AI POTERI E AI POTENTI
LIBRO DEL PROFETA EZECHIELE - 28
Avvertimento Dell’Eterno alle Nazioni e ai Potenti…
1Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2«Figlio dell’uomo, parla al principe di Tiro: Così dice il Signore Dio: Poiché il tuo cuore si è insuperbito e hai detto: «Io sono un dio,
siedo su un trono divino in mezzo ai mari”, mentre tu sei un uomo e non un dio, hai reso il tuo cuore come quello di Dio, 3ecco, tu sei più saggio di Daniele,
nessun segreto ti è nascosto.
4Con la tua saggezza e la tua intelligenza hai creato la tua potenza. e ammassato oro e argento nei tuoi scrigni; 5con la tua grande sapienza e i tuoi traffici hai accresciuto le tue ricchezze
e per le tue ricchezze si è inorgoglito il tuo cuore.
6Perciò così dice il Signore Dio: Poiché hai reso il tuo cuore come quello di Dio,
7ecco, io manderò contro di te i più feroci popoli stranieri; snuderanno le spade contro la tua bella saggezza, profaneranno il tuo splendore.
8Ti precipiteranno nella fossa e morirai della morte degli uccisi in mare.
9Ripeterai ancora: “Io sono un dio”, di fronte ai tuoi uccisori?
Ma sei un uomo e non un dio, in balìa di chi ti uccide.
10 Per mano di stranieri morirai della morte dei non circoncisi, (per la spada degli avversari -degli infedeli) perché io ho parlato».
Oracolo del Signore Dio.
11Mi fu rivolta questa parola del Signore: 12«Figlio dell’uomo, intona un lamento sul principe di Tiro e digli: Così dice il Signore Dio: Tu eri un modello di perfezione, pieno di sapienza,
perfetto in bellezza; 13in Eden, giardino di Dio, tu eri coperto d’ogni pietra preziosa: rubini, topazi, diamanti, crisòliti, ònici e diaspri, zaffìri, turchesi e smeraldi; e d’oro era il lavoro dei tuoi castoni e delle tue legature, preparato nel giorno in cui fosti creato.
(Qui si tratta del ribelle Lucifero e satana.)
14Eri come un cherubino protettore, ad ali spiegate; io ti posi sul monte santo di Dio
e camminavi in mezzo a pietre di fuoco.
15Perfetto tu eri nella tua condotta, da quando sei stato creato, finché fu trovata in te l’iniquità.
16Accrescendo i tuoi commerci ti sei riempito di violenza e di peccati; io ti ho scacciato dal monte di Dio e ti ho fatto perire, o cherubino protettore, in mezzo alle pietre di fuoco.
17Il tuo cuore si era inorgoglito per la tua bellezza, la tua saggezza si era corrotta a causa del tuo splendore: ti ho gettato a terra e ti ho posto davanti ai re, perché ti vedano.
18Con la gravità dei tuoi delitti, con la disonestà del tuo commercio hai profanato i tuoi santuari; perciò in mezzo a te ho fatto sprigionare un fuoco per divorarti. Ti ho ridotto in cenere sulla terra, sotto gli occhi di quanti ti guardano.
19Quanti fra i popoli ti hanno conosciuto, sono rimasti attoniti per te, sei divenuto oggetto di terrore, finito per sempre».
20Mi fu rivolta questa parola del Signore: 21«Figlio dell’uomo, volgiti verso Sidone e profetizza contro di essa: 22Annunciale: Così dice il Signore Dio: Eccomi contro di te, Sidone,
e mostrerò la mia gloria in mezzo a te.
Si saprà che io sono il Signore quando di essa farò giustizia e manifesterò in essa la mia santità.
23Manderò contro di essa la peste e il sangue scorrerà per le sue vie: in essa cadranno i trafitti di spada, e questa da ogni parte la circonderà, e sapranno che io sono il Signore Dio.
24Non ci sarà più per la casa d’Israele ,(i seguaci fedele dell’Iddio Vivente) - una un aculeo pungente spina dolorosa tra tutti i suoi vicini che la disprezzano: sapranno che io sono il Signore.
25Così dice il Signore Dio: Quando avrò radunato la casa d’Israele -( la chiesa fedele -la sposa di Cristo)- dai popoli in mezzo ai quali è dispersa, io manifesterò in loro la mia santità davanti alle nazioni: abiteranno la loro terra che diedi al mio servo Giacobbe, 26vi abiteranno tranquilli, costruiranno case e pianteranno vigne; vi abiteranno tranquilli, quando avrò eseguito i miei giudizi su tutti coloro che intorno li disprezzano, e sapranno che io sono il Signore, loro Dio».
(Qui il Signore Iddio rivolge la Sua Parola al principe di Tiro, (allo spirito ribelle - tiranno e schiavista - materialista) che trona in mezzo ai mari, il che significa in mezzo alla Nazione, il quale a causa di tanto bene e benessere si è insuperbito nel suo animo, a tal punto da innalzarsi come un “dio - al posto di Dio, e stimarsi più saggio del Profeta Daniele, nel quale abitava e Operava lo Spirito del Dio Vivente. E per tale motivo Dio pronuncia il Verdetto che gli manda contro, proprio a causa del suo orgoglio.)
IL GIORNO 06/05/2021
Mentre ero in preghiera nelle ore mattutine, ho chiesto al Signore di parlarmi di quello che Lui voleva dirmi in questo giorno, e dopo di ciò ho aperto la Sua Parola la S. Bibbia, e mi sono trovata davanti questo capitolo: Ezechiele 28. In un primo momento non capivo, perché io mi aspettavo una risposta per me, poi ho capito che Lui voleva parlare ai Potenti Europei e Mondiali, un profondo sentimento mi ha spinto a divulgare questa Sua Risposta, perché essa è un avvertimento ai Principi di oggi -ai Potenti che regnano sulle Nazioni.
Il Principe di Tiro - (che vuol dire anche tiranno -schiavista – rappresenta l’angelo “ribelle l’Lucifero - satana). Loro erano degli angeli cherubini, adorni di ogni splendore e onore. Ma tutto ciò è diventato per loro oggetto d’orgoglio e superbia, a tal punto da volersi mettersi al posto di Dio. E per tale ragione che sono stati “rigettati dalla presenza di Dio. E perciò sono stati scacciati dal Trono di Dio, e gettati a terra, spogliati del loro privilegio e potere, essi sono caduti in basso, qui sulla terra, e hanno continuata qui fra gli uomini la loro opera ribelle, seducendo Popoli e Nazioni, ma soprattutto e per primo coloro che “Regnano su essi.
Ogni politico è un privilegiato di Dio, egli riceve il compito di servire la Nazione affidategli. Dio gli affida tale incarico per metterlo alla prova, se è un servo fedele o meno, se svolge il suo compito a cuore pieno verso Dio e il popolo o meno. Dio dà e Dio toglie. Lui ha creato Lucifero e satana, dando loro dei privilegi splendidi, essi avrebbero potuto preservarsi tali poteri eternamente, tramite la fedeltà al loro Creatore Dio. Ma tutto quel loro splendore e potere li ha spinti a voler essere maggiore di Dio, si sentivano invincibili e immortali difronte a Dio.
Questo avviene anche con i potenti della terra. Essi man mano che scalano il potere e la fama, si inorgogliscono in cuor loro, e questo li spinge a diventare infedeli a Dio e al Popolo, dando spazio allo “spirito “Ribelle di “Satana, che prende sempre più potere in loro e li manipola a suo piacere. Ma come non è stato risparmiato Lucifero e “Satana dall’Ira di Dio, non lo saranno neanche loro e chi li segue. Questo “Ammonimento è diretto ai Potenti della Terra – e anche a quelli Europei! Il Signore qui annuncia il Suo Giudizio su di Essi, (Peste -Guerra – fame – morte), questo è il frutto del loro orgoglio e della loro ribellione verso Dio.
Forse Dio potrebbe volgersi a “Misericordia, solo se essi fanno come il re di “Ninivi, si umiliano e tornano a servire l’Eterno a cuore pieno. Il Signore l’Eterno Benedica tutti i Potenti della Terra, e gli apra il cuore ad ascoltare Oggi il Suo Messaggio -il Suo Avviso! Solo così potrebbero risparmiarsi il castigo “Annunciato per loro ma anche per il popolo. Ogni capo di stato si inginocchi davanti all’Eterno e lo serva a cuore pieno.
Bisogna tornare all’Eterno a cuore pieno, servirlo fedelmente, distogliere il cuore e lo sguardo dal potere materialistico e della finanza; emettere leggi basati sulla Parola di Dio. Alimentare e proteggere la fede Cristiana, “ripristinarla nei luoghi pubblici, in tutti i modi dare gloria a Dio e non a gli uomini. Ogni Nazione abbandoni di seguire la Bestia e i suoi Ideali, e segua il Signore. Se questo non avverrà “Imminente, grandi sofferenze e distruzioni si Riverseranno su popoli e Nazioni, e su coloro che avevano ricevuto il compito di guidarle. Questo lo leggiamo ovunque nelle Sacre Scritture, per esempio: nella Parabola dei Talenti, nella Parabola della vigna e gli operatori infedeli ecc. Dio non è un uomo, e perciò tutta la Sua Parola e i Suoi avvertimenti si “Adempiranno di certo. Il Signore ci Benedica…
Mi permetto di commentare i seguenti motivi “elencati in questo scritto. Io sono una “naturalista, oltre ad essere una Seguace di Cristo; e mi sta a cuore la natura e l’ambiente, tutto quello che il Padre Creatore ha “creato. È triste che Paese civili come l’Europa, e non solo, ma anche il resto del mondo, non hanno a cuore in prima linea la salute del creato e dell’uomo, ma quella delle “Banche e Lobbi! Chi mai ha potuto riportare in vita le creature che sono sparite dalla faccia della Terra?
Né l’uomo e né il denaro possono restituire al creato quello che si annienta con il cieco “egoismo! Siamo arrivati ad un punto di non più ritorno. Abbiamo avvelenato “consapevolmente il Creato, che Dio ci ha affidato per curarlo e «Custodirlo accuratamente. Il Creatore non ci ha affidato di custodire il denaro e le Banche delle “Lobbi! Ci chiamiamo Cristiani, ma non facciamo la volontà di Dio, né tanto meno di Cristo! Potete voi apparire davanti a Dio con la coscienza pulita? Dopo di aver approvato e gestito un “Sistema distruttivo per il pianeta “Terra? State adempiendo quello che Dio ci ha “Comandato? in (“Genesi 2): 15 Il Signore Dio prese l'uomo e lo pose nel giardino di Eden, perché lo coltivasse e lo custodisse). Dio ha affidata all’uomo la “Terra perché la “Custodisse e “coltivasse; quindi non per “Distruggerla e “Avvelenarla, per trarne “Profitto e far denaro. Ormai è chiaro ed “Evidente che hanno avvelenato cieli e terra e mari; permettendo di “Spruzzare veleni nei cieli e sulla “Terra e ovunque.
I cosiddetti grandi della Terra hanno permesso tutto ciò! Io mi chiedo come potranno apparire “costoro davanti al TRIBUNALE CELESTE, con quale coraggio e scusa? È incomprensibile che un Paese come l’Europa, compreso quei paesi neutrali, e il resto del mondo, non hanno ancora capito che il Pianeta è nelle doglie, e le sue Creature compreso l’uomo sono in via di “Estinzione; e nessun denaro o Banca potrà restituire al Creato quello che si estingue, esso è “irrevocabile!
È ora di smettere di pensare all’interesse delle “Banche e delle Lobbi, ma di incominciare a pensare alla salute del “Creato e le sue “Creature. Non dobbiamo lamentarci quando la “Mano di Dio si mette in “Azione; c’è lo meritiamo, perché “lo abbiamo abbandonato, e così anche i Suoi Comandamenti. L’uomo, specialmente i “potenti della Terra stanno servendo il “dio del “denaro e del “potere! Ahimè!
Se non ci svegliamo! Stiamo soffocando nella “plastica, ma nonostante ciò, non si cerca una soluzione utile all’ambiente e allo sfruttamento del “Pianeta! Si svuota sembra di più la riserva di “Esso invece di “riciclare e riutilizzare al massimo la materia prima. La maggior parte di essa non viene più riciclata per riutilizzarla, ma finisce negli inceneritori, danneggiando così il pianeta molto di più; svuotando le sue riserve e inquinando l’aria e tutto il resto.
Da quello che mi è noto “Viene riciclato solo il “Pet, il resto va a finire nei bruciatori, che a loro volta “emanano “DIOXINA” e altri veleni nell’aria. Le conseguenze sono ovunque evidenti! La mortalità per “cancro o infarti ecc. è molto più frequente per coloro che abitano nelle vicinanze di questi “bruciatori! Sarebbe “Civile e “Umano, e anche “Cristiano mettere la salute degli abitanti e del creato in prima linea, non l’interesse del denaro.
Sarebbe giusto che in ogni Paese ci sia una raccolta di “Ogni genere di plastica, in ogni comune, proprio come il ferro ecc. Prendere a cuore il Pianeta e non le “Banche! Riciclare e riutilizzare le risorse già presenti e ingombranti, e non continuare a sfruttare il “Pianeta “Terra, estraendo da ogni angolo nuovi “Grezzi. Il Pianeta sta soffocando nella “Plastica, essa è una materia da riutilizzare non da gettare e bruciare.
Questo riciclaggio “Errato accelera l’inquinamento dell’aria e del suolo, e delle acque, di tutto l’essenziale per la vita sulla Terra! Basta con le “Politiche sbagliate e “Distruttive! Bisogna cambiare al più presto “Rotta, altrimenti il “Titanic “affonda. Basta con il mettere le Banche al primo posto, bisogna mettere la vita al primo posto. L’altro punto che vorrei menzionare sono i veleni chimici ancora legali in questi Paesi e nel mondo intero!
IL DISERBANTE e altri prodotti “Micidiali per l’uomo e la “Natura. Tonnellate di codesti “Veleni Sono state spruzzate su tutte le ferrovie di molti paesi; e sui terreni prima di seminarli e piantarli, portando poi il nome di “biologico e equo. Questo inquinamento ha inquinato le falde acquiferi e distrutto irrevocabilmente tanta flora, ma ha anche contribuito ad avvelenare anche la fauna, specialmente i più deboli fra loro.
Queste teorie e pratiche hanno contribuito a riempire le casse di denaro sporco. Il loro risultato è un danno irrevocabile all’ambiente e le sue creature. Un prezzo di interesse troppo alto difronte al ricavato! Sembra quasi uno scopo mirato a frenare la procreazione. Altrimenti perché l’uomo si è servito di tali veleni per affrontare un problema mai esistito? La natura ha in sé il dono di crearsi e procrearsi, di porre rimedi naturale fra essa e a gli intrusi; basta solo lasciarla libera di potersi procrearsi e difendersi.
L’uomo è chiamato a prendersene cura come la famiglia. I figli vanno educati e guidati con amore e sapienza; e non con la violenza e la forza distruttiva; questo vale anche per tutto il resto delle creature. Quindi se si dà valore alla “biodiversità non si deve prendere nessun rimedio; “non si deve intervenire per distruggere, ma solo per aiutare la sopravvivenza delle specie. Quindi tutto l’inquinamento parte dall’interesse del profitto, e conclude con l’annientamento della biodiversità!
Questo atteggiamento non è altro che guadagno sporco, a costo dell’ambiante in cui viviamo e della salute di ogni creatura e dell’uomo compreso. Ormai è chiaro che il “diserbante” non uccide solo le erbe indesiderati, ma uccide tutto compreso l’uomo. Esso inquina le “falde “acquifere, uccide gli insetti, distrugge tante piante che sono utili al pianeta e alla vita, e quelli che rimangono sono imbottiti di “veleno, e quindi sono nocivi e continuano ad uccidere. Non parlando del prezzo che l’uomo paga e pagherà in futuro!
Esso berrà acque avvelenati e mangerà anche codesti cibi, che sono cresciuti su terreni impestati di veleno, pur di averli pagati già a prezzo elevato, ne pagherà con il tempo un prezzo ancora più elevato, che è la sua salute. Il Diserbante è un chemikalia “Tossico per tutto il Creato, esso porta “Cancro, e tutto il resto del calvario della salute. Esso uccide invisibilmente. Devono essere “Vietati ed “Eliminati dal “Mercato “MONDIALE tutti questi prodotti “Nocivi e “Velenosi, al più presto possibile.
Non abbiamo tempo di aspettare. Queste “Fabbriche della “Morte devono chiudere completamente. Il popolo non può più “Dormire! Abbiamo solo un’”Abitat, che è anche la nostra unica “Riserva “Vitale! Una volta “compiuta l’opera della “distruzione, è per tutti troppo tardi. Dobbiamo fermare l’opera del “diavolo, che sta compiendo per mezzo di coloro che lo ubbidiscono per amor del “denaro sporco.
Per i lavori sporchi e inutili c’è sempre denaro, ma per riciclare e riutilizzare la materia prima che sta soffocando il “Mondo non c’è denaro, gli è troppo costoso. Io mi chiedo cosa c’è più costoso della “Vita? Si sfrutta il “popolo da tutte le parti, “tasse di qua e “tasse di là, e come se non bastasse, per riciclare e riutilizzare codeste materie, il popolo deve pagare ancora una volta. Non c’è da meravigliarsi della situazione in cui ci troviamo. Cercano di scaricare il lavoro e le spese, e le conseguenze sempre sui deboli!
Prima producono e fanno pagare, poi vendono e fanno pagare, poi riciclano e fanno pagare, e poi riutilizzano e fanno pagare. Questo è il mondo che Dio vuole? Sfruttare e sfruttare e ancora sfruttare, fino al “suicidio di chi non resiste a questa diabolica pressione. Ma nonostante il pagare e pagare! Se pur ci fosse un riciclaggio equo e completo di queste risorse, per poi riutilizzarli, sarebbero anche soldi spesi bene! Ma quello che si nasconde dietro a tutto ciò e terrificante. Molti riciclaggi “ben sfruttati, non vengono riutilizzati ma bruciati oppure nascosti di qua e di là nel sottosuolo. Questo è il prezzo più alto che il popolo paga. Esso oltre allo sfruttamento, si nutre e disseta di veleno, e di conseguenza si ammala e muore.
Questo è il piano di “satana, distruggere lentamente e invisibilmente quello che il Creatore ha Creato con Amore! Come potranno apparire davanti al Giusto Giudice, tutti coloro che hanno permesso e permettono tutto ciò? Loro possono nascondere le loro “opere al popolo, ma non a Dio Creatore. Essi non si rendono conto, che quello che fanno e “Approvano, non è solo un decreto, ma una decisione che comporta le sue conseguenze; anche davanti a Dio. Ognuno si dovrà rendere responsabile un giorno del suo operato, e subirne le conseguenze; molto spesso esse si pagano già in questa vita.
Essi non muoiono solo una volta
Il Creatore dice: che alla Sua venuta” distruggerà con l’alito della Sua bocca, tutti coloro che hanno permesso e acconsentito la “distruzione del Suo “Creato e le creature. L’amore per il denaro è la causa principale della situazione in cui ci troviamo. Hanno fabbricato pesticidi mortali, con la scusa di aumentare la produzione e salvaguardarla! Queste sono bugie di “satana, inventati per i ciechi e gli “ignoranti che “abboccano.
Dio Creatore ha creato un pianeta più che completo. Esso è in grado di “autogestirsi e difendersi alla perfezione senza l’intervento umano. Ci sono piante e animali di ogni tipo, essi si aiutano e proteggono a vicenda, e non hanno bisogno l’intervento omicida dell’umano, esso viene messo in atto solo per “neutralizzarli o paralizzarli. Sono invenzioni distruttive che mirano solo l’interesse dei “Lobbi! Per decenni anzi secoli, l’uomo è rimasto nell’ignoranza, schiacciato dalle “Lobbi e dai poteri di coloro che si fanno chiamare “potenti o guide del “Paese!
Ma che in realtà hanno in gran parte acconsentito e alimentato il guadagno sporco. Quanti tonnellate di veleni sono sotterrati sotto i nostri piedi nella nostra “Madre “Terra? E quanti ne hanno esportato nei paesi poveri, per farli riciclare quasi a costo zero, e a costo della loro vita? E quanti ne hanno sotterrati in “Essi, e versati nelle acque degli “Oceani indisturbati? È una catena diabolica, e questo solo per guadagnar denaro!
È chiaro, che se ci fosse stato fino ed oggi un riciclaggio “Equo e pulito dei rifiuti in generale! Non si sarebbero spediti in “Asia e “Africa ecc., per inquinare e sfruttare anche quella gente; trattandoli come schiavi del moderno mondo e delle “Lobbi, e mettere a rischio la loro vita e quella delle loro famiglie; avvelenando così anche il loro ambiente. Quello che oggi vediamo nei mari e nei fiumi ecc. è opera dei “Potenti che hanno collaborato con le mafie, o almeno li hanno lasciati operare indisturbati.
Incassando per loro stessi o per le “Lobbi i soldi “estorsi al popolo, per poi smaltire i rifiuti a costo zero. E questo nonostante la povertà di gran parte del popolo! Esso ha pagato e dove pagare gli alti costi di riciclaggio e tasse vari, altrimenti si è penalizzati ancora di più. Il popolo ha adempiuto e continua a farlo il suo compito, nella speranza di poter vivere su un pianeta decente e pulito. Ma oggi ci troviamo con una popolazione all’estrema povertà, e con il pianeta “Terra estremamente sfruttato e avvelenato. È ora che tutti i popoli si svegliano, verso questo “Sistema di “Lobbi Bancarie, che si mettono al posto della vita!
Chi dorme è già morto! Tutti hanno collaborato all’inquinamento del pianeta! I grandi e i piccoli, i grandi per “interessi e i piccoli per “ignoranza cieca. Allora è ora che tutti collaboriamo alla pulizia di “esso, incominciando da ognuno di noi. I “Grandi sono chiamati ad aprire una BANCA MONDIALE… per riciclare e riutilizzare le risorse che annegano e uccido il pianeta e la “Vita in “esso; e finanziare tutto ciò con i soldi che hanno estorto al popolo per decenni, rimediando alla meglio i guai che hanno alimentato finora!
I piccoli sono chiamati a collaborare; per primo di non buttare spazzatura in giro, ma di portarla equamente ai posti di raccolta; e in più raccogliere quella che gli ignoranti disseminano ovunque, e insegnare loro la civiltà. È un compito di ogni “Primo cittadino di fare delle “Assemblee di insegnamento civile e igienico al popolo, e di tener a bada la situazione anche con il pugno duro se deve essere. Se noi ripuliamo il “Pianeta e l’ambiente in cui viviamo, lo facciamo per noi e i nostri figli, e per amore e obbedienza al Creatore e alle Sue creature.
Non dobbiamo aspettarci un premio da nessuno, ma solo da Dio che vede e scruta ogni cosa, anche i pensieri e le opere più nascoste. Non solo riceviamo il Suo premio, ma premiamo noi stessi; perché ogni creatura che si estingue, è un pezzo del puzzle creato che viene a mancare, e se continueremo ad andare avanti così, arriveremo all’estinzione di tutte le creature compreso l’uomo.
L’uomo deve tornare alla “natura in tutti i sensi. Esso deve tornare a Dio, solo con il Suo aiuto e il Suo “Amore si potrà incominciare a “risanare le ferite provocate al “PIANETA e ai suoi abitanti.” Dove manca l’Amore di Dio, manca l’interesse di fare il bene e salvare vite. L’amore è il germe della “Vita, e solo “essa potrà curarla e preservarla con accurato interesse e attenzione.
Ripeto! Questa situazione che vediamo oggi nel mondo, ha trovato terreno fertile per mancanza dell’Amore “Divino, e questo perché l’uomo ha innalzato le creature invece del Creatore, e così facendo è diventato un attrezzo del male invece che del bene. Il “dio di questo mondo è il denaro, e tutti quelli che si sono lasciati deviare dall’amore per esso, sono diventati suoi schiavi e servi del male. Chi è contro la vita se non l’avversario di “essa?
Lui “satana ha odiato Dio e il Suo meraviglioso “Creato sin dall’inizio, e ha usato l’uomo per adempire il suo perverso piano! La Terra è un “Paradiso, ma i servi di “satana ne hanno fatto un covo di veleni e sofferenze! Ma di quello che riusciamo a vedere ancora, vediamo che è un” Opera “Divina “Meravigliosa; che non deve e non può essere distrutta da coloro che si danno per savi, ma sono ciechi e “ignoranti, ignorano il vero senso e il valore della vita!
Dobbiamo SVEGLIARCI… e combattere per la vita e la salute del Pianeta, per permettere alle “Generazioni avvenire la possibilità di poterci vivere. Non possiamo restare a guardare come ogni giorno spariscono migliaia di “Ettari di “Foresta “Pluviale, che è la nostra “Farmacia e la nostra “Esistenza in tutti i modi; e di indecifrabili “Creature che rischiano di scomparire dalla faccia della Terra. E questo per portare profitto sporco ai “Lobbi! Per riempire le “Banche “Mondiali di carta sporca di “sangue. Basta -Basta -Basta… bisogna fermare l’opera di “satana…
La chiesa di Cristo è chiamata all’opera, pregare e “operare nello stesso tempo, a secondo le proprie possibilità e sapienza donatagli dal Padre. Non possiamo restare a guardare come l’Opera del Padre nostro viene distrutta e “sfregiata. Non possiamo solo pregare e aspettare che Gesù ritorni e ci porta via da tutto questo! Quando Lui stesso ci ha lasciato detto: di piantare oggi un ’albero se sappiamo che domani è la fine!
Questo c’è lo ha ripetuto nella parabola dei “talenti e dei tre servi. Il che vuol dire che noi dobbiamo restare svegli e attivi fino al Suo “arrivo, la cui data non ci è a conoscenza. Lui ha detto che premierà i servi ubbidienti e attivi, ma condannerà i poltroni e i disubbidienti! Quindi SVEGLIAMOCI e operiamo per “amore e ubbidienza al PADRE, e verso il Suo creato. Noi siamo i Suoi “eredi, e quindi siamo chiamati ad essere responsabili e affidabili “gestori della Sua Eredità. Non restiamo a guardare, non è per questo che siamo qui, ma per operare e lasciare operare. Restiamo dietro di noi una scia di profumo vitale, e non di morte. Lottiamo per la “Vita in tutte le forme.
Non adattiamoci allo Spirito di questo “Mondo, ma siamo e comportiamoci come figli ed “eredi al “Trono del Padre, non lasciamo che il “distruttore continua la sua opera indisturbato, diamoci battaglia in tutti i modi possibili. Il Signore GESÙ CRISTO è con noi fino alla fine dei tempi, è la nostra “Forza e “Guida. “Avanti popolo di Dio a lavoro…
IL SIGNORE CI “BENEDICA IN OGNI IMPRESA…