SOGNO VISIONE PER L'ITALIA

SOGNO VISIONE DEL 17.03.2015.

Nelle prime ore del mattino sognavo di trovarmi nel mio paese natio, guardando verso il cielo mi è apparso un rotolo di carta colorato con sopra degli scritti, erano due messaggi. In spirito avvertivo che erano dei messaggi importanti, e mi sono avvicinata per leggerli, lo scritto iniziava in lettere maiuscoli. Volevo leggerli entrambi, ho incominciato a leggere il primo, ma il contenuto di questo messaggio mi ha colpito come un fulmine, in modo tale che non ho più letto il secondo, ma mi sono allontanata perplessa, il contenuto del messaggio era:

“questo: (18   18   POVERA ITALY    POVERA   ITALY)!!!

Cosa il messaggio significherebbe, questo non lo so!).

Ma una Cosa è Certa! che è un avvertimento per l'ITALIA e il popolo. Gli ultimi tempi il SIGNORE mi ha parlato spesso attraverso la Sua Parola, anche per mezzo di messaggi visionari, facendomi capire chiaramente di "Avvertire il mio popolo!

IL SIGNORE è “molto "rattristato perché costoro si sono abbandonati "alle "creature invece "del CREATORE," dedicandogli il loro culto e le loro preghiere. Ascoltando così versioni e opinioni umane, «dedicando il loro tempo e il loro cuore, compreso il loro denaro a "tradizioni e riti pagani>>. Mi ha mostrato come questo popolo si è allontanato da Lui "adorando creature e opere di mano d'uomo, che non potranno n'è "salvarli n'è "intercedere per loro, corrono invano dietro ad "essi!

"Mi ha fatto capire di avvertirli! ma come si sa! la VERITÀ non si "ascolta. «Miei cari amici, fratelli e sorelle, fate quello che il SIGNORE vi sta chiedendo. "Sé tornate al Signore Gesù Cristo come lo desidera, e come sta scritto nella SUA Parola la S. BIBBIA, potrà risparmiare la Nostra madre Patria e il popolo. Tornate a Lui con tutto il cuore, con tutto quello che siete e avete. "Inginocchiatevi e "Umiliatevi davanti alla Sua Gloria, allontanate da voi ogni tipo di (idolatria), togliete di mezzo a voi ogni tipo di culto "che non sia rivolto a CRISTO GESÙ.

(I DIECI COMANDAMENTI) (Esodo C.20. V.2-6)

(IO SONO IL SIGNORE, IL TUO DIO, che ti ho fatto "uscire dal "paese d'Egitto (dal peccato) dalla casa di "schiavitù.

"Non "avere altri "dei "Oltre a Me.

"Non farti "scultura, né "immagine Alcuna delle cose che sono "lassù nel Cielo o «quaggiù sulla Terra o nelle "acque sotto la Terra.

"Non ti "prostrare davanti a "loro e non li "servire, "perché IO, il SIGNORE, il tuo DIO,"SONO un DIO "Geloso.

"Punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di "quelli che MI "Odiano, e "Uso "Bontà, fino alla "Millesima "Generazione, verso "quelli che MI "Amano e "Osservano i MIEI "Comandamenti). Questo messaggio è rivolto non solo all'Italia ma al Mondo intero.

Siamo a gli "Sgoccioli! "torniamo oggi al SIGNORE, domani può essere troppo tardi. Riuniamoci in lode e preghiera davanti a Colui che ha dato SÈ STESSO per noi, perché solo LUI può Salvarci e "Intercedere per noi.

(1Timoteo 2.V.5-6): C’è un solo Dio e anche un solo Mediatore tra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato Sé stesso come prezzo per il riscatto per tutti.)

"Cristo è l’unico “Mediatore, l’unico “Intercessore mandato e ascoltato da Dio Suo Padre. Ciò significa, che non c’è altro “Nome in aggiunta a quello di Gesù Cristo sulla terra, nel cielo o sotto la terra, che possa vantare il ruolo di mediatore tra Dio e gli uomini.

E per farci intendere meglio questo messaggio, Dio ci fornisce altri dettagli in molti punti della Bibbia, ad alcuni dei quali possiamo fare riferimento per evidenziare le qualità di Gesù nel Suo ruolo di “unico Mediatore. Infatti c'è un solo Dio e anche un solo “Mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo).

Si "accenda in noi la SUA LUCE, e illumini i nostri cuori e la nostra mente, e il cammino che ci sta davanti, e ci guidi per la VIA della Salvezza e della Vita Eterna. Adempiendo i nostri giorni di "Speranza di vita, «accettarla e goderla come un regalo del Suo Amore per noi.

La salvezza ci viene donata soltanto in Gesù Cristo: nella sua “Incarnazione, “Morte e “Resurrezione (come affermano i Vangeli). Questo è il motivo per cui “non rendiamo culto ad altre figure come Maria o i santi, e non rivolgiamo a loro preghiere né altre forme di devozione,” pur avendo di loro il "massimo rispetto per l'esempio di vita che possono dare ad un credente.

In Gesù Cristo Dio ci viene incontro annullando ogni distanza: il Regno di Dio è vicino a noi, è in mezzo a noi grazie all’opera dello Spirito Santo, nel quale si manifesta la presenza Spirituale. Essa è “universale, non più singolare e in forma umana di Cristo! Ma con l’Ascensione di Gesù Cristo al cielo, lo Spirito Santo è ovunque, su tutti coloro che si accostano a Lui con fede vera. (Luca c.24 / Atti degli Apostoli. c.1). Non v’è dunque necessità di mediatori, oltre a Cristo, che ha “Adempiuto la distanza fra Dio e l’uomo.

LUI CI AMA COSÌ COME SIAMO

Cerchiamolo spiritualmente come Lui è. Avviciniamoci a Lui con lodi di grazia e riconoscimento, per il suo misericordioso amore che ha per noi. Allontaniamo da noi ogni cosa che ci porti a peccare verso di Lui. Viviamo Per il Signore, e lasciamoci Santificare ad una vita simile alla Sua, in modo che adempiamo la volontà del Padre. Lui è Santo, e chi si avvicina a Lui deve essere santificato, per mezzo della sua Parola e il Suo Spirito che opera in noi.

(1Corinzi C.6. V.9-11): 9 Non sapete che gl'ingiusti non erediteranno il regno di Dio?

Esortazione a fuggire la dissolutezza

(Efesini C.5: V.3-8-21): 3 Quanto alla fornicazione e a ogni specie di impurità o cupidigia, neppure se ne parli tra voi, come si addice a santi; 4 lo stesso si dica per le volgarità, insulsaggini, trivialità: cose tutte sconvenienti. Si rendano invece azioni di grazie! 5 Perché, sappiate bene, nessun fornicatore, o impuro, o avaro - che è roba da idolatri - avrà parte al Regno di Cristo e di Dio. 6 Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti “piomba l'ira di Dio sopra coloro che gli resistono. 7 Non abbiate quindi niente in Comune con loro.

8 Se un tempo eravate tenebre, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; 9 il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. 10 Cercate ciò che è gradito al Signore, 11 e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto “condannatele apertamente, 12 poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare.

13 Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce. 14 Per questo sta scritto:
«Svegliati, o tu che dormi, destati dai morti e Cristo ti illuminerà».
15 Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; 16 profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi.

(Colossesi. C.3:V.5-10): 5 Fate dunque morire ciò che in voi è terreno: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e cupidigia, che è idolatria. 6 Per queste cose viene l'ira di Dio sugli uomini ribelli. 7 E così camminaste un tempo anche voi, quando vivevate in esse. 8 Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, collera, malignità, calunnia; e non vi escano di bocca parole oscene.

9 Non mentite gli uni agli altri, perché vi siete spogliati dell'uomo vecchio con le sue opere 10 e vi siete rivestiti del nuovo, che si va rinnovando in conoscenza a immagine di colui che l'ha creato. 11 Qui non c'è Greco o Giudeo, circoncisione o in circoncisione, barbaro, Scita, schiavo, libero, ma Cristo è tutto e in tutti

(1 Timoteo C.2:1-6): 1 Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, 2 per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. 3 Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, 4 il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità. 5 Uno solo, infatti è Dio, e uno solo il mediatore fra Dio e gli uomini, l'uomo Cristo Gesù, 6 che ha dato sé stesso in riscatto per tutti.

(2 Timoteo. C.3: V.1-7): 1 Devi anche Sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. 2 Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, 3 senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, 4 traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio, 5 con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la “forza “interiore. Guardati bene da costoro!

6 Al loro numero appartengono certi tali che entrano nelle case e accalappiano donnicciole cariche di peccati, mosse da passioni di ogni genere, 7 che stanno sempre lì ad imparare, senza riuscire mai a giungere alla conoscenza della verità.

Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, 10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. 11 E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.

Non provochiamo la SUA IRA! Lui sa quello che abbiamo bisogno!

IL SIGNORE GESÙ CRISTO Ci BENEDICA