizia con questo serpente.
Con il tempo mi sono accorta che mi era sempre intorno, lo vedevo spesso, e così ho incominciato a parlargli, e ho capito che cercava la mia presenza senza paura. E ogni volta che mi preoccupavo dove fosse, appariva tranquillamente da qualche parte. Con questo non voglio dire che mi diverto a trovarmi davanti qualsiasi tipo di serpente, perché molte specie sono veramente pericolosi!
Bisogna conoscere la legge della natura e i suoi limiti, anche se parlo con gli animaletti del bosco, non di certo corro ad accarezzarli, se proprio non si conosce bene il suo essere e volere. Io ho trovato il mio benessere ed equilibrio in Dio e nel Suo creato, oltre ad avere uno stretto legame con esso, mi fornisce anche tutto il necessario per vivere meglio. Se si conoscesse più da vicino Dio, l’uomo avrebbe anche un sano equilibrio con le creature e il creato, e quindi vivrebbe meglio e più sano.
Nella natura troviamo tutto quello che Abbiamo di bisogno, sia per il palato che per il benessere della salute. Le piante sono una sorgente di benessere, a partire dalla medicina al buon gusto. Il malessere più diffuso nel mondo è quello di non conoscere Dio, e con questo neanche il Suo meraviglioso creato. Ma se ci avviciniamo a Lui con cuore sincero attraverso Gesù Cristo, ci accorgiamo di essere attirati anche da quello che ha creato.
E il nostro interesse si concentra sempre di più di conoscere e approfondire l’origine e lo scopo di tutte le Sue meravigliose creazioni.
Dio il creatore aveva in mente di creare l’uomo prima ancora che il mondo fosse! E quindi per farlo vivere felice e a suo agio, ha “scaturito dalla Sua Sapienza una “Sorgente di fantasia di benessere, proprio per renderlo più che felice e sano; ma “perfettamente appagato, in armonia con tutte le altre creature in eterno.
Il Creatore non ha lasciato niente al caso! Ogni cosa che ha creato, ha un senso e uno scopo ben preciso, ogni creatura è un organo del corpo “creato. Così dopo aver dato vita al creato e le creature, il Creatore ha generato e creato l’uomo Adamo con sua moglie Eva, e li ha messi in mezzo al “bel giardino “Eden per completare la loro gioia!
Quello che oggi ancora possiamo vedere intorno a noi, è quello che resta di quel bel giardino, dopo l’operar dell’uomo senza Dio! Il Padre ci ha affidato questo bel giardino perché lo curassimo con amore e ne godessimo i frutti. Quindi ci ha dato ogni podestà e responsabilità. Perciò tocca a noi decidere di obbedire o meno, di trasformare questa Sua meravigliosa “opera in un giardino Eden o in un deserto, come hanno proprio fatto fino ad ora!
Se l’uomo si avvicinerebbe più al Creatore, non solo starebbe meglio, ma vivrebbe felice e conforme con il resto del creato. È vero che ogni tipo di male ormai affligge l’uomo e il resto del creato, ma questo tutto per opera dell’uomo stesso, che ha ignorato il Creatore e il valore della perla affidatagli. Oggi siamo arrivati ad un punto di non più ritorno; quindi è ora che l’umanità si sveglia, che cerca le sue vere origini e lo scopo vero della vita.
Cerca Il Signore con tutto il cuore, e incomincia ad ascoltarlo. Io mi rattristo ogni qualvolta che camminando per le strade il mio sguardo viene attratto da ogni tipo di spazzatura, plastiche ecc. Questo specialmente quando mi trovo nella bella Italia! Mi si spezza il cuore a vedere una terra così bella affogare fra i cumuli di spazzatura di ogni genere.
Io cerco di sensibilizzare la gente che incontro, di prendere posizione contro quello scempio, raccolgo possibilmente anche la spazzatura lungo i viali, e dico a gli operai addetti di prenderla ecc. Ma io mi chiedo, ma queste persone che buttano la spazzatura lungo la strada o nelle boscaglie ecc. si rendono conto che il danno che fanno alla natura torna a loro e alla loro progenie prima o poi?
Quello che seminiamo raccogliamo! Bè, qualcuno potrebbe dire: ma io che colpa ne ho se è l’altro inquina? Secondo il mio parere, siamo tutti colpevoli, chi la fa e chi la pensa!
Ci sono i malfattori e quelli che li ignorano! Quando non si interviene contro il male si è “complici di chi lo fa! E quindi davanti a Dio si è colpevoli, e anche davanti madre natura lo si è! Il silenzio di tanti porta alla sofferenza di molti! Non possiamo nutrirci del frutto di prodotti inquinamenti e dopo lamentarci che ci ammaliamo. La “terra ingoia e smaltisce prima o poi tutto, ma a quale prezzo per i suoi abitanti?
Per decenni hanno spruzzato veleni nel cielo e sulla terra e nei mari!
Ma realmente sono stati i pochi ad accorgersene e a ribellarsi, ma quei pochi sono stati ignorati, anzi se individuati anche condannati! Ma dove era la “massa… quelli che oggi si inginocchiano davanti le conseguenze di tutto ciò! Hanno ignorato e taciuto, e adesso ne pagano tutti le conseguenze! Il corpo gode di buona salute se è alimentato sano, altrimenti si ammala.
La “Terra è un “corpo, una volta era sano, ma per mano dell’uomo esso è stato avvelenato e mutilato, e questo per profitto e ignoranza, e per amore del dio denaro!
Gran parte del “Pianeta si sta screpolando e trasformando, ma tutto il denaro del mondo non basterà a ripristinare il danno provocatogli nei secoli e decenni; e come se non bastasse si continua! Da una parte si è consapevoli che il pianeta terra è nelle doglie compreso i suoi abitanti, ma dall’altra non si smette di provocargli ferite!
La consapevolezza del male provocato alla «Terra, accresce sempre di più fra la popolazione, però sono ancora in pochi quelli che intervengono concretamente anche con i fatti.
Ritornando all’Italia, ma anche al resto del mondo, molti pochi sono quelli che si prendono quel minimo di responsabilità di tenere pulite le strade, di rispettare e far rispettare l’ambiente! Specialmente i “Sindaci dei paesi! Essi sono le prime persone che hanno il compito di far rispettare le leggi, e di rispettarli prima loro! Io mi chiedo come codesti responsabili si possano sentire appagati del loro lavoro?
Quando non si prendono la responsabilità di “proteggere il territorio da inquinatori e fuori leggi, quando non mettono a cuore di insegnare alla loro gente come vivere e lasciar vivere, e come prendersi cura del proprio territorio. Un responsabile che non fa questo, non prende a cuore il suo lavoro; come dei genitori che mettono al mondo dei figli senza insegnare loro i sani principi della vita, e il rispetto reciproco.
Oltre alla “negligenza di tali responsabili, mi chiedo come può ancora la gran parte dell’umanità ignorare l’inquinamento del “Pianeta “Terra e del proprio “territorio? Mi chiedo da dove viene tanta cecità e ignoranza, se il Creatore ha creato ogni cosa perfetta compreso l’uomo? Questo “fenomeno è frutto dell’opera che “satana ha iniziato dal peccato “Originale fino a oggi!
Dal peccato “Originale l’uomo ha perso la visibilità Spirituale che aveva prima, e ha incominciato a “degenerarsi dalla sua vera natura, “essa gli è stata oscurata da un velo; in modo che lui vede, ma non discernere, sente ma non capisce. Questo fenomeno della cecità dell’anima è un “Virus che attacca coloro che hanno per “dio il loro “egoismo! Che non hanno comunione con il Creatore, ma con le creature a loro simile.
Questo tipo di “Virus è il più pericoloso di tutti! Esso non solo danneggia e uccide il corpo ma anche l’anima. Abbiamo visto che un corpo ben nutrito e in forma, viene raramente attaccato e sconfitto dalle malattie. Quando si parla di nutrizione sana, si riferisce anche al cibo dell’anima. L’anima si nutre proprio come il corpo, a differenza che essa si nutre di cibo spirituale. Quindi se il cibo spirituale di cui si nutre è sano, anche lei lo è, e il suo benessere viene trasmesso al corpo, e infine al suo “Sistema “immunitario. L’uomo per essere e restare sano, deve dissetarsi a una “Sorgente sana, questa “Sorgente è Cristo Gesù, non c’è né un’altra.
Altrimenti si cerca invano di guarire il male che opprime l’uomo, esso ha radice nell’anima. L’uomo ha ricevuto il dono dal Creatore di crearsi e procrearsi, di cercare e trovare, di inventare e formare; ma la perfezione di tutto ciò la si può raggiungere solo se si è collocati alla “Sorgente della Sapienza e del benessere, o si riconosce l’urgente bisogno di farlo. Altrimenti si sale e scende la scala, e prima o poi si scivola ancora più in basso.
Volendo o dolendo l’uomo ha fallito nel suo “egoismo, ha pensato di farcela da solo, ma è solo una sua illusione. L’albero non potrà restare in vita senza le sue radici, ma se esse sono sane e profonde resiste a ogni maltempo. Quello che invece ha la radice in superfice, sarà sradicato dalla prima tempeste. Chi è unito a Cristo Gesù è un albero con radice profonde e sane, né la tempesta e né male alcuno lo abbatteranno
L’unico pilastro certo e sicuro al quale possiamo aggrapparci sempre, e specialmente quando tutti gli altri sostegni cedono, è Dio, l’importante avvicinarsi con “fede e cuore sincero attraverso Gesù Cristo. Lui è un sostegno certo e sicuro che non cederà mai.
Tornando al tempo del “Covid 19 che stiamo vivendo!
Non è di certo un periodo promettente che stiamo attraversando, anche perché esso sta rivoluzionando la società e l’economia mondiale. Sono giorni e mesi offuscati da una fitta nebbia di incertezze che non permette di vedere oltre. Chi dice che ci sono già dei vaccini, e chi smentisce; chi dice una cosa chi l’altra! Realmente nessuno ci vede chiaro!
Ma dietro a tanta nebbia ci sono anche coloro che speculano, e colgono l’occasione di acquistare potere e profitto, e questo sulle lagrime di molti. La cosa più sorprendente è, che l’origine di questo “Virus non è chiaro! Chi dice che è di carattere naturale, chi invece attesta il contrario.
Sembra che la verità viene nascosta ad ogni prezzo, dal paese d’origine, che è la Cina, ma viene offuscata anche da diversi altri poteri e potenti, sembra che ci sia qualcosa sotto che cova; e quel qualcosa deve essere tenuto in segreto a tutti i costi. La sapienza umana è una sorgente inquinata dal proprio egoismo, e fama di poteri e lucro illecito.
Ogni albero ha le sue radici, anche il Virus Covid 19 c’è l’ha, ci sono alberi che hanno la radice appena in superfice, altri invece hanno radice molto profonde, e quindi si dovrà scavare in profondità per poterli scoprire; ma ci sono anche quelli che hanno radici irraggiungibili, essi possono intrecciarsi per decine e decine di metri nel sottosuolo.
Si parla di lealtà e trasparenza fra le nazioni, ma questo è solo un modo per tranquillizzare le coscienze. Ognuno cerca di deviare l’acqua al proprio mulino, non di certo a quello del vicino. Calunnie e intrighi alimentano questo sistema in cui viviamo. Non c’è trasparenza né fra i “grandi e né fra i piccoli, ognuno cerca di divorare l’altro.
Il signore Gesù ci ha avvertito di tutto ciò, ci ha detto che l’amore si raffredderà, e ognuno tradisce l’altro, e questo anche nella propria famiglia. Questo avverrà per l’opera “efficace di “satana, che si manifesterà ovunque manca l’amore e la presenza di Dio.
Negli ultimi decenni e oggi più che mai, la Gloria di Dio viene ignorata e calpestata, non c’è da chiedersi il perché, questo fenomeno è visibile ovunque. Per primo non si crede più a Lui, e quindi non gli si dà gloria.
Ormai si crede a quello che si vede, il “dio denaro, e ogni altro tipo di piacere carnale possibile. La Parola di Dio la si vede come un libro fuori tempo, Dio come un secolare Anziano dalla lunga barba bianca, e un buonista che fa di tutte le erbe un fascio, ama tutti e perdona tutti!
Non dico tutti, ma molti sono quelli che la vedono in tal modo! Non si vuol leggere la Parola di Dio per non turbare il proprio “egoismo. Se “Essa si legge, dopo si è turbati nella coscienza se non si ascolta e mette in pratica.
Quindi la maggioranza non la legge per non voler conoscerne il contenuto. Ma questo atteggiamento non li preserva davanti al giudizio Divino, perché loro avrebbero potuto ma non hanno voluto. A volte si sente dire: “Dio perdona tutti perché è “amore; oppure: ma siamo tutti figli di Dio, come anche predicano i “falsi profeti!
Se tutto questo fosse vero, allora la venuta sulla terra e la sofferenza e “morte del nostro Signore Gesù Cristo, sarebbe stata una follia di Dio! Ma così non è! Dio Creatore ci ha seguito e avvisato per mezzo dei Suoi profeti in tutti i “tempi, e infine ha mandato Suo Figlio per farsi “realmente conoscere, e per “Riscattarci dalla schiavitù del peccato e della Legge!
Dal peccato perché sin dal peccato “Originale l’uomo è rimasto prigioniero di esso, anzi di “satana che lo ha sedotto a peccare; “dalla “Legge, perché con tutte le sue attenzioni e volontà gli era impossibile “adempirla, bastava inciampare in un sol fallo per fallire in tutti.
Quindi con le proprie forze l’uomo non avrebbe potuto mai “riscattarsi.
Gesù Cristo ha reso possibile quello che all’uomo era impossibile! Per un sol uomo il peccato è venuto nel mondo (Adamo), e per un sol uomo (Gesù Cristo) è venuta la “Salvezza. Se fossimo tutti figli di Dio come tanti dicono, Gesù Cristo non doveva “Adempire niente, e neanche venire a soffrire in mezzo a noi.
Che Dio è solo Amore e Misericordia, e perdona tutti senza differenza di come hanno vissuto e a cosa hanno creduto, è un’altra “bugia di “satana, che è il bugiardo sin dall’inizio. A “satana è possibile “raggirare facilmente le persone che non sono fondati nella Verità, e di conseguenza non hanno una comunione verace con il Padre per mezzo di Gesù Cristo.
Oggi, come pure in tutti i tempi l’oscurità spirituale è causa di inciampo, specialmente per coloro che vivono secondo le loro leggi. La gran parte dei “Potenti non credono a Dio Creatore, e quindi le loro leggi non si basano sulla “Legge di Dio, ma su “ideali e conflitti di poteri e interessi, poi a farne le spese sono sempre i “sudditi. Codeste leggi democratiche purché ne portino il nome gli manca la sostanza. Democrazia significa:(potere esercitato dal popolo). Il popolo è chiamato a votare e scegliere i suoi parlamentari, i quali sono a “suo servizio. Essi sono chiamati a fare le leggi coerenti alle sue richieste e necessità, per il suo bene e quello della “Nazione.
La democrazia (dal greco antico: (δῆμος, démos, «popolo» e κράτος, krátos, «potere») che etimologicamente significa "governo del popolo", ovvero sistema di governo in cui la sovranità è esercitata, direttamente o indirettamente, dal popolo, il quale è generalmente identificato come l'insieme dei cittadini che ricorrono in generale a strumenti di consultazione popolare (es. votazione, deliberazioni ecc.).
Da quello che oggi possiamo apprendere e vede, il popolo non ha più molto da dire! Finora si sono succeduti governi uno dopo l’altro, che il popolo non ha votato. Sono stati voluti e votati dai loro stessi poteri. Anche le leggi non rispecchiano realmente la volontà e il fabbisogno del popolo. Alcune di esse favoriscono le “Sue richieste, altri invece sono un misto di interessi e poteri.
Poi la chiamano democrazia! Gli ultimi tempi non si può più ascoltare le “notizie senza disgustarti! Calunnie e intrighi fra potenti e poteri sono all’ordine del giorno. La povera gente non sa come mettere il piatto davanti la famiglia! Mentre i grandi si siedono davanti a tavole imbandite di cibo e denaro, a loro non manca di niente.
Parlano di maree di moneta, ma poi non si sa che fine fa tutto quel denaro! Bè, di scandali se ne sentono e
Per esempio: i soldi del popolo male gestiti e messi a marcire di qua e di la, nei palazzi abbandonati dell’INPS, nella “Sanità, in ospedali andati in rovina ecc.
Vergogna e scandali da capogiro. Tutti questi scandali non sono di certo una cartolina di “benvenuto! Ma più che altro un dolore profondo per il popolo bisognoso! A pensare che un poveraccio lavora una vita, e poi viene derubato del denaro che è frutto dei suoi sacrifici, di una vita di duro lavoro.
Fa male vedere tale frutto mal gestito e sparso di qua e di là, senza rispetto e dignità verso chi se lo ha guadagnato con grandi sudori e sofferenze. Esso viene messo a marcire invece, di investirlo a portar frutto come doveva. A proposito di ciò il Signore Gesù ci ha raccontato una “parabola.
(Evang. Matteo 25: 14-30): 14 Avverrà come di un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni. 15 A uno diede cinque talenti, a un altro due, a un altro uno, a ciascuno secondo la sua capacità, e partì. 16 Colui che aveva ricevuto cinque talenti, andò subito a impiegarli e ne guadagnò altri cinque. 17 Così anche quello che ne aveva ricevuti due, ne guadagnò altri due.
18 Colui invece che aveva ricevuto un solo talento, andò a fare una buca nel terreno e vi nascose il denaro del suo padrone. 19 Dopo molto tempo il padrone di quei servi tornò, e volle regolare i conti con loro. 20 Colui che aveva ricevuto cinque talenti, ne presentò altri cinque, dicendo: Signore, mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ne ho guadagnati altri cinque. 2
1 Bene, servo buono e fedele, gli disse il suo padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. 22 Presentatosi poi colui che aveva ricevuto due talenti, disse: Signore, mi hai consegnato due talenti; vedi, ne ho guadagnati altri due.
23 Bene, servo buono e fedele, gli rispose il padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. 24 Venuto infine colui che aveva ricevuto un solo talento, disse: Signore, so che sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso; 25 per paura andai a nascondere il tuo talento sotterra; ecco qui il tuo.
26 Il padrone gli rispose: Servo malvagio e infingardo, sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso; 27 avresti dovuto affidare il mio denaro ai banchieri e così, ritornando, avrei ritirato il mio con l'interesse. 28 Toglietegli dunque il talento, e datelo a chi ha i dieci talenti. 29 Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. 30 E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti.)
Anche mio padre fu ingannato, e privato in “parte dei sui pochi spiccioli; con la scusa che dovevano coprire dei conti sospesi, e che gli avrebbero versato indietro sul conto corrente il resto rimanente; “versamenti che “non sono mai stati effettuati. Anzi loro “prepotentemente non volevano neanche informarci dei fatti, lo hanno fatto solo quando si sono visti alla stretta. Bè, il loro debole è un male cronico!
Eppure mio padre era una persona umile, un grande lavoratore, non conosceva il benessere, era cresciuto e vissuto nella povertà; e infine lo hanno privato in parte anche di quei pochi spiccioli che erano frutto dei suoi sacrifici! Questa è la democrazia! Purtroppo questa “ideologia è frutto della carne. Si promette fedeltà e uguaglianza; ma poi si pensa di riempire i propri granai non quelli altrui. Guai all’uomo che si affida ad altri uomini. Guardando indietro e davanti! Sembra proprio che l’appetito umano non è mai sazio.
I grandi si sfidano per fama e potere, e i piccoli seguono il loro esempio! Mi sembra di trovarmi davanti a uno scenario non solo raccapricciante, ma impressionante dal punto di vista umano ma anche spirituale!
Non solo si è costretti a viverlo giornalmente, ma è un film reale che si ripete di continuo davanti ai nostri occhi. Questo scenario è il frutto del peccato che domina nel mondo, ma soprattutto nel cuore umano, da dove parte ogni pensiero buono o malvagio.
Il cuore dell’uomo è rassomigliato ad un vaso, in esso si possono conservare cibi buoni, o nocivi, profumi e delizie, o pesticidi micidiali e detriti puzzolenti, dipende l’uso che se ne fa. Tutto ciò avviene anche sotto gli “Occhi di Dio Padre, che realmente ci aveva creato sani e perfetti!
Io non credo che tutto ciò non “irrita la Sua “Misericordia, ma pur di salvarne il più possibile, sopporta ancora! Se pensiamo all’evoluzione che l’umanità ha attraversato, c’è da chiedersi dove tutto ciò ha anche condotto!
Dal peccato “Originale l’uomo si è ribellato alla volontà del Padre Creatore, e così anche alla Sua Legge. Esso non ha mai voluto sottomettersi alla volontà di Colui che lo ha generato e creato con amore, e con un progetto di benessere per lui, ma ha voluto ascoltare il suo “ego.
Purtroppo essendo nella carne gli è anche sottomesso, e schiavo delle sue richieste! Codeste richieste materiali o passionali che siano, servono a saziare l’appetito che essa ha, che non è sempre buono e salutare!
Un appetito che se non è controllato, nutre quello del “distruttore “satana! All’uomo tutto è lecito, ma non tutto gli è salutare!
Per far sì che le acque siano e restano sani, bisogna prendersi cura di non inquinare la “sorgente!
Se ci abbuffiamo di ogni richiesta del corpo, non lo nutriamo ma distruggiamo. Bisogna educarlo proprio come un bambino, mettergli dei limiti e rispettarli, soprattutto con la forza di volontà.
Se a un figlio non gli si mettono dei limiti chiari e conseguenti, esso cresce stolto e maleducato, e quindi non sarà un bene né per lui e né per gli altri. Così anche il corpo, se esso non viene nutrito sano e affilato conseguentemente, diventa una vergogna per sé stesso e per gli altri; ma soprattutto per Colui che lo ha creato “Perfetto e sano.
Ma “satana il “distruttore ha disegni contrari al Creatore, e perciò usa la debolezza della carne per sedurre e danneggiare. l’occhio in tutto questo ha il compito primario, esso vede e lo trasmette al cuore, che a sua volta sviluppa il desiderio di poterlo avere, tale richiesta viene trasmessa al cervello che ne trama il disegno, come e quando può raggiungere il suo scopo; anche a danno altrui, spargendo sofferenze e sangue innocente!
Quando non si domano e contengono le visioni dell’occhio, non si riesce a dominare l’ossessione del pensiero; e questo conduce alla “seduzione di avere il desiderato ad ogni costo! Questo atteggiamento incontrollato danneggia sé stesso e gli altri.
E così il desiderio, che in sé stesso è una parte della nostra natura anche spirituale, se non è sottomesso alla legge Divina, diventa un’arma distruttiva. Il desiderio incontrollato alimenta una fonte di piaceri egoistici e dannosi, sia per il corpo che per l’anima. Perciò è fondamentale attingere l’acqua dalla “Fonte sana per il bene di entrambi.
Il “Mondo in cui viviamo si è deviato dalla Sorgente sana, e attinge acqua da quelle inquinate. Si è “disorientato, e si lascia trascinare via dalla corrente facilmente, senza ravvedersi. Tanto, è molto più facile lasciarsi trascinare dalle acque che nuotare contro corrente.
La massa non si rende conto che quelle acque conducono nel mare delle sofferenze; trascinandoli così fra rocce e cascate incerte, e spesso inghiottiti da oscuri trabocchi! Molti periscono lungo il percorso, e altri si arrenano infine nell’oceano di tenebre e dolore. Ma tutto questo non sembra tanto preoccuparli! Molti di loro pensano: “basta godersi la vita” di cogliere ogni occasione e passione piacevole, di non lasciarsene sfuggire neanche una!
Questo comportamento si potrebbe definire malessere fisico, oppure “Virus di cecità spirituale, che realmente è quello più pericoloso per corpo e anima. Purtroppo non c’è da meravigliarsi di tale realtà, perché di codesto male ne soffriamo chi più e chi meno tutti, perché è il debole della carne. L’importante è ravvedersi e metterci la buona volontà di migliorare.
A chi sono stati aperti gli occhi, si ravveda e si incammini per il sentiero della Vita. E prenda a cuore di avvertire e ammonire gli altri dal pericolo che gli sta davanti, e pregare per loro, ma anche per sé stesso, perché non si cada in tentazione. Siamo delle pecore fra i lupi, e quindi bisogna essere astuti come serpenti dice il Signore, e semplici come colombe.
Ormai vediamo adempirsi passo per passo le “Profezie che i Profeti di Dio e il Suo figlio Gesù Cristo ci hanno tramandato. Tutto ciò ci è stato “Predetto, per “avvertirci dell’evoluzione e dalle sue conseguenze. Questo fenomeno va adempiendosi per l’opera “efficace di “satana, tramite coloro che lo seguono e servono. Ma “guai a loro, ad essi aspetta un letto di eterni dolori!
I loro festosi onori e poteri sono solo momentanei! Essi non solo si sono “ribellati alla “Legge di Dio, ma l’hanno “sostituita con la loro! Una volta le “leggi venivano basati sulla “Verità, la Sacra Bibbia. Adesso questo libro Sacro per molti non ha più “valore, e fuori moda e tempi. Quindi le “leggi vengono basati su ideali e interessi umani, che mirano al profitto, e servono in prima linea a sostenere i poteri forti.
le moderne “ideologie e leggi non proteggono il valore della fede cristiana, della famiglia naturale, della vita ecc. L’aborto è un fallimento della nuova ideologia umana, essa “approva il “genocidio degli “Innocenti. Tale peccato è una condanna per chi l’approva e lo pratica; è anche l’inizio dei dolori per ogni “Nazione e regno che lo mette in vigore! Si ha paura di “morire, però si approva il diritto e la libertà di “uccidere!
Si ha paura del “Covid 19, e si fa di tutto per non infettarsi, ognuno cerca di proteggere la propria vita e interessi! Si aspetta impazienti un “Vaccino contro questa ed altre peste simili! Si preoccupano di allievare i sintomi del malessere del corpo, ma non sembrano preoccuparsi delle sue radici, infestati dal “virus mortale che è il peccato.
Dio il Creatore ci ha messo a disposizione la “LEGGE pro la VITA”, dicendoci di ascoltarla e metterla in pratica per il benessere dell’anima e del corpo, ma anche per una vita lunga e sana sulla terra e in eterno. Una Nazione che “emette e approva una legge non corrispondente a quella Divina, si “ribella contro Dio.
Cosa poi si aspetta codesta Nazione, se non il giusto “Giudizio su di essa? Esso è già incominciato, le piaghe si stanno eseguendo una dopo l’altra! Il Signore ha incominciato a disseminare la Sua Ira su popoli e “Nazioni. Ma nonostante l’evidenza del susseguirsi di avvertimenti reali, molti fanno finta di non vedere e non sentire; anzi invece di “ravvedersi fanno di peggio, incolpano il Creatore dei loro misfatti. Le loro colpe li scaricano sul Signore, incolpandolo del male che gli è venuto a dosso.
Realmente dicono che non c’è Dio, ma poi lo “incolpano! Quindi che non credono è una bugia, loro credono e come! Non si può incolpare qualcuno che non si conosce! Quindi questo atteggiamento afferma che loro lo sanno che c’è una Potenza Suprema al di sopra di ogni cosa, ma lo ignorano perché gli fa comodo! Dio ha Creato ogni cosa con infinito amore, e vuole che tutto ciò viva e contempli la Sua Gloria.
Satana invece non vuole che Dio il Creatore riceva tale gloria e gioisca delle Sue creature. Il piano del “maligno è “distruggere l’opera di Dio, e per questo compito usa l’uomo che si offre come suo attrezzo. Gli “attrezzi più utili ed efficaci sono in prima linea i “Potenti di questo sistema, essi vengono da lui muniti di poteri e gloria.
Questi doni (satana) li offre a tutti coloro che si mettono a sua disposizione e lo servono. Ma come si sa il suo nome è, “bugiardo ed imbroglione; lui promette ai suoi pesciolini bene e benessere, ma queste promesse non sono durature.
Dio nostro Padre non ci promette fiabe, ma vuol farci conoscere il cammino “reale, quello che conduce all’eterna felicità, alla fiaba vera! Questo cammino non sembra promettente apparentemente, perché ci conduce attraverso valle e valloni, deserti e steppe rocciosi, molto spesso scomodi per la nostra natura; questo cammino a sorpresa scoraggia molti a intraprenderlo.
Solo chi ha “fede e fiducia nel Signore e nelle Sue promesse è deciso a seguirlo. Questo cammino sicuro ma scomodo è una scuola di vita, per insegnarci a diventare savi e astuti, forti e intelligenti, misericordiosi è umile, a trasformarci alla “Sembianza del Creatore; senza questo processo nessuno vedrà Dio.
Per diventare “Ingegnere o altro, bisogna andare a scuola e studiare la materia per anni; poi bisogna lavorare e migliorare nella materia tutta la vita, per diventare poi un esperto. Per vivere la “vita appagata e serena, bisogna imparare a conoscerne il suo pregio, ancora meglio se impariamo a conoscere il suo scopo. Il migliore Maestro è Gesù Cristo, e anche l’unico “esperto del fattore, e anche l’unico veritiero e affidabile.
Basta affidarsi a Lui e lasciarsi guidare in ogni situazione, perché ci sostiene e aiuta a proseguire. Al contrario dell’avversario “satana, che a prima vista ci fa vedere tutto semplice e facile da mettere in pratica, ma cammino facendo ti accorgi di essere ingannata, e che codesto cammino è un “vicolo oscuro che conduce nelle fitte tenebre.
Codesta via larga e soddisfacente ai piaceri, si trasforma in un attimo in una dolorosa sorpresa senza rimedio. Si fa tanto per non far ammalare il corpo, ma poco e niente per il benessere dell’anima, che è il motore del corpo. Se essa è malata anche il corpo si ammala. L’uomo farebbe bene a preoccuparsi per prima del benessere dell’anima, così non si dovrà preoccupare di quello del corpo.
Ma per natura esso si orienta a quello che vede, e questo lo rende egoisticamente cieco di non vedere oltre il visibile. La sapienza è un dono dello Spirito come la vita stessa, la carne è materia morta, essa senza lo Spirito è polvere. Quindi ogni bene e benessere parte dallo Spirito. Se esso è in comunione con il Creatore, abbonda nella Sapienza e conoscenza e vede oltre il visibile.
Lo Spirito non si interessa solo di quello che vede, ma in prima linea di nutrirsi del cibo a lui indispensabile, che è la comunione con il Suo Datore di Vita, la “Sorgente che lo alimenta. Sapienza, Vuol dire essere collocati con la Sua “Fonte, lasciarsi “ispirare e guidare da Essa, affidarsi alla Sua guida in ogni circostanza attraverso la vera fede.
Se l’anima ha comunione con Dio il Signore, nessun male potrà sconfiggerla, i mali possono aggredire e danneggiare il corpo, ma l’anima ne uscirà sana e salva. Il “Virus che decimerà l’umanità è la mancanza di “fede verso Dio Creatore, questo male annienta corpo e anima.
Tornando alle “leggi che i “Potenti di questo “Mondo hanno partorito e messo in vigore, una parte di esse sono fuori dal concetto Divino! Incominciando dall’aborto, che dà il benvenuto alla libertà di uccidere gli innocenti, sotto forma di libertà di scelta. La “gender, è un’ideologia moderna che costringe i bambini e la società a credere in una creazione “imperfetta.
Oltre ciò impone alla società di accettare tali leggi sotto forma di amore misericordioso; per esempio: la legalizzazione dell’omosessualità e i matrimoni arcobaleno, le adozioni gei e gli uteri in affitto, la libertà di proprietà sul proprio corpo, che consiste nella libertà di scegliere liberamente per la vita o la morte; e anche se mettere alla luce i nascituri o eliminarli.
A tutto ciò si aggiunge anche l’approvazione di tanti falsi profeti velati di Cristo, che ne portano il nome ma ne rinnegano la “potenza Divina, mettendosi al suo posto; ad essi si uniscono anche coloro che partoriscono ed emettono tali leggi e pratiche.
Essi sono conformi fra loro nel fare e dire. Ma la loro fine è la “Geenna dell’eterne fiamme dice la Parola di Dio. Se costoro non si ravvedono in tempo, e “cambiano rotta, e “proclamano il pentimento davanti a Dio e al popolo di aver peccato, essi non avranno via di uscita.
COSA DICE LA BIBBIA SULL’ABORTO
Non uccidere (Esodo 20:13).
“Interrompere” una vita in via di sviluppo del feto è un peccato contro il Creatore che dà la vita al nascituro. Non è una cosa da niente, si deve rendere conto davanti al Signore di aver tolto il diritto a una o più creature di venire alla vita. Creature volute e amate da Dio, alle quali gli era stata data la grazia di venire alla vita, con le quali il Padre aveva un disegno e un progetto da adempire.
Colui che causa l’interruzione di codesta vita, non solo uccide un indifeso innocente, e lo priva della libertà di scegliere, ma annienta il piano che Dio aveva con lui. E questo non è una cosa da niente! Quanti profeti e servi di Dio e altri suoi amati sono stati privati della vita, e della possibilità di adempire il compito affidatogli?
L’Ira del Padre non credo che è solo un piccolo soffio di vento, ma bensì un impetuoso uragano pronto a mettere in atto la sua furia. L’umanità non deve lamentarsi della tempesta che sta infuriando su tutto il pianeta, ma si dovrà preparare alla furia dell’uragano che la prosegue!
Nonostante il dolore che il Creatore subisce da queste sue creature ribelli, Lui è ricco di misericordia, vorrebbe poterli perdonare prima di scatenare la Sua “Ira; ma sembra proprio che il Suo grido di avvertimento resta inascoltato, a partire dai “Potenti. Se i pastori fanno quello che vogliono, figuriamoci poi cosa faranno le pecore!
1 (Giobbe 31.15:): 5Chi fece me nel seno di mia madre non fece anche lui? non ci ha formati nel seno materno uno stesso Iddio?
Si parla di rispettare la libera scelta! Come mai un adulto in grado di difendersi è libero di scegliere, e un piccolo indifeso no! Se parliamo di libertà di scelta, dobbiamo dare la stessa libertà anche alla nuova vita annunciata, sin dal primo istante di poter scegliere!
Tanti pensano che il nascituro non ha nessuna scelta perché non può scegliere, ma in tal caso sono i suoi genitori a fare la scelta per lui. È da riguardare che codesti genitori non sono i suoi veri genitori, la creatura che essi credono di essere loro proprietà, gli è solo stata affidata dal vero Padre Eterno.
Quindi loro hanno solo il compito di portarla alla vita, di crescerla e accudirla con responsabilità e amore, dando lei un insegnamento fondato nell’amore e la verità. A loro questa creatura gli è solo affidata; meglio fanno il loro lavoro, più grande sarà il loro premio. Questo premio non si riceve solo nella vita eterna, ma già qui sulla terra, esso si manifesterà a loro in piogge di benedizioni in diversi modi e tempi.
(Salmo 139. 13:16): 13 Sei tu che hai formato i miei reni e mi hai tessuto nel grembo di mia madre. 14 Io ti rendo grazie: hai fatto di me una meraviglia stupenda; meravigliose sono le tue opere, le riconosce pienamente l’anima mia. 15 Non ti erano nascoste le mie ossa., quando venivo formato nel segreto, ricamato nelle profondità della terra. 16 Ancora informe mi hanno visto i tuoi occhi; erano tutti scritti nel tuo libro i giorni che furono fissati, quando ancora non ne esisteva uno.)
Qui il Salmista Ispirato dallo Spirito Santo del Padre, descrive chiaramente il valore che Dio attribuisce alle sue creature. È Lui che li forma nel seno materno, dando loro la natura e il carattere desiderato. Lui ha un piano un progetto con loro, tutti i loro arti si formano sotto il Suo accurato sguardo, essi non sono solo creature viventi, ma creature del Dio Altissimo! Nessuno mai si permetterebbe di danneggiare un discendente di un grande “re terreno!
Loro invece sono creature amate e desiderati dal Padre, proprietà dall’Alfa e l’Omega. Come potranno giustificarsi davanti a Lui coloro approvano e giustificano tali “leggi! Come si può pronunciare la parola: libertà di scegliere! Sotto quale motto e diritto l’uomo ha libertà di decidere se una creatura deve vivere o meno! Chi gli dà tale liberta se non il “dio della distruzione!
E questo motto viene approvato dalla “legge! Ma chi è il mandante di tali “leggi se non “satana l’omicida? E chi sono coloro che emettono e approvano tali “leggi se non coloro che lo adorano e servono? Non si può servire due padroni, o servi uno a l’altro! Il nostro Padre Creatore è Vita, se Lui dà la vita, e perché vuole che codesta creatura viva. Chi si permette di contraddirlo se non “satana?
Tutti coloro che emanano e approvano “leggi “contro la vita, sono “avversari della Vita che è Dio Creatore; anche se cercano di offuscare e mischiare, il risultato è sempre lo stesso. Dio non contraddice Sé stesso! La Parola di Dio è “Eterna, Essa non si trasforma con il tempo e i cambiamenti, ma resta eternamente la stessa! L’unico cambiamento che essa subisce, è quello voluto dall’uomo, che cerca di aggiornarla ai tempi e alle sue esigenze; cosa che non dovrebbe mai permettersi.
COSA DICE LA S. BIBBIA A PROPOSITO.
(Apocalisse.22:18-21): 18 Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; 19 se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro. 20 Colui che attesta queste cose, dice: «Sì, vengo presto!» Amen! Vieni, Signore Gesù! 21 La grazia del Signore Gesù sia con tutti.
(Isaia 45.9-12): 9 «Guai a colui che contesta il suo Creatore, egli, rottame fra i rottami di vasi di terra! L’argilla dirà forse a colui che la forma: “Che fai?” L’opera tua potrà forse dire: “Egli non ha mani”? 10 Guai a colui che dice a suo padre: “Perché generi?” e a sua madre: “Perché partorisci?”».
11 Così parla il Signore, il Santo d’Israele, Colui che l’ha formato: «Voi m’interrogate circa le cose future! Mi date degli ordini circa i miei figli e circa l’opera delle mie mani! 12 Io ho fatto la terra e ho creato l’uomo su di essa; Io, con le mie mani, ho spiegato i cieli e comando tutto il loro esercito.)
Dio qui ci chiede chiaramente, “chi siamo noi che ci permettiamo di contestare le Sue opere, e peggio ancora distruggerli?
(Genesi.1:31): 31Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.) Dio vide che era tutto molto buono, perfetto non imperfetto.
L’ ORIGINE DELL’IMPERFEZIONE NEL CREATO, MA SOPRATTUTTO NELL’UOMO?
(Genesi,3:17-19): 17All’uomo disse: «Poiché hai ascoltato la voce di tua moglie e hai mangiato dell’albero di cui ti avevo comandato: “Non devi mangiarne”, maledetto il suolo per causa tua! Con dolore ne trarrai il cibo per tutti i giorni della tua vita. 18Spine e cardi produrrà per te e mangerai l’erba dei campi. 19Con il sudore del tuo volto mangerai il pane, finché non ritornerai alla terra, perché da essa sei stato tratto: polvere tu sei e in polvere ritornerai!».) (Da questo momento è incominciato il calvario dell’imperfezione.
IL MATRIMONIO VOLUTO DA DIO È SOLO FRA UOMO E DONNA
QUALE È LA VOLONTÀ DI DIO PER L’UOMO E LA DONNA!
(Genesi, 2:22-25): 22Il Signore Dio formò con la costola, che aveva tolta all’uomo, una donna e la condusse all’uomo. 23Allora l’uomo disse: «Questa volta è osso dalle mie ossa, carne dalla mia carne. La si chiamerà donna, perché dall’uomo è stata tolta». 24Per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie, e i due saranno un’unica carne. 25Ora tutti e due erano nudi, l’uomo e sua moglie, e non provavano vergogna.)
Vediamo che il progetto di Dio è il “matrimonio fra uomo e donna, perché si amassero e dessero vita alla vita. Dio non ha approvato matrimoni fra lo stesso sesso per compassione buonista. Questa è un’altra bugia di “satana. Dio ama anche gli “omosessuali, ma non approva nessuna unione matrimoniale fra loro. Amare e “approvare sono due cose ben diverse.
QUALE È IL COMPITO DI UN PADRE DI FAMIGLIA - TALE È QUELLO DI UN CAPO DI STATO
A chi molto è stato affidato, molto gli sarà chiesto dice il Signore! A coloro che è stato affidato il compito di guidare il popolo e salvaguardare la Patria e la sua sicurezza, di fare le leggi per e pro la vita, e di tener conto che codeste leggi siano retti e corretti davanti a Dio per il bene di tutti; hanno una grande
responsabilità di adempire tutto ciò con giustizia e verità. Ma se mirano ai loro interessi e la fanno da padroni sfruttando il popolo a la “Nazione, dovranno risponderne davanti al “Tribunale Divino!
Loro possono ingannare gli uomini ma non di certo Colui che vede tutto dappertutto, e scruta le profondità dei cuori e degli “abissi! Il Signore Dice: “niente mi è nascosto ai miei “Occhi, la “Terra bensì sia così grande, è un piccolo punto a gli Occhi miei! Guardate L’Universo, Esso non ha inizio né fine, Io sono ancora più grande. Io Sono l’inizio e la fine, senza inizio e senza fine; chi siete voi che volete dettarmi consiglio?
Quindi essi non appariranno davanti all’Eterno Giudizio solo con il loro peso, ma anche con quello dell’ingiustizia compiuta verso il popolo affidatogli. Un detto “antico dice:” grido di popolo, grido di Dio!
Quando il popolo di Dio subiva maltrattamenti e ingiustizie in Egitto sotto la schiavitù del faraone, le loro sofferenze non furono ignorati dal Signore; nonostante la loro testardaggine, Lui decise di intervenire e trarli fuori con mano Potente! Anche oggi avviene lo stesso!
I faraoni di Oggi sono molto peggio di quelli di ieri; essi avevano ancora fede nelle loro credenze, quelli di oggi invece credono in loro stessi! Fanno a gara a chi può arraffarsi il trono e il potere più alto! I faraoni di una volta andavano in preghiera a consigliarsi davanti le loro divinità! Quelli di oggi invece si confidano solo con il loro “ego e il “dio denaro!
La loro brama non consiste nel portare avanti una responsabilità retta e corretta davanti a Dio e il popolo; ma nel dar gloria a sé stessi e al proprio interesse. Mentre loro incassano paghe da capo giro, “vitalizzi e “privilegi di ogni genere, il popolo si muore di fame; alcuni si tolgono la vita per paura di soffrire la fame e l’insicurezza che abbonda nel paese.
Per decenni i governi di “sinistra hanno fatto a gara per “arraffarsi gloria e potere, e questo con intrighi, false promesse e bugie. Nessuno ha potuto tenergli fronte, perché i loro legami erano intrecciati e profondi. Molti hanno pagato con la vita, ma la verità è stata inabissata!
Essi hanno acquistato potere e ricchezze sulla pelle degli spellati! Si sono assicurati troni e poteri fra loro, anche senza l’approvazione del popolo! Ma tutto ciò non sarebbe così problematico, se pur avrebbero lavorato per il bene di codesto popolo.
A cosa serve un padre di famiglia? Esso è responsabile per il pane quotidiano e la “Sicurezza di essa. Anche lo “Stato ha lo stesso “compito! Lui è pagato dal popolo per mantenere l’ordine e la sicurezza nel “paese, e gestire nel migliore dei modi la sua “economia, in modo che tutti ricevono la loro fetta di pane.
Ma la fetta di pane senza sicurezza non assicura una vita tranquilla, quindi un popolo deve poter vivere in pace e in sicurezza per stare bene. Ai tempi cerano le frontiere, e quindi non si poteva uscire ed entrare come si voleva, e i popoli si sentivano più sicuri fra le loro mura.
Ma da quando si sono aperte le frontiere dell’EU, non c’è più controllo, entrano tutti buoni e cattivi! In tal modo si è adempiuto il Sogno dell’Islam di “conquistare l’Europa. Essi ci sono riusciti, e questo grazie ai governi di “sinistra che hanno governato per decenni. Oggi molti di questi “fondamentalisti islamici siedono nei nostri parlamenti, ed hanno parola e potere.
Nella Parola di Dio la S. Bibbia, troviamo le profezie di tali avvenimenti, nell’Apocalisse, in Daniel e nel Profeta Zaccaria ecc. Dio ci ha avvertito sin dai tempi più remoti, che l’anticristo avrebbe preso il sopravvento sull’Europa e il resto del Mondo, e questo grazie a coloro che hanno abbandonato il Suo Patto.
Che tutto questo doveva adempirsi era chiaro; ma guai ai pastori infedeli che hanno fatto entrare i lupi nella stalla, abbandonando le loro pecore al flagello!
Ormai non si può piangere sul latte versato! Anche il popolo è colpevole di tutto ciò!
Esso ha dormito per lungo tempo, ha abbandonato Dio, e si è deviato dalla Sua Legge, invagandosi in piaceri e banchetti che “satana gli ha servito per distrarli e ingannarli. Hanno banchettato e festeggiato, mentre i ladri si impadronivano della loro casa; il vino e i moscerini gli hanno offuscato la vista e la mente! Non si sono affidati a Dio, e neanche sono andati a consiglio da Lui.
Ma si sono affidati e consigliati da uomini mascherati di misericordia, che gli hanno fatto vedere la luna nel pozzo, e loro ci hanno creduto. In tal caso il loro ruolo si è capovolto, da padroni si trovano ad essere ospiti, da uomini liberi, schiavi costretti a ubbidire e sottomettersi, da autonomi della propria cultura, schiavi di quella altrui. Grazie ai governi di sinistra il popolo vive nel terrore, la sera non si può uscire di casa; ma neanche in casa si è al sicuro.
Il giorno non è poi meglio, la paura del terrorismo è sempre presente, e nonostante ciò i buonisti ancora difendono i terroristi.
Ormai il popolo si deve preparare al peggio, la persecuzione in Europa è certa, anzi è già incominciata.
Ma nonostante l’alto rischio che si vive e si va incontro, proprio a causa del sovraffollamento di diversi popoli e culture; gli sbarchi sulle coste Italiane non si fermano, ma non viene neanche fatto niente per fermarli; anzi li aspettano a braccia aperte. E da meravigliarsi che la maggioranza di questi stranieri sono di religione Islamica. Se pur questi avrebbero un futuro in mezzo a noi, non sarebbe un problema.
Ma come vediamo l’Europa è veramente impoverita, a causa di questo Covi 19, molte aziende sono andate bancarotta, e molte sono finiti in mano a gli “usurai “cinesi ecc. Il lavoro è raro e lo diventerà sempre di più. Quindi c’è da pensare che tutta questa invasione non arriva per trovare lavoro, ma per “Islamizzare l’Europa e “sottometterla alle loro leggi, e di nuovo grazie a coloro che hanno permesso tutto ciò!
Ma la cosa più sorprendente è, che nonostante tutto ciò sia “evidente, i buonisti misericordiosi continuano a lasciar invadere il paese senza sosta. Mentre il popolo si deve sottomettere alla legge, codesti ospiti la fanno da padroni come meglio li pare! Criminalità di ogni genere, mercato della droga e del sesso, a tutto ciò si aggiunge la loro l’arroganza e prepotenza e mancanza di igiene culturale, che è la causa principale di tante malattie;
eppure essi scappano dalla fame e la guerra, almeno così la raccontano! Tutto ciò ha trapassato ogni limite di accettanza. La cosa più triste è, che fra loro ci sono anche buona gente che cerca protezione e aiuto umilmente fra noi, ma a causa di tanti loro compaesani che disseminano terrore e odio, anche loro sono esposti allo stesso dilemma.
Questo disorientamento non avrebbe preso né vigore e né forma, se il governo avrebbe fatto valere la legge uguale per tutti, e se avrebbe controllato con severità dovuta le proprie frontiere, gli sbarchi e gli imbarchi. Secondo il mio parere e da quello che si apprende, mi sembra che questi cosiddetti “Padri della “Nazione hanno perso il controllo su di “Essa!
Non sembrano più in grado di ripristinare l’ordine e far rispettare la “legge! E i terroristi che ci sono e quelli che continuano ad entrare la fanno da padrone. Ormai sarà quel che sarà, hanno voluto operare senza Dio, e ne raccoglieranno i frutti! Il Creatore non è il Dio della “confusione ma dell’ordine!
Ma quando non si vive in comunione con Lui, si scambia il lupo per la pecora; il terrorismo per buonismo e viceversa, il ladro per bisognoso, l’assassino per l’innocente. Si pescano i pesciolini ma si lasciano passare le balene! Si cerca con ogni metodo possibile di tenere a bada il popolo, con multe e oppressione psiche ecc.
Ma poi si lascia la libertà a gli ospiti da farla da padroni e ignorare legge e limiti, facendo finta di non vederli; quello che al popolo viene vietato e severamente sanzionato, a loro è permesso; e questo è permesso da coloro che dicono che la legge è uguale per tutti.
La cosa che a me infastidisce è, che quando si discute dei problemi della Nazione e del popolo in Tv; viene chiesto il parere di gente che vive sotto schiavitù di culture opposte alla nostra, e questo fa venire il mal di stomaco a molti patrioti.
Se pur essi potrebbero suggerire delle opinioni savi, sarebbero utili per tutti, ma tali colloqui provocano solo crepe fra il popolo. Ma anche divisioni di opinioni e malincuore, specialmente a coloro che subiscono le conseguenze di una Nazione fuori controllo. Si dà la parola a chi non si dovrebbe! Io non ho mai sentito che uno Stato islamico chiederebbe l’opinione a uno che loro chiamano “miscredente!
Forse gli farebbero tutto altro che dargli la parola. Fa male il cuore a pensare che i nostri antenati hanno conquistato la liberta del popolo e la Nazione con le proprie vite, e oggi questa libertà è stata calpestata e regalata a chi non lo merita. In tal modo la Nazione ha perso la sua autonomia e libertà. I Potenti si devono mettere la mano sulla coscienza!
Non serve a niente essere addobbati di beni e benignità in questa vita per poi perdere la vera Vita eterna. Beato il servitore fedele che fissa il suo sguardo sul Signore Gesù Cristo, anche se in questa vita la sua battaglia non è facile, ma ne vale la pena!
Beato colui che vede oltre il visibile, esso è una guida affidabile. Tornando alle dicerie dei falsi profeti e dottori della legge; essi si coprono con il manto umanitario e misericordioso! Vediamo tutto questo a luce della S. Bibbia.
COSA INSEGNA IL “GENDER QUALE È IL SUO OBIETTIVO!
La “teoria “gender È BASATA SU “IDEOLOGIE “evoluzionarie, politiche e giuridiche, che si alimentano sempre di più ed insistentemente, pur die ottenere il loro scopo, che è: (la legalizzazione dell’unione matrimoniale omosessuale, e l’introduzione della legge di reato contro l’omofobia ecc.)
Questa “ideologia sta prendendo forma e carattere, e questo grazie alla propaganda delle “medie, essa sta vigorosamente acquistando potere e vigore fra popoli, ma anche nella chiesa di Cristo. Essa sta manipolando le menti, e minimizzando i valori umani e civili, ma soprattutto “cristiani.
L’origine di questo movimento non è di oggi, bensì una “teoria filosofica del S: (Rudolfo de Mattei) fondata sulle debolezze alle quali la carne è soggetta. Codeste “ideologie sono frutto dettato dalla mente umana, per soddisfare le proprie richieste, e deliberarli legittimi della propria libertà di essere e volere.
Essi sono frutto di ribellione alla Legge di Dio, di menti sedotti e deviati dalla Verità, leggi che pretendono autoritariamente di essere ascoltate e messi in pratica con o senza la forza. Esse sono “dittature che impongono di credere e mettere in pratica codesta teoria, e voltare le spalle a Dio Creatore.
I “padri fondatori del gender: Marx ed Engels.
Le filosofie teoriche che hanno generato il gender, sono frutto dell’ideologia socialista, in primo piano da idee espresse da “Friedrich Engels: (1820-1895), dall’opera pubblicata nel:( 1884). Nella quale descrive l’origine della famiglia, della proprietà privata e dello Stato; dove esso parla della libertà della donna.
La filosofia storica di “Marx e di Engel è di natura materialista, in essa non hanno posto i valori Spiritali; essa è frutto di richieste materialistiche culturali più che altro. Oltre ciò in tale teoria si apprende la lotta dei tempi fra borghesia e proletariato. Secondo tale idealismo, la donna costituisce la prima forma di oppressione e proprietà privata degli uomini, e la prima oppressione di classe.
In un manoscritto mai pubblicato di “Marx del 1846, si può legge.
“La prima divisione del lavoro è quella tra uomo e donna per la riproduzione dei bambini”. Oggi si può aggiungere a questo: che la prima opposizione di classe della storia, coincide con lo sviluppo dell’antagonismo uomo-donna nel matrimonio monogamico, e la prima oppressione di classe coincide con quella operata dall’uomo sul sesso femminile».
Chi promuove la teoria del gender?
Dopo Pechino 1995, una Potenza mondiale ha promosso la parità dei sessi come priorità di cooperazione internazionale. Le ONG internazionali hanno pieno potere e ruolo decisivo fra culti e culture. Sono infiltrati fra i poteri “internazionali, la loro parola è di primaria importanza fra le “lobby del Potere.
Nel “dettato “gender sono infiltrati tutti: le Nazioni Unite, il Consiglio d’Europa, il Parlamento Europeo, l’Unesco, l’Unicef, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ecc., essi sono dalla sua parte approvandone il suo insegnamento e valore; minimizzando il contenuto illecito e distruttivo, sia dalla parte umana che cristiana.
Trasformandolo in un dipinto gradevole e benefico, alimentandone così la diffusione silenziosamente, dandogli una forma gradevole per il bene di tutti. Persino Colui che si fa chiamare servo di Dio ne fa propaganda!
SIGNIFICATO DELLA TEORIA GENDER: I SOSTENITORI DELLA TEORIA GENDER DISTINGUONO TRA SESSO E GENERE.
La loro teoria dice: che primo è il sesso con il quale nasciamo, il secondo quello che poi diventiamo. Il Sesso è un dato biologico e naturale, il genere un dato psicologico e sociale. Sotto tale prospettiva la differenza fra uomo e donna (maschio e femmina), non è un dato oggettivo e reale, ma un prodotto della cultura e dei ruoli sociali.
Teoria gender: significato
Essa dice: che l’identità sessuale di un individuo non viene stabilita dalla natura e dall’incontrovertibile dato biologico, ma prioritariamente dai sentimenti che l’individuo percepisce, libero così di assegnarsi il genere concepito nel suo intimo, mutando così la sessualità secondo i suoi istinti e impulsi. È l’individuo che stabilisce il voler essere uomo o donna non più la natura. Questa ideologia annulla la “genealogia della natura umana - uomo-donna. (E annulla anche la “Legge di Dio.)
Non ci sono uomini e donne, maschi e femmine, ma umani liberi di scegliere e assegnarsi il “genere che percepiscono, al di fuori di quello assegnatogli dalla madre natura.
Annullando così la categoria e il ruolo fra maschio e femmina; esse secondo tale legge vanno rimosse perché non vanno di pari passi con le moderne teorie (gender).
Il fine desiderato dagli “ideologi del “gender è, «decostruire – rifare, che equivale a cancellare -annullare la natura biologica, provando a smantellate il pensiero e la cultura naturale, perché considerate inadatte ai tempi moderni. Perché viene utilizzato il termine “gender/genere”? Gli “idealizzatori -padri “gender- hanno “sostituito la parola “sesso con il termine “genere; “vocabolo “ideologico- frutto dell’idea.
La teoria “gender è nata nella cultura “anglosassone; dove a differenza della lingua italiana che c’è solo l’espressione maschio e femmina, esiste anche il genere “neutro. Da tale ideale fonte nasce l’ideologia che offre le diverse varietà di scelta, di voler essere uomo o donna.
La rivoluzione del linguaggio
Il linguaggio è un’arma decisiva e progressiva, dipende tutto da come si spiega e rappresentano codeste “ideologie al popolo. Esse vengono addolcite con il miele della misericordia e del buonismo! Il che vuol dire: che travestono tale Ribellione e trasgressione verso il Creatore, con la parola “Misericordia e comprensione. Dio è amore, e l’amore è misericordioso ma non cieco.
L’amore non si maschera di bugie e calunnie a suo danno, ma essa va di pari passo con la Verità e la Giustizia. Dio il Creatore non “riforma la natura del Suo creato secondo le “idee e gli istinti delle creature! La Sua Parola è “eterna, non si forma e trasforma secondo i tempi e le “Evoluzioni. Tutto quello che Lui ha creato è “perfetto-molto buono, (Genesi 1-): 31Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona.
Oggi si fa a gara nei dibattiti a manifestare in primo piano il liberalismo “ideologico: ( liberalismo culturale, aborto a rischi zero, libera scelta del sesso e dei suoi diritti, libertà -uomo -donna, diritti di libertà degli adolescenti, omofobia e rafforzando l’approvazione “gender nelle scuole e nella “legge, che ormai lo è stata già vigorosamente “approvata dall’Ordine Mondiale; “omoparentalità: (omo- parente: il che vuol dire genitori dello stesso sesso), insegnamenti sessuali e libertà pratiche; “olismo: il che vuol dire “unzione, che deviene da:(Unto).
Olismo vuol dire “trasformazione, essere trasformato attraverso l'auto-conoscenza? Viaggiare interiormente, prendere atto dei propri istinti e impulsi e metterli in pratica.
La parola – “oli- smo: significa risveglio della propria coscienza e spiritualità, crescere e non addormentarsi in un sogno basato sulla realtà. Il termine “Oli-smo può essere usato per diversi termini e fini dell’individuo. Il che significa far emergere dal proprio intimo la propria “idea, dandogli così il valore pratico.
L’ideologia parte dal punto di vista che: l’Universo è un “essere, perché “esso è, e in “esso esiste realmente lui l’individuo stesso con il suo ruolo. Quindi “Olismo secondo l’ideologia di codesti trasformatori, vuol dire risvegliare i propri sentimenti e metterli in pratica, autorizzando a sé stesso di trasformarsi a secondo i suoi ideali, nutrendo dentro di esso l’idea di un corpo di notevole importanza nel creato, e così anche quello che nutre dentro lo è!
Questa “ideologia “gender adempie il piano del “diavolo stesso: (io dio). Il piano di “satana è voler essere lui il Primo e l’ultimo, il “sovrano assoluto: (Dio il creatore).
La manipolazione “gender afferma che il creato è “imperfetto, e quindi lei ha ragione con le sue “ideologie di manipolarlo. Queste è chiaramente alla luce del sole, che sono “ideologie di natura “diabolica.
Codeste “ideologie sono “travestiti di misericordioso buonismo, ma come sappiamo “satana si traveste da pecora, anzi da un umile agnellino! Chi idealizza e mette in pratica tali leggi se non coloro che lo servono? Il Signore dice: “uscite da “babilonia popolo mio, non partecipate ai suoi crimini! La chiesa di Cristo non deve abituarsi a tale scempio, né tantomeno amalgamarsi con essi, ma deve “Svegliarsi e far sentire la “sua voce!
Ormai l’euforia del “gender e tutte le altre leggi abbominevole hanno preso il sopravvento su tutto il “Pianeta terra; non c’è posto più per il Creatore Dio, non c’è più spazio per la sana dottrina basata sul buon senso e la fede, tutto ciò è considerato fuori dal tempo e non è più attraente per i tempi moderni.
I valori che hanno donato dignità al genere umano sono: (verità e amore, coscienze e ragione, giustizia e realtà, il valore della famiglia e del matrimonio, l’amore vero i genitori e il prossimo, rispetto e amore fra marito e moglie, padre e figlio, il valore della “verginità nel matrimonio, il rispetto e la cura per il proprio corpo come un prezioso dono da tenerne cura, ecc.
Tutti questi preziosi valori sono stati aboliti e sostituiti con le leggi moderne, frutto dell’ideologia umana. trasformando così completamente l’Opera di Dio Creatore; hanno trasformato l’Iddio Vivente in una creatura, e loro si sono innalzati da “creatori, si sono messi al suo posto!
Il Dio Padre ama tutti incondizionatamente ed è pronto a perdonare, da quel momento che l’individuo si “ravvede; ma non di certo si compiace con le opere e gli operanti di “satana, essi avranno quello che gli spetta se non si convertono in tempo. Lui il Signore metterà fine a tutto questo sistema malvagio, e giudicherà con Giustizia tutti coloro che si sono ribellati a Lui, facendola da padroni e flagellando il Suo popolo.
(Isaia 61: 8): Poiché io sono il Signore che amo il diritto e odio la rapina e l'ingiustizia: Io darò loro fedelmente il salario.)
IL SIGNORE ESORTA LA SUA CHIESA ALLA “FEDELTÀ
(Giovanni Ev. 15: 9-17): 9 Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. 10 Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. 11 Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.
12 Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. 13 Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. 14 Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. 15 Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone;
ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi. 16 Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda.
17 Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri. (Efesini 4: 11- 16): 11 Ed egli stesso ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti e altri come pastori e dottori, 12 per il perfezionamento dei santi, per l'opera del ministero e per l'edificazione del corpo di Cristo, 13 finché giungiamo tutti all'unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio a un uomo perfetto,
alla misura della statura della pienezza di Cristo 14 affinché non siamo più bambini sballottati e trasportati da ogni vento di dottrina, per la frode degli uomini, per la loro astuzia, mediante gli inganni dell'errore,
15 ma dicendo la verità con amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo. 16 Dal quale tutto il corpo ben connesso e unito insieme, mediante il contributo fornito da ogni giuntura e secondo il vigore di ogni singola parte, produce la crescita del corpo per l'edificazione di sé stesso nell'amore.
TEORIA GENDER: COSA SI INTENDE PER NATURA?
L’istinto “Naturale, nella “gender viene sostituito istintivamente con quello del proprio volere e desiderio. Questo fenomeno è una pratica animalesca, gli animali seguono i loro istinti e impulsi, ma l’uomo a differenza di loro è una creatura libera di scegliere, ed è guidato dalla legge della “ragione, e quindi non è paragonabile con il mondo animale.
Per esempio una pianta di mela produce mele solo se le sue condizioni sono favorevoli, se essa è piantata in posizioni e temperatura ideale, e se avrà le cure necessarie.
La sua natura è chiara, essa per natura produrrà mele, poi una buona fruttificazione dipende dalle cure e la posizione. Quindi siamo difronte alla natura genetica complimentata da un progetto desiderato. La natura di una pianta di mele è produrre tali frutti, una pianta di pere produce pere ecc.!
Così anche l’uomo! La natura “umana è “irrevocabile, essa può essere gestita alla meglio per produrre frutti abbondanti e più buoni; ma non “degenerati e clonati secondo i propri istinti e piaceri; questo è proprio quello che la teoria “Gender “approva!
Gli animali si accoppiano e partoriscono secondo l’istinto della loro natura, ma non hanno un progetto per i loro piccoli, essi appena svezzati si rendono autonomi.
L’uomo invece genera con amore e speranza, gioisce all’arrivo del nuovo arrivato e fa progetti per lui, l’uomo è un essere creativo e ricco di sapienza, e per questo viene chiamato l’uomo sapienza.
È essenziale che un bambino nella crescita viene alimentato con un sano insegnamento, proprio per sviluppare istinti e progetti sani, per accettare la sua natura e progettarsi un futuro. La teoria “gender è un “grave danno per un bambino in stato di crescita, il suo cervello cresce e impara apprendendo di continuo dal mondo che lo circonda, e se questo mondo che lo circonda è malato anche lui lo diventerà. Secondo la mia opinione l’omosessualità non è un disturbo naturale, ma frutto di istinti e deviazioni personali.
Per esempio: il Creatore ha creato ogni frutto e pianta erbacee per il nostro bene, per permetterci una vita sana ed equilibrata se ne facciamo uso; ma non tutti seguono il buon esempio, pur essendo a conoscenza delle conseguenze che tali scelte producono. Molti scelgono di seguire il buon esempio e nutrono sano il loro corpo, altri invece fanno tutto all’incontrario, scelte che producono anche forme e frutti diversi.
Mettere in chiaro e insegnare l’importanza del concetto naturale, sviluppa anche idee e mente sana. Insegnare l’autenticità naturale non priva della propria libertà, ma al contrario lo rende libero di svilupparsi un progetto con la sua natura “autentica, alimentando così uno sviluppo sano del corpo e dell’anima, questo lo rende libero e prospero.
Se una piantina la lasciamo esposta alle intemperie, essa può cresce storta, ma se c’è ne prendiamo cura e la sosteniamo, essa cresce dritta e forte.
Non possiamo lasciare i nostri figli nel balio della corrente di questo mondo, altrimenti cresceranno con tali idee e istinti, imparano a vivere contro natura proprio come gli viene insegnato.
Noi come “seguaci di Cristo dobbiamo “ribellarci a tali “leggi contro natura, non possiamo accettarli, e neanche compiacerci in silenzio di “conviverci, e ancora peggio lasciare deviare i nostri figli dalla legge “Naturale voluta dal Creatore.
È chiaro che non abbiamo nessun diritto di puntare il dito verso le “Vittime, ma verso i “carnefici “sì, verso le leggi contro natura e chi li approva. La teoria “gender “nega l’esistenza di una natura umana genealogica, collocata al cordone ombelicale del Creatore, che ha creato ogni cosa “perfetta! Essa è talmente perfetta che non ha bisogno di nessuna manipolazione umana. Chi è colui che contraddice il Creatore se non “satana il geloso ribelle?
GENDER: PARADIGMA ETICO” O RIVOLUZIONE CONTRO LA FAMIGLIA NATURALE?
L’ideologia “gender negli ultimi tempi ha conquistato e rivoluzionato spazi fra la società sempre più vasti, ribaltando così i concetti naturali e fondamentali della vita quotidiana delle società.
Essa si presenta come un “paradigma etico”, ma in realtà è una “rivoluzione culturale e morale, essa nega la realtà e approva la falsità, essa Alimenta un concetto fuori natura, instabile e contro produttivo.
Tale teoria rifiuta ogni sano principio naturale e morale. In codesta teoria si rispecchia il disegno e il carattere di un essere senza amore e morale, che attraverso il velo della libertà rende schiavi le sue vittime. Il peggio è, che tali vittime vengono innescati sin dall’infanzia, ed essendo indifesi e fragili non riescono a discernere fra il bene e il male, fra i buoni pastori e i lupi.
La cosa che di più sorprende è il “silenzio “tombale della Chiesa di Cristo, che oltre a compiacersi con tali leggi perverse, lascia liberamente partecipare i propri figli a tali insegnamenti pericolosi, sia per l’anima che per il corpo. L’uomo essendo una creatura intelligente dovrebbe saper scegliere fra l’etica della “convinzione e quella della “responsabilità.
Il fondamento “originario cristiano chiama a “sottomettere le proprie “azioni alle norme e ai principi morali, anche a rischio della propria vita, seguendo l’esempio tramandatoci dai veri servi di Dio, gli Apostoli e i Profeti e tutti coloro che hanno camminato integramente nella Verità Divina, a questo ideale si “contrappone la nuova etica di responsabilità morale e fisica.
La strategia dell’etica politica in mezzo a tanta violenza, è quella di approvare leggi in grado di tenere a bada l’ordine e affermare la propria supremazia. Per far fronte a tutto ciò si è disposti ad adempire le richieste di un popolo deviato dalla Verità e dal giusto morale, società che mirano al benessere e al piacere.
Non si adeguano più le leggi sul morale e la verità, non dal giusto o dall’ingiusto, ma da “ideali espressi da voti e approvazioni di partiti. Per la teoria “gender, la famiglia naturale composta da “uomo e “donna, viene considerata il principale nemico da abbattere, da smantellare e rimodellare secondo i tempi e le modalità moderne.
Essa, la famiglia viene vista e considerata come un ostacolo che impedisce e frena l’espansione della teoria “gender, e la libera “autodeterminazione dell’individuo, e perciò va deformata e decisivamente smantellata. Questa è una vera rivoluzione che mira ad eliminare il sano concetto naturale della famiglia, distruggendo così l’unico sano fondamento delle nuove generazioni.
Ormai la società politica ha perso il suo sano valore e identità, loro formulano le leggi sulle teorie moderne e i propri criteri, i quali sono molto lontano dalla Volontà Divina e i sani criteri. Essi non prendono consiglio dalla Parola di Dio, ma dai loro “istinti e “ideali, accompagnati dall’approvazione di un popolo che non conosce Dio tanto meno le Sue leggi e Volontà.
I teorici degli anni sessanta proclamavano la fine della famiglia come si conosceva fino allora, gli “ideologi del “gender danno il benvenuto alla famiglia “arcobaleno, diffondendo così la teoria che ogni unione forma la famiglia; annullando in tutti i sensi la natura generica umana, ma nello stesso momento il valore della perfetta creazione di Dio, i suoi valori e Comandamenti.
Tale “ideologia “equivale al divieto della famiglia, la fine di essa e delle generazioni naturali per mezzo dell’amore. La famiglia naturale basata sull’amore, viene costruita sul fondamento originale: uomo e donna per mezzo dell’amore, e se codesta unione e fondata sulla Roccia Cristo Gesù, essa persiste ad ogni intemperia, una corda a tre non si può spezzare facilmente.
L’amore vero (Agape) resiste ad ogni intemperia, e si rinnova di giorno in giorno, esso è un fabbricato fondato sulla roccia, e non si smuove, neanche quando tutto intorno e sotto trema, e quindi non si dirocca ma accresce sempre di più e offre riparo a tutta la famiglia, impiantando così nel cuore di ognuno di loro il buon seme per tutte le generazioni avvenire se lo coltivano.
Le famiglie “arcobaleno invece sono paragonabili a case fondate sulla sabbia, essi sono castelli idealizzati da sentimenti “ideologici e fatiscenti, che hanno le loro radici nella polvere, il loro materiale di costruzione è formato da scelte egoistiche fondati sui piaceri carnali.
E non avendo un sano e stabile fondamento crollano alla prima tempeste. Come ho già accennato precedentemente, da quello che si può apprendere dalla sana dottrina, l’omosessualità non è un errore della natura, ma un frutto del peccato. Quindi con l’aiuto di un insegnamento sano e l’Amore, l’alberello si può “raddrizzare quando è ancora in tenera età, quando poi ha preso forma stabile è più difficile; ma per il Signore Gesù niente è impossibile.
GENDER: UNA “IDEOLOGIA CONTRO NATURA?
In prima linea, i teorici del “gender negano l’esistenza della “legge “naturale “immutabile; secondo la quale ogni essere nasce “maschio o “femmina, ed ha la propria identità sessuale biologica, definita attraverso il sesso genetico e “gonadico.
Secondo il processo naturale ognuno nasce con un sesso genetico, identificabile con il suo “DNA, che è quello che viene stabilito al momento del concepimento, e corrisponde ai cromosomi “XX per la donna e XY per l’uomo. Dal sesso genetico deriva quello “gonadico, che è responsabile degli “organi “riproduttivi e dei caratteri sessuali secondari, che danno forma al sesso “asomatico.
Dal sesso “biologico, gonadico e somatico, discende infine l’identità sessuale che influenza l’orientamento sessuale dell’individuo verso quello opposto. Dalla caduta dell’uomo, il peccato “Originale, il perfetto è diventato imperfetto.
Come nella struttura ossea del corpo, ogni minimo arte osseo deve crescere e formarsi secondo le esigenze del resto delle arti, le giunture devono presentare delle curvature naturali mobili e flessibili secondo le loro forme. Se gli arti non si formano in armonia fra loro, abbiamo delle patologie ossee: “scogliose e cifosi ecc. Questo esempio si può rappresentare anche per la sessualità.
Se gli organi della formazione sessuale non sono conforme armonicamente fra loro, si manifesteranno poi patologie e disordine o disturbi nella sessualità dell’individuo. La teoria “gender non accetta tutto ciò, proclamando che ogni individuo è libero di stabilire autonomo la propria ideologia sessuale, essendo indipendentemente libero dalla sua “natura biologica e da ogni principio naturale o spirituale che sia.
La teoria “gender nega anche la legge naturale, quella che è scritta in ogni cuore, quella che attiva la ragione di ogni individuo come sta scritto nella lettera ai Romani.
(Lett. ai Romani 2: 14 -15): 14Quando ai pagani, che non hanno la Legge, per natura agiscono secondo la Legge, essi, pur non avendo Legge, sono legge a sé stessi.
15Essi dimostrano che quanto la Legge esige, è scritto nei loro cuori, come risulta dalla testimonianza della loro coscienza e dai loro stessi ragionamenti, che ora li accusano ora li difendono. 16Così avverrà nel giorno in cui Dio giudicherà i segreti degli uomini, secondo il mio Vangelo, per mezzo di Cristo Gesù.)
La legge “naturale non è quella “fisico-biologica della natura, “ma quella dell’ordine morale e metafisico del “creato, che ogni individuo può scoprire con la sua propria ragione.)
L’uomo è una creatura monito di ragione, e quindi è in grado attraverso di essa di poter discernere la legge naturale, e scoprire dove essa ha la tendenza. Seguire la legge naturale vuol dire non seguire i propri “istinti ma la ragione. La ragione non crea la legge, ma la riconosce nel creato.
Agire secondo natura, vuol dire agire secondo la ragione; agire secondo ragione vuol dire uniforme al proprio comportamento, a una legge esistente già prima della nostra natura, la quale è incisa nella nostra natura, in modo che noi non percepiamo codesta legge come una imposizione esteriore impostaci, ma essa è in noi, ritrovandola, ritroviamo la nostra “identità Originale e reale.
Seguire la legge naturale, significa essere noi stessi, allontanarsi vuol dire perdere la propria “identità, il che porta nel labirinto della “contraddizione e incertezza. Perdendo tale identità si dà spazio a diverse altre ideologie, comprese quelle contro natura. Secondo la filosofia di “Mario Palmaro-1968: quando una civiltà rifiuta di accettare l’esistenza del diritto naturale, il giudizio diventa “impossibile; qualunque giudizio morale diventa impossibile; la coscienza è cieca.
Una civiltà in preda a questo accecamento, prima o poi ridefinisce il matrimonio come un fatto convenzionale; in tal caso qualunque cosa può essere definita “matrimonio, purché la maggioranza dei consociati lo voglia. “Rotti gli argini della verità oggettiva, tutto diventa possibile, magari in nome della coscienza “individuale, o del bene che ognuno ritiene tale a suo “giudizio. La società è così ridotta a una landa desolata, sventolata e deviata dal vento gelido del “relativismo”.
GENDER: PERCHÉ È UN’IDEOLOGIA INTOLLERANTE E TOTALITARIA?
Come tutte le teorie contro-natura, proprio per la sua caratteristica di essere qualcosa di innaturale e anormale, che sfugge ad un’istintiva comprensione e assimilazione all’interno delle strutture sociali e culturali. L’ideologia del “gender utilizza un metodo aggressivo, pronto a imporre la propria visione in maniera totalitaria.
In tal senso, è aumentata anche nel nostro paese una preoccupante escalation di intolleranza, nei confronti di coloro che continuano a rivendicare l’unicità e la bellezza della famiglia naturale. Si verifica quindi un fenomeno paradosso: l’ideologia relativista respinge l’esistenza di ogni valore morale e culturale che sia, mettendo in primo posto i suoi ideali, costringendo ad essere accettata con il velo - accettanza e uguaglianza, spianandosi con pretensione una strada libera per ottenere legali diritti ai suoi principi.
Non si tratta solo di una astratta ideologia. Il movimento gender per raggiungere i suoi scopi “distruttivi si serve di tutti i mezzi a sua disposizione, e questo grazie al sistema della “massa “media a suo favore; fornendosi così di una “tentacolare che si sviluppa su più livelli, in “modo “totalitario senza lasciare spazio ad alcun dibattito. Quello che è in corso è un attacco globale all’ordine sociale naturale, da parte di una “lobby che pretende imporre nel modo più assoluto la diffusione globale della sua “ideologia nella società, come nuovi diritti umani.
E questo incominciando nell’educazione scolastica, con la piena consapevolezza che solo in tal modo può raggiungere il suo “ideale fine, nel modo più efficace e produttivo. Il cervello di un bambino in stato di crescita si nutre di quello che vede e sente, e questo lo influenzerà tutta la vita. Sarà veramente difficile “estirpare dal cervello di un bambino le informazioni registrati e vissute durante l’infanzia.
L’infanzia è il periodo in cui il cervello umano si forma e trasforma, quindi è di totale importanza che l’infanto abbia un clima e un insegnamento sano intorno, da questo è determinato il suo futuro e comportamento e di vedere le cose nel modo ideale, per la salute dell’anima e del corpo. Questo è un “motivo più che valido a “svegliare i genitori ad “agire nel modo giusto e conseguenti contro tali imposizioni forzati. I figli sono il futuro!
Che senso ha la vita umana quando non si preoccupa del futuro della sua generazione? In tal caso è tutto tempo perso, tutto vanità! Si “accinge a lavorare e accumulare ricchezze, per poter vivere meglio e offrire un futuro migliore ai propri figli; ma in tutto questo accanimento si trascura la cosa di primaria importanza, una sana crescita della propria creatura, qui non si parla solo del nutrimento del corpo, ma in prima linea di quello dall’anima.
Se l’anima è nutrita male, si ammala tutto il corpo, e quindi tutto il resto è vano, e anche i propri sacrifici sono vani! È una catena che si prosegue, un’anima sana dipende da un insegnamento sano ed equilibrato. L’anima è il motore del corpo, quando l’anima gode di buona salute anche il corpo è sano. Non è il cibo quello che contamina la salute dell’anima, ma quello che radica nel cuore e nella mente.
Se lasciamo radicare una pianticella in un terreno inquinato, non possiamo aspettarci che essa cresca sana ed equilibrata! Tale “diktat – dittatura, grazie all’appoggio “mainstream” domina con pressione, influenzando decisivamente e ideologicamente le menti e i comportamenti delle future generazioni.
Sembra proprio che i pesci hanno abboccato l’esca; nessun “Capo di stato osa opporsi a tale “ideologia; così si è diffusa silenziosamente fra popoli e culture indisturbata. Ormai questa nuova cultura “ideologica è inestirpabile è diventata il nuovo modello di vita, e questo per non aver reagito in tempo contro di essa. Adesso sono proprio quelle generazioni istruiti con tali insegnamenti, a divulgarla e alimentarla.
Di fronte a tale violenza fisica e mentale, colpisce l’assurdo silenzio della maggior parte di coloro che dovrebbero essere schierati in prima linea a difesa dei bambini, a cominciare dalla categoria degli psicologi. Come ben osserva a tale proposito, la sociologa tedesca Gabriel Kuby nel suo saggio “Gender Revolution: “mettere in discussione il fatto che i bambini abbiano bisogno di una figura paterna e di una figura materna; questa nuova “Ideologia “gender è una rivoluzione totale “contro i sani principi morali e culturali.
Di questo siamo tutti colpevoli per essere rimasti in silenzio, e aver lasciato così legittimare leggi “immorali, e per di più averli fatti esercitare sui nostri fragili figli. Adesso non dobbiamo lamentarci che ci troviamo a nuotare in una palude che rende la vita sociale impossibile. Non c’è più intendimento fra genitori e figli e viceversa, non parlando della società. Con la nostra cecità abbiamo abbandonato il sano insegnamento, altrimenti ci avremo interessato di comprendere meglio cosa cera dentro la zuppa.
Non c’è da meravigliarsi del mondo senza Dio in cui ci troviamo a vivere; una società che si ritiene cristiana, ma ne rinnega il credo e i suoi valori. Sono stati pochi i cristiani che si sono ribellati alle moderne imposizioni, la maggioranza si sono lasciati trascinare dai falsi profeti e profezie, degustando il miele del buonismo.
E così si sono acquietati a convivere con la nuova “ideologia e cultura, lasciando istruire in essa anche i propri figli, cosa che non si dovrebbe mai fare difronte a un tale nocivo e pericoloso lavaggio di cervello.
GLI AMMONIMENTI BIBLICI ARCHIVIATI E DIMENTICATI…
La Bibbia insegna che l’omosessualità, oppure ideologia “gei -o” queer” non è un peccato come tanti altri; ma è ribellione verso Dio e la Sua Legge, e questo non è una cosa da niente. Questo non è solo un problema che riguarda i non credenti!
Molti Cristiani praticanti si compiacciono a convivere con questa nuova cultura, e questo per evitare polemiche e discriminazioni con il resto della società, ma però loro non si rendono conto del pericolo che vanno incontro in tal modo; ma neanche di quello che ha detto il Signore Gesù; che non si può servire a due padroni, o servi uno o l’altro!
La Bibbia ci avverte dall’inizio alla fine di tale peccato e delle conseguenze. Il “cristiano deve saper scegliere e dir sì o no, non deve fare la pecora, seguendo i lupi per paura di non essere sbranata, perché in tal modo la sua sorte è decisa. Se tutti i “veri cristiani si rifiutano di accettare tali leggi corrotti a gli occhi di Dio, e non fanno partecipare i loro figli a tali insegnamenti abbominevoli, qualcosa cambierebbe!
Non dobbiamo con questo odiare le vittime- (i gei), ma dobbiamo “vomitare tali dottrine “abbominevoli e nocive per l’anima e il corpo. Le vittime non sono i diretti colpevoli di questa nuova ideologia; i colpevoli sono coloro che l’hanno “idealizzata e diffusa, creando così un terreno fertile alla confusione fisica infantile. Il silenzio su tale ideologia è un grave danno sulla società e le future generazioni.
Chi non è pronto oggi a metterci la forza e la faccia, ci rimetterà la cosa più cara domani, la propria generazione. La guerra non si vince restando a guardare, ma a lottare per vincere.
E anche chiaro che ognuno di noi preferisce la pace e la serenità; ma quando il nemico si infila in casa tua dovrai difenderti. I “lobby si stanno impadronendo passo dopo passo di tutto il Pianeta, e con questo anche dell’uomo e della sua libertà; chi non si preoccupa del poco non potrà preoccuparsi del troppo.
Per secoli l’uomo ha lasciato fare ai “potenti e alle lobby; si è coperto gli occhi facendo finta di non vedere, e per questo che siamo arrivati a tal punto. Ma sembra che da tutto ciò non si è imparato niente, l’uomo preferisce restare pecora e seguire i lupi.
Hanno avvelenato cieli e terra e mari, e nessuno si è preoccupato più di tanto; adesso le conseguenze sono più che mai evidenti, e tutti si lamentano e cercano una via di uscita. C’è da chiedersi chi si nasconde dietro a tutto ciò, e ravvedersi; ma purtroppo la massa continua ad affidarsi a codesti poteri misteriosi.
Chi semina “zizzania spera di avere un abbondante raccolto, per poi scambiarlo per grano e venderlo ai ciechi. Se codesti ciechi comprerebbero il loro grano dal venditore “garantito (Gesù Cristo) non diventerebbero vittime degli “ingannatori, che prima li danneggiano e poi gli offrono soluzioni apparenti a caro prezzo, derubandoli così di soldi e salute.
Vivere senza la protezione di Dio è molto rischioso.
Gli affamati di “potere e “denaro, hanno “devastato il pianeta Terra con tutto quello che in esso contiene. Dio questo c’è l’ha “predetto sin dall’inizio, avvertendoci di “uscire da Babilonia la grande, (multinazionali e lobby e poteri forti). Di non sottometterci a loro a testa bassa, ma di alzare la testa e la voce contro le loro leggi ingiuste. Il silenzio dell’uomo è la distruzione del “Pianeta.
Molti credono che un buon cristiano deve pregare e basta; ma dalla mia “esperienza mi permetto di dire che le opere vanno parallelamente alla fede. Noi siamo il Corpo di “Cristo, siamo la Sua bocca e orecchie, le Sue mani e piedi ecc. Se noi non siamo pronti a scomodarci e mettere in pratica la Sua volontà, chi altro lo dovrà fare?
È bello starsene sul divano o fra le quattro mura al sicuro e pregare e basta, ma bisogna lasciarci guidare dallo Spirito Santo, andare e operare come Lui vuole non come piace a noi; questo vuol dire seguaci di Cristo. Gesù disse: chi mi ama mi segue, chi ama la su vita la perderà, ma chi la perderà per causa mia la troverà!
Questi versi ci dicono come il Signore ci chiede di amarlo e servirlo. Se i veri cristiani avrebbero messo in pratica questa Sua volontà fino ad oggi, non saremo arrivati a tutto ciò! Quando i pastori dormono, i lupi sbranano le pecore! Tanti potrebbero dire: “ma non sarebbe servito a niente essere più attivi e operanti, tanto il Signore ci ha predetto che tutto ciò doveva avvenire!
Si, Dio ha predetto dall’inizio quello che sarebbe avvenuto alla Terra e i suoi abitanti, e questo perché sapeva che l’uomo non avrebbe ubbidito ai Suoi comandamenti e avvertimenti; e per tal ragione tutto ciò si fosse adempiuto.
Questo lo leggiamo nelle lettere del Profeta “Giona, riguardo la città di “Ninive. Dio vedeva il loro peccato, e quindi nonostante fossero degni di una punizione severa, il Signore aveva pietà di loro, e per quello che ha mandato il Profeta Giona ad avvertirli. Vediamo anche che Giona non voleva ubbidire a Dio, ed è scappato nascondendosi in quella nave, rischiando così di far affondare la nave con tutto l’equipaggio.
Quando noi non ascoltiamo Dio, mettendo in pratica la Sua volontà, facciamo lo stesso come ha fatto Giona. In tal modo, non affondiamo solo noi ma insieme alla “società. Nonostante Dio abbia visto sin dall’inizio dove arrivava l’uomo senza di Lui, non ha mai smesso di ammonire e mandare i Suoi servi ad avvertire! Ma gli ultimi tempi gran parte dei suoi servi hanno fatto come “Giona, e perciò stiamo affondando tutti.
L’IDEOLOGIA GENDER” COSA CI INSEGNA SULL’OMOSESSUALITÀ!
Come abbiamo già esaminato, la teoria “gender sostiene che non è la natura che prevale sull’individuo, ma la sua libera scelta di essere e volere secondo i suoi istinti intuitivi. Quindi tale teoria annienta completamente e istintivamente la “legge della “natura, “sostituendolo con la sua. Essa “non è un insegnamento sano, ma perverte lo spirito e la mente in modo negativo verso il proprio corpo.
Tale “insegnamento alimenta lo smarrimento dello stato d’animo; inclinandolo verso una “malformazione di percepire e intuire i propri sentimenti. Quindi è realmente una “ideologia che alimenta i malesseri fisici e mentali della vittima. Oltre a distruggere la “famiglia naturale e i suoi valori! Sembra propria un’arma di massa!
SVEGLIA CHIESA DI CRISTO
Esci allo scoperto sulla nave, prega e opera, basta nascondersi e sonnecchiare in essa. La venuta del Signore Gesù e molto vicina; ma la chiesa passerà ancora per molte tribolazioni, e se essa non si sveglia, ne resterà “vittima. Solo chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato disse: Gesù. Chi non è in grado di correre allineato con i pedoni, immaginiamoci poi con i cavalli!
Se ci pungiamo con le piccole spine, come sopporteremo i chiodi che ci verranno inflitti? Dobbiamo indurire la nostra fronte e il nostro essere davanti all’ingiustizia, ed essere valorosi guerrieri della “Verità, indossando l’Armatura della fede, e fissare il nostro sguardo sul Signore e andare avanti; proclamando la Sua Giustizia e Verità senza “timore alcuno.
Questa nuova “ideologia e cultura “gender, mette in pericolo la S. Bibbia! Secondo codesti ideologici e la “massa che li segue, “Essa è un libro fuori tempo, perché non promuove le leggi della cultura moderna. Quindi c’è da aspettarsi di tutto in futuro. È bene, che finché siamo liberi di averla a “disposizione, la “leggiamo e “digeriamo, per poi essere nutriti in tempo di carestia.
Che la chiesa sarà messa a dura prova e passera per la tribolazione è scritto nell’Apocalisse, nelle lettere degli Apostoli, negli Evangeli e nel Profeta Daniele ecc.
Da quello che si capisce chiaramente, che la chiesa di Cristo passerà la gran parte delle tribolazioni qui sulla terra. Quindi basta sonnecchiare, bisogna vestirsi della corazza di Cristo, ascoltarlo e seguirlo veramente, ed essere pronti anche a soffrire e morire per Lui se lo amiamo veramente.
Non bisogna piegare la testa come un giungo davanti all’immoralità, solo per salvare il corpo, altrimenti perdiamo corpo e anima. Sappiamo che il potere di “satana avrà una breve durata sulla terra. Codesto potere malvagio odierà e perseguiterà Cristo Gesù e i Suoi insegnamenti con ogni metodo, e questo è già all’opera, ma le cose peggioreranno di giorno in giorno. E perciò non possiamo più chiudere gli occhi e andare avanti, e nasconderci come la talpa sotto terra.
Non serve a niente adattarsi a questo sistema malvagio per salvarsi la reputazione o la pelle, tanto esso è destinato ben presto ad essere eliminato con l’apparizione di Cristo Salvatore. Quindi la scelta “savia ed efficace è salvarsi l’anima; mettersi a “disposizione del Signore Gesù Cristo, anche a costo di passare per sofferenze e morte.
Gesù disse: chi muore in me, non muore ma passa dalla morte alla Vita. La morte per un seguace di Cristo non esiste, questo ci incoraggia a Seguirlo fiduciosi e decisi, senza ripensamento e paura. In tutto e dappertutto, Lui è in noi e con noi, di cosa e chi dobbiamo temere?
FIGLI DI DIO NON SI NASCE, MA SI CI DIVENTA
(Evang. Giov. 1:12-13): 12A quanti però lo hanno accolto ha dato potere di diventare figli di Dio: a quelli che credono nel suo nome, 13i quali, non da sangue né da volere di carne né da volere di uomo, ma da Dio sono stati generati.)
Si nasce creature di Dio, e figli lo si diventa in quel momento che si decide di amarlo e seguirlo, ed avere comunione con Lui per “mezzo del Suo Figlio Gesù Cristo. Da quel momento che l’individuo si rende conto che da solo non arriva da nessuna parte, perché è una creatura mortale, e che oltre ciò è di natura peccaminosa a causa della carne, che è soggetta e schiava del peccato, e cerca con fede il Padre Creatore attraverso il Figlio.
La Salvezza e la Vita Eterna sono alla “discrezione per tutti, non esiste il piccolo o il grande peccatore per Dio; perché Lui guarda all’umiltà e la fede del cuore, questi doni sono la chiave per potersi avvicinare e ricevere misericordia; senza la fede non gli si può piacere. È una “immensa grazia avere la possibilità di entrare per la “porta della Vita che è Cristo Salvatore, in ogni momento e circostanza a costo zero.
Tanti falsi dottori e profeti di questo mondo, promettono aiuto e risposte a caro prezzo, senza nessun risultato, perché essi non sono alimentati dalla “Verità; ma si nutrono di calunnie e profitto.
Gesù Cristo invece oltre ad offrirci Vita eterna, ci offre ristoro già qui sulla terra in ogni momento, senza chiederci niente in cambio; perché il prezzo di codesto privilegio lo ha già pagato Lui al posto nostro. L’ho ha pagato con la Sua vita, lasciando straziare il Suo corpo a posto del nostro, soffrendo e morendo per pagare il nostro Riscatto. Lui ci ha “Riscattato dal peccato e dalla maledizione una volta per sempre.
Ma questo “preziosissimo “Dono lo può ricevere solo “colui che ne comprende il valore e lo accetta attraverso la fede vera. La maggioranza umana ne “ignora il valore. Acquista coralli a caro prezzo, ma ignora la “preziosissima e rara “Perla.
Questa “rarissima “Perla è possibile trovarla e riceverla a costo “zero, solo mentre si è in vita, poi essa svanirà per sempre. Molti non si rendono conto che “rinunciando ad “aprire il cuore al Salvatore Gesù Cristo, rinunciano a ricevere tale perla, e nello stesso tempo alla Vita “eterna.
Niente e nessuno può “rimpiazzare codesta preziosa “Perla. Molti si affaticano a costruire castelli e accumulare ricchezze senza pregio e valore duraturo, perché essi prima o poi sono destinati a unirsi alla polvere.
Si cerca di non perdersi nessuna occasione di divertimento e piaceri carnali; che molti di essi non li chiamerei piaceri, “ma ossessioni “malefiche che godono della sofferenza altrui. Una vita senza Dio, è una casa costruita sulla sabbia e senza fondamento, essa è destinata a sbriciolarsi e affondare.
Ma l’autore della “cecità che è “satana, fa di tutto per velare gli occhi a chi si lascia trascinare dagli istinti materiali, riesce a mascherargli perfettamente la verità, anzi gli mette davanti beni e benessere pur di innescarlo in trappola.
Una volta che si è caduti nella sua trappola, non sarà più tanto facile sfuggirgli. Lasciarsi guidare dai piaceri e gli impulsi carnali può essere pericoloso, se non si è sottomessi allo Spirito di Dio. Quando si incomincia a far uso di droga si ha un sentimento di leggerezza e spensieratezza, e sembra di trovarsi in un mondo di benessere.
Ma quando il suo “effetto è finito se ne ha bisogno di nuovo per sentirsi ancora bene. Infine quei sentimenti ti incatenano a tali sostanze, rendendoti prigioniero di loro. E con il passar del tempo i sentimenti di benessere che essi davano si trasformano in malesseri di dipendenza fisica e materiale, che mettono a rischio la propria vita ed esistenza; e provocano sofferenze nel cuore e nella mente anche a coloro che sono vicino. Tutti i piaceri e gli “impulsi non sottomessi al Creatore, sono trappole pericolose che il maligno usa per i suoi “disegni.
Per Esempio: “pedofilia e pornografia, violenza e odio, calunnie e intrighi, ghiotteria e dipendenza, infedeltà matrimoniale, ossessione “gei, ecc., sono tutte trappole per deviare l’uomo sulla via larga. Se si sceglie di camminare per la via stretta, si evitano tante sofferenze a sé stesso e a gli altri. Non è colpa del Creatore quando le cose ci vanno male, ma dobbiamo cercare la causa in noi stessi, e nel cammino che stiamo percorrendo.
Se eseguissimo il consiglio di Dio Padre la nostra vita fiorirebbe di benessere, perché il Signore ha creato un mondo “Perfetto, e ci ha circondato di tutto il necessario per vivere e stare bene. Ma l’uomo ha abbandonato il suo Creatore e anche i Suoi insegnamenti sani, e per di più ha manipolato creato e creature a piacimento.
Tale intervento umano ha “degenerato il creato, che da “Perfetto è stato reso “imperfetto. Infliggendogli un danno irrevocabile, e adesso l’umanità raccoglie il frutto del lavoro svolto finora; il prezzo più alto lo pagano sempre gli innocenti, il resto delle creature. Per colpa della ribellione umana, tutto il creato è in doglie.
L’uomo ha voluto operare “autonomo, credendo di saperne di più del Padre Creatore, e adesso è giunto alla conclusione. Dio Era ed È la “Perfezione, e lo sarà per sempre. E ovunque il Suo Spirito aleggia e dimora, c’è guarigione e liberazione. Quindi anche per coloro che hanno perso l’orientamento dentro e fuori di loro, il Signore Gesù li può liberare e guarire se lo desiderano veramente.
Il Sintomo “gei che sia nativo o meno, non è un disturbo di natura, ma un “dissenso fisico o mentale; ma per Dio che è l’artefice di ogni opera e anche nostro, niente gli è impossibile. Però come abbiamo accennato all’inizio, non è il dottore che cerca il paziente, ma è il paziente che deve cercare il dottore se vuole essere aiutato.
Ma molti sono annebbiati e velati dalle tenebre, e non cercano la luce perché si compiacciono del loro stato. E quindi vengono anche lasciati cuocere nel loro brodo, e molti vi annegano. La società moderna non sembra essere interessata a Dio, tanto meno a cercarlo e conoscerlo per scoprire la loro “vera identità.
Ma chiedono prepotentemente che i loro “ideali siano accettati dalla legge e la società, pur essendo contro natura. E in questo ci riescono bene grazie ai loro simpatizzanti, i “media e i “Potenti, e la società moderna.
Una cosa è certa che Dio ama tutti i peccatori e anche i “gei; ma “non simpatizza con il peccato, e questo vale per tutti anche per loro. Se essi non si ravvedono non vedranno la “salvezza di Dio. Perché loro hanno la possibilità di essere salvati e guariti, ma non lo vogliono! In tal modo dicono chiaramente no a Dio e alla salvezza.
LA BIBBIA RISCHIA DI ESSERE ANCORA DI PIÙ MANIPOLATA O RITIRATA
La Bibbia può diventare una verità scomoda per la nuova “società “gender. Stanno manipolando ed eliminando gran parte della sana dottrina dalla società; le leggi che in parte offrivano protezione e serenità, vengono sostituite con legge di schiavitù forzata. Viene dato sempre più spazio alla dottrina “anticristiana!
Il potere dell’anticristo ormai domina ovunque.
La sua filosofia e diktat - è infiltrata nei “governi, fra poteri e potenti, e anche fra il popolo che non conosce Dio. Quindi è difficile poterla” estirpare. Si salvi chi può perché la nave sta per affondare, beati coloro che si “ravvedono e si mettono in salvo. Se i cristiani veri avrebbero saputo tenere meglio la guardia, forse le cose si sarebbero prolungate, ma tutto ha coinciso ad abbreviare gli avvenimenti predetti da Dio.
Per secoli si è lasciato fare e decidere ai falsi servi, senza prendersene cura, e la zizzania ha trovato terreno fertile ovunque. Adesso tutti ne raccolgono i frutti. Dio non condanna i “gei, ma le loro ideologie errate. Chi minimizza il peccato contro natura e celebra un matrimonio “arcobaleno è un “falso profeta! Non sta scritto da nessuna parte nelle Sacre Scritture, che Dio “ammette e benedice un tale “matrimonio o unione.
IL SIGNORE LI CREÒ MASCHIO E FEMMINA
LI UNI IN MATRIMONIO E LI BENEDISSE…
(Genesi 1: 21-24): 21Allora il Signore Dio fece scendere un torpore sull'uomo, che si addormentò; gli tolse una delle costole e rinchiuse la carne al suo posto. 22Il Signore Dio plasmò con la costola, che aveva tolta all'uomo, una donna e la condusse all'uomo. 23Allora l'uomo disse: «Questa volta essa carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa. La si chiamerà donna perché dall'uomo è stata tolta».
24Per questo l'uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne. 25Ora tutti e due erano nudi, l'uomo e sua moglie, ma non ne provavano vergogna.)
Tutto quello che nasce da Dio è Vita e dà vita, e ha la Sua “Benedizione. Ma ciò che nasce dalla carne è peccato, e il suo salario è la morte.
(Romani 6:22-23): 22Ora invece, liberati dal peccato e fatti servi di Dio, raccogliete il frutto per la vostra santificazione e come traguardo avete la vita eterna. 23Perché il salario del peccato è la morte; ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Lett. Ebrei 12: 4-8): 4Non avete ancora resistito fino al sangue nella lotta contro il peccato 5e avete già dimenticato l’esortazione a voi rivolta come a figli: Figlio mio, non disprezzare la correzione del Signore e non ti perdere d’animo quando sei ripreso da lui; 6perché il Signore corregge colui che egli ama
e percuote chiunque riconosce come figlio. 7È per la vostra correzione che voi soffrite! Dio vi tratta come figli; e qual è il figlio che non viene corretto dal padre? 8Se invece non subite correzione, mentre tutti ne hanno avuto la loro parte, siete illegittimi, non figli!)
Molti cristiani oggi preferiscono tacere difronte a tale società, che rischiare la loro reputazione o altro. Questo silenzio può diventare una vera “persecuzione verso la Parola di Dio, e anche verso quei pochi che la vogliono mettere in pratica.
La vera chiesa deve essere e rimanere unita in questa “battaglia, difendere i suoi liberi diritti, finché lo sarà possibile! È chiaro che se i soldati si scoraggiano strada facendo, l’avversario si può dichiarare vincitore prima che quei pochi rimasti raggiungono il fronte. Quello è questo che sta avvenendo!
Molti soldati si sono dispersi o scoraggiati strada facendo; chi si è deviato per una via chi per l’altra, pochi saranno quelli che infine arrivano a destinazione.
La semenza è la Parola di Dio, il Signore è colui che semina, molti hanno ricevuto la Sua Parola cammino facendo, ma pochi di loro sono riusciti sopravvivere alle prove; e questo a causa della debole fede, che quando si trova davanti alle prove si rannicchia e nasconde. Anche Pietro era debole nella Fede, ma lui amava Gesù veramente e non poteva vivere senza di Lui, questo lo aveva capito chiaramente, e quando si rese conto della sua debolezza pianse amaramente, e fu allora che si “Converti veramente al Signore.
Dopo di ciò nessuno poteva più fermarlo, perse paura e timore, non si curava della propria vita, anzi ne era orgoglioso di poterla dare per la Gloria del Signore che amava. Ma noi ci siamo chiesti a che punto amiamo Gesù?
Saremo pronti a mettere la nostra vita a Sua disposizione, anche rischiando la nostra reputazione, il lavoro e i beni, e persino la vita? Oppure lo diciamo solo con la bocca, e quando ci troviamo difronte alla prova del fuoco ci nascondiamo e lo rinneghiamo?
Questo atteggiamento è visibile oggi nella chiesa! Tanti preferiscono tacere davanti alle leggi ingiuste, altri li giustificano con il buonismo, con la scusa che loro pregano e il resto è compito di Dio. Anche quando Gesù fu preso e portato davanti al Sinedrio, il Padre era presente, e quindi poteva intervenire e liberarlo dalle mani dei suoi carnefici, ma se lo avrebbe fatta non saremo stati “Riscattati dal peccato.
Tutto ciò doveva avvenire per causa nostra. Ma nello stesso tempo Gesù disse: tutto questo si doveva adempiere, ma guai a colui che mi ha tradito! Solo Dio poteva salvare Gesù dalle mani dei carnefici, e lo avrebbe fatto se non era per noi.
Gesù sapeva che doveva bere quel calice per salvarci, ma si aspettava più fedeltà dai suoi discepoli, ma loro si sono spaventati e lo hanno lasciato solo nel Suo “dolore. Anche oggi il Signore si aspetta dai suoi “seguaci più fedeltà e conforto. Il Signore ha bisogno di più operai all’opera.
La “Messa è matura ma mancano gli operai.
Lui invita tutti strada facendo, dicendogli che ha bisogno di loro, e che il loro lavoro non è invano, saranno ricompensati con un salario che dura in eterno! Ma molti preferiscono accontentarsi di quello che vedono non di quello che sperano.
E non sono pronti a rinunciare al loro stato di vita per seguire il Signore realmente. Ignorando così la Sua chiamata! Molte chiese si uniscono nei loro templi implorando il Suo nome, ma ignorano la Sua volontà.
Gesù disse: non chi dice Signore – Signore sarà salvato, ma chi fa la Volontà del Padre mio nei cieli. La volontà del Padre è, che tutti vengono a conoscenza della verità e siano salvati.
Ma come si può venire a conoscenza della Verità, se nessuno la predica?
Restando nelle chiese ad adempire “riti religiosi ecc. non si nutrono gli affamati della Parola di Dio per le strade e ovunque. Bisogna chiedere al Signore quale è la Sua volontà, dove è il nostro compito, come e dove ci vuole adoperare!
E una volta capito cosa il Signore ci chiede, dobbiamo metterci all’opera. Chi ama la propria vita la perderà, ma chi la perderà per causa mia la troverà disse: Gesù. Viviamo in tempi di “raccolta, e nella “messa c’è molta zizzania, e per questo che si ha bisogno ancora più operai.
L’umanità ha “urgentemente bisogno dell’intervento di Dio, nella propria vita e ovunque. Il Pianeta si sta “sgretolando e i cuori delle sue creature anche, a causa della furia del “maligno per mano di chi lo serve.
C’è bisogno un potente “intervento da parte di Dio Padre, e le preghiere e l’operare dei Suoi fedeli sono il motore che muovono la Sua mano; non perché ne ha bisogno, ma perché Lui vuole “Operare per mezzo di loro e in mezzo a loro. Questo deve essere per i Suoi seguaci un grande Onore, non una fatica. Gesù disse: Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine.
E se Lui è sempre con noi, vuol dire che vuole anche operare per mezzo di noi, e non di certo al dolce far niente! La natura dell’uomo è dedica al male, e quindi anche a deviarsi facilmente dal cammino giusto; e senza correzione essa prosegue il suo corso. Cosa è il peccato? Peccato è “ignorare e disubbidire a Dio il Signore.
Chi è nato da Lui non pecca, perché non è più sotto il dardo del peccato, ma sotto la “Grazie in Cristo Gesù. Se siamo salvati per Grazia, viviamo anche per la stessa in ubbidienza al Signore.
(2 Timoteo 3: 1-7): Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, 2 perché gli uomini saranno amanti di sé stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, 3 senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, 4 traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri
invece che amanti di Dio, 5 aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
6 Nel numero di questi infatti vi sono quelli che s'introducono nelle case e seducono donnicciole cariche di peccati, dominate da varie passioni, 7 le quali imparano sempre, ma senza mai pervenire ad una piena conoscenza della verità.)
IL SIGNORE GESÙ CI AVVERTE DI RESTARE SOBRI E SVEGLI… OLTRE TUTTO!
Perché molti falsi profeti si infiltrano nelle chiese e ne portano molti a smarrimento, attraverso segni e dottrine manipolate e addolcite con il loro miele. Quindi è importante conoscere la Parola di Dio la S. Bibbia, ma anche avere una fedele comunione con il Signore.
Gesù è il nostro Maestro, e se vive in noi, ci “istruisce con il Suo Santo Spirito. Chi conosce veramente il suo Signore è simile a una casa fondata sulla roccia, le tempeste non riusciranno ad abbatterla, anche se riceverà un danno qua e là non si smuoverà.
(Matteo 24: 4-29): 4Gesù rispose loro: «Badate che nessuno vi inganni! 5Molti infatti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”, e trarranno molti in inganno. 6E sentirete di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, perché deve avvenire, ma non è ancora la fine.
7Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: 8ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. 9Allora vi abbandoneranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10Molti ne resteranno scandalizzati, e si tradiranno e odieranno a vicenda.
11Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12per il dilagare dell’iniquità, si raffredderà l’amore di molti. 13Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato. 14Questo vangelo del Regno sarà annunciato in tutto il mondo, perché ne sia data testimonianza a tutti i popoli; e allora verrà la fine.
15Quando dunque vedrete presente nel luogo santo l’abominio della devastazione, di cui parlò il profeta Daniele – chi legge, comprenda –, 16allora quelli che sono in Giudea fuggano sui monti, 17chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere le cose di casa sua, 18e chi si trova nel campo non torni indietro a prendere il suo mantello. 19In quei giorni guai alle donne incinte e a quelle che allattano! 2
0Pregate che la vostra fuga non accada d’inverno o di sabato. 21Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale non vi è mai stata dall’inizio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà.
22E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuno si salverebbe; ma, grazie agli eletti, quei giorni saranno abbreviati. 23Allora, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui”, oppure: “È là”, non credeteci; 24perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi segni e miracoli, così da ingannare, se possibile, anche gli eletti.
25Ecco, io ve l’ho predetto. 26Se dunque vi diranno: “Ecco, è nel deserto”, non andateci; “Ecco, è in casa”, non credeteci. 27Infatti, come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. 28Dovunque sia il cadavere, lì si raduneranno gli avvoltoi. 29Subito dopo la tribolazione di quei giorni.)
DIO AMA LE SUE CREATURE – MA ODIA IL PECCATO
Quindi che nessuno si illuda! Il peccatore non passerà di certo per giusto davanti a Lui. Il Padre conosce perfettamente ogni sua creatura, e all’uomo dice: ogni capello del tuo capo è contato!
Quindi è indispensabile riconoscere la Sua Sovranità assoluta e rendergli Gloria, non come ci è stato insegnato o tramandato; ma come sta scritto nella Sua Parola. A volte si sentono dire tali esclamazioni: “ma si, Dio è misericordioso e buono, e quindi non condannerà nessuno a perdizione! Bè questo è vero!
Dio non condannerà nessuno, non manderà nessuno a perdizione; ma è l’individuo stesso che si “condanna con le sue opere e le sue testimonianze! Se uno non cerca Dio, e perché non vuole, preferisce vivere e morire senza di Lui! Quindi lui stesso decide di vivere in questa vita e quella avvenire senza Dio, e di conseguenza privo della salvezza eterna.
La mano di Dio è stesa per tutti mentre si è in vita, anche per i peggiori assassini se si “pentono decisivamente e “aprono il “cuore a Gesù Cristo. Ma da quando si lascia il corpo ormai è deciso; se si ha accettato Gesù fedelmente, a Vita eterna, altrimenti a perdizione eterna. Questa è una scelta che ogni individuo personalmente fa mentre è in vita, Dio gli offre tutta l’opportunità di salvarsi, ma la scelta tocca a lui.
(1Corinzi 6: 9-11): 9Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adùlteri, né depravati, né sodomiti, 10né ladri, né avari, né ubriaconi, né calunniatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. 11E tali eravate alcuni di voi! Ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e nello Spirito del nostro Dio.)
(Lett. Romani 6: 16 -23): 16Non sapete che, se vi mettete a servizio di qualcuno come schiavi per obbedirgli, siete schiavi di colui al quale obbedite: sia del peccato che porta alla morte, sia dell’obbedienza che conduce alla giustizia? 17Rendiamo grazie a Dio, perché eravate schiavi del peccato, ma avete obbedito di cuore a quella forma di insegnamento alla quale siete stati affidati.
18Così, liberati dal peccato, siete stati resi schiavi della giustizia. 19Parlo un linguaggio umano a causa della vostra debolezza. Come infatti avete messo le vostre membra a servizio dell’impurità e dell’iniquità, per l’iniquità, così ora mettete le vostre membra a servizio della giustizia, per la santificazione.20Quando infatti eravate schiavi del peccato, eravate liberi nei riguardi della giustizia. 21Ma quale frutto raccoglievate allora, da cose di cui ora vi vergognate?
Il loro traguardo infatti è la morte. 22Ora invece, liberati dal peccato e fatti servi di Dio, raccogliete il frutto per la vostra santificazione e come traguardo avete la vita eterna. 23Perché il salario del peccato è la morte; ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.)
(Profeta. Geremia 17: 5 -11): 5«Maledetto l'uomo che confida nell'uomo, che pone nella carne il suo sostegno e il cui cuore si allontana dal Signore. 6Egli sarà come un tamerisco nella steppa, quando viene il bene non lo vede; dimorerà in luoghi aridi nel deserto, in una terra di salsedine, dove nessuno può vivere. 7Benedetto l'uomo che confida nel Signore, e il Signore è sua fiducia. 8Egli è come un albero piantato lungo l'acqua, verso la corrente stende le radici;
non teme quando viene il caldo, le sue foglie rimangono verdi; nell'anno della siccità non intristisce, non smette di produrre i suoi frutti. 9Più fallace di ogni altra cosa è il cuore e difficilmente guaribile; chi lo può conoscere? 10Io, il Signore, scruto la mente e saggio i cuori, per rendere a ciascuno secondo la sua condotta, secondo il frutto delle sue azioni. 11Come una pernice che cova uova da lei non deposte è chi accumula ricchezze, ma senza giustizia. A metà dei suoi giorni dovrà lasciarle e alla sua fine apparirà uno stolto».
(Lett. Ebrei 12: 4-11): 4Non avete ancora resistito fino al sangue nella lotta contro il peccato 5e avete già dimenticato l’esortazione a voi rivolta come a figli: Figlio mio, non disprezzare la correzione del Signore e non ti perdere d’animo quando sei ripreso da lui; 6perché il Signore corregge colui che egli ama e percuote chiunque riconosce come figlio…
7È per la vostra correzione che voi soffrite! Dio vi tratta come figli; e qual è il figlio che non viene corretto dal padre? 8Se invece non subite correzione, mentre tutti ne hanno avuto la loro parte, siete illegittimi, non figli! 9Del resto noi abbiamo avuto come educatori i nostri padri terreni e li abbiamo rispettati; non ci sottometteremo perciò molto di più al Padre celeste, per avere la vita?
10Costoro infatti ci correggevano per pochi giorni, come sembrava loro; Dio invece lo fa per il nostro bene, allo scopo di farci partecipi della sua santità. 11Certo, sul momento, ogni correzione non sembra causa di gioia, ma di tristezza; dopo, però, arreca un frutto di pace e di giustizia a quelli che per suo mezzo sono stati addestrati.)
Anche se la società cambia, il cuore dell’uomo resta lo stesso, quindi è sempre sottomesso al peccato che lo vuole o meno! Solo Colui che l’ha creato può liberarlo, e ristabilirlo allo stato originale. Finché si vive nella carne, non si può vivere in completa pace e serenità a causa della lotta in essa. Ma la differenza la fa la presenza di Dio se vive in noi.
Lui non è solo la nostra salvezza, ma anche il nostro benessere dell’anima e del corpo! Gesù Cristo è il nostro “Salvatore – il migliore amico – il nostro Avvocato - Maestro – Protettore – Fonte di acqua pura -di pace – sapienza – guida sicura – certezza -speranza certa – sicurezza -- Compagno fedele – Sposo eterno – e molto ancora di più…
Quindi una vita senza di Lui non è vita, ma è un vegetare. Gesù è la “Fonte della Vita, la nostra unica “medicina per il benessere di anima e corpo. Se Lui è con noi, chi può esserci contro? Alcuni possano pensare che la bibbia inclina verso l’omofobia, ma tali intuizioni sono scongiurati dal suo contenuto. Anzi essa ci insegna come comportarci per vivere in pace fra noi, senza opprimerci l’un l’altro.
Ci insegna anche ad amare tutti senza differenza fra razze e modo di vivere. E ci fa capire come questo è possibile, di vivere e lasciar vivere senza giudizi e pregiudizi, di rispettare e di essere rispettati. Essa è il libro della “Sapienza e conoscenza. Per poterla capire bene bisogna studiarla con lo Spirito del Signore, perché “Essa è Opera Sua, e solo Lui può farcela capire al modo giusto.
Molti la leggono, ma pochi la capiscono nel modo come Dio vuole. Quindi “conoscere Dio e avere comunione con Lui, i nostri “sensi si aprono a nuove dimensioni e conoscenza. In tal modo abbiamo la possibilità di avvicinarci al Signore e conoscerlo più da vicino.
La S. Bibbia ci informa sulle nostre origini, e anche sulla causa del male che ci affligge; ma ci offre anche la soluzione efficace per uscire da codesto tunnel. Essa ci informa del Creato e del Creatore, che è L’unico “Idealizzatore di tutto e tutti, il nostro Padre Genetico Originale, e anche dei suoi progetti che ha per noi che crediamo in Lui.
Ci apre nuove dimensioni riguardo l’amore di Dio, ci fa capire il vero e il falso. Ci avvicina a Lui che è Luce, e ci illumina il cammino davanti; il che ci rende sobri e adempiuti. “Essa ci insegna a conoscere la Fonte del benessere. In poche parole Il nostro Padre Creatore ci parla attraverso la Sua Parola, ci consiglia e corregge, ci consola e aiuta, ci guarisce il cuore, ci appiana il cammino davanti.
La Bibbia è il libro della “Sapienza e del benessere dell’anima e anche del corpo, e se ogni individuo la conoscesse in verità, si accorgerebbe quale prezioso tesoro “Essa contiene! Un tesoro che è visibile e comprendibile solo da chi ama Dio in Spirito e Verità. La Bibbia è il libro della Verità e della Vita, della Giustizia e la Misericordia ecc.
Essa è un aiuto e un consiglio permanente! A differenza di altri manoscritti o autori; “Essa “non cambia versione per piacere a gli uomini, e “neanche si adatta ai tempi e alle “ideologie umane. Ma resta la stessa in Eterno. La Parola di Dio è, e resterà in eterno sempre la stessa. Questo è il problema delle “nuove “ideologie! Loro non sono dei suoi simpatizzanti, perché “Essa non si adatta alle loro teorie moderne.
Purtroppo loro cercano di manipolarla con “prepotenza, facendo cambiare le leggi a loro favore, ma questo è valido solo per le leggi terrene, ma non per quelle Divine. Loro possono manipolare e girare le leggi, e anche la Parola di Dio come vogliono; ma “realmente “Essa resta sempre lo stesso.
Dio ama le sue creature, ma la Sua Legge non cambia mai versione; non è Lui che deve accettare le nostre leggi, ma noi le Sue. Lui ci dà la libertà di scegliere per quale cammino vogliamo proseguire. Il Creatore Dio non ha creato due uomini, o due donne, ma un uomo e una donna, perché si unissero e si amassero e si procreassero. L’amore e la misericordia di Dio vengono “scambiati per accettanza e buonismo.
Ma il Signore non è un uomo che si lascia “manipolare! L’uomo è libero di vivere e fare quello che meglio gli pare; ma non può “pretendere che gli altri intorno o il Signore siano costretti ad accettare le sue decisioni e ideali; siamo tutti creature libere come il nostro Creatore lo è. Quindi nessuno si illuda, che manipolando la Legge di Divina a suo favore, lo salva.
Anche se tali riti avvengono in “cosiddette chiese “cristiane, si sa che codeste chiese sono fuori della “grazia di Dio, perché “manipolano la Sua Parola, sostituendola con la loro. Anche le adozioni di famiglie “gei sono una “ribellione a Dio. Sono tutte decisioni fatti da uomini che vivono fuori dalla volontà di Dio Creatore. Nonostante tutto, Lui li ama, e aspetta la loro conversione.
Come abbiamo detto: il matrimonio e la famiglia è un comandamento eterno, ed esso è adempiuto solo fra uomo e donna nell’amore. La vera chiesa non deve tacere per paura che la Bibbia venga “discriminata, ma è chiamata a divulgare la Verità e avvertire. Non facendo giudizio o puntando il dito verso le vittime, ma con amore e guida dello Spirito Santo. Predicare la Verità, spiegando loro cosa Dio pensa di tutto ciò.
E che se costoro veramente vogliono uscire dal dilemma, e da tale schiavitù, ne hanno la “possibilità se aprono il cuore a Gesù Cristo. La nuova “ideologia “gender è stata “alimentata proprio dall’autorità inappropriata che l’uomo ha praticato sulla “donna. Dio non ha detto che l’uomo debba sottomettere la propria moglie alla sua “dominanza! Ma che la donna sia “sottomessa al marito, perché essa è una parte di lui e non viceversa.
Sottomettersi al marito vuol dire per primo riconoscersi una parte di esso, rispettarlo dargli onore e privilegi che gli spettano con amore. L’uomo invece ha usato il “verbo “sottomissione per il suo “egoistico istinto; guardando la donna come un corpo debole, ed esigendo così su lei poteri e oppressioni schiavistici. In un tale comportamento non c’è ombra d’amore; cosa dice Dio a proposito.
(Lett. Efesini 5: 2o-33): 20 rendendo continuamente grazie per ogni cosa a Dio Padre, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo. 21Nel timore di Cristo, siate sottomessi gli uni agli altri: 22le mogli lo siano ai loro mariti, come al Signore; 23il marito infatti è capo della moglie, così come Cristo è capo della Chiesa, lui che è Salvatore del corpo. 24E come la Chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli lo siano ai loro mariti in tutto.
25E voi, mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la Chiesa e ha dato sé stesso per lei, 26per renderla santa, purificandola con il lavacro dell’acqua mediante la parola, 27e per presentare a sé stesso la Chiesa tutta gloriosa, senza macchia né ruga o alcunché di simile, ma santa e immacolata. 28Così anche i mariti hanno il dovere di amare le mogli come il proprio corpo: chi ama la propria moglie, ama sé stesso.
29Nessuno infatti ha mai odiato la propria carne, anzi la nutre e la cura, come anche Cristo fa con la Chiesa, 30poiché siamo membra del suo corpo. 31Per questo l’uomo lascerà il padre e la madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una sola carne. 32Questo mistero è grande: io lo dico in riferimento a Cristo e alla Chiesa! 33Così anche voi: ciascuno da parte sua ami la propria moglie come sé stesso, e la moglie sia rispettosa verso il marito.)
Quindi la volontà di Dio fra uomo e donna è, che fra loro ci sia uguaglianza e amore; (essi sono uno stesso corpo; quindi nessuno nello stato “sano infligge dolore a sé stesso). Questo “equivoco di sottomettere la donna a schiavitù è un metodo “pagano frutto di egoismo e fanatismo. Tale cultura schiavistica, è la causa principale della ribellione della donna nell’epoca moderna.
Quindi il peccato “partorisce ancora peccato! La “ribellione della donna verso l’uomo, è paragonabile alla quella verso Dio e i Suoi comandamenti. Come abbiamo letto: che Cristo è il Capo della Chiesa, e l’uomo quello della donna. La chiesa che si ribella a Cristo non gli è degna; come pure la donna che si ribella “ingiustificatamente” verso il marito, non è degna di lui; “ma questo “vale anche per il “marito.
Colui che non “ama e “onora sua moglie, non è degno di lei. Quindi il rispetto e l’amore è reciproco. Non si può solo dare e neanche solo ricevere. Chi dà, riceve ancora di più indietro, ma chi non dà, gli sarà tolto anche quello che ha; questo Comandamento è valido anche nell’amore e nel matrimonio.
La ribellione fra uomo e donna nel matrimonio, screpola tutta la struttura famigliare; e le conseguenze che seguono non rendono la coppia libera, ma schiavi e prigionieri delle conseguenze che tutto ciò comporta. L’istinto dell’uomo e la donna, li attira uno verso l’altro; ma non sottomettendosi al sano “ordine Divino, rende la loro unione sofferente e difficile. Se invece si mettono in pratica i “sani principi, essi diventano un balsamo per entrambi, e per la futura generazione.
La nuova “ideologia e teoria “gender è un “metodo “distruttivo per l’armonia fra uomo e donna, e per la famiglia originalmente naturale. Questa nuova cultura moderna fa di ogni unione un matrimonio e una famiglia, essa ha completamente “rivoluzionato il matrimonio uomo -donna, e la famiglia naturale.
L’uomo si è messo al posto di Dio, e sostituisce la “Sue Leggi con i propri “ideali. Oltre al popolo arcobaleno e cieco di buonismo, la colpa maggiore c’è l’hanno i “Potenti! Sono loro che dovrebbero ricordarsi su cosa è basata “Originalmente la “legge!
Ma purtroppo sono proprio loro che alimentano il fuoco. Dobbiamo sapere come abbiamo visto all’inizio, che l’evoluzione è una “trasformazione “programmata, voluta “proprio dai cosiddetti “Poteri forti, quindi tutti gli altri poteri gli sono sottomessi. Questo ci indica che l’uomo si è “separato completamente dal suo Creatore; anche se si velano del Suo nome, operano secondo le loro leggi.
Ma una cosa è certa, che Dio non ha perso il controllo sul suo creato. C’è da chiedersi per quando tempo ancora dà la libertà a “satana di operare tramite i suoi fedeli! L’Ira di Dio gli piomberà addosso quando meno se lo aspettano, essa è già incominciata. La nuova “ideologia moderna non risolve i problemi fra uomo e donna; ma ne crea altri peggiori!
La richiesta di libertà e autonomia sia della donna che dell’uomo, li spinge sempre di più nell’abisso del dolore. Il “sesso libero, l’annullamento della “castità prima del matrimonio, la “prepotenza di uguaglianza, la “gelosia e la “disuguaglianza fra loro, sono crepe che possono far “franare tutta la struttura di un matrimonio sereno e prospero.
E tali conseguenze sono un veleno per l’anima e il corpo, ma anche per tutti i famigliari. Negli ultimi anni il “femminicidio è aumentato spaventosamente; “questo ci fa capire che la “nuova cultura “alimenta la violenza e il suicidio fra uomo e donna, e per il matrimonio e la famiglia, e di pari passi anche della società!
È questa l’eredità che vogliamo lasciare ai nostri figli? Anche l’aborto è un frutto di codesta cultura moderna. Si pretende con la forza di “dominare il proprio corpo, si ritiene che esso sia di proprietà privata. Ma cosa dice il Signore a proposito!
(1 Corinzi 6:12-20): 12 «Tutto mi è lecito!». Ma non tutto giova. «Tutto mi è lecito!». Ma io non mi lascerò dominare da nulla. 13 «I cibi sono per il ventre e il ventre per i cibi!». Ma Dio distruggerà questo e quelli; il corpo poi non è per l'impudicizia, ma per il Signore, e il Signore è per il corpo. 14 Dio poi, che ha risuscitato il Signore, risusciterà anche noi con la sua potenza.
15 Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo e ne farò membra di una prostituta? Non sia mai! 16 O non sapete voi che chi si unisce alla prostituta forma con essa un corpo solo? I due saranno, è detto, un corpo solo.
17 Ma chi si unisce al Signore forma con lui un solo spirito.
18 Fuggite la fornicazione! Qualsiasi peccato l'uomo commetta, è fuori del suo corpo; ma chi si dà alla fornicazione, pecca contro il proprio corpo. 19 O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi? 20 Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!)
Il nostro corpo appartiene a Colui che lo ha creato, e in esso abito lo Spirito Santo di Dio, se pur gli lasciamo spazio. Ma in tutti i sensi, non è proprietà privata; e il frutto che in esso viene generato, neanche. Quindi bisogna Glorificare l’Iddio con esso, e accogliere con gioia i suoi frutti. L’aborto è “omicidio “triplo, “non libertà privata!
Se si vuole evitare di concepire indesideratamente, bisogna tornare alla castità e al rispetto reciproco, moderare lo stato di vita di essere e volere. Ritornare ai Comandamenti Divini, che sono un benessere per anima e corpo; anche se sembra un sacrificio metterli in pratica, essi producono frutti del benessere. Infine si capisce chiaro, che la nuova “ideologia non libera dalla schiavitù, ma “precipita l’umanità nell’abisso dell’autodistruzione!
LA PEDOFILIA È OMICIDIO! ESSA UCCIDE ANIMA E CORPO
La “pedofilia non è un peccato meno grave delle altre violenze o dell’aborto. Essa comporta grave danno al corpo e all’anima. Una tale vittima resta segnata a vita e si porta dentro una ferita dolorosa per tutta la vita.
Questa ferita può essere emarginata solo per mezzo dell’intervento di Dio, altrimenti non sarà possibile. La guarigione deve avvenire nell’anima per poi trasmetterla al corpo.
Molte di codeste vittime non raggiungono l’età matura, o altrimenti con gravi danni psichici. Si potrebbe dire che esse vengono uccisi nell’anima, e di conseguenza nel corpo; infatti essi subiscono due forme di violenza. Anche se poi sopravvivono alla violenza, lottano per sopravvivere al dolore; ogni giorno della loro vita è un labirinto di brutti ricordi che non riescono facilmente a riordinare.
(Ev. Matteo 18:1-9): 1 In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?». 2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.
5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.
6 Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. 7 Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!
8 Se la tua mano o il tuo piede ti è occasione di scandalo, taglialo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno. 9 E se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, che avere due occhi ed essere gettato nella Geenna del fuoco.)
In questi versetti vediamo la posizione che Dio il Signore prende verso coloro che compiono tali atti.
Per uscire da tali ossessioni e sofferenze, sia per il carnefice che per la vittima, ci vuole una “revisione totale nella loro vita; un intervento soprannaturale da parte del Creatore, per mezzo di Gesù Cristo.
Questo è possibile solo se l’individuo lo permette, se apre il cuore al Signore in “Verità, “pentendosi “radicalmente dei suoi peccati, chiedendo la Sua “misericordia e aiuto.
Molto dipende anche dalle persone che gli sono vicino! Se esse si nutrono e dissetano alla “Sana Sorgente, potranno essergli di aiuto. L’uomo può solo dare quello che riceve! Un albero sano dà frutti sani. Conoscere e affidarsi a Dio, vuol dire dissetarsi alla Sorgente della Vita, il che vuol dire: salute e benessere spirituale e fisico; questo scaturisce “guarigione e “rigenerazione completa.
Tale guarigione è “efficace e certa, e in più a costo zero, basta la “volontà e la “fede. L’intervento Divino guarisce il “debole e il “dolore con successo dalla radice; quello “umano invece solo apparentemente è a caro prezzo.
C’É GUARIGIONE DALLA PEDOFILIA – PORNOGRAFIA – OMOSESSUOLITÀ
(Lettera ai Galati c. 5): 1Cristo ci ha liberati per la libertà! State dunque saldi e non lasciatevi imporre di nuovo il giogo della schiavitù. 2Ecco, io, Paolo, vi dico: se vi fate circoncidere, Cristo non vi gioverà a nulla. 3E dichiaro ancora una volta a chiunque si fa circoncidere che egli è obbligato ad osservare tutta quanta la Legge.
4Non avete più nulla a che fare con Cristo voi che cercate la giustificazione nella Legge; siete decaduti dalla grazia. 5Quanto a noi, per lo Spirito, in forza della fede, attendiamo fermamente la giustizia sperata. 6Perché in Cristo Gesù non è la circoncisione che vale o la non circoncisione, ma la fede che si rende operosa per mezzo della carità. 7Correvate così bene!
Chi vi ha tagliato la strada, voi che non obbedite più alla verità? 8Questa persuasione non viene sicuramente da Colui che vi chiama! 9Un po’ di lievito fa fermentare tutta la pasta.
10Io sono fiducioso per voi, nel Signore, che non penserete diversamente; ma chi vi turba subirà la condanna, chiunque egli sia. 11Quanto a me, fratelli, se predico ancora la circoncisione, perché sono tuttora perseguitato? Infatti, sarebbe annullato lo scandalo della croce.
12Farebbero meglio a farsi mutilare quelli che vi gettano nello scompiglio!13Voi infatti, fratelli, siete stati chiamati a libertà.
Che questa libertà non divenga però un pretesto per la carne; mediante l’amore siate invece a servizio gli uni degli altri. 14Tutta la Legge infatti trova la sua pienezza in un solo precetto: Amerai il tuo prossimo come te stesso.
15Ma se vi mordete e vi divorate a vicenda, badate almeno di non distruggervi del tutto gli uni gli altri! 16Vi dico dunque: camminate secondo lo Spirito e non sarete portati a soddisfare il desiderio della carne. 17La carne infatti ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; queste cose si oppongono a vicenda, sicché voi non fate quello che vorreste.
18Ma se vi lasciate guidare dallo Spirito, non siete sotto la Legge. 19Del resto sono ben note le opere della carne: fornicazione, impurità, dissolutezza, 20idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, 21invidie, ubriachezze, orge e cose del genere.
Riguardo a queste cose vi preavviso, come già ho detto: chi le compie non erediterà il regno di Dio. 22Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, magnanimità, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé; 23contro queste cose non c’è Legge.
24Quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la carne con le sue passioni e i suoi desideri. 25Perciò se viviamo dello Spirito, camminiamo anche secondo lo Spirito. 26Non cerchiamo la vanagloria, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri.)
L’Apostolo Paolo per mezzo dello Spirito Santo ci “esorta alla fedeltà e l’ubbidienza, attraverso la quale saremo “santificati e “preservati dal male, e così dal servire la carne e i suoi desideri. Quindi l’essere “ubbidienti al Signore e alla Sua “Legge, conduce alla totale “liberazione e “guarigione di “ogni perversione o inclinazione contro natura e malefica.
Noi che viviamo in Cristo non siamo più schiavi della carne, e quindi non siamo più sottomessi alle sue richieste, se camminiamo secondo lo Spirito. Siamo stati “Riscattati a caro prezzo; quindi restiamo “sottomessi a Colui che ci ha “Riscattato dalla maledizione del “peccato, che domina attraverso la carne.
Colui che è in Cristo è libero dalla schiavitù della carne, e quindi ne goda il privilegio, restando fedele al Suo Salvatore, sfuggendo così ad ogni richiesta carnale che “Contrasta e “Contrista lo Spirito Santo di Dio che vive in lui. Chi è nato di nuovo attraverso la fede e la “conversione in Cristo non pecca, perché non si lascia guidare più dalla carne, ma dallo Spirito.
E se pur esso abbia delle cadute, attraverso il “ravvedimento vero riceverà “misericordia e perdono. Gesù è morto per i nostri peccati, per i nostri falli è stato “Crocifisso al nostro posto. Se fossimo stati senza peccato, oppure in grado di non peccare, Lui non avrebbe dovuto lasciarsi condannare al nostro posto! E proprio per la nostra natura peccaminosa e ribelle che Gesù Cristo è stato “condannato e “Crocifisso su quella Croce.
Tutti abbiamo peccato, e tutti siamo privi della Gloria e la salvezza di Dio; ma la “Misericordia Divina ha spezzato ogni catena che ci lega al peccato, attraverso la Sua sofferenza e Morte. “Risuscitando poi dopo tre giorni “Gloriosamente alla Vita; perché “chiunque creda a Lui, muoia anch’esso al peccato in Cristo, e “Risusciti anche in Gloria con Lui.
Quindi non c’è condanna per colui che vive in Cristo e in Sua comunione. La comunione con Gesù ci libera “definitivamente dalla schiavitù del peccato e dal suo mandante “satana; e ci offre l’opportunità di vivere nello stato “Originale, liberi e sani.
Il Signore Gesù Cristo ci ha “Riscattati e “liberati dal dardo del peccato, ristabilendo di nuovo fra noi e il Padre quell’armonia che era stata spezzata dalla ribellione dell’uomo verso il suo Creatore, la quale diede spazio al peccato “Originale. Tale “armonia ci “ristabilisce il trionfo del nostro istinto naturale, proprio come era all’Origine della creazione.
Gesù il Salvatore ha “trionfato sulla morte “Risuscitando alla Vita, offrendo così anche a coloro che lo amano tale privilegio. La liberazione dal peccato e dalla sottomissione a “satana, avviene solo “attraverso la “fede e la comunione con il nostro Salvatore Gesù Cristo.
Quindi anche per coloro che si “credono di vivere in un corpo “sbagliato, c’è speranza; basta che lo vogliono, “che desiderano con tutto il cuore di tornare ad essere quelli che il Signore vuole che siano. Basta prendere una decisione, quella di seguire il “Salvatore Gesù Cristo, non il proprio “istinto. Il Signore ha già pagato il prezzo della loro liberazione lì sulla Croce, bisogna solo accettare il Suo regalo con “fede.
Se loro lo desiderano, sono liberi in Cristo, e quindi non più schiavi di ubbidire la carne. Il Signore Gesù Cristo ha pagato il prezzo per tutti, piccoli e grandi peccatori; ma per ricevere tale prezioso regalo bisogna accettarlo.
Se un negozio dichiara che offre ai suoi clienti dei deliziosi dolci gratis, bisogna anche scomodarsi e andarli a prendere, essi non arrivano da soli in casa. Quindi chi desidera conoscere Dio ed essere partecipi della Vita eterna, deve anche accettare l’invito del Signore per ricevere tale regalo.
(Evang. Marco c. 7: 18-23): 18E disse loro: «Così neanche voi siete capaci di comprendere? Non capite che tutto ciò che entra nell’uomo dal di fuori non può renderlo impuro, 19perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna?». Così rendeva puri tutti gli alimenti.
20E diceva: «Ciò che esce dall’uomo è quello che rende impuro l’uomo. 21Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono i propositi di male: impurità, furti, omicidi, 22adultèri, avidità, malvagità, inganno, dissolutezza, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. 23Tutte queste cose cattive vengono fuori dall’interno e rendono impuro l’uomo».)
Il Signore Gesù Cristo ci spiega chiaramente, che non è quello che entra nel ventre che inquina l’uomo; ma quello che nasce e esce dal cuore. Infatti tutti i mali partono dal cuore. Il Cuore li partorisce e la mente li elabora, e il resto del corpo li mette in opera.
Chi mette in opera tali disegni non è libero, ma schiavo della carne, perché esso gli è sottomesso.
Ma chi vive nello Spirito non serve la carne, ma “ubbidisce allo Spirito che ha il “potere su di essa di “domarla attraverso la sua fede. Chi è sottomesso allo Spirito non dà spazio alle richieste della carne, ma li domina attraverso la forza Spirituale e la fede, e quindi non pecca perché viene preservato; se poi è soggetto a cadute, il Signore è “Potente da liberarlo.
Finché siamo nella carne siamo tutti soggetti a cadute e ricadute, ma basta ravvedersi dal profondo del cuore a Colui che ne ha pagato il prezzo; e ci aiuterà a rialzarci e guarire. Ma la liberazione e guarigione, avviene solo se l’individuo è “conforme ad essere ristabilito e guarito, attraverso il “pentimento e la “riconciliazione con il Signore.
(Lettera ai Romani 1: 18-31): 18Infatti l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell’ingiustizia, 19poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha manifestato a loro. 20Infatti le sue perfezioni invisibili, ossia la sua eterna potenza e divinità,
vengono contemplate e comprese dalla creazione del mondo attraverso le opere da lui compiute. Essi dunque non hanno alcun motivo di scusa 21perché, pur avendo conosciuto Dio, non lo hanno glorificato né ringraziato come Dio, ma si sono perduti nei loro vani ragionamenti e la loro mente ottusa si è ottenebrata.
22Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23e hanno scambiato la gloria del Dio incorruttibile con un’immagine e una figura di uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili. 24Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità secondo i desideri del loro cuore, tanto da disonorare fra loro i propri corpi, 25perché hanno scambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno adorato e servito le creature anziché il Creatore, che è benedetto nei secoli.
26Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti, le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. 27Similmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in sé stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento.
28E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne: 29sono colmi di ogni ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di lite, di frode, di malignità; diffamatori, 30maldicenti, nemici
di Dio, arroganti, superbi, presuntuosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32E, pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo le commettono, ma anche approvano chi le fa.)
Come infatti tutti sono colpevoli, perché tutti hanno la possibilità di “ravvedersi e cambiare rotta. Al peccato non c’è scusa! Perché oltre tutto, le Leggi del Creatore sono scritti nel cuore di ogni creatura; e quindi attraverso di “esso la coscienza può essere riattivata tramite la fede.
Non si ha scampo davanti al Giudizio Divino, perché la Gloria del Dio Vivente è visibile attraverso ogni Sua “opera! Ma lo stolto crede in cuor Suo di “raggirare le Sue “Leggi e anche di sfuggire al Suo “giusto “Giudizio! Codesta Realtà sembra così lontano, eppure è tanto vicino; ogni giorno e attimo può essere l’ultimo.
Da un momento all’altro si ci può trovare davanti a Lui, e solo allora ci si rende conto di aver rinunciato ad un prezioso diamante, di aver fatto la scelta più errata della sua vita, ormai senza più rimedio. Questo è il dolore più grande che un essere umano possa subire. Venire a conoscenza del suo fallimento, e in più senza nessuna speranza e soluzione di rimedio.
Mi immagino che sarà terribile per codeste anime, che passano nell’altra vita senza aver accettato la Salvezza in Gesù Cristo. Loro saranno costretti eternamente a vivere separati dalla Luce e la pace eterna; e in più sperimentare da lucidi e coscienti la differenza fra loro e i salvati nel Signore.
Ogni attimo può essere l’ultimo respiro! Cosa guadagna l’uomo di tanto pregiato, da mettere in primo posto i suoi istinti e piaceri; esso non è altro che polvere portata via dal vento. Quello che resterà di lui è il suo spirito, che dopo la morte materiale passerà in un’altra dimensione; quella eterna.
Quindi la cosa più pregiata di questo corpo è l’anima, essa è “indistruttibile perché è l’alito “Vivente di Dio Creatore. Quindi è bene per l’uomo di preoccuparsi dell’anima più del corpo; e di assicurargli un luogo di piaceri invece che di dolori. È meglio soffrire un attimo in questo mondo, che eternamente in quello avvenire.
Realmente la vita sulla terra è paragonata ad un batter d’occhio difronte a quella eterna. A cosa serve addobbare un corpo destinato a diventare polvere, per poi perdere la vera Vita. Se la carne richiede cibi nocivi allo spirito, allora “domiamola con la forza di volontà e con la fede nel Signore. Miriamo alla gioia eterna, non a quella di un attimo di euforia.
Beato l’uomo che “doma la carne e dà spazio allo Spirito, che non guarda solo davanti, ma scruta verso l’infinito ed eterno ideale, e non si lascia distogliere lo sguardo da quello che lo circonda. Molti sono “smarriti nei propri sentimenti, e si pensano di trovarsi in un corpo sbagliato per colpa della madre natura!
Ma secondo le Scritture invece non è così! L’imperfezione ha avuto inizio dal peccato “Originale; da allora l’uomo si è allontanato da Dio, dedicandosi alle passioni della carne, cambiando la Legge Divina e la natura a suo favore. Il Signore dice che nella loro “infedeltà, li ha abbandonati allo smarrimento delle loro ideologie, e nel brodo del loro peccato.
Quindi ogni “legge che approva e alimentala la cultura: (gender – omosessualità – libertà di sesso. aborto -utero in affitto ecc.) sono frutto della peccaminosa fantasia di uomini ribelli a Dio il Creatore. Essi non hanno nessuna scusa! In queste trappole ci cascano anche sempre più chiese cristiane, che si lasciano confondere le “idee da falsi dottori della legge, e falsi profeti.
Essi si nascondono sotto il velo del buonismo, con la scusa di approvare tali leggi solo per non discriminare i “gei nella società! Discriminare i gei, o legittimare leggi illecite e controverse alla “Verità e al benessere delle future generazioni, sono due realtà molto ben diverse fra loro.
Codeste chiese che si credono cristiane non dovrebbero approvare le false leggi e rafforzarli con il buonismo; ma dovrebbero predicare a codeste “vittime la Verità e la Potenza del Vero Evangelo di Cristo. Purtroppo questo richiede fede e fedeltà al Signore, quello che oggi in molte chiese scarseggia.
Essi portano il nome di Cristo, ma ne rinnegano la Sua Potenza Spirituale! La S. Bibbia da informazioni chiare anche su questo fenomeno. Dio ci ha dato i Comandamenti perché “Essi siano messi in pratica da “tutti senza differenza, se si vuole avere una sana comunione con Lui. Essi non cambiano tono o versione a secondo i tempi, ma sono e saranno sempre gli stessi! È l’uomo che è chiamato a metterli in pratica e non viceversa.
Quindi le scuse e le teorie moderne riguardo i nuovi culti e culture, non hanno fondamenti davanti a un Dio Giusto, la Sua Parola è eterna. Lui non si lascia manipolare da niente e nessuno. All’uomo non gli resta che ricapitolare e cambiare rotta, perché tutte le sue invenzioni e scuse sono un vicolo oscuro.
(Evang. Matteo 18: 1-14): 1In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è più grande nel regno dei cieli?». 2Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro 3e disse: «In verità io vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli.
4Perciò chiunque si farà piccolo come questo bambino, costui è il più grande nel regno dei cieli. 5E chi accoglierà un solo bambino come questo nel mio nome, accoglie me. 6Chi invece scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare.
7Guai al mondo per gli scandali!
È inevitabile che vengano scandali, ma guai all’uomo a causa del quale viene lo scandalo! 8Se la tua mano o il tuo piede ti è motivo di scandalo, taglialo e gettalo via da te. È meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, anziché con due mani o due piedi essere gettato nel fuoco eterno. 9E se il tuo occhio ti è motivo di scandalo, cavalo e gettalo via da te. È meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, anziché con due occhi essere gettato nella Geènna del fuoco. 10Guardate di non disprezzare uno solo di questi piccoli, perché io vi dico che i loro angeli nei cieli vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli. 11 È venuto infatti il Figlio dell'uomo a salvare ciò che era perduto].
12Che ve ne pare? Se un uomo ha cento pecore e una di loro si smarrisce, non lascerà le novantanove sui monti e andrà a cercare quella che si è smarrita? 13In verità io vi dico: se riesce a trovarla, si rallegrerà per quella più che per le novantanove che non si erano smarrite. 14Così è volontà del Padre vostro che è nei cieli, che neanche uno di questi piccoli si perda.)
Gesù difende l’ingiustizia fatta a uno dei suoi piccoli, anzi condanna duramente tale peccato. Lui rivoluziona anche la cultura schiavistica verso le donne e i loro diritti; prende la loro difesa e quella dei deboli della società, specialmente dei bambini. Il Signore predica e insegna di non giudicare per non essere giudicati, solo chi fosse senza peccato potrebbe giudicare l’altro; cosa che non corrisponde a nessuno.
Quindi Gesù condannava ogni tipo di violenza, e prendeva chiaramente la difesa verso le donne, perché esse sono di natura debole difronte a gli uomini, e perciò maltrattati e schiavizzati da sempre dal loro carattere autoritario. La Parola di Dio è sempre la stessa, e anche il suo contenuto non cambia.
Gesù difende la donna e i deboli; ma non annulla la Legge e neanche la riforma, ma l’Adempie con la Sua Parola e testimonianza.
I deboli sono anche coloro che sono diventate “vittime di ideologie e sentimenti sbagliati e fuori natura: (gei e omosessuali), quindi il compito della società è quello di non discriminarli ma amarli.
Di comunicargli per mezzo dell’amore, che il Padre nei cieli li ama. Molto spesso è proprio la mancanza di comprensione e amore da parte della famiglia e della società, che spinge queste creature a cercarsi amore e comprensione altrove. Darle amore e comprensione non vuol dire accettare le loro “ideologie, o imporgli con la forza le nostre.
Ma mantenere il rispetto reciproco e vivere da esempio. Purtroppo l’uomo in generale cerca di mettere in evidenza il suo interesse.
Ma se si vuole vivere in pace bisogna rispettare la libertà altrui, e non voler imporre con la forza di far cambiare le leggi a suo piacimento. Questo è proprio quello che è successo; secondo “coloro che “emettono le leggi insieme ai loro fan “arcobaleni, la “società deve con la “forza “accettare le loro “ideologie e “leggi contro natura. Questo comportamento screpola tutta la società, e alimenta l’eufobia. Loro fanno della loro libertà un’oppressione logistica per tutta la società, chiedono sottomissione e accettanza.
Questa non è libertà e rispetto reciproco, ma arroganza e dominanza verso gli altri. Dietro a questa maschera (arcobaleno) si riconosce l’identità del vero “idealizzatore di questa nuova cultura. E con questo loro non cercano comprensione e accettanza; ma dichiarano guerra alla cultura e alla società, volendo cambiare le leggi e i culti a loro favore.
In questo ci sono riusciti abbastanza bene; grazie ai “Potenti accecati dalle tenebre, e alla “massa “media che diffondono il loro “idealismo sottoforma di una cultura di pace e benessere per tutti. Ma pace di certo non ci sarà, perché tale cultura “arcobaleno” sta rivoluzionando l’intero sistema, basato sulla cultura naturale e l’armonia famigliare. Questa nuova cultura è una dichiarazione di guerra a tutta l’umanità.
SI PUÒ USCIRE E GUARIRE DALLA DIPENDENZA!
Dipendenza significa essere legati fisicamente a questo o altro! Essa è un laccio che lega la vittima completamente alle sue richieste, in modo che essa è costretta a fare anche quello che non vuole pur di saziarli. La dipendenza imprigiona l’individuo nel suo stesso corpo. Lo priva di vedere le cose al naturale, impedendogli così di liberarsene.
Molte buone terapie aiutano, ma la vera guarigione avviene quando l’anima viene liberata per mano del Signore.
Quando l’anima comprende chiaramente di essere prigioniera di oppressioni fuori della sua natura, e si rivolge in aiuto a Dio con fede, di certo il Signore gli risponderà. Come abbiamo visto, la natura dell’anima è di vivere libera e appagata.
Quando l’individuo è dipendente di qualcosa, costringe l’anima ad inclinarsi verso tale dipendenza; cosa che non riesce completamente, perché in “essa è sigillato il gene della natura spirituale, il quale lotta contro quello materiale. Questa lotta gli causa danni che poi si ribalzano sul corpo.
Per uscire dalla “dipendenza ci vuole forza di volontà, cosa che alla vittima di solito manca. Ma ci vuole anche un risveglio Spirituale, che gli fa rendere conto in quale stato si trova, e che tale dipendenza gli impedisce la visualità di quello che dovrebbe essere una vita appagata e serena. Costoro si sentono felici e appagati solo nel momento che nutrono la richiesta del loro corpo, ma dopo poco tempo sono costretti a rifarlo di nuovo per avere gli stessi sentimenti. Quindi la dipendenza realmente è un cerchio del “diavolo, il che vuol dire: far del male a sé stesso e a gli altri!
Solo quando l’individuo si rende conto del dramma in cui vive e decide di volerne uscire, avrà possibilità di riuscirci. Essa si potrebbe paragonare ad un filo che tiene sospesa la vittima, o almeno così lo percepisce l’individuo stesso. Quindi ogni brusco movimento potrebbe causare danno a codesto filo, e viene visto come un intruso da evitare.
E forse per questo motivo che le vittime non si vedono come tali, e neanche accettano simili espressioni dagli altri. Purtroppo ogni dipendenza è un danno a sé stesso e a quelli intorno, oltre ad essere anche idolatria. L’uomo dovrebbe dipendere solo dal Creatore, perché solo insieme a Lui si sente bene, e libero da ogni schiavitù e oppressione.
Che lo ammettiamo o meno, la vita è un dono di Dio. Quindi ci sentiremo completi e appagati se rivolgiamo le nostre richieste a Lui, dipendendo dalla Sua grazia. Il signore deve essere il nostro cibo quotidiano. In tal modo saremo assolti dalla schiavitù della carne, e liberi nello Spirito. Quindi chi crede di essere libero adempiendo le richieste della carne, non conosce la vera libertà, e prima o poi scivola in un incubo senza prospettiva.
Quando L’anima si annebbia e il corpo si ammala, l’individuo vede e percepisce ogni cosa lontano dalla realtà, e quindi il loro stato di vita gli sembra normale. Essi si chiudono nel loro mondo, non capiscono gli altri intorno, e neanche si sentono capiti. Si “isolano in un cerchio che gli gira intorno, e si concentrano solo sui loro ideali.
Essi vivono la loro favola, e quindi non è facile fargli capire che quello che vedono e credono non corrisponde alla verità. Realmente la “dipendenza ha origine nell’anima, può nascere da un grido d’aiuto rimasto incompreso o inascoltato, alimentandosi poi per mancanza di affetto e comprensione. Dove l’amore e la comprensione falliscono, interviene la dipendenza da questo o da quello.
La dipendenza può nascere dal desiderio di voler uscire dal dramma che uno si porta dentro, sperando di trovare in essa una luce di speranza per poter superare il dolore che l’opprime, e così una via di uscita dal tunnel.
Ma purtroppo tali scelte non aiutano a liberarsi dal dolore e dal peso che si ci porta dentro, ma offuscano il cuore e la mente in modo che la loro situazione peggiora. Queste vittime prima o poi avvertono di essere degli “emarginati fuori della società. E possono diventare pericolosi per loro e per gli altri, ma purtroppo la maggioranza di loro non si accorge di tale cambiamento.
Questo fenomeno è un altro frutto della società moderna, dove ogni tipo di dipendenza fa parte del giogo. Spesso mi chiedo cosa dobbiamo aspettarci da questa società! Il Rispetto e il pudore, l’amore e l’armonia, il matrimonio e la famiglia ecc. sono tutti valori destinati a tramontare, grazie alle nuove “leggi distruttivi, che annientano i valori naturali, sostituendoli agli “ideali moderni.
Oggi secondo la teoria “gender si può fare quello che si vuole con il proprio corpo, e oltre ciò codesto diritto è stato “sigillato “nero su bianco da coloro che si sono messi al posto di Dio Creatore.
Hanno svalorizzando la castità e la fedeltà, nel matrimonio e fuori di esso; e deliberato di trasformare il proprio corpo a piacimento; hanno legalizzato le unioni e i matrimoni arcobaleno e tali famiglie, sulle sofferenze di altre vittime bisognosi, per “esempio: (l’utero in affitto ecc.). Cosa ne sarà della nuova società! Una società lontana da Dio e i Suoi valori, dove domina il peccato e quindi:(satana)!
Essa è destinata a perire, a distinguersi dalla faccia della “Terra, perché ha abbandonato la “Sorgente della Vita e la Sua Legge, e quindi è anche priva dalle Sua “benedizione. Se non si ravvedono moriranno nel loro peccato. Molti dicono o credono che Dio è solo un’invenzione di un gruppo di fanatici religiosi, e che non esiste!
Ma nel tempo della distretta, lo incolpano della loro tribolazione, alzando i pugni verso il cielo e bestemmiandolo, invece di ravvedersi. In poche parole, Dio non c’è, ma quando poi gli va male, Lui è il colpevole! Tale atteggiamento “conferma che costoro ci credono e come, ma preferiscono non dare ascolto al Suo insegnamento.
Tanti pensano che non serve a niente essere fedeli a Dio, che è solo una invenzione di alcuni; basta che si è stati battezzati e impregnati di religiosità, poi tutto il resto non è indispensabile! È triste pensare come tali creature siano stati accecati dal falso evangelo, il che gli impedisce di ravvedersi in tempo.
Essi si sveglieranno quando forse è troppo tardi, e allora non avranno più rimedio a recuperare la vista. Se si cambia strada e si decide di seguire il buon Pastore Gesù, non si dipende più dalle richieste della carne, ma dà quelle dello Spirito che né prenderanno il posto. Dipendere dai piaceri materiali “non “soddisfa a lungo andare!
Cristo Gesù ci permette di essere e vivere soddisfatti, rinnovandoci nello Spirito e nella mente, in modo che vediamo e percepiamo con la Sua mente e non con quella materiale.
Questo ci rende fiduciosi e sereni anche in mezzo alle prove. Tale “dipendenza dà Vita, “beati coloro che scelgono di “Inebriarsi del Signore Gesù Cristo, essi saranno “sobri ed esalteranno come felice “gazzelle, e saranno saziati di beni e benignità nel mondo dei Viventi.
Gloria - Gloria -Gloria al nostro Grande Padre Eterno, che non ci ha abbandonato al laccio di “satana; ma è venuto “Trionfante sulla “Terra nel Suo Figlio Gesù Cristo, e per mezzo di Lui ci ha “Riscattati dalle catene del peccato e della morte, offrendoci il “Trionfo dalla morte alla vera Vita.
Chi muore in Cristo al peccato, “Risuscita anche con Lui a Gloria “Eterna. L’unica via di “uscita dalla schiavitù del peccato, è Cristo Gesù. Lui è potente da liberarci da ogni laccio e dipendenza, che sono frutti del peccato, e il loro mandante è “Satana.
Basta essere pronti a volerne pagare il prezzo, a rinunciare alla loro richiesta, per il proprio bene e quello degli altri intorno. Diventando così un tassello utile a Dio e alla società, e non continuare a essere una pietra di inciampo per sé stesso e gli altri.
IL PECCATO E IL SUO MANDANTE: (SATANA) HA POTERE SULL’UOMO?
Dio è il nostro vero Padre e Creatore, e anche “Salvatore per mezzo di Suo Figlio Gesù Cristo; ma è anche il nostro migliore “Dottore. Ed è pronto ad aiutarci e guarirci da ogni male e malessere, a proteggerci e preservarci, ma questo è possibile solo se noi andiamo a Lui e ci lasciamo aiutare. Se il paziente non va dal dottore, non si può aspettare che le sue suppliche siano ascoltate, e le sue sofferenze guarite.
Per primo bisogna credere che il dottore possa aiutarlo, poi scomodarsi e andare da lui e raccontargli i sintomi che si avvertono, e lasciarsi visitare; solo così il dottore può intervenire e aiutarlo. Questo vale anche con Dio, bisogna credergli “fiduciosamente, tale fede spinge a voler comunicare con Lui, affidandosi alla Sua Sapienza e volontà.
Questo è il primo passo da fare per poter comunicare con il Signore e ricevere l’aiuto che si ha bisogno, ed essere guariti. Dio non è solo il Dottore dei malesseri fisici, ma anche di quelli dell’anima, che sono la “causa di tutti gli altri mali. Molti non si avvicinano a Dio perché non credono che Lui è, e che ogni cosa è in Suo potere!
Per esempio: come non credere ai dottori e alle loro capacità! Se si è ammalati e non si va dal dottore si rischia il peggio. Se l’umanità non torna fiduciosa al Creatore e si lascia guarire, si ammalerà sempre di più. Infine, se in questo Mondo domina il male, è perché hanno abbandonato Dio e la Sua Legge. La gran parte dell’umanità crede in quello che vede, e si affida a uomini fallibile come loro.
Non è Dio che si è allontanato ma al “contrario, e questo li separa anche dal “benessere e dalla Benedizione che la Sua “presenza “Emana. Chi si avvicina al Signore, deve credere che Lui è, e che “premia chiunque lo cerca in Verità. Chiunque innalza le sue preghiera e lodi al Signore, “creda che esse siano ascoltate e gradite, e non ondeggia come una barca fra le onde, che pende di qua e di la, in tal modo non riceverà niente.
Il Signore ama i cuori fedeli e umili come quelli dei bambini, e in essi si compiace. Quindi per avvicinarsi a Dio e ricevere ascolto e grazia, è indispensabile fidarsi ciecamente, ristabilire così una comunione veritiera e fedele tramite Gesù Cristo. Questa è la chiave che apre le porte della “”Grazia e la “Misericordia di Dio.
Tenendo presente, che si possono ingannare gli uomini, ma non il Creatore che conosce la profondità del cuore. Tornando alla domanda iniziale! “Il peccato realmente:(satana) non ha più potere sull’uomo e sul creato, “esso è stato “sconfitto e inchiodato sulla Croce dal nostro Salvatore Gesù Cristo.
Il potere gli è stato tolto per mezzo del Suo “Sacrificio, che ne ha pagato il “Riscatto, ed è poi “Risorto Gloriosamente; “annientando “definitivamente la morte che è il dardo del peccato. Purtroppo (satana) è stato “sconfitto ma non ancora “eliminato, e quindi lui ha potere di “operare per mezzo dei suoi “fedeli servi, sono loro che gli permettono di operare tramite essi.
Per mezzo di loro (satana) dichiara guerra al creato di Dio. Per esempio: i Potenti sono le sue armi preferibili, perché loro sono la chiave delle “Nazioni. Il maligno mira in alto per primo, poi si occupa di tutto il resto delle capre.
Quindi il “diavolo può operare solo per mezzo dell’uomo che glielo permette. I piaceri carnali e le dipendenze, sono i filtri o canali che “satana usa per annebbiare gli occhi della sua vittima, per poi poter impadronirsi di essa e trascinarla fuori strada.
Facendogli poi vedere le cose come desidera lui, non come li insegna Dio il Creatore. Dire di “no alle “dipendenze, vuol dire “non lasciare scampo al “diavolo di farsi deviare; perché lui è l’ingannatore il bugiardo, il distruttore.
Questo ci dovrebbe bastare, per capire chi è costui:(satana) e come opera, e a quale scopo! Rinunciare ai piaceri carnali “inutili, vuol dire anche bloccare i filtri dei quali lui si serve per inserirsi nella nostra vita. Rivestiamoci della “Corazza della Fede in Cristo Gesù, e “resistiamo alle sue insidie.
(Lett. Efesini 6: 10 -18): 10 Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. 11 Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. 12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. 13 Prendete
perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. 14 State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, 15 e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. 16 Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno;
17 prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. 18 Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi.)
Solo Colui che lo ha “sconfitto ci può liberare e aiutare. Dobbiamo sapere che un “cristiano “convertito a Cristo in Verità, riceve nella “conversione i Doni dello Spirito Santo, e quindi nel Glorioso Nome di Gesù gli è dato di pregare per gli ammalati, scacciare gli “spiriti immondi, e risuscitare i morti.
Tutto quello che fa Gesù può farlo anche lui, perché non è lui che “Opera, malo Spirito Santo che ha ricevuto e vive in lui. Non sono io che vivo, ma Cristo Vive in me; in tal caso niente mi è impossibile, perché a Dio tutto è possibile. Basta aver fede e volerlo, e dire: “Si mio Signore “io sono tuo, opera per mezzo di me a Gloria Tua.
IL FRUTTO DEL PECCATO È UN POTENTE MICIDIALE VIRUS CHE UCCIDE DUE VOLTE!
Si cerca ossessionatamene una soluzione per scampare alla furia di un pericoloso “Virus, che tieni quasi tutti in ostaggio, attraverso la paura e il morale. Notti insonni e irrequieti dominano gli animi degli uomini, studiando così una via di uscita da un dramma che non risparmia quasi nessuno! Chi si becca il virus e spesso chi ha paura.
Questo vento turbolente che inveisce su tutto il “Pianeta, raffredda ancora di più i cuori e la mente degli umani. Se prima si soffriva per mancanza di “affetto e amore nella famiglia e fuori di essa; immaginiamoci adesso! Ad alimentare questa nuova pandemia sono anche la carenza di :( amore e affetto – comprensione e rispetto ecc.).
Tale carenza influisce sul sistema immunitario in modo negativo. Questo Virus ha messo alla luce il vero problema dell’umanità, quello di non essere realmente collocati alla “vera Fonte della fede, oppure solo in parte. E questo causa “paura e incertezza e tutto il resto.
LA REALTÀ IN CUI VIVIAMO…di tale società ci parla la S. Bibbia.
(2 Timoteo 3: 1-5): 1 Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. 2 Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, 3 senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, 4 traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio, 5 con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore. Guardati bene da costoro!
(Ev. Matteo 24: 4-14): 4Gesù rispose loro: «Badate che nessuno vi inganni! 5Molti infatti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”, e trarranno molti in inganno. 6E sentirete di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, perché deve avvenire, ma non è ancora la fine.
7Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: 8ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. 9Allora vi abbandoneranno alla tribolazione e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10Molti ne resteranno scandalizzati, e si tradiranno e odieranno a vicenda. 11Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12per il dilagare dell’iniquità, si raffredderà l’amore di molti. 13Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.
14Questo vangelo del Regno sarà annunciato in tutto il mondo, perché ne sia data testimonianza a tutti i popoli; e allora verrà la fine.)
(Ev. Matteo 10: 21_22): 21Il fratello farà morire il fratello e il padre il figlio, e i figli si alzeranno ad accusare i genitori e li uccideranno. 22Sarete odiati da tutti a causa del mio nome.)
Il Virus invisibile:(il peccato), oltre ad essere la causa di tutti i mali che inveiscono sull’umanità, è un cancro che consuma sempre di più quel po' di bene che resta! Attraverso le “quarantene “imposte, quel poco d’amore che ancora cera si sta raffreddando sempre di più.
Ormai pian piano si abitua a vivere a distanza e isolati, a tal punto che codeste condizioni sostituiscono la vita normale, come la conoscevamo prima del “Virus. In tal modo, quando poi si esce si spera di non incontrare nessuno che intrattiene, se pur succede si tiene la distanza per paura di infettarsi. Il Virus è riuscito a piegare tutto mondo davanti ad esso.
Ma se l’umanità si fosse piegata davanti al Salvatore Gesù Cristo, come lo sta facendo davanti a questa “pandemia, forse tutto ciò gli sarebbe stato risparmiato. Realmente non si dovrebbe spendere denaro e forze a cercare un vaccino per distruggere il Virus, ma “riattivare quello che annienta la sua furia: (la fede in Gesù Cristo). Se questo avvenisse, non solo si risparmierebbero montagne di denaro, ma anche vite ed energia.
IL COVID 19 – È UN MALE OCCASIONALE!
Da quando si può “apprendere dai “media; il Covid 19 non è uno scherzo della natura! Ma un’arma generata e coltivata. In tutti i modi è un frutto malefico; chi semina spine, non deve andare scalzo si dice.
L’uomo che vive in comunione con il male, genera e partorisce tali frutti! La maggioranza umana si è distanziata dal Creatore e i Suoi Comandamenti; e quindi dipende da un’altra energia, e si nutre automaticamente di essa. Non c’è da meravigliarsi poi dai frutti che producono.
IL COVID 19 E LE CONSEGUENZE CHE SEGUONO
Le conseguenze che il “Covid 19 lascerà saranno ancora più devastanti del “Virus stesso. Ma non è solo colpa di “esso, ma di coloro che non sono in grado di gestire la situazione. Essi invece di andare inginocchio davanti al Signore e chiedergli “sapienza, si inginocchiano davanti al loro “io, e alle leggi di “Potenti Lobbi, i quali li tengono al guinzaglio come cagnolini.
Si inchinano davanti a tali “idoli, ascoltano e mettono in pratica le loro “ideologie e “diktat. Le loro Ideologie sono quelli di trovare una soluzione al “sovraffollamento del pianeta, e accumulare montagne di profitto e onori a sé stessi. Non sembra che siano interessati a salvaguardare la salute della “Terra e i suoi abitanti.
Ma quello di essere innalzati e serviti come “dio, operando come tale. Chi c’è dietro di loro e quale fonte li alimenta? C’è solo uno che vuole prendere il posto del Vero Dio, e questa creatura si chiama “satana, “quindi chi agisce in tal modo, è un suo mandante.
COSA FARE PER RAFFORZARE IL SUO STATO IMMUNITARIO
Come rafforzare il “sistema “immunitario non è più tabù! Tali informazioni li troviamo ovunque, nei media e nei libri, oltre ad essere impressi in una mente sana. Il nutrimento e lo sport ecc. sono sani principi, ma non solo! Tutto il corpo coincide sulla salute dello stato “Immunitario. Anche come ci comportiamo verso noi stessi e gli altri.
Le nostre buone o cattive abitudini, sono fonte di benessere o malessere. I pesi che schiacciano l’anima danneggiano anche il corpo. Il sistema Immunitario dipende anche da un sano credo, che alimenta il cuore e la mente, e aiuta a rilassarsi attraverso la fede.
Questo è un grande sollievo per tutto il corpo, che a sua volta rafforza il sistema “Immunitario. Una fede fondata su una Potenza reale come il Creatore, è la chiave di una vita rilassata, perché niente e nessuno al di fuor di Lui è in grado di offrire prospettive migliori.
Sentirsi in buone mani, rasserena l’anima e rafforza il corpo. L’umore può coincidere sul sistema “Immunitario ancora di più del cibo ecc. Quando un motore non riceve l’olio giusto si rompe. Un cuore ammalato fa ammalare tutto il corpo. Questo ci fa capire che l’uomo che vive fuori dalla volontà del suo Creatore, nuota in acque pericolose.
COSA SI PUÒ FARE CONTRO IL MALESSERE DELLA PAURA
La medicina efficace contro la paura si chiama “Fede. Quando la fede in Dio è più forte della paura, “essa svanisce e lascia il posto alla fede.
Quindi la medicina più efficace è Riconoscere che Gesù Cristo è il migliore “Dottore esistente, oltre ad essere il migliore “infermiere e amico ecc. Quando Lui “risiede in noi, la paura non ha posto, e con questo neanche i mali hanno il potere di nuocerci e sopraffarci.
LA PAURA È GIUSTIFICATA?
La paura è frutto di insicurezza e incertezza. Tutto ciò che non è Fondato sulla “Roccia, deve temere che può crollare da un momento all’altro. La paura è un sentimento istintivo che si attiva difronte all’incertezza, alla mancanza di protezione ecc.
Essa è giustificata perché ci avverte dal pericolo e da situazioni inadeguate, ci mette in guardia ad essere prudenti nell’intraprendere decisioni o vie conosciuti ecc. La paura ci è utile per sensibilizzare il cuore e la mente, per farci rendere conto di quello che facciamo o diciamo.
Essa ci può prevenire anche da rischi e pericoli, è un sentimento indispensabile per sopravvivere. Ma può trasformarsi anche in un laccio per cadere nella trappola. Essa ci rende anche insicuri e irrequieti, e spesso disattenti per mancanza di conoscenza.
La paura è la sorella del buio, quando non si riesce ad intravedere la luce si ha paura di inciampare. Chi opera e cammina nella luce, è anche illuminato da essa. Ovunque dominano le tenebre, domina anche la paura. Dio è Luce, così anche ogni opera a Lui manifesta lo è. Se camminiamo nella Luce del Signore, le tenebre e la paura svaniscono davanti a noi.
DIO È IL PRIMARIO – IL MIGLIORE DOTTORE CHE CI SIA
Come abbiamo già descritto, Gesù Cristo è il nostro Salvatore. Salvatore vuol dire: “salvavita, questo ci dice tutto. Lui non si prende cura solo della salute della nostra anima, ma anche di quella del corpo.
Ci vuole “offrire una vita “appagata e serena già qui sulla “terra, e vuole farsi conoscere prima che passiamo oltre. In modo che noi cresciamo sotto il Suo premuroso sguardo, e impariamo ad amarlo come Padre amorevole, “innamorandoci sempre più del Suo Essere e volere.
Ci vuol far conoscere anche in parte quello che poi sarà dopo la vita terrena, e incoraggiarci a fidarci senza indugiare. Vuole vivere in noi e circondarci di tutto il bene necessario per farci sentire sereni e protetti, anche in mezzo alla tempesta che ci infuria intorno.
Lui è Sovrano su tutto e tutti, e se Vive in noi, non abbiamo motivi di temere il male, neanche della peste che si aggira intorno. Gesù disse: se la vostra fede è grande come un granello di “senape, “vedrete “miracoli. Alleluia – Gloria a Dio, Padre e Creatore in Cristo Gesù, nostro Signore e “Salvatore.
COME AVVICINARSI A DIO E SPERIMENTARLO
Sta scritto, che senza fede è impossibile piacere a Dio. Quindi la fede è l’ingrediente primario per avvicinarsi. Poi è necessario ristabilire una comunione sana e veritiera con Lui.
Possiamo ingannare gli uomini, ma non Dio. L’uomo vede solo davanti e quindi è facile ingannarlo; ma Dio conosce la profondità del cuore, e tutti i pensieri che entrano e escono da “esso. Conosce anche le nostre vie come nessun altro. I fondamenti dell’Universo e i suoi “abissi li conosce benissimo, perché sono opera Sua.
Come non potrebbe conoscere la natura dell’uomo, se “esso è un Suo progetto e creazione? Dio vede e provvede.
Molti dicono: non c’è Dio, oppure non vede e non sente, ha abbandonato la “Terra e le sue creature al loro destino.” Purtroppo quelli che la pensano così non lo conoscono. Essi la fanno qui da padroni, e si pensano che ormai possono permettersi di fare quello che vogliono, tanto non succede niente e la passano liscia.
Altri invece hanno timore e paura di un Dio giusto a causa delle loro opere malvage, ed “evitano di avvicinarsi a Lui per paura di essere ripresi duramente. Altri invece credono che le loro imperfezioni non sono un ostacolo per il Signore, tanto Lui è buono e non condanna nessuno.
Con questo “Annullano la venuta di Gesù in mezzo a noi, e anche le Sue sofferenze e morte per il nostro “Riscatto. Altri ancora non vogliono recapitolare con il loro stile di vita, perché pensano che fare quello che gli pare e piace li rende liberi; e per convertirsi c’è sempre tempo! Questo gli suggerisce l’avversario:(satana) che li tiene lontano da Dio, e così dal ravvedimento e dalla salvezza.
Lo stolto dice in cuor suo, non c’è Dio: mangia e bevi anima mia e goditi la vita; ma non sa che il domani potrebbe essere per lui già troppo tardi. Il cieco non vede la luce perché il suo mondo sono le tenebre. Gesù disse: Io sono la Luce del Mondo, chi si avvicina a me camminerà in Essa e sarà salvo.
Chi si avvicina a Dio, deve credere che “Egli è “Sovrano, è premia ognuno che lo cerca in Verità. Dio il Creatore è “Fonte di benessere, e quindi ognuno che beve della Sua acqua ne godrà benefici. Lui è Spirito e Verità, e tale vuole essere avvicinato ed “Adorato.
(Esodo 20: 2-17): 1) "Io sono il Signore, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù. Non avere altri dèi oltre a me.
2) Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.
Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
3) Non pronunciare il nome del Signore, Dio tuo, invano; perché il Signore non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.
4) Ricordati del giorno del riposo per santificarlo. Lavora sei giorni e fa' tutto il tuo lavoro, ma il settimo è giorno di riposo, consacrato al Signore Dio tuo.
5) Onora tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano prolungati sulla terra che il Signore, il tuo Dio, ti dà.
6) Non uccidere.
7) Non commettere adulterio.
8) Non rubare.
9) Non attestare il falso contro il tuo prossimo.
10) Non desiderare la casa del tuo prossimo; non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna del tuo prossimo")
Nei Suoi Comandamenti possiamo conoscere la “Personalità e la “Natura del nostro Padre Creatore. Leggendo attentamente e digerendo la Sua parola, non è difficile comprendere la Sua Divinità e volontà. Ogni cosa di cui ci fidiamo più di Lui, diventa un “idolo che prende il Suo posto.
Tutto quello a cui dedichiamo di più del dovuto, diventa un idolo. Quindi come dice l’Apostolo Paulo: “tutto è lecito, ma non tutto è utile! Se in tutto quello che facciamo e diciamo diamo Gloria al Signore, allora non ha niente in contrario al nostro fare e dire, perché gli è manifesto.
Il Padre non vuole privarci delle nostre gioie, ma desidera condividere ogni cosa con noi; il che vuol dire che ogni cosa che vogliamo intraprendere ne parliamo con Lui, e lo facciamo partecipe di operare attraverso noi.
Lui non vuole essere escluso, ma vuole essere il primo ad essere informato dei nostri progetti, anche per proteggerci e guidare. Anche se già né a conoscenza, desidera la nostra fiducia e comunione.
(Malachia 3: 7-12): 7 Fin dal tempo dei vostri padri voi vi siete allontanati dai miei precetti e non li avete osservati. Tornate a me e Io tornerò a voi», dice il SIGNORE degli eserciti. «Ma voi dite: "In che modo dobbiamo tornare?" 8 L'uomo può forse derubare Dio?
Eppure voi mi derubate. Ma voi dite: "In che cosa ti abbiamo derubato?" Nelle decime e nelle offerte. 9 Voi siete colpiti da maledizione, perché mi derubate, voi, tutta quanta la nazione!
10 Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo», dice il SIGNORE degli eserciti; «vedrete se Io non vi aprirò le cateratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia più dove riporla.
11 Per amor vostro, io minaccerò l'insetto divoratore affinché esso non distrugga più i frutti del vostro suolo, la vostra vigna non sarà più infruttuosa nella campagna»,
dice il SIGNORE degli eserciti. 12 «Tutte le nazioni vi proclameranno beati, perché sarete un paese di delizie», dice il SIGNORE degli eserciti.)
Se noi gli siamo fedeli, "quando lo è di più verso di noi, la scelta è nostra.
LA GUARIGIONE DELL’ANIMA - È LA SALUTE DEL CORPO
Come si sa, tutti i mali partono dall’anima, e quindi il suo stato di salute è decisivo anche per il corpo. Se essa è vittima di pesi che l’opprimono provoca danno anche al corpo. E per questo motivo che il Signore ci incoraggia a perdonare. Il “perdono è la medicina essenziale per l’anima e il corpo. Non è sempre facile perdonare, specialmente quando le ferite sono profonde e sanguinanti.
Ma specialmente per questo motivo abbiamo bisogno l’intervento del Signore Gesù Cristo. Con il Suo aiuto ci è possibile perdonare ogni ingiustizia e ferita inflittaci. Quando l’amore di Dio invade i nostri cuori, ci apre gli occhi a nuove dimensioni, facendoci vedere e capire la realtà del peccato, e il potere che esso ha su coloro che vivono lontano da Lui.
E questo ci aiuta a comprendere e perdonare chi gli è sottomesso a causa della cecità dell’anima.
Anche noi eravamo ciechi e schiavi del peccato; ma grazie al nostro amato Salvatore Gesù Cristo, che oggi abbiamo recuperato la vista e l’udito; e vediamo quello che prima non ci era possibile vedere, e anche comprendere quello che prima non comprendevamo,
la Parola del Padre, il suo tono e il suo significato; mentre prima ci rimbombava nelle orecchie come un’eco lontano, adesso ci è presente e vicino. Aprire il cuore a Cristo Gesù, significa “vivere e godersi la vita “appieno non solo apparente. Chi non gli ha aperto il cuore è ancora vittima delle tenebre; i suoi occhi non vedono la Gloria del Signore, e le sue orecchie non sentono la Sua voce;
anche la conoscenza e “sapienza è condizionata da ciò. Il suo stato d’animo non è libero e sereno, perché soffre le tenebre che lo opprimono. Se non si è liberi in Cristo, la serenità è solo apparente come un velo trasparente. Senza il Signore c’è molto da perdere già qui sulla terra, immaginiamoci nei cieli! E per questo che Gesù ci “invita a venire a Lui, a svuotargli in preghiera i nostri cuori, liberandoci così di pesi che ci opprimono.
(Salmo 55:16-18/ 23): 16 Quanto a me, io invocherò DIO, e l'Eterno mi salverà. 17 La sera, la mattina e a mezzogiorno mi lamenterò e gemerò, ed egli udrà la mia voce. 18 Egli riscatterà la mia vita e la metterà al sicuro dalla guerra mossa contro di me, perché sono in molti contro di me. 23 Affida al Signore il tuo peso
ed egli ti sosterrà, mai permetterà che il giusto vacilli.)
(1Pietro 5: 7-9): 7 Affidate a lui tutte le vostre preoccupazioni e ansietà, perché egli ha cura di voi. 8 Siate lucidi di mente e attenti agli attacchi di Satana, il vostro grande nemico che s’aggira come un leone ruggente, cercando qualcuno da divorare. 9 Ma voi resistete, quando vi attacca, e abbiate fede nel Signore! E ricordate che anche altri cristiani, sparsi per il mondo, stanno patendo le vostre stesse sofferenze. Se siamo fedeli servi del Signore, saremo anche rafforzati, guidati e preservati dal male.
I FIGLI CERCANO I GENITORI GENETICI
L’ANIMA UMANA CERCA IL SUO PADRE “GENETICO
L’istinto dell’anima è quello di identificarsi con le sue origini. Le “Origini di ogni creatura sono “sigillati nella sua natura, nel suo essere. Come dietro l’opera c’è l’operatore; così dietro le creature c’è il Creatore!
Chi non vuole confrontarsi con tale realtà, è simile a una “talpa che evita di uscire allo scoperto, tanto per essa sotto o sopra la terra non fa differenza, perché è cieca e non vede la luce, ma nonostante ciò la sua natura è quella di restare sotto terra, anche perché l’i si sente a suo adagio. Così sono coloro che “evitano di venire alla Luce, essi preferiscono le tenebre, perché in esse possono operare a loro piacimento, senza temere di essere scoperti.
Ma anche nei loro tenebrosi angoli, sono scrutati e registrate le loro opere, dagli occhi dell’Altissimo. Potranno ingannare gli uomini ma non Colui che scruta i cuori e le profondità degli abissi. Tornando indietro; ogni creatura si sente a suo agio poter vivere secondo il suo gene naturale originale.
Le modificazioni hanno trasformato e riformato, e in un certo modo anche danneggiato la natura originale. Oggi si incomincia a capire l’importanza del prodotto originale, esso è più sano e resistente di quello trasformato. Questo vale anche per la razza umana! L’uomo si è allontanato da Dio, e ha cercato di riformare creato e creature secondo le sue idee.
Ma la gran parte di codeste riformazioni hanno alimentato l’autodistruzione.
Adesso L’uomo incomincia a capire che con il suo voler essere autonomo e indipendente da Dio, non è andato lontano, anzi è arrivato sull’argine del precipizio. Si vorrebbe ripristinare la natura originale, risanare in parte il danno fatto; però non si è disposti a pagarne il presso richiesto!
Sembra proprio di essere cascati in una profonda fossa senza via di uscita. Hanno voluto disubbidire a Dio e ai Suoi Comandamenti, e riformare l’originale. Hanno inventato e creato a loro piacimento, e infine sono giunti al risultato finale! Hanno rinunciato alla loro “primogenitura, e hanno cercato altre identità e teorie; ma tutto ciò non li ha resi appagati e felici, ma malcontenti e disorientati; infine molti l’ho hanno capito!
C’è solo un “rimedio, “tornare al vero Genitore e Padre Eterno, Solo Lui può dissetare e sfamare la nostra anima; e dare una risposta a tutte le nostre domande. Solo il Creatore può dare pace e serenità all’anima nostra, angosciata e assetata della Sua assenza. Dio il Creatore è il nostro Padre Genetico “Originale, Colui che ci ha iniettando il Suo “Gene, ci ha Generati e creati sani e perfetti, a Sua “immagine e Somiglianza.
(Genesi 1:27-28): 27E Dio creò l’uomo a Sua immagine; a immagine di Dio lo creò: maschio e femmina li creò. 28Dio li benedisse, e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra e soggiog Dio è un “Essere di infinita Sapienza “Creativa… la parola “Creatore definisce esplicitamente la Sua Natura. Lui è Vita in Sé Stesso, e datore della vita - Amore - Verità - Giustizia ecc.
Codesti “doni ci sono stati iniettati attraverso la “Genetica naturale. Se noi ci allontaniamo dal nostro Padre Genetico, ignorando che dipendiamo da Lui in ogni circostanza; ci incamminiamo per una strada senza speranza. Perché la nostra anima si sente a suo “agio solo in Sua presenza. Questa è la sua natura e anche la sua affamata richiesta.
Se impediamo alla nostra anima di avvicinarsi al suo Padre e Creatore, essa si ammala, e di conseguenza trascina nella sofferenza anche il corpo. Niente e nessuno può sostituire realmente i veri genitori, essi sono e restano sempre quelli, a differenza di quello che sono e fanno.
Quanto di più non si potrà sostituire Colui che ci ha “Generati e “Partorito Originalmente. Ritornare al Padre Creatore e avere comunione con Lui, vuol dire “ritrovare le proprie “Origini e star bene.
DIO È VITA - AMORE - GIUSTIZIA - VERITÀ – ORDINE…
Si, il Creatore è il vero Padre, Colui che ci ha “Generato e creato per amarci, e quindi nessuno più di Lui è in grado di offrirci il meglio del meglio. I genitori che amano i propri figli, si prendono anche cura di loro. Prendersi cura non vuol dire acconsentire a tutte le loro richieste, ma molto di più saper discernere quello che è buono o meno per il loro bene.
I genitori premurosi vogliono il meglio per i loro piccoli, e si prendono cura di nutrirli con un cibo genuino e sano, e anche dissetarli con acque sani; preoccupandosi così del benessere del loro corpo, che è importante per una crescita sana ed equilibrata. Nonostante tutto, tale attenzione non basta, perché il bambino si nutre anche di buoni insegnamenti. I quali non si insegnano di certo in una società disorientata. I genitori devono mettere a cuore il nutrimento del corpo ma anche quello dell’anima, della loro creatura.
Perché se l’anima viene nutrita sana, tutto il corpo lo sarà, e la creatura cresce sana nel cuore e nella mente, e sarà una gioia per i genitori e per gli altri. La Sorgente della Sapienza è Dio il Creatore, fuor di Lui non c’è sapienza sana e salutare. Perciò la “Sapienza e la salute dell’anima e del corpo; essa è frutto della comunione con il Creatore e dei Suoi Comandamenti.
Dove Dio è benvenuto, è benvenuta anche l’amore e la Sapienza; e codesta famiglia e casa, è amata e protetta dal Padre e dal Suo Figlio Gesù Cristo, che gioisce di vivere e operare in loro, “istruendoli e proteggendoli con premura. Dove c’è Dio, c’è l’amore, la Giustizia e la Verità, e non manca di certo la gioia. Oggi l’amore viene trasformata in “buonismo e “misericordia! L’amore ha un significato profondo.
Dio è Vita - Amore -Giustizia -Verità e molto di più; Ogni “insegnamento e “riprensione da parte di Dio è un segno d’amore, per esempio: “correggere e riprendere, insegnare e limitare, educare a rispettare il prossimo come sé stesso, rispettare la “Sua Legge e metterla in pratica, praticare la Verità e la Giustizia senza rigirarla e trasformarla per i propri interessi ecc.
L’amore consiste nel sano insegnamento “Originale, così come ci è stato dettato nella Legge da Dio, nei Suoi Comandamenti e nelle Scritture. L’amore “non si permette di “trasformare i Comandamenti di Dio, ma si “preoccupa di “Adempirli con rispetto.
Quindi il buonismo e la misericordia che molti falsi dottori e profeti confondono con l’amore di Dio, è solo un metodo per abbagliare ancora di più gli occhi dei ciechi. Chi non legge “personalmente le scritture, non ha orientamento, e non è in grado di discernere l’amore vero dal falso, la giustizia dalle calunnie, la verità dalle bugie ecc.
La Parola di Dio è il pane dell’anima e del corpo, chi si nutre di tale pane ha Vita, e Vita eterna. Quindi se Dio ci ha dato la Legge, l’ho ha fatto per farci conoscere la nostra natura ribelle e peccaminosa, e per “darci la possibilità di “ravvederci e cambiare rotta.
Non per giustificarci nella nostra debolezza pietosamente! Lui ci mostra le nostre condizioni in cui viviamo, e la schiavitù che il peccato esercita su noi; poi tocca a noi scegliere se vogliamo ascoltarlo e cambiare strada; “oppure cercare raggiri per poter proseguire per lo stesso percorso, con la scusa che Dio è amore e misericordia.
Sì, Dio il creatore è Amore e Misericordia, ma non si lascia raggirare dalle calunnie dell’“avversario “satana! La Sua Legge era, è, e sarà sempre la stessa, “Essa non si riforma e trasforma secondo gli “ideali degli uomini.
All’uomo non resta altro, che accettarla e metterla in pratica con la “Benedizione di Dio, oppure “rigettarla assumendosi responsabilità e conseguenze. L’uomo può fare quello che gli pare, è libero di farlo; può fare teatro e mascherate, sposarsi e risposarsi, tradire ed essere tradito, formarsi e trasformarsi, unirsi in matrimoni e adozioni arcobaleno.
Dio lo lascia libero di scegliere e operare, ma il “Suo “silenzio non vuol dire “accettanza e benedizioni! Se nella Sua “Legge lo “vieta, non di certo poi si pente e cambia “idea per pietà! Quindi “se Dio il “Creatore e la Sua “Legge sono “sempre lo stesso! Quale “dio è, che accetta e benedice la nuova teoria “idealista “gender, l’omosessualità ecc.? Quello che l’uomo semina raccoglie…
QUALE È LA CAUSA DI QUESTA INTERMINABILE ONDATA DI STRANIERI VERSO L’EUROPA?
Cosa li attira… “benessere economico e soldi facili –” mercato della droga e del “sesso libero – “mancanza di legge giuste e severe ecc.! Questo è un altro tema caldo che affligge tutta la società. Sappiamo che l’emigrazione non è un problema nuovo, ma che l’uomo si è sempre spostato da una parte all’altra del Pianeta.
Con una parentesi; che ai tempi ogni “Nazione cercava di proteggere i propri “confini e “diritti “nazionali, e quindi si lasciavano entrare gli stranieri solo per interessi economici. A quelli che poi “opprimevano di entrare con prepotenza, gli veniva fatta resistenza.
E questo sistema ha protetto il popolo da discordie e guerriglie inutili, ma anche da violenze discriminatorie e culturali. E forse o certo, che proprio “grazie a tali “attenzioni, che il “cristianesimo e la “libertà di vita ed opinioni è arrivata fino ad oggi. È anche chiaro che molti nostri antenati hanno pagato con la vita, per poterci tramandare un patrimonio libero e sano.
Tutto questo “valore, oggi è stato “calpestato dagli “idealizzatori del nuovo mondo e cultura; da coloro che non conoscono, tanto meno rispettano i sacrifici e il “sangue “versato dai nostri padri per la nostra libertà. Essi si sono “impadroniti di “poteri illeciti, lasciando credere che il loro “idealismo renderebbe veramente liberi e uguali.
Naturalmente i pesci hanno abboccato l’esca, non conoscendo il loro vero Dio. Oggi siamo al punto di non più ritorno! La libertà promessa si è trasformata in una gabbia senza uscita. L’uomo non è stato e non sarà mai libero, o è schiavo di Cristo o di “satana!
Per forma:( schiavo di Cristo) vuol dire dipendere da Lui, essere suo dipendente. L’uomo non è libero, si crede che vivere senza Dio lo sia, ma non è così; chi non dipende da Dio, dipende da “satana, questa è la “realtà purtroppo. Quindi bisogna scegliere quale padrone vogliamo servire!
Tornando al tema di prima, l’ondata di stranieri che sta soffocando l’Europa, soprattutto l’Italia, è frutto di scompigli e guerre, povertà e corruzione nei loro paesi di origine. Ma questi non sono i soli motivi! Per anni, l’Italia e l’Europa hanno promesso soldi e alloggio gratis, hanno “alimentato così le partenze e gli spatri illegali.
Questi bravi stranieri, non se l’hanno fatto dire due volte, e si sono messi in marcia verso l’Europa- l’Italia. Questo via vai dura da decenni, ormai l’Europa e l’Italia sono proprio assaliti da queste ondate, in molti luoghi e territori la polizia e il controllo non possono più entrare.
Questi bravi bisognosi, la fanno ormai da padroni, minacciando e terrorizzando la popolazione intorno. Da liberi si è diventati schiavi. Da padroni a dipendenti, e questo grazie ai partiti di sinistra che hanno favorito l’illegalità. Ma anche grazie ai ciechi buonisti e ai falsi profeti, che hanno “scambiato l’amore con il buonismo e la misericordia sbagliata.
Come abbiamo detto; che l’emigrazione è un fenomeno molto antico, ma “esso va “gestito e “controllato. Chi arriva nel paese, deve entrare per portargli utile e non danno. Anche gli europei e gli italiani sono sempre emigrati sin dai tempi remoti, ma “sempre per “motivi di “lavoro, non per andare a sfruttare gli altri. E nonostante ciò, quanti di loro non hanno sopravvissuto alla violenza del popolo in cui entravano?
Nessuno dei nostri antenati era un emigrato privilegiato e addobbato gratis. Molti paragonano gli emigrati privilegiati di oggi, con quelli di ieri, questa è una macchia sulla memoria dei nostri antenati. Una casa senza controllo e limiti, è una casa senza tetto, essa è destinata a crollare. L’Europa, in prima linea l’Italia, stanno crollando, ma il peggio deve ancora venire!
Ormai la povertà si espande sempre di più, a causa del “sovraffollamento di popoli che vivono alle spalle dello “Stato! A tale dramma si aggiungono le conseguenze devastanti del “Corona Virus, che ha colpito gravemente l’economia e svuotato le casse. Tornando indietro: oltre al disordine che “molti di questi bravi ospiti alimentano, disseminano anche paura e terrore fra la popolazione.
Una volta si usciva a tutte le ore, e ti sentivi sicuro e tranquillo, potevi passeggiare in pace nei parchi e per le strade, non dovevi temere di essere aggredito e ucciso per un paio di spiccioli, oppure di essere accoltellato o violentato.
Oggi invece, non si può più uscire di casa a tutte le ore, le strade sono presi in ostaggio dai bravi emigrati turisti, essi dominano lo spaccio della droga e del sesso, con autorità e libertà. E nessuno della legge si permette di fermarli; anzi a quei poveri poliziotti gli vengono legati le mani; loro sono costretti a subire violenza, ma non possono permettersi di difendersi come fosse dovuto.
In poche parole, questi “fuori leggi sono protetti dalle “autorità; mentre il popolo invece paga doppio. Esso è costretto a subire terrore e violenza e chiudersi anche la bocca, infilarsi la coda fra le gambe e accucciare.
E per di più, se il bravo ospite combina guai, è scusato e protetto, con la teoria che esso viene da un’altra cultura. Se poi uno del popolo sbaglia, paga a caro prezzo senza sconti di pena. Questa sarebbe una legge che tutela la libertà e il diritto del popolo? Chi paga lo stipendio ai “responsabili della “legge e dell’ordine? A chi “servono costoro, e quale è il loro compito principale? E chi dovrebbe “realmente “esaminare tali palesi ingiustizie?
Il problema è, che tutti hanno abbandonato Dio, piccoli e grandi, e non sanno discernere fra il bene e il male. Tornando all’emigrazione; “non tutti coloro che arrivano in mezzo a noi sono degli sfruttatori o dei terroristi. Molti di loro cercano un lavoro e uno stato di vita migliore. È chiaro che l’Europa non ha posto per l’Asia e l’Africa e il resto. E quindi tale “emigrazione va controllata e gestita.
Poi è anche chiaro, che queste ondate di “emigrazioni incontrollate, non risolvono i problemi nei loro paesi d’origine. Quindi c’è da “esaminare la causa principale di questo fenomeno! La cui ha radici nello “sfruttamento delle loro risorse, il che li priva del loro benestare, costringendoli ad emigrare.
Ogni Paese ha le sue risorse “Autonome, quindi se gli si lasciassero liberi di gestirli, essi non avrebbero motivi validi di invadere altri paesi. Quindi bisogna lavorare su questo, non solo sull’invasione! Bisogna aiutare questa gente a casa loro il meglio possibile, non sfruttarli il più possibile.
Privandoli della libertà di gestire la loro casa, risarcendoli poi con il vestire e il mangiare, il che non risolve i loro problemi, ma li fa dipendenti e schiavi, e in più insoddisfatti e malcontenti! Poi c’è anche da tener conto dell’emigrazione “sfruttatrice! Quella che arriva per ricevere o guadagnare soldi gratis e facili: (sesso, droga e violenza ecc.).
A questi bisogna chiudere i rubinetti, e “rispedirli a casa loro con la “forza. Dio ha detto di essere umili e aiutare i bisognosi; ma non ha detto di sfruttare o lasciarsi sfruttare, e neanche di far demolire la propria casa, e malmenare e uccidere i propri figli! Il Signore ha detto: “ognuno viva del proprio lavoro e sudore.
L’ospite accolto, abbia rispetto verso coloro che lo ospitano e gli sia grato. Tutto quello che contrasta la sana “dottrina, è frutto di una ideologia sbagliata e pericolosa. L’unica cosa da fare è controllare l’emigrazione illegale, ed aprire corridori umanitari controllati.
In prima linea mettere a cuore la sorte dei “cristiani “perseguitati per la loro fede o per motivi politici. Questi sono coloro che dovrebbero veramente essere aiutati. Ma avviene tutto il contrario, questi vengono lasciati al loro destino, e i terroristi vengono accolti e aiutati.
Bè, per tali errori l’Europa insieme all’Italia ne pagheranno il prezzo. Ormai molti sono i lupi travestiti da pecora che si aggirano nel gregge. Raccoglieranno quello che hanno seminato. Hanno scelto di consigliarsi con loro stessi e da uomini come loro, e ne raccoglieranno i frutti.
L’INCONSEGUENZA DELLA LEGGE - “Apre una incolmabile crepa nella società…
Le guerriglie sono frutto di opinioni diverse; di culti e culture opposte, di oppressioni schiavistiche, di disuguaglianza fra popoli e razze, di leggi discriminatorie e ingiuste ecc. Queste espressioni parlano da sé senza spiegazione. Quando una famiglia non sa tenere l’ordine e la giustizia a bada, subentra il disordine e la disuguaglianza, che causa seri conflitti fra essa.
Se i “genitori non sono in grado di gestire la propria famiglia, immaginiamoci poi anche gli ospiti! In tal caso le condizioni di dopo sono peggio di prima. In una tale famiglia si salvi chi può! Questo avviene anche in uno “Stato che ha già problemi a gestire il proprio popolo e gli interessi della “Nazione; immaginiamoci poi anche i nuovi arrivati e i loro problemi.
Se i genitori sono “conseguenti sia con la famiglia che con gli ospiti, le leggi vengono automaticamente rispettati da tutti senza raggiri e preferenze. Se uno “Stato fa valere le leggi e la giustizia per tutti, anche per gli ospiti, le cose andrebbero meglio. Ma io penso che probabilmente la situazione è fuori controllo. Solo il Signore potrà ristabilire l’ordine e la pace sulla “Terra e fra i popoli.
COSA NE PENSA DIO DI QUESTE ONDATE…
Il Signore ha prestabilito dei “potenti su ogni potere, e questo per il bene del popolo e della “Nazione! Salvaguardare la “sicurezza della “Nazione e l’ordine fra il popolo, è un compito affidato ai “Governi che ne hanno ricevuto la responsabilità. Loro dovranno risponderne sia davanti al popolo che davanti a Dio, di come hanno svolto il loro lavoro.
Il loro premio lo ricevono secondo il loro operare. Se sono fedeli servitori saranno premiati, altrimenti riceveranno la retribuzione delle loro opere.
Il compito di un padre di famiglia è, per primo proteggere la propria casa da intrusi, per il bene della famiglia, e occuparsi del suo fabbisogno. Se poi c’è la possibilità, aiutare anche colui che bussa alla porta.
Un buon padre di famiglia non fa entrare tutti, mettendola in pericolo; oppure in balio al terrore e alla violenza, e poi minimizza l’accaduto con il buonismo. Questo esempio vale “soprattutto per i responsabili di un Popolo. Non è solo l’emigrazione “incontrollata il problema, ma la “mancanza di leggi severe e giuste, uguali per tutti.
Realmente siamo tutti stranieri su questa “Terra! L’importante è riconoscere che ci troviamo in cammino verso un nuovo mondo che verrà!
Questa non è la “vera vita, ma un tempo di prove e insegnamenti, per poi raggiungere quella vera. Quindi indipendentemente da dove veniamo e quale color di pelle abbiamo, il Signore ci ama tutti, e vuole che tutti siamo salvati.
Quindi sarebbe ideale trovare un equilibrio per vivere in pace insieme. Ma questo è solo possibile se la giustizia è uguale per tutti. L’umanità è un pezzo della natura; “essa ha diverse forme e colori, ma tutto è utile e indispensabile alla diversità delle specie. Dio non guarda al color della pelle, ma al cuore. Per Lui sono tutti uguali, neri e bianchi ecc. e quindi come non fa diversità di razze, non ne fa neanche di “Legge.
“Essa è uguale per tutti; e quindi hanno tutti gli stessi diritti e doveri, nessuno è privilegiato o risparmiato. Il Giusto vivrà per fede, e per aver ascoltato e messo in pratica la Sua volontà; l’ingiusto e il ribelle sarà condannato per la sua “infedeltà! Se Dio non fa differenza fra razze e colori, come mai le leggi dei buonisti lo fanno? È chiaro, perché esse non sono acque della stessa fonte! Il Creatore è il Dio della Vita, Amore e Verità, Giustizia e Ordine; e non cambia versione per simpatia o pietà. Chi mette in pratica tali valori non fallisce.
Essendo un Padre Giusto, non scambia l’ingiusto per il giusto; neanche è collante con l’ospite più del padrone e viceversa. I Suoi Comandamenti sono sempre gli stessi, e in vigore per tutti.
COSA È IL COMPITO DI OGNI PATRIOTA… industrializzare la propria terra alla meglio, oppure abbandonarla?
Io credo che ogni patriota vero, non mira ad abbandonare la propria terra madre, ma a industrializzarla alla meglio, per il suo bene e per i suoi figli. Se si abbandona la propria casa, non si deve poi lamentare che la si trova occupata da intrusi.
E questo avviene anche per la propria terra madre, se si lascia in abbandono, la prenderanno in possesso altri. Quando poi un giorno si torna la si trova occupata, e sarà difficile riprendere possesso.
Io non posso dire se è la volontà di Dio espatriare o meno; perché questo dipende anche dalla situazione in cui uno si trova.
Se uno è perseguitato nel proprio paese, allora è costretto a sfuggire al peggio. Se poi uno vuole espatriare per le condizioni di vita nel paese, è comprensibile; però in tal caso si dovrebbe essere uniti per poter cambiare le leggi sbagliate. Ma molto spesso i paesi poveri sono vittime di “oppressione e “oppressori dittatoriali con radice possenti e profonde.
Comunque sia, abbandonare il proprio paese nelle mani degli usurai e come abbandonare la propria famiglia a schiavitù. Dio dice: che in prima linea noi siamo chiamati ad essere dei buoni gestori e genitori della famiglia; poi prenderci cura degli altri se ci è possibile.
Da questo possiamo apprendere chiaramente, che ognuno di noi dovrebbe incominciare a mettere ordine in casa sua, e gestirla alla meglio. E non scappare perché la situazione non è invitante, ma tirarsi su le maniche e attivarsi per la giustizia e il rispetto reciproco.
Questo vale anche per coloro che scappano dalla loro terra, abbandonando famiglie e proprietà in balio a gli oppressori. L’unione fa la forza, uno da solo non cambia niente, ma un popolo “unito e “compatto può cambiare tutto. Il problema è, che “esso è diviso; i poveri restano uniti ai poveri e diventano sempre più poveri; i ricchi si aggrappano ai ricchi, e lo diventano sempre di più! Questa è una grande vallate che li divide.
Ma infine alla venuta del Signore Gesù, essa sarà ricolmata di giustizia, non ci saranno più divisioni e scompigli. Avranno e saranno tutti uguali, ancora poco tempo, e il malvagio non sarà più.
LE DIVERSE CULTURE SONO COME IL FERRO E L’ARGILLA… essi non si amalgamano insieme…
Che le diverse culture siano causa di incomprensioni è un fatto reale. L’uomo ha le stesse istintive richieste: (essere amato e capito). Ma le culture sono una forza motrice che determinano e condizionano la sua vita. Si emigra in altri paesi, ma si trascina dietro sempre la propria cultura, e si cerca di metterla in pratica ovunque si va.
La realtà è, che se uno emigra in un altro paese, è chiamato ad accettare anche le culture di codesto popolo, o almeno essere collanti verso di loro.
Non si può entrare in casa altrui e incominciarla a fare da padroni. Cosa dice il Signore: “non fare a gli altri quello che a te non piace! Per poter vivere in pace fra diverse culture, si deve essere collanti, vivere a lasciar vivere.
Non bisogna opprimere o costringere l’altro “imponendogli la propria volontà e cultura. Ma accettare che ognuno è libero di fare e credere come meglio gli pare. Molti promettono amicizia solo in cambio di prestazioni materiali o spirituali.
Per esempio:(se credi così o fai così, questo o quello ti voglio bene ecc.), questo tipo di amicizia e amore non ha niente in comune con l’amore vero “AGAPE” ma è un amore di prestazioni, e quindi basato sulle opere umani. Questo amore non ha radici, ma cambia aspetto a secondo l’individuo e le sue pretese. Un tale non può aspettarsi di essere amato e capito, perché lui riceverà indietro quello che offre a gli altri.
Sarà ricompensato con la stessa moneta. L’Amore “AGAPE” è un amore “incondizionato dall’essere, o dal fare e dire: “esso è un sentimento che nasce nel cuore, una pianticella alimentata dallo Spirito del Signore, che non ha bisogno di cure speciali per emanare i suoi splendidi colori, perché non ha manco.
E grazie a questa forza Spirituale, l’amore vero non chiede niente in cambio, ma ama gli altri così come sono: l’amore e la carità: (Corinzi 1: 13-1-8): 1Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. 2E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
3E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova. 4La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, 5non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, 6non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. 7Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. 8La carità non avrà mai fine.)
(Galati 5:22-26): 22 Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé; 23 contro queste cose non c'è legge. 24 Ora quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la loro carne con le sue passioni e i suoi desideri. 25 Se pertanto viviamo dello Spirito, camminiamo anche secondo lo Spirito. 26 Non cerchiamo la vanagloria, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri.)
Se questi “doni abbondassero fra gli uomini, non ci fossero discordie e gelosie, e rivalità di culti e credi. A causa della disuguaglianza di culti e culture, non tutte le culture sono compatibili fra loro. Sarebbe giusto che paese che vai, cultura che trovi!
Se uno espatria in un paese straniero, è chiaro che trova altre usanze e culture, e quindi esso è chiamato ad adeguarsi, o di ritornare nel suo paese d’origine; non può voler cambiare culti e culture altrui con prepotenza e ricatto.
Tutto ciò è mancanza di cultura e rispetto, e non amore. Ma questo fenomeno ormai si è diffuso grazie ai “governi di “sinistra, che difendono “l’illegalità, e offendono la legalità. A loro si sono uniti tutti coloro che non conoscono la Verità, né il rispetto degli altri, rivestendosi così di buonismo e misericordia.
Questi predicano il loro evangelo moderno, abolendo così il Vero. Molti sono quelli che ci cascano nelle loro trappole e li seguono, e fra loro anche quelli che dovrebbero conoscere il Signore e le Sue Leggi. L’albero si riconosce dai suoi frutti. Quindi chi conosce il Vero Dio e la Sua Parola, e si lascia guidare dal Suo Spirito, non devia, ma tira diritto avanti e predica il “Vero Evangelo.
Realmente l’emigrazione in sé non è un problema, se essi sono grati al popolo e alla Nazione che li ospita, e rispettano e mettono in atto le leggi. Perché davanti a Dio non c’è differenza di popoli e razze, ma siamo tutti uguali.
E quindi Lui è d’accordo che codesti ospiti si comportano come tali, e rispettano il popolo che li ospita e “viceversa; tutto il resto conduce solo a sofferenze “inutili per entrambi le parti. Il Signore l’Eterno è Veritiero e Giusto, e non accetta ingiustizie e inganni, tanto meno arroganza e mancanza di rispetto.
(Levitico c. 16:29-31): 29Questa sarà per voi una legge perenne: nel settimo mese, nel decimo giorno del mese, vi umilierete, vi asterrete da qualsiasi lavoro, sia colui che è nativo del paese, sia il forestiero che soggiorna in mezzo a voi.
30Poiché in quel giorno si compirà il rito espiatorio per voi, al fine di purificarvi; voi sarete purificati da tutti i vostri peccati, davanti al Signore. 31Sarà per voi un sabato di riposo assoluto e voi vi umilierete; è una legge perenne.) Il Signore parla a tutti nello stesso modo, e si “aspetta da tutti la stessa “devozione e rispetto; e anche che essi vivono in armonia fra loro.
Per Lui sono tutti uguali, e tutti devono essere trattati allo stesso modo, indipendentemente dal loro colore e razza. Quindi le differenze sono un abbominio ai suoi occhi. Chi alimenta tali pratiche ignora la Parola di Dio. In conclusione; le diverse culture sono come il ferro e l’argilla, essi non si amalgamo insieme.
E perciò è consigliabili a coloro che vogliono fare di tutto il mondo un paese, e che hanno difficoltà ad inserirsi nella società, di “ritornare al loro paese di origine. Perché tutto il resto è ribellione verso il popolo che li ospita, ma soprattutto verso Dio.
Chi semina spine, non deve poi camminare scalzo! E tutti quelli che “alimentano tali rivalità e ingiustizie, saranno a loro volta ricolmati dei frutti del loro operato.
(Galati 5:19-21): 19 Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, 20 idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, 21 invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, come già ho detto, che chi le compie non erediterà il regno di Dio.)
SI POTREBBE ARRIVARE A UN COMPROMESSO… vivere in pace insieme!
Come abbiamo visto precedentemente, che vivere in pace insieme sarebbe solo possibile se fiorirebbe fra loro l’uguaglianza e il rispetto. Ma dalla carne non può nascere tale frutto; “esso è un frutto dello Spirito di Dio. E dove il Signore non è benvenuto, opera il peccato. Esso è la causa di tanta discordia fra gli uomini.
(Galati 5:19-21): 19 Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, 20 idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, 21 invidie, ubriachezze, orge e cose del genere.)
Se l’uomo non cammina secondo “Verità e non ha “comunione con il VERO DIO, non ha pace in sé, e neanche è in grado di vivere in pace con gli altri.)
LA PREGHIERA È UN’ARMA POTENTE
Il Signore Gesù Cristo ci ha insegnato a pregare, e ci ha fatto conoscere l’importanza della preghiera Spirituale. Essa è un’arma potente ed efficace, ma solo attraverso la fede.
Chi prega deve credere che il Signore è, e premia tutti coloro che si avvicinano a Lui in “FEDE e VERITÀ, questi due doni sono la chiave della preghiera. Per avere successo nella preghiera, bisogna fare pulizia nella propria vita, si deve riconoscere davanti al Signore di essere un peccatore, e di aver bisogno del Suo perdono.
Riconoscere l’importanza del Sacrificio che Gesù ha Offerto per lui sulla Croce. Pentirsi sinceramente e profondamente dei suoi falli, e di tutte le ingiustizie che ha fatto. Chiedere il perdono a Gesù per tutto ciò; perché ogni suo proprio peccato è un colpo di martello che ha inchiodato il Salvatore sulla Croce.
Noi siamo stati “Riscattati a caro prezzo, e perciò non facciamo della salvezza una merce di poco valore o di scambio. La Salvezza è un “Dono per ognuno di noi “Unico e Prezioso! E tale dobbiamo riceverlo. Dobbiamo umiliarci davanti a Colui che ci ha Riscattati “Gesù Cristo, ed essergli grati eternamente.
E “Riconciliarci con Lui attraverso la fede e la conversione dei peccati, chiedendogli il nostro perdono; e nello stesso momento perdonare i nostri “debitori. Perché solo a chi perdona gli sarà perdonato disse: Gesù. Se la “conversione avviene dal profondo del cuore e in fede, non sarà difficile perdonare gli altri. Perché l’amore di Dio che si sparge nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo, ci aiuterà a perdonare.
Esso è un processo che richiede il suo tempo, mammano che la ferita si emargina avviene la guarigione e il perdono. Un bambino appena nato viene nutrito con latte materno, e non con cibo solido; ma più tempo passa e più il suo apparato richiede e sopporta cibi solidi. Basta saper nutrirlo, prima il latte e poi pian piano con i cibi solidi e sani.
Anche il “nuovo nato in Spirito ha bisogno di nutrimento, che è la Sua Parola, la S. Bibbia, e la comunione con il Salvatore Gesù Cristo, attraverso la preghiera di fede.
Questi sono gli ingredienti “essenziali per crescere nella fede con Lui, e poter esperimentare la Sua presenza, e ricevere risposte alle nostre preghiere. Ricordandoci che il Signore conosce i cuori, e quindi conosce anche le nostre necessità. Lui non ci fa mancare niente del necessario, anzi molto di più, ma non adempie richieste egoistiche, che danneggerebbero anima e corpo.
Lui vuole solo il nostro meglio; e come noi non dessimo una vipera in mano a un nostro figlio, solo perché esso ci insiste di averla; così il nostro Padre in cielo, si preoccupa principalmente della salute dell’anima che del corpo, prima di accontentare le nostre richieste. In tutti i modi che ci risponde, è la risposta giusta per il nostro bene. E quindi bisogna Lodarlo e Glorificarlo in ogni Situazione, specialmente nelle prove, perché esse ci sono utili per crescere nella fede, e acquistare sapienza e saggezza. A lui la Gloria.
QUALE È LA VERA CHIESA DI CRISTO
La vera chiesa è quella che lo adora in Spirito e Verità. A nessuno di noi gli è dato di giudicare i sui simili; perché nessuno conosce le vie e i pensieri di Dio. Le Sue vie e pensieri sono lontane da quelli degli uomini, come il cielo e la terra. Lo Spirito di Dio va dove vuole, e si posa dove ha piacere. Molti si credono più santi degli altri, e si permettono di puntare il dito verso i loro simili.
Ma il Signore conosce i cuori, e ama il cuore semplice e umile, e in esso trova piacere. Chi si innalza sarà abbassato, e chi si abbassa sarà “innalzato dice il Signore degli Eserciti. Quindi la vera chiesa di Cristo è riconoscibile dai suoi frutti. L’amore e l’umiltà sono i frutti primaticci, poi da essi si intravedono gli altri: “la Verità e la Giustizia, la fedeltà ecc.
La Sua chiesa lo “Adora e serve mettendo in pratica tali doni; senza guardarsi intorno e distogliere lo sguardo dal Signore. Essa non si adegua ai tempi e alle culture, ma si orienta sulla Sua Parola, ascoltando il Suo Spirito; e resta fedele fino alla fine, anche attraverso le tribolazioni e la morte.
Come Gesù Cristo ha guardato fisso davanti; fissando gli occhi sulla gloria avvenire, quella di “Riscattarci definitivamente dal dardo del peccato e dalla morte eterna, “Adempiendo tutto per amor nostro; anche noi siamo chiamati a fissare i nostri occhi su di Lui, senza pendere da nessuna parte, ed essere pronti per la vita e la morte per amor Suo.
La Vera chiesa di Cristo non ha vita facile sulla terra, essa è paragonata alle pecore in mezzo ai lupi. Ma il nostro Pastore è sempre in mezzo a noi, e ci insegna come comportarci e avanzare, e ci preserva il meglio possibile. Essa è il Tempio del Signore, nel quale Lui vive e si compiace, e opera per mezzo di lei.
La “vera chiesa deve “esaltare il suo Salvatore Gesù Cristo, e risplendere la Sua Luce nelle tenebre, e diffondere il Suo amore nel mondo. Essa è prospera se resta fedele al suo Signore in ogni prova e sofferenza. Sappiamo che Lui è sempre con noi in ogni circostanza.
Poi nel momento della distretta il Signore ci ha promesso che intercede per noi. Se Dio dell’Universo, il Re dei re, il Signore dei Signori è con noi, chi potrà esserci contro?
QUALE È IL COMPITO DELLA CHIESA DI CRISTO
Il compito della Sua chiesa è quello di distribuire il pane della Vita a gli affamati, e invitarli a dissetarsi alla “Sorgente della Vita che è Cristo Gesù Salvatore.
La Sua chiesa deve “imparare a camminare nelle “Sue “Orme, e non uscire da esse. Perché il Signore l’avverte di non manipolare la Sua parola a piacimento o per i propri interessi.
(Apocalisse 22:17-21):17Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni!». E chi ascolta, ripeta: «Vieni!». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda gratuitamente l’acqua della vita.18A chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro io dichiaro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro;
19e se qualcuno toglierà qualcosa dalle parole di questo libro profetico, Dio lo priverà dell’albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.20Colui che attesta queste cose dice: «Sì, vengo presto!». Amen. Vieni, Signore Gesù. 21La grazia del Signore Gesù sia con tutti.)
La vera chiesa predica la Verità con tutte le sue conseguenze. Se noi ci vergogniamo della verità, ci vergogniamo di Cristo, e non siamo degni di Lui. Gesù è stato perseguitato e odiato, e infine ucciso proprio perché Lui predicava la Verità. “Essa è una campana che rimbomba troppo forte nelle orecchie umane.
E quindi risuscita rabbia e odio ecc. specialmente in coloro che non vogliono che le loro tenebre siano scoperte. Chi non ama la “Verità, si nasconde sotto il velo religioso nutrendosi di tranquillanti, così inganna sé stesso e Dio.
Come si può operare secondo Verità, se “essa non viene “predicata e “praticata? Chi dovrebbe farlo se non la chiesa fedele?
Chi ama la propria vita, la perderà, ma chi la perderà per causa mia, la troverà disse Gesù! Le sofferenze presenti non sono da paragonare alla Gloria futura che ci spetta. Questo ci può bastare per essere e restare dei “fedeli e “veritieri servitori del nostro amatissimo Sposo e Salvatore Gesù Cristo… Amen
PARLA IL SIGNORE / dalle ore 12/alle ore 12/57, del 11/12/ 2020
Mentre ero in preghiera il Signore mi ha messo a cuore di scrivere questa lettera…
Il mondo vive sotto le doglie del suo peccato; quello che nessuno mai si immaginava si è riversato su esso. Le doglie del parto sono incominciate! Tutti hanno perso l’orientamento, piccoli e grandi si sono “deviati dal Signore degli Eserciti, tutti hanno goduto e profittato dell’abbondanza di “Sodoma e “Gomorra. Essi si sono compiaciuti delle delizie dell’abbondanza, invaghiti e inebriati nel delirio dei suoi piaceri.
Ma nessuno ha dato gloria a Dio di tanto bene e benessere; ma hanno innalzato “idoli morti come loro! Hanno spezzato il cuore del Padre, che si è preso cura di loro senza mai perdere la speranza che essi diventassero sobri, e tornassero a Lui. Ma invano ha aspettato il loro ritorno! Allora la Sua “Ira si è accesa su di loro, e ha sparso il Suo “Ardore su tutta la Terra, con la speranza che si “Svegliassero e tornassero a Lui, e gli dessero Gloria!
Ma per Suo dolore! Sembra che a niente serva far “Tremare le “Nazioni e i suoi abitanti; il loro delirio si volge ancora di più verso quello che vedono, inchinandosi davanti ai loro idoli vani! Non si svegliano, non vogliono aprire gli occhi; vogliono ancora sognare e confidare nei loro idoli morti come loro! Non vogliono riprendere senno e cercare il Signore, e neanche guarire e uscire dalla loro oppressione dolorosa.
Non acquistano senno! Non cercano il Signore come Lui desidera, ma come gli piace a loro! Popoli tutti della Terra,” Potenti tutti, “svegli, torniamo a dar Gloria a Dio il Creatore, altrimenti niente migliora, ma tutto peggiorerà! Perché la Sua Mano resta distesa su questa umanità cieca e ribelle! E se essa non si converte al Vero Dio, sarà consumata dal frutto della sua ribellione. Cerchiamo il Signore L’Eterno (YHAWH) perché solo Lui è Dio, e non c’è n’è un altro!
Avviciniamoci a Gesù Cristo il Suo Unigenito Figlio! Umiliamoci e strappiamoci il cuore e non le vesti, per averlo abbandonato e “rinnegato.
Per aver dato gloria alle opere delle nostre mani e non a Lui; e di averlo umiliato con esse e con le nostre colpe, e poi “incolpato dei nostri “Falli! Per averlo calunniato e rinnegato, e per esserci vergognati di Lui. Per aver abbandonato i nostri figli, le nostre case e la Nazione all’infedeltà e agli infedeli. Per esserci compiaciuti con il peccato e i peccatori.
Per aver accettato le loro idee e opinioni, invece di “correggerli e ammonirli con la Correzione del Signore degli Eserciti! Per aver lasciato posto al peccato in mezzo a noi e nella Nazione, e per aver partorito “leggi “sanguinarie, e contro la Sua Legge che è Eterna. Per esserci compiaciuti con tali “leggi, e di averli messi in pratica.
Tutti hanno peccato, dal “Grande al piccolo, senza distinzione di razza e credi, e si sono inebriati e saziati di sangue innocente, e di abbondanza di ricchezze a sazietà!
Lunga è stata la misericordia del Padre; ma è giunto il tempo di preparare a tutti il conto delle loro iniquità! Chi raccoglie il bene nel tempo dell’abbondanza, deve essere pronto anche a raccogliere il male a suo tempo.
Chi non si avverte nel tempo dell’abbondanza; non avrà di che mangiare nel tempo di carestia! Quante tonnellate di cibo sono finiti nei bidoni della spazzatura in tempo di abbondanza? Tutti mangiavano e bevevano a sazietà, senza neanche voltare lo sguardo verso coloro che soffrivano fame e sete!
E questo vale anche per la Parola di Dio! Quella che doveva essere la Sua Chiesa, si è compiaciuta con tali abbomini! Invece di essere fedele al Suo Signore, e distribuire il pane della vita a gli affamati! Si sono inebriati anche loro del vino della “fornicazione. Hanno preferito servirmi con il velo, e fra le loro quattro mura dice il Signore!
Mentre Io il Signore, non ho mai smesso di chiamarli fuori di quelle mura, e di togliersi quel velo che gli oscurava la vista e l’udito; “ascoltare la Mia voce e mettere a fruttare il talento ricevuto. Tutti si sono compiaciuti con l’abbondanza e con le avversioni peccaminose. Tutti si sono nutriti di tale cibo dice il Signore! E tutti “assaggeranno il vino della Sua “Ira che divamperà su tutta la “Terra.
Umanità Svegliati e umiliati davanti al Signore degli Eserciti, torna a Lui, e avrà pietà di te e ti guarirà dice il Signore, un’altra soluzione non c’è! Il Signore Gesù cristo vi Benedica, e Svegli tutti! Alziamoci e uniamoci tutti insieme, usciamo da religioni e riti che non salvano e aiutano!
Usciamo sulle strade e fra i campi, andiamo nei luoghi di torture e sofferenze, portiamo il cibo a gli affamati di Giustizia e Amore. “Innalziamo le nostre mani e il nostro cuore al Signore e Salvatore Gesù Cristo. Umiliamoci al Suo Cospetto, diamogli la Gloria che gli spetta, e solo allora la Sua Luce illuminerà i nostri cuori, la nostra vita, e la Terra sarà coperta della Sua conoscenza e Gloria.
ASCOLTATE popoli tutti, piccoli e grandi - dice il signore
Tornate a Me, e Io vi sazierò di “delizie e salute, comanderò alla “Peste che invade il paese di “Svanire, e vi libererò da ogni piaga che vi nuoce, vi darò pace nel paese che siete, vi sazierò di beni e benignità, riempirò i vostri granai e il vostro cuore. Vi abbonderò di Delizie e pace. Io vi sarò Padre e Dio, e voi mi sarete figli.
Mi prenderò cura di voi, ancora con più premura e amore che voi possiate dare ai vostri figli. Io vi Amo di un amore infinito e incondizionato, nessuno vi ama come me. Io vedo il vostro affanno, e anche le sofferenze che state “Vivendo; e percorro di continuo i luoghi e la Terra, le vostre sofferenze non mi sono “Occulti,
IO VOGLIO “AIUTARVI; non mi compiaccio della vostra disperazione, voglio intervenire nei vostri cuori, e guarirvi dalle piaghe che vi affliggono e dalla vostra “infedeltà, che è la causa di tutto il male che vi nuoce. Avvicinatevi a me, e permettetemi di avvicinarmi a “voi e guarirvi. Io vi “Amo con la lettera “Maiuscola, voi siete la mia gioia, ma anche il mio dolore!
Io percorro la Terra, e piango a vedere tanta ingiustizia e ignoranza; tanta cecità e dolore, a veder spargere tanto “sangue innocente a gloria di “idoli morti. Tutto ciò mi strugge di dolore! Voglio guarirvi, ma voi non volete affidarvi a me, vorrei condurvi sul cammino della vita, ma voi preferite proseguire per quello della morte. Quando dolore mi procurate con il vostro vaneggiare fra le tenebre! Toglietevi quel velo e i tappi dalle vostre orecchie!
IO vi sto parlando perché vi amo, e non voglio perdervi; ho esposto la mia Vita alla persecuzione, alla vergogna e le umiliazioni, ai colpi e la “flagellazione. Ho sofferto enormi dolori pur di strapparvi al dolore “eterno; ho “subito Io al posto vostro, pur di vedervi felici accanto a me, in questa vita e in eterno. Ho “Adempiuto tutto per voi per amore, “Venite a me perché ho sofferto molto per voi.
NON MI “IGNORATE…perché vi amo incondizionatamente miei cari amati… Abbandonate le “Ideologie e le invenzioni umane; Io Sono, il Vostro Padre che vi ha “Generati e creati. Vi ho formato con le mie mani con tanto amore, e mentre vi formavo vi ammiravo con infinita passione, amati miei.
SONO IO CHE VI PARLO miei amatissimi…Vi sto chiamando ad alta voce, ascoltatemi venite a me, vi aspetto a braccia aperte. Apritemi il vostro Cuore, Io voglio vivere in voi; voglio vivere insieme a voi la gioia e il dolore.
Voglio esservi di aiuto in tutto; danzare con voi nella gioia, e prendermi cura di voi nel dolore.
VOGLIO ESSERE IL VOSTRO “DOTTORE, il vostro migliore amico…
Non voglio essere separato da voi ma unito a voi. Venite a Me popolo mio, figli miei, fidatevi di me, non di quello che vi circonda! Perché solo «Io che vi ho Generato e creato posso saziare l’anima vostra. Solo Io posso tirarvi fuori dalla sofferenza e il travaglio in cui vi trovate.
Con tanto amore…vostro Padre e Salvatore...vi amo e vi aspetto miei amati.
PREGHIERA
Padre in cielo io vengo a Te nel prezioso nome di Gesù Cristo; grazie che sei venuto nel “Mondo per strapparci alla morte e alle sofferenze. Pur sapendo cosa ti aspettava qua giù! E che coloro che hai creato con tanto amore, ti avrebbero odiato e perseguitato, e infine scacciato da mezzo a loro inchiodandoti su quella croce. Nonostante ti erano note tutte queste cose, non hai “esitato a scendere dalla Tua Gloria, e venire a soffrire per salvarci.
In questo riconosciamo il tuo immenso amore verso di noi; oltre a quello che ci circonda tutto intorno. Gesù nostro fedele Salvatore, grazie di aver sofferto al posto nostro, e di amarci come nessun altro. O mio Salvatore ti apro le porte del mio cuore, ti prego entra in me, e fai di me il tuo Tempio, glorificati per mezzo di me. Guarisci il mio cuore e i miei dolori, allieva la mia anima con la forza del Tuo Spirito.
Rafforzami nella fede in Te, e fa che io non vacilli, ma ti resti fedele fino alla fine, imparando a confidare in Te. Lasciami “esperimentare la Tua presenza nella mia vita, e anche nella mia casa. Fa che io sia luce per la mia famiglia, e per coloro che mi sono intorno. Mio amato Salvatore ho bisogno di Te come l’aria che respiro, il mio spirito è volenteroso ma la carne è debole; aiutami a camminare insieme a Te.
Tienimi per mano e abbracciami, fammi esperimentare giorno per giorno la tua forza e il Tuo amore, e comprendere la Tua Parola che è il pane della vita. Riempimi di codesti tuoi doni, e guarisci il mio cuore e il mio corpo. Tu sei il mio “Dottore, a Te mi affido mio fedele Salvatore Gesù Cristo. Sei tutto per me, perché sei l’alito che io respiro. A te mi affido o mio Signore… Grazie di avermi ascoltato, e di manifestarti e prenderti cura di me e dei miei cari. Ameeen