LA POTENZA DELLA PREGHIERA SPIRITUALE
SOGNO- VISIONE (07-05- 2015)
Verso le prime ore del mattino, sognavo di essere in preghiera, «mi vedevo come spettatrice, ero lì con i miei lunghi capelli ricci che stavo pregando, e tutto ad un tratto ho visto scendere su di me "GESÙ, che scendeva pian piano mentre pregavo, e mammano che scendeva mi racchiudeva in LUI come in un manto, e mentre tutto questo avveniva sentivo un'immensa Pace Spirituale, questo "sentimento lo vivo "spesso nella preghiera.
E allora ho detto fra me "Questa è la risposta! Sé la nostra "Fede e verace sappiamo anche che le nostre preghiere "sono "ascoltate, e sé le nostre "preghiere "sono ascoltate "Sappiamo di ricevere quello che abbiamo chiesto (che non sia di carattere egoista)! DIO sa quello che abbiamo di bisogno, "A LUI non possiamo mentire perché ci conosce "perfettamente. Conosce i nostri pensieri già prima che li "esprimiamo!
Sé vogliamo essere certi che le nostre preghiere siano ascoltate, è importante conoscere Colui a cui ci "Rivolgiamo! la Sua Personalità, il modo di "AMARE e essere AMATO. Più ti avvicini a LUI, e più Si avvicina a te, il Suo ravvicinamento emana pace, e questo testimonia che è presente, ed è anche la risposta alle tue preghiere. Nessun uomo può avvicinarsi a Dio direttamente, ma solo attraverso il "SUO FIGLIO GESÙ CRISTO.
Chi può farci conoscere il PADRE meglio del proprio Figlio? Il Figlio conosce il Padre e il Padre conosce il Figlio. Se abbiamo comunione con il FIGLIO l'abbiamo anche con il Padre. Il Padre e il Figlio "Sono Uno, anche sé ben distinti l'un l'altro ma “Uniti, quello che fa il Padre lo fa anche il Figlio, quello che dice il Padre lo dice anche il Figlio. Chi può conoscere e intercedere il Padre se non il Figlio Stesso? Nessuno è "salito in Cielo se non Colui che né è disceso, Gesù Cristo.
L’ASCENZIONE DI GESÙ CRISTO
Negli anni e nei millenni ci sono stati tanti studiosi, Maestri, Profeti ecc. Ognuno a modo suo, ha cercato di insegnare quello che gli era stato insegnato o rivelato, o quello che credeva che fosse giusto. Ma nessuno di loro ha potuto dichiarare con certezza che codeste teorie portassero alla salvezza eterna. Nessuno di loro è sceso dal cielo, per poter confermare che la loro "teoria fosse quella giusta.
Costoro sono tutti nati da seme umano, e infine morti come tutti gli uomini e diventati polvere. "UNO Solo è sceso dal Cielo, Cristo Gesù, nato non per voler umano, né da seme di uomo, ma dalla Potenza dello Spirito Santo di Dio. Quindi solo Lui adempie a pieno codesta profezia e missione. LUI non indica una strada o una direzione, oppure insegna qualche teoria da applicare.
Lui è: (Giovanni. Ev.C.14. V.6): Gesù dice: "IO SONO LA VIA LA VERITÀ E LA VITA
Nessuno viene al PADRE se non "Per Mezzo di ME
"Solo Colui che è venuto dall'Aldilà "può conoscere la Verità. «Costui è il FIGLIO di DIO STESSO, CRISTO GESÙ, che ha lasciato la SUA Gloria ed è Venuto in questo "squallido mondo, per me e per te e per tutti quelli che lo riconoscono, per «Riscattarci dall'eterne fiamme.
Al di fuor di Lui non c'è salvezza, l'uomo è schiavo del peccato causato da Adamo ed Eva, e quindi senza un riscatto eseguito direttamente da Dio, l'uomo non potrebbe essere liberato da questa condanna eterna. Solo Dio che è Santo ne ha potuto pagare il prezzo.
Lo schiavo nasce e muore schiavo, può venire libero solo sé qualcuno paga la somma richiesta per lui. Cristo Gesù ha pagato la somma richiesta per il riscatto dell'umanità, ma questo è valido solo per colui che lo riconosce e lo accetta nel suo cuore.
Dio Padre e Venuto nel Mondo per mezzo del Suo Figlio e si è fatto "Uomo, per poter "Versare il SUO PREZIOSO SANGUE "Come "Prezzo di "Riscatto per noi. Si è Compiaciuto in SUO FIGLIO GESÙ CRISTO,
Generato da LUI per "MEZZO dello SPIRITO SANTO. Gesù Cristo è il SUO "Unigenito e "Primogenito. In LUI e per mezzo di LUI ci ha "Riscattati dalla "schiavitù del peccato e della morte.
Prima che GESÙ Spirasse sulla Croce Disse: PADRE TUTTO è “COMPIUTO.
SÌ, GESÙ ha “Compiuto "Tutto, adesso tocca a noi, a me e a te di accettare questo prezioso "Regalo o ignorarlo! scegliere la Vita o la morte, l'eterna felicità o l'eterno "dolore. Chi è il Vincitore se non Colui che né esce Trionfante? La morte non poteva trattenere Colui che ha le chiavi "dell'Adesa; e né uscito Trionfante. Il PADRE Lo ha RISUSCITATO il Terzo giorno (S. Pasqua)
Tutti coloro che lo hanno visto, lo “Testimoniano, (I soldati che vegliavano la Sua Tomba, i Sui Discepoli ecc.). Dopo la Sua Risurrezione e apparso ai Sui Discepoli e anche altri, ha cenato con loro e così via. I Suoi Discepoli Lo hanno anche visto Salire in Cielo (ASCENZIONE).
Tutti costoro lo testimoniano, anche le Scritture e i Profeti e la Storia. Volendo possiamo trovare tutte le “testimonianze necessarie, a partire dai profeti alle profezie, e l'adempimento di esse con la Sua Nascita, Vita, Morte e Risurrezione.
Gesù ci ha “completamente “Riscattati, è uguale che dimensione ha il tuo peccato, il Suo SANGUE PREZIOSO ci Lava e purifica da esso; e ci riveste del vestito della purezza. L'importante che il pentimento parta veramente dal cuore! Credendo profondamente a quello che Gesù ha compiuto al nostro posto.
Questo non può avvenire tramite una seconda persona, o un’appartenenza religiosa, ecc., ma direttamente fra il peccatore e il Salvatore. Sé siamo “perdonati, siamo anche Battezzati e Sigillati con il SUO SPIRITO Santo, e fatti partecipi del dono della Vita Eterna, diventando così i Suoi Figli.
Se siamo figli, siamo anche membri della famiglia Divina, e quindi non dobbiamo aver paura, perché non siamo mai soli, ma i Suoi Occhi sono fissi su di noi, e ci scrutano ovunque siamo e andiamo giorno e notte, oltre alla Sua presenza in noi e intorno, siamo anche circondati dai Suoi angeli che si prendono cura di noi.
Siamo i Suoi diletti e protetti, chi tocca uno dei suoi piccoli, tocca la Pupilla dei Miei occhi dice: il Signore l'Eterno! Siamo fedeli come Lui lo è, Serviamolo con cuor ardente, e non vergogniamoci di testimoniarlo al mondo, altrimenti un giorno anche Lui si vergognerà di noi.
PREGHIERA
MIO CARO padre in Cielo vengo a te così come sono, "nero di peccati e ribellione verso di TE. Ho freddo tanto freddo in questo mondo gelido. Cerco invano una fiamma che non si spenga mai, che non brucia ma riscalda il cuore e guarisce l’anima.
A volte si crede di averla trovata fra queste macerie, ma è solo un’illusione, perché codesta fiamma non riscalda il cuore ma lo brucia. Tu sei la fiamma che non si spegne e non brucia, ma scalda il cuore dal profondo dell'anima, e illumina le tenebre che ci circondano.
Oh Luce che Illumini le tenebre; Illumina la mia vita, porta alla luce le tenebre in me! Oh fiamma scaldami il Cuore fino alla profondità dell'anima, affinché non abbia più freddo. Accendi in me l'Eterna fiamma, lasci che io ti conosca e capisca.
Insegnando ad ascoltarti e aver fame del tuo pane quotidiano, che è la Tua Parola, e metterla in pratica. Fa che “Essa sia una lampada davanti a me, che mi guida e corregge, e mi insegna la Sapienza.
Insegnami l'umiltà e la Saggezza perché ti posso Servire! Prendimi per mano e guidami per il cammin della Vita. Lascia che io sento sempre di più la Tua Presenza in me e intorno a me. Se mi smarrisco ti prego riprendimi e correggimi. Stringimi fra le Tue braccia e guidami per la retta via fino all'eterna casa.
Mio grande Amato Signore e Salvatore GESÙ CRISTO ti apro le porte del mio Cuore, ti prego entra dentro di me, fa che io diventi il Tuo Tempio vivente, e prenda piacere nelle Tue Vie.
Sii una fiamma che non si spegna mai, alimentala con il tuo Spirito. Fa che io sii Sale e luce per te nel Mondo, lascia risplendere la Tua Luce sul mio volto. Proteggimi dal male, e da chi attenta alla mia vita e dei miei cari.
TU SEI il mio Scudo e la mia Roccia che mi protegge e mi dà riparo da ogni tempesta. Sei la Roccia dalla quale sorge l'acqua per dissetarmi, l'Eterna Sorgente. La Tua PAROLA è il mio cibo quotidiano, un cibo che non verrà mai a mancare. Con TE nel Cuore sono felice, e fra le Tue braccia sono al sicuro
L'Anima mia LODI il SIGNORE in Eterno
.