SOGNO - VISIONE PREGHIAMO PER ISRAELE

SOGNO VISIONE ISRAELE

Le prime ore di questa mattina, 14 /10/ 2015.
Sognavo di trovarmi in un paese sconosciuto simile ad un deserto, insieme a me c'era qualcun'altro, camminavamo su terreni deserti e collinosi, aridi e brulli, e tutto ad un tratto ci siamo trovati davanti un paese isolato, in mezzo a questa distesa deserta.

Appena abbiamo messo piede in esso, arrivavano spari da tutto intorno sembrava che fossimo circondati da guerriglie, cercavamo di evitarli in tutti i modi quei spari, piegandoci per terra e nascondendoci come potevamo, ma nonostante ciò era quasi impossibile proseguire. Sembrava che tutto il paese fosse "accerchiato, e preso di mira tutto quello che si muoveva in esso.

Noi l'abbiamo scampata, e ad un tratto ci siamo trovati davanti ad un'abitazione, sembrava che fossimo stati invitati da costoro, senza che sapessimo chi fossero. Ero in compagnia di qualcuno probabilmente famigliare, che non ho visualizzato realmente perché non era significante.

Appena entrati in quella casa, ci siamo trovati davanti il "Presidente "Israeliano "Netanjahu insieme alla sua famiglia, si erano messi infila uno vicino all'altro per salutarci, mi sono avvicinata per primo verso la moglie salutandola come è solito fare da noi, baciandola sulla guancia, volevo dargli tre baci, almeno due come si usa nel mio paese natio, ma lei si è fermata ad un bacio.

Mentre la salutavo ho visto il Presidente "Netanjahu che era lì vicino, e sembrava molto agitato e indaffarato, a tal modo di non prendersi neanche il tempo di salutarci, e balbettando qualcosa diceva: (devono rifugiarsi, nel "Deserto verso il mar "Rosso). Lui si riferiva al Suo "Popolo, e in quel momento mi è venuto un pensiero "lampo e ho detto fra me: (si sta già adempiendo la profezia dell'Apocalisse ???).

Da quello che ho potuto capire, che lui era pronto ad un contro «attacco, ma non voleva rischiare la vita del suo popolo, preferiva che esso si mettesse al sicuro). Mentre eravamo lì, io avevo bisogno di andare al bagno, e ho chiesto alla figlia dove esso fosse, lei mi ha risposto che per andare al bagno bisognava uscire fuori e attraversare un tratto del paese, io «spaventata ho detto: come fate ad andarci se siete circondati e assediati? e cercano di uccidervi, sparandovi addosso da ogni lato?

Poi siamo usciti da quell'abitazione, a fatica ci siamo diretti verso l'uscita di quel paese, sotto i colpi degli spari che ci venivano sparati da ogni lato. Infine ci siamo trovati fuori in mezzo a colline deserte, lontano da quel terrore.

( Apocalisse, C. 12 /V.5-6 -13-17)
( Ed "ella "Partorì un "Figlio maschio (GESÙ) il "quale deve "Reggere "Tutte le Nazioni con una "Verga di ferro. E il "Figlio di "Lei fu "Rapito vicino a DIO e al "Suo Trono. "Ma la "Donna (Israele) fuggi nel "Deserto, dove ha un "luogo "Preparato da DIO, per esservi nutrita per "Mille duecentosessanta giorni.

(Ma alla donna furono dati le due ali della grande aquila affinché se ne volasse nel deserto, nel "Suo luogo, dov'è nutrita per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo, lontana dalla presenza del "serpente (l’anticristo). Il serpente gettò acqua dalla sua bocca, come un fiume, dietro alla donna, per farla travolgere dalla "corrente (odio, persecuzioni, costrinzioni, ecc).

Ma la terra "Soccorse la donna aprì la "bocca e inghiottì il fiume che il dragone aveva gettato fuori dalla sua bocca. Allora il dragone si infuriò "contro la donna e andò a far guerra ( perseguitando e uccidendo ) a quelli che restano della "discendenza di lei che "osservano i "Comandamenti di Dio e "Custodiscono la testimonianza di GESÙ ( LA chiesa di CRISTO ) e si fermò sulla riva del mare ( le "Nazioni )).

Il "dragone, chiamato il "serpente, prende sempre più "forma e potere, incoraggiando coloro che lo seguono e servono ad accerchiare il popolo di Dio e la "chiesa di CRISTO, "impadronendosi di poteri soprannaturali, mettendosi al posto di "Dio e facendosi adorare come tale.

Munendo di questi poteri coloro che lo seguono e servono, lui lo sa che ha poco tempo a disposizione, e usa tutto e tutti quelli che sono disposti a servirlo, per distruggere quanto più è possibile in questo poco tempo che gli rimane, e peggiorando di giorno in giorno la situazione nel "Mondo.

Noi "sappiamo che il nostro Dio "YHVH è l'unico "Vero DIO, non c'è né un altro al di fuor di Lui. Quindi il "Potere e il "Trono appartiene a Lui.
Noi siamo i Suoi Figli ed Eredi, niente e nessuno potrà dividerci da Lui, neanche la morte, perché essa è stata "Vinta e annientata tramite il "Sacrificio del nostro SIGNORE GESÙ CRISTO, che ha "Offerto Sé stesso al nostro posto, annientando per sempre il "dardo della morte.

(1. Korinti.C.15. V.54-57)
Quando poi questo corruttibile avrà rivestito incorruttibilità è questo mortale avrà rivestito immortalità, allora sarà adempiuta la parola che è scritta: La morte è stata sommersa nella "Vittoria >>.
<< O morte, dov'è la tua vittoria? O morte, dov'è il tuo dardo? >>.  Ora il dardo della morte è il "peccato, e la forza del peccato è la "Legge (la Parola di DIO la S. Bibbia
).

Ma "Ringraziato sia DIO, che ci dà la "Vittoria per "Mezzo del nostro "SIGNORE GESÙ CRISTO.
Chi è in CRISTO non morrà, ma passerà dalla morte alla "Vita Eterna.  Allora "Fratelli e sorelle in CRISTO "Siate "Forti e gioite anche nelle "Sofferenze, «Specialmente nella "Persecuzione.

Sappiate che tutto questo lo "subite per chi "Amate. Se Amiamo veramente il nostro Padre in cielo, siamo anche disposti a pagare ogni prezzo, anche con la "Vita. "Sapendo che in tutto questo non siete da soli. Lui GESÙ è sempre "Presente c'è lo ha "Promesso. GESÙ Disse: Io SONO "sempre con "voi, fino alla fine.

Ci rafforza e incoraggia, ci guida e illumina il nostro cammino, lasciandoci avvertire di continuo la Sua presenza in ogni situazione. Specialmente nel dolore e nella sofferenza, dandoci la forza di sopportare e sperare ogni cosa per "Amor SUO. Dandoci la "certezza tramite lo "Spirito che la «gioia che ci sta davanti, è più forte del dolore che "subiamo.

"Assicurandoci un mondo migliore e un'Eterna felicità. Chi vuol salvare la "sua vita la perderà, ma chi la perderà per "Amor mio la "Salverà "questo Disse GESÙ. A cosa serve all'uomo salvare il corpo che è polvere, e polvere diventerà, sé per causa di esso perde la vita Eterna?

Miei cari Rafforziamoci e rallegriamoci in GESÙ, pregando e ammonendoci l'un l'altro nell'amore e nella preghiera, sapendo che siamo tutti peccatori, nessuno di noi è migliore dell'altro. Siamo tutti "Salvati per "Grazia, che nessuno si "illudi. Siamo riconoscenti della "Grazia ricevuta, avendo "fame di condividerla con il nostro prossimo.

Questo è "Amore "Vero, "testimoniarlo e parlarne apertamente con gli altri. Siamo un libro aperto che ognuno può leggere, e nel momento opportuno lasciando parlare il cuore liberamente, condividiamo con gli altri la gioia che sentiamo dentro. Preghiamo per "Israele, mettiamo a cuore questa preghiera, il SIGNORE GESÙ c'è lo sta chiedendo.

Preghiamo per la pace in "Esso e intorno ad Esso, ma anche che il SIGNORE gli apra gli "occhi del cuore, e si affidino al loro Dio completamente, e non mettono la loro fiducia in uomini falsi e traditori, e neanche nelle loro armi, ma solo nel loro Dio, come il loro Padre "Abramo. E che possano riconoscere tramite lo "Spirito di Dio il loro "MESSIA GESÙ CRISTO, come loro "SIGNORE e SALVATORE e "RE.

(Isaia. C.29.)

Guai ad Ariel, ad Ariel città dove accampò "Davide!
Aggiungete anno ad un anno, compiano le feste il loro ciclo. Poi stringerò Ariel da vicino, vi saranno lamenti e gemiti e mi sarà come un Ariel.
Io "porrò il mio "Accampamento intorno a te come un cerchio.

Io ti "circonderò di "fortilizi, eleverò contro di te opere d'assedio, Sarai abbassata, parlerai da terra e la tua parola uscirà sommessamente dalla polvere, la tua voce salirà dal suolo come quella di uno spettro, e la tua parola sorgerà dalla polvere come uno bisbiglio.

Ma la moltitudine dei tuoi nemici "diventerà come "polvere minuta e la folla di quei terribili, come "pula che vola, ciò "avverrà ad un tratto, in un attimo. Sarai "Visitata dal "SIGNORE degli Eserciti con "Tuoni e "Terremoti e grandi rumori, con "Turbine e "Tempesta con fiamma di "Fuoco divorante.
La "folla di tutte le "Nazioni che marciano contro "Ariel, di "tutti quelli che attaccano lei a la sua cittadella, e la stringono da vicino, "sarà come un "sogno, come una "visione notturna)))
.

Noi tutti che amiamo e cerchiamo Dio di vero cuore! "Svegliamoci, perché non è più tempo di dormire, accendiamo le nostre lampade e camminiamo in mezzo alle tenebre, e con sospiri affannosi "preghiamo, preghiamo per Israel e per il Mondo intero.

Un incendio sta divampando su tutta la Terra, non c'é via di uscita, i popoli sono in fuga per salvare la propia vita, ma ovunque si và il fuoco ci raggiunge, c'é solo una via di "Uscita e "Salvezza… CRISTO GESÙ, Mediatore e Salvatore. Cerchiamolo finché siamo ancora in tempo!

SALMO 23

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla. 2 Su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. 3 Rinfranca l’anima mia, mi guida per il giusto cammino a motivo del suo nome. 4 Anche se vado per una valle oscura,
non temo alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. 5 Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici. Ungi di olio il mio capo; il mio calice trabocca. 6 Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, abiterò ancora nella casa del Signore per lunghi giorni.

Il Signore é il Mio Pastore  nulla mi mancherà